Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
H
Hugo R.
Nota: 2 su 5
Non inviate prodotti alimentari oltre la data di scadenza. E rispondete alle richieste di informazioni su questo problema.
Recensione tradotta
H
Henry S.
Nota: 4 su 5
Prodotto non testato ad oggi Vorrei tornare sulla data di conservazione Ex pasta bolognese di adventure food la data di conservazione è di 4 anni e sulla bustina c'è scritto 7 06 27 il che ci riporta a 3 anni Vi ho chiesto spiegazioni e mi avete risposto che c'era una differenza tra 1 e 3 mesi in considerazione del vostro magazzino che ruota regolarmente eccoci a 1 anno Tutte le bustine sono scadute di un anno
Recensione tradotta
J
Jean D.
Nota: 4 su 5
Siate più competitivi sul prezzo degli accessori... Altrimenti siete a posto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback, abbiamo preso nota del suo suggerimento.
C
Camille L.
Nota: 3 su 5
Mancava un articolo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
J
James T.
Nota: 4 su 5
Il prezzo e la varietà dei prodotti venduti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Quando si spendono soldi, ad esempio, se si spendono più di 50 euro, le spese di spedizione sono gratuite, come fanno altre aziende.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Abbiamo preso nota del suo suggerimento sulle spese di spedizione. Il team Lyo
N
Nicolas P.
Nota: 4 su 5
Dopo diversi ordini, sono sempre il testimone della serietà di questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback! Il team di Lyophilise & Co
H
Hugo L.
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto ben confezionato, ricevuto rapidamente, purtroppo è ancora molto costoso a mio parere.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il vostro feedback. Comprendiamo che i nostri prezzi possano sembrare elevati. La invitiamo a dare un'occhiata alla nostra selezione di prodotti a basso prezzo: https://www.lyophilise.fr/petits-prix-lyophilises-c-5316 . Il team Lyo
C
Claire D.
Nota: 4 su 5
Molto bene per l'ultra pack, ma c'è un piccolo inconveniente: uno dei Jerky buf che mi sono stati dati non corrispondeva a quello previsto per il quarto giorno.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Per quanto riguarda le confezioni, il PDF fornito è solo a titolo informativo ed è possibile che alcuni prodotti siano stati modificati per articoli simili. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
C
Carlos F.
Nota: 3 su 5
Ottimo contatto ma purtroppo la merce è di un colore diverso da quello ordinato. Restituire il prodotto e attendere il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback! Come abbiamo detto, il colore è definito dal nostro fornitore. Abbiamo già avviato il rimborso, quindi tutto è in corso. Ci faccia sapere se ha altre domande. Il team Lyo
O
Omar B.
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti è reattivo. Gli ordini vengono elaborati molto rapidamente e i pacchi vengono spediti prontamente. L'unico aspetto negativo è che c'è molta attrezzatura in offerta che spesso è esaurita, il che può essere un po' frustrante. L'unico punto negativo è che c'è molta attrezzatura in offerta che spesso è esaurita, il che è un po' frustrante. Mancano anche le tende di Durston... un peccato. Per il resto, penso che sia un negozio davvero eccellente e lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback! Stiamo lavorando per migliorare la disponibilità di magazzino e ampliare la nostra gamma di prodotti. Prendiamo nota del suo suggerimento. Il team Lyo
L
Laurent D.
Nota: 4 su 5
Pacco ben ricevuto e cibo di sopravvivenza buono. Buono per la sopravvivenza
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback, non esitate a contattarci se avete riscontrato un problema con il vostro ordine. Il team Lyo
L
Laurent B.
Nota: 4 su 5
Aspettate di assaggiare tutto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a lasciarci una recensione non appena avrà provato i nostri prodotti. Il team Lyo
A
Anais M.
Nota: 4 su 5
Non ancora utilizzato, ma esatto per il mio ordine. A parte questo, la bombola del gas non entra nella pentola di cottura, quindi dovrò fare il prossimo ordine.
Recensione tradotta
M
Mehdi B.
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità/prezzo per gli articoli ordinati.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
C
Charlotte D.
Nota: 4 su 5
Velocità ed efficienza!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
L
Laurent L.
Nota: 4 su 5
Mi piace la velocità, quindi è perfetto. Potrò dire di più sulla qualità del mio ordine quando la persona a cui l'ho fatto spedire me lo porterà, in aprile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è fermo da 3 giorni presso cronopost manresa.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, i tempi di consegna in Spagna possono variare con le festività. Tuttavia, abbiamo constatato che il suo ordine è stato consegnato il giorno successivo al suo messaggio. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team di Lio.
H
Hugo M.
Nota: 4 su 5
In genere acquisto prodotti a scaffale in pacchi di un "certo" peso. Sembra che non sia più possibile ottenere la consegna a domicilio. Così ogni volta devo camminare per qualche (!) chilo dal punto di consegna a casa mia, dato che è impossibile parcheggiare un'auto nelle vicinanze. Un lavoro duro, spesso ...!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo consiglio e mi dispiace per questi incidenti. Purtroppo le politiche dei corrieri in termini di volume dei pacchi variano (senza una vera spiegazione). Quando effettuerà il prossimo ordine, non esiti a contattarci in modo da poter garantire una consegna a domicilio (tramite l'etichetta del pacco o con volumi più ridotti). Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 4 su 5
all'altezza delle mie aspettative
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 4 su 5
reattività, velocità, conformità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
G
Guillaume R.
Nota: 4 su 5
Molto buono peccato che alcuni prodotti sono più costosi 2 più quando prima covid era più ragionevole.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo la sua preoccupazione per l'aumento dei prezzi. Da COVID, abbiamo dovuto far fronte a una significativa inflazione dei costi. Questo ci ha costretto ad adeguare i prezzi per mantenere la qualità e la diversità dei nostri prodotti. Rimaniamo impegnati ad offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fedeltà.
J
Jean R.
Nota: 4 su 5
Velocità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback, non esitate a contattarci se avete riscontrato un problema con il vostro ordine. Il team Lyo
H
Hugo T.
Nota: 4 su 5
Buono ma costoso e non troppi regali fedeltà.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Prenderemo nota dei suoi suggerimenti. Buona giornata. Il team Lyo
L
Lucie T.
Nota: 4 su 5
Molto bene, piccolo problema con la consegna e la scadenza ma per il resto niente di cui lamentarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per il suo problema di consegna. Il team Lyo
J
Julie T.
Nota: 4 su 5
il pacco è arrivato in buone condizioni e abbastanza velocemente
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 4 su 5
Tutti i piatti sono buoni
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback. Il team di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Inviano il prodotto sbagliato ma propongono alternative
Recensione tradotta
L
Lucie D.
Nota: 4 su 5
Sito ben fatto, ma le scorte sono spesso scarse o esaurite Prodotto di qualità, cibo buono, ma il corriere è un po' violento, ad ogni ordine ho piatti sterilizzati che arrivano rotti tra 1 e 3 per consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Vi ringraziamo molto per i vostri complimenti sul nostro sito. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati dai livelli di stock. Non esitate a contattarci per avere informazioni sui nostri tempi di rifornimento, potete anche iscrivervi agli avvisi di disponibilità dei prodotti per essere informati in tempo reale. In caso di problemi di consegna, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Trasmetteremo il vostro feedback anche al nostro reparto logistico. Grazie per aver condiviso con noi la vostra esperienza. Il team Lyo