Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a iscriversi agli avvisi di disponibilità dei prodotti che desidera per essere avvisato del loro ritorno. Se desidera scoprire alternative ai nostri prodotti, possiamo senza dubbio indicarle altri riferimenti. In questo caso, siamo raggiungibili tramite il nostro modulo, la chat o il telefono 02 97 87 23 73 Il team Lyo >>> https://www.lyophilise.fr/contact
E
Elise D.
Nota: 4 su 5
Prima di acquistare il prodotto, ho telefonato al negozio per chiedere se avevano le istruzioni per l'uso dell'apparecchio. La risposta è stata affermativa. In effetti ci sono, ma solo in inglese! Molto problematico! Sono soddisfatta della velocità di consegna e dell'apparecchio in linea di massima, ma non ho abbastanza esperienza per dare un giudizio...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Sì, il mio collega se n'è accorto e le ha inviato un'e-mail con le istruzioni in francese. Non ci resta che augurarvi un buon test. Il team Lyo
N
Nicolas R.
Nota: 4 su 5
PRODOTTO VELOCE E CORRISPONDENTE
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
K
Karim R.
Nota: 3 su 5
Pacchetto aperto e merce strappata in buone condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per questo incidente, ma sono sollevato se le bustine non sono state forate. Durante il trasporto, questi pasti, che sono più pesanti dei liofilizzati, possono essere urtati dai trasportatori. Se avete domande, non esitate a contattarci. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Non avevano il prodotto che avevo ordinato, quindi non gli attribuisco 5 stelle, ma la risposta è stata rapida e il reso veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Vi ringraziamo per il vostro feedback e ci scusiamo ancora per gli inconvenienti causati. A presto, il team di Lio
C
Charlotte D.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida Non l'ho ancora provato. Dovrebbe arrivare il prossimo fine settimana
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback! Ci auguriamo che i test siano di vostro gradimento :) Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Alcuni piatti li ho trovati troppo salati, i dolci potrebbero essere più vari. Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Grazie mille
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i vostri commenti. Abbiamo un filtro che trattiene solo i piatti a basso contenuto di sale. Le invierò il link dell'esempio. Grazie per la fiducia. Il team di Lio https://www.liofilizado.es/platos-liofilizados-con-carne-c-457?f801=si
L
Lucas R.
Nota: 2 su 5
Un prodotto mancava alla consegna. Quindi una mancanza di vigilanza nella logistica? Può fare meglio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Il prodotto giusto è in arrivo e sarà consegnato a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 4 su 5
Perfetto sotto ogni punto di vista: un'ampia gamma di prodotti, in piccole o grandi quantità, prezzi bassi, pagamento sicuro e consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il team Lyo vi ringrazia per la vostra recensione ;)
P
Pierre L.
Nota: 3 su 5
Ho riscontrato problemi al momento dell'ordine (messaggio di errore) ma il servizio clienti è stato reattivo. La varietà dei prodotti potrebbe essere migliorata, soprattutto perché diversi prodotti sono esauriti. Ho trovato poca concorrenza. Probabilmente mi sarei rivolto a Decat, ma i prodotti erano esauriti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
J
Jean R.
Nota: 4 su 5
Consegna abbastanza veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
C
Camille L.
Nota: 4 su 5
Azienda bretone
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Esattamente, la nostra sede è a Lorient :) Buona giornata. Il team Lyo
A
Antoine B.
Nota: 3 su 5
Un prodotto non disponibile è stato scambiato con un altro di valore inferiore, senza che avessi la possibilità di scegliere, e non ho notato la differenza di valore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Da parte nostra, ci siamo occupati di tutto. La vostra mousse di cioccolato alla ciliegia e granola di Fuel era esaurita, quindi abbiamo cambiato con quella di Summit to Eat, che proviene dallo stesso produttore e produce esattamente la stessa ricetta di mousse di cioccolato alla ciliegia e granola. Sebbene quest'ultima costasse 60 centesimi in meno - è stata emessa una nota di credito per un ordine futuro - si è trattato di una situazione vantaggiosa per tutti, poiché la ricetta pesa più di quella FUEL e i due marchi non erano inizialmente destinati allo stesso pubblico (uno per la conservazione, l'altro per le attività all'aperto). In ogni caso, i miei colleghi stanno procedendo al rimborso della sua nota di credito e speriamo di aver chiarito ogni dubbio sulla nostra gestione degli ordini. Il team Lyo
A
Anais L.
Nota: 4 su 5
Mi è stata appena consegnata la mia opinione alla fine della stagione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Buon test! Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 4 su 5
Molto buono
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
T
Theo P.
Nota: 2 su 5
I prezzi stanno diventando esorbitanti e in più bisogna pagare le spese di spedizione. Non farò pubblicità. Non farò pubblicità.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, siamo rivenditori, non produttori, e per essere del tutto trasparenti, anche noi siamo stati sorpresi dall'aumento dei prezzi di acquisto e di rivendita di alcuni dei nostri fornitori. A volte non rinviamo gli aumenti di prezzo quando possiamo sopportarli. Detto questo, quest'anno, per la maggior parte degli aumenti, non siamo riusciti a mantenere le tariffe del 2021 e abbiamo applicato le tariffe di vendita raccomandate dai nostri fornitori. Le ragioni di questo aumento da parte dei fornitori sono molteplici: l'aumento dei costi delle materie prime (e in alcuni casi persino la carenza), la Brexit per i marchi del Regno Unito con dazi doganali che prima non esistevano, l'aumento dei prezzi dell'energia, l'utilizzo di più manodopera per far fronte ai picchi stagionali e gli investimenti nelle fabbriche. Detto questo, noi facciamo regolarmente delle promozioni, quindi ecco il link: https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563 Il team di Lyo vi augura una buona giornata e un felice fine settimana.
H
Hugo R.
Nota: 3 su 5
Tutti i prodotti sono indicati come disponibili. Non ho ricevuto notizie per una settimana prima di ricevere finalmente un messaggio che diceva che uno dei prodotti non era più disponibile e mi chiedeva se ero d'accordo con uno scambio. In breve, un servizio clienti complessivamente non molto reattivo, ma se non si ha fretta va bene.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Abbiamo effettivamente avuto un errore di magazzino, era possibile ordinare la referenza ma era esaurita. I miei colleghi hanno preso le disposizioni necessarie. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo un buon viaggio. Il team Lyo
J
Julie D.
Nota: 2 su 5
Le razioni di sopravvivenza sottovuoto sono arrivate con dei buchi, quindi non si conservano bene. Abbiamo bisogno di un imballaggio migliore! La consegna è stata comunque rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Potrebbe dirci quale numero di parte è danneggiato? Se possibile, potrebbe inviarci una foto in modo che possiamo capire l'incidente. I miei colleghi potranno così risponderle con una soluzione. indirizzo e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
L
Lucia G.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
L
Laurent T.
Nota: 4 su 5
I prodotti ordinati erano quelli richiesti e il sapore era delizioso! D'altra parte, i tempi di consegna di 24-48 ore non sono stati rispettati dal servizio di consegna. Fortunatamente abbiamo ricevuto i prodotti un giorno prima della partenza del Trek.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback e la vostra comprensione. Siamo lieti che siate riusciti a partire per il vostro trekking in buone condizioni e che siamo riusciti a entrare nel vostro zaino :) Il team Lyo
G
Guillaume R.
Nota: 4 su 5
Niente da dire sul sito, solo che chronopost ha consegnato ad un punto di smistamento (che stava chiudendo prima), senza utilizzare l'indirizzo indicato per la consegna. Quando si vuole la propria lyophys prima di partire per le vacanze, è fastidioso (si consiglia di attendere 1 settimana per l'arrivo).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente di consegna. Ha influito sulle sue vacanze? Può contattarci tramite il modulo di contatto? Buona giornata. Il team Lyo
G
Guillaume M.
Nota: 4 su 5
Pacco ben confezionato con una nota sul riutilizzo di alcune scatole che possono ancora essere usate una seconda volta. Questo approccio è molto apprezzato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
J
Julie T.
Nota: 4 su 5
+ Velocità, possibilità di sconti con codici coupon! La scelta... - i prodotti "non disponibili" devono essere chiaramente identificati (prima di cliccare sulla scheda)...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Per tutti i prodotti alimentari e le attrezzature non disponibili a magazzino, una croce rossa indica quando il prodotto non è disponibile a magazzino, con la dicitura "non disponibile a magazzino" in rosso, in modo da non dover cliccare sulla scheda del prodotto? Detto questo, stiamo lavorando allo sviluppo di filtri per mostrare solo i prodotti in stock. Vi auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 2 su 5
Ho sempre dato loro 5 stelle ma questa volta tolgo: - 1 stella perché la scelta dei piatti liofilizzati era scarsa (pochi disponibili); - 1 stella perché ogni piatto liofilizzato è costato quasi 2 euro tra i miei due ordini (1 mese); - 1 stella perché alcuni piatti liofilizzati erano scaduti nel 09/2022, cioè appena 4 mesi di potenzialità. Sono davvero deluso da quest'ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di pasti liofilizzati, quindi non abbiamo date ravvicinate e, se le abbiamo, vengono rimesse con una data chiaramente indicata. Potrebbe inviarci la ricetta in questione a team(at) lyophilise.com? Possibilmente con una foto della data e del numero di lotto, in modo da poterla risarcire e verificare con il nostro fornitore. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti liofilizzati, potete preferire un'unica marca, ma non esitate a provarne diverse per scoprire nuovi sapori e ampliare la vostra scelta tra le nostre centinaia di ricette. Possiamo consigliarvi se ne avete bisogno. Per quanto riguarda l'aumento del prezzo, per questo marchio francese si tratta di un aumento applicato dal produttore per coprire i costi reali (imballaggio, ingredienti, produzione...). Cerchiamo di rispettare i prezzi di vendita al pubblico dei nostri fornitori e, come voi, abbiamo notato degli aumenti. Ci auguriamo che comprenda che non siamo in grado di coprire questi aumenti. Siamo sinceramente dispiaciuti per la sua ultima esperienza, dovuta a eventi al di fuori del nostro controllo, e speriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
E
Elise B.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, ma una bustina liofilizzata del mio ordine è risultata non più disponibile e l'azienda l'ha sostituita con un'altra bustina (di un'altra marca) senza chiedere il mio parere. Personalmente, avrei preferito che mi chiedessero quale prodotto liofilizzato volevo in sostituzione.... perché i gusti e i colori sono diversi ^^.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Abbiamo avuto un errore di magazzino sulla ricetta in questione. I miei colleghi l'hanno sostituita con una ricetta equivalente per non penalizzare il suo ordine e per poterlo spedire rapidamente. Di solito ci prendiamo il tempo di avvertirvi, ma con l'attività che precede l'Ascensione abbiamo cercato di essere il più rapidi possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
H
Hugo B.
Nota: 2 su 5
Non consegnato nel posto giusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Questo può accadere quando un punto di smistamento è saturo e il corriere reindirizza il pacco a un altro punto della rete. Ci scusiamo per l'inconveniente, questo punto di smistamento è chiuso il lunedì. Se avete problemi a ritirare il pacco o se il vostro ordine è urgente, non esitate a chiamarci direttamente: i miei colleghi del Servizio Clienti vi proporranno delle alternative. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. 02 97 87 23 73
G
Guillaume T.
Nota: 4 su 5
Ordini rapidi ed efficienti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille :) Il team di Lyophilise & Co
L
Lucie P.
Nota: 4 su 5
Il mio primo ordine è stato "confuso" in quanto gli indirizzi sulle etichette erano invertiti e il mio pacco è stato consegnato a 50 km di distanza da una persona di cui ho ricevuto il pacco. Siamo stati fortunati che l'indirizzo sull'etichetta in basso fosse corretto e che io sia riuscito a contattare la persona e a procedere con il cambio/restituzione. D'altra parte, il gesto commerciale è stato giusto per il mio 2° ordine (punti, riduzione e rinuncia alle spese di consegna). Un altro punto: i prodotti liofilizzati sono di alta qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per questo incidente confuso... Chissà che non sia l'inizio di una nuova amicizia con la persona che ha ricevuto l'ordine? In ogni caso, vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e speriamo di rivedervi sul nostro sito. Il team Lyo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.