Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
H
Henry B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Ordine top, consegna top, merce top
Recensione tradotta
L
Lucas T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Ordine top, consegna top, merce top
Recensione tradotta
C
Carlos F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2019
Consegna fuori tempo massimo secondo l'orario indicato sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. L'ordine è stato effettuato domenica e sarà spedito lunedì. Per la Svizzera, in effetti, indichiamo un ritardo di 3 o 4 giorni, ma questo non include i tempi doganali. La consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto a seconda di questi tempi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Il team Lyo
L
Laurent P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2019
Consegna fuori tempo massimo secondo l'orario indicato sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. L'ordine è stato effettuato domenica e sarà spedito lunedì. Per la Svizzera, in effetti, indichiamo un ritardo di 3 o 4 giorni, ma questo non include i tempi doganali. La consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto a seconda di questi tempi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Il team Lyo
S
Sophie D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Al momento sto aspettando l'oggetto, ma il seguito sembra serio...
Recensione tradotta
L
Laurent M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Al momento sto aspettando l'oggetto, ma il seguito sembra serio...
Recensione tradotta
J
Julie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Cronopost
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo segnalato a Chronopost l'incidente che ha coinvolto il suo pacco. Ci auguriamo che abbia ricevuto il nuovo pacco senza problemi e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Team Lyo.
C
Charlotte P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Cronopost
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo segnalato a Chronopost l'incidente che ha coinvolto il suo pacco. Ci auguriamo che abbia ricevuto il nuovo pacco senza problemi e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Team Lyo.
C
Camille B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2019
Consegna ricevuta in tempo, l'unico problema era che una delle bustine d'acqua aveva un piccolo buco all'arrivo, che ho visto solo dopo aver ricevuto e aperto il pacco. Posta al servizio clienti, molto reattivo e molto professionale, il problema è stato risolto nel giro di un'ora. Sono molto soddisfatta del loro servizio, avendo già fatto diversi ordini a Lyo e gli altri ordini erano al top.
Recensione tradotta
C
Camille M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2019
Consegna ricevuta in tempo, l'unico problema era che una delle bustine d'acqua aveva un piccolo buco all'arrivo, che ho visto solo dopo aver ricevuto e aperto il pacco. Posta al servizio clienti, molto reattivo e molto professionale, il problema è stato risolto nel giro di un'ora. Sono molto soddisfatta del loro servizio, avendo già fatto diversi ordini a Lyo e gli altri ordini erano al top.
Recensione tradotta
P
Pierre T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
breve
Recensione tradotta
J
Julie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
breve
Recensione tradotta
T
Theo L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2019
problemi di ricezione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco era stato rispedito presso la nostra sede a causa di un errore di lampeggiamento da parte del corriere. Come concordato, abbiamo provveduto a reindirizzarlo al vostro indirizzo. Grazie ancora per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
M
Miguel G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2019
problemi di ricezione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco era stato rispedito presso la nostra sede a causa di un errore di lampeggiamento da parte del corriere. Come concordato, abbiamo provveduto a reindirizzarlo al vostro indirizzo. Grazie ancora per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
O
Oliver T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2019
Consegna rapida e prodotto conforme ma non ancora utilizzato
Recensione tradotta
S
Samir B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2019
Consegna rapida e prodotto conforme ma non ancora utilizzato
Recensione tradotta
G
Guillaume P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2019
Consegna rapida
Recensione tradotta
L
Laurent R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2019
Consegna rapida
Recensione tradotta
J
Javier F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2019
La consegna è stata veloce e conforme. La prossima settimana testerò il cibo.
Recensione tradotta
G
Guillaume R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2019
La consegna è stata veloce e conforme. Proverò il cibo la prossima settimana.
Recensione tradotta
T
Theo D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
L
Lucas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
G
Guillaume P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2019
Nessun problema.
Recensione tradotta
M
Michel D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2019
Nessun problema.
Recensione tradotta
M
Marie P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2019
Il negozio Fast Efficient è praticamente l'unico a offrire questo tipo di prodotti con una buona varietà. Ma forse questo è dovuto ai liofilizzati stessi, ma in generale non li ho trovati terribili, privi di sapore e dalla consistenza compatta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Non esiti a dare la sua opinione direttamente sui prodotti testati. Vi invito anche a provare altri marchi come Real Turmat e Summit to Eat per scoprire altri marchi e gusti. Se avete bisogno di qualche consiglio, non esitate a contattarmi. Elodie del Team Lyo
T
Theo D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2019
Il negozio Fast Efficient è praticamente l'unico a offrire questo tipo di prodotti con una buona varietà. Ma forse questo è dovuto ai liofilizzati stessi, ma in generale non li ho trovati terribili, privi di sapore e dalla consistenza compatta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Non esiti a dare la sua opinione direttamente sui prodotti testati. Vi invito anche a provare altri marchi come Real Turmat e Summit to Eat per scoprire altri marchi e gusti. Se avete bisogno di qualche consiglio, non esitate a contattarmi. Elodie del Team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
L
Lucas B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
L
Lucas B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2019
breve
Recensione tradotta
J
Jean D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2019
breve
Recensione tradotta
E
Elise L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2019
Leggero ritardo nella consegna (probabilmente dovuto al fornitore del servizio)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il corriere ha consegnato il suo pacco con 24 ore di ritardo a causa di una consegna tardiva a un centro di smistamento. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co
C
Charlotte M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2019
Leggero ritardo nella consegna (probabilmente dovuto al fornitore del servizio)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il corriere ha consegnato il suo pacco con 24 ore di ritardo a causa di una consegna tardiva a un centro di smistamento. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co
T
Theo L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
N
Nicolas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
A
Anais M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2019
Consegna rapida e prodotti conformi. Da scoprire in poco più di un mese durante un'escursione nelle Cévennes.
Recensione tradotta
M
Marie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2019
Consegna rapida e prodotti conformi. Da scoprire tra poco più di un mese durante un'escursione nelle Cévennes.
Recensione tradotta
J
Jean P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2019
Consegna veloce dopo l'acquisto. Sarebbe una buona idea, per i prodotti in barattolo, essere più espliciti sul contenuto dei barattoli... L'ho scoperto navigando su un altro link. Inizialmente volevo sapere se le porzioni erano confezionate alla rinfusa o in porzioni separate ed ermetiche...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Nei prossimi mesi aggiorneremo le schede di questi prodotti e aggiungeremo queste informazioni. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
L
Lucie B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2019
Consegna veloce dopo l'acquisto. Sarebbe una buona idea, per i prodotti in barattolo, essere più espliciti sul contenuto dei barattoli... L'ho scoperto navigando su un altro link. Inizialmente volevo sapere se le porzioni erano confezionate alla rinfusa o in porzioni separate ed ermetiche...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Nei prossimi mesi aggiorneremo le schede di questi prodotti e aggiungeremo queste informazioni. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.