Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Charlotte T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
C
Carlos F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
M
Mehdi M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Ordine veloce, ma alcune scatole con urti purtroppo, se possibile mettere più protezione nella scatola la prossima volta.
Recensione tradotta
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Ordine veloce, ma alcune scatole con urti purtroppo, se possibile mettere più protezione nella scatola la prossima volta.
Recensione tradotta
G
Guillaume M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Con un'ampia scelta di prodotti introvabili altrove, criteri di selezione molto interessanti e promozioni regolari, questo è un sito prezioso. La consegna è rapida, in un imballaggio adeguato. L'unica riserva sulla logistica è che non c'è un messaggio quando la consegna arriva a destinazione, il che potrebbe farvi dimenticare.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il suo feedback. Normalmente dovrebbe ricevere un'e-mail o un messaggio di testo che le comunica che il suo pacco è stato consegnato al punto di smistamento. Controlleremo con il nostro corriere per assicurarci che questo non accada di nuovo. Sébastien del team Lyo
S
Samir B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Con un'ampia scelta di prodotti introvabili altrove, criteri di selezione molto interessanti e promozioni regolari, questo è un sito prezioso. La consegna è rapida, in un imballaggio adeguato. L'unica riserva sulla logistica è che non c'è un messaggio quando la consegna arriva a destinazione, il che potrebbe farvi dimenticare.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il suo feedback. Normalmente dovrebbe ricevere un'e-mail o un messaggio di testo che le comunica che il suo pacco è stato consegnato al punto di smistamento. Controlleremo con il nostro corriere per assicurarci che questo non accada di nuovo. Sébastien del team Lyo
H
Hugo L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2019
Consegna veloce, prodotti conformi.... ancora da testare per la qualità del gusto
Recensione tradotta
L
Lucas M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2019
Consegna veloce, prodotti conformi.... ancora da testare per la qualità del gusto
Recensione tradotta
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2019
Ho preso la razione di sopravvivenza del menu D. Penso che 2 pacchetti di biscotti, 2 marmellate, 4 zuccheri, metà sarebbero sufficienti. Si potrebbero invece aggiungere latte e cioccolato in polvere, barrette di cereali, formaggio in scatola (stile mucca che ride, se esiste ancora). Finché le razioni non saranno cambiate, lo personalizzerò.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. La invitiamo a esprimere la sua opinione direttamente sull'articolo in questione. Per sua informazione, nei prossimi mesi cercheremo di migliorare le nostre razioni. Cordiali saluti, Team Lyo
P
Pierre P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2019
Ho preso la razione di sopravvivenza del menu D. Penso che 2 pacchetti di biscotti, 2 marmellate, 4 zuccheri, metà sarebbero sufficienti. Si potrebbero invece aggiungere latte e cioccolato in polvere, barrette di cereali, formaggio in scatola (stile mucca che ride, se esiste ancora). Finché le razioni non saranno cambiate, lo personalizzerò.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. La invitiamo a esprimere la sua opinione direttamente sull'articolo in questione. Per sua informazione, nei prossimi mesi cercheremo di migliorare le nostre razioni. Cordiali saluti, Team Lyo
J
Jean T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
L
Lucie P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2019
molto buono, ma la scatola è molto più piccola di quanto ci si aspetterebbe
Recensione tradotta
P
Pierre L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2019
molto buono, ma la scatola è molto più piccola di quanto ci si aspetterebbe
Recensione tradotta
A
Anais D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2019
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi al dettaglio consigliati dei vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2019
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi di vendita al dettaglio consigliati dai vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2019
Bon
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2019
Finora 5 prodotti e nessun sdoganamento in Svizzera, credo perché l'ordine è piccolo, per il resto ottimo.
Recensione tradotta
G
Guillaume L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2019
Consegna veloce Non ho ancora utilizzato l'articolo
Recensione tradotta
G
Guillaume T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2019
Consegna rapida Non ho ancora utilizzato l'articolo
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2019
Buono
Recensione tradotta
J
Jean L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2019
Ordine effettuato: Confezione da 5 giorni senza spuntini. La confezione era completamente neutra. Un semplice adesivo della confezione da 5 giorni sarebbe stato gradito per ravvivare la confezione. Perché non mettere uno o due campioni, piccoli prodotti da testare per chi ordina anche le confezioni? In ogni caso, sto scoprendo il liofilizzato e mi piace. Lo consiglio. Buona fortuna Fabrice
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback e per la vostra fiducia. Stiamo pensando di personalizzare la confezione delle nostre confezioni. Per quanto riguarda i campioni, è una buona idea offrirne alcuni quando si ordina una confezione, ci penseremo. :-) Grazie in ogni caso per i complimenti e a presto. Sébastien del team Lyo
G
Guillaume T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2019
Ordine effettuato: Confezione da 5 giorni senza snack. La confezione era completamente neutra. Un semplice adesivo della confezione da 5 giorni sarebbe stato gradito per ravvivare la confezione. Perché non mettere uno o due campioni, piccoli prodotti da testare per chi ordina anche le confezioni? In ogni caso, sto scoprendo il liofilizzato e mi piace. Lo consiglio. Buona fortuna Fabrice
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback e per la vostra fiducia. Stiamo pensando di personalizzare la confezione delle nostre confezioni. Per quanto riguarda i campioni, è una buona idea offrirne alcuni quando si ordina una confezione, ci penseremo. :-) Grazie in ogni caso per i complimenti e a presto. Sébastien del team Lyo
G
Guillaume B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2019
Alcuni prodotti non erano cotti, come il riso Massalia, anche se ho seguito le istruzioni. Di conseguenza, mi sono ammalata durante il mio viaggio. Niente contro il rivenditore, ma i prodotti sono un'altra cosa da digerire.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci come preparate i vostri piatti liofilizzati per la reidratazione, per scoprire le cause? Perché tutte le ricette liofilizzate vengono cucinate prima. Le auguro una buona giornata e attendo il suo ritorno. Sébastien del team Lyo
L
Laurent L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2019
Alcuni prodotti non erano cotti, come il riso Massalia, anche se ho seguito le istruzioni. Di conseguenza, mi sono ammalata durante il mio viaggio. Niente contro il rivenditore, ma i prodotti sono un'altra cosa da digerire.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci come preparate i vostri piatti liofilizzati per la reidratazione, per scoprire le cause? Perché tutte le ricette liofilizzate vengono cucinate prima. Le auguro una buona giornata e attendo il suo ritorno. Sébastien del team Lyo
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2019
Ras
Recensione tradotta
S
Samir B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2019
Ras
Recensione tradotta
N
Nicolas B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2019
niente da dire
Recensione tradotta
G
Guillaume P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2019
niente da dire
Recensione tradotta
C
Claire R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2019
Pacco non arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Secondo il tracker del pacco, la consegna è avvenuta ieri. Può confermarlo via e-mail a [email protected]? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata. Sébastien del team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2019
Pacco non arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Secondo il tracker del pacco, la consegna è avvenuta ieri. Può confermarlo via e-mail a [email protected]? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata. Sébastien del team Lyo
P
Pierre R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2019
Non l'ho ancora assaggiato
Recensione tradotta
H
Hugo D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2019
Non l'ho ancora assaggiato
Recensione tradotta
L
Lucas D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2019
Il mio ordine è stato consegnato con un giorno di ritardo, ma si è trattato solo di un problema del corriere. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Ho assaggiato il prodotto: è davvero buono... Molto pratico, si mette la bustina di cibo in un'altra bustina con un po' d'acqua, si chiude, si stende e si riscalda da solo. In 10 minuti è pronto, caldo e gustoso. Consiglio questo sito.
Recensione tradotta
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2019
Il mio ordine è stato consegnato con un giorno di ritardo, ma si è trattato solo di un problema del corriere. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Ho assaggiato il prodotto: è davvero buono... Molto pratico, si mette la bustina di cibo in un'altra bustina con un po' d'acqua, si chiude, si stende e si riscalda da solo. In 10 minuti è pronto, caldo e gustoso. Consiglio questo sito.
Recensione tradotta
C
Claire M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2019
Veloce
Recensione tradotta
J
Julie B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2019
Veloce
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2019
Non gli do un 5 perché c'è sempre un margine di miglioramento, ma nel complesso è molto buono.
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2019
TOT OK
Recensione tradotta
G
Guillaume M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2019
Un'e-mail per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo