Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
M
Michel M.
Nota: 2 su 5
Il liofilizzato sta diventando sempre più costoso, non lo ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Comprendiamo e condividiamo la vostra frustrazione per i prezzi. Facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Il team Lyo
H
Hugo R.
Nota: 2 su 5
Non inviate prodotti alimentari oltre la data di scadenza. E rispondete alle richieste di informazioni su questo problema.
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è fermo da 3 giorni presso cronopost manresa.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, i tempi di consegna in Spagna possono variare con le festività. Tuttavia, abbiamo constatato che il suo ordine è stato consegnato il giorno successivo al suo messaggio. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team di Lio.
T
Theo D.
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto alcuna e-mail al momento dell'invio dell'ordine. Ho fatto una richiesta tramite il modulo per sapere come stavano le cose, ma dopo 48 ore non ho ricevuto risposta. Dopo aver telefonato, la cosa è stata risolta, ma nell'e-mail di risposta credo che una parola di scuse o anche un piccolo gesto non sarebbero stati di troppo. Resta da vedere quando riceverò il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, I nostri team fanno del loro meglio per rispondere rapidamente alle richieste. Tuttavia, a causa del nostro recente trasloco e delle vacanze estive, i nostri tempi di risposta sono più lunghi del solito. Per quanto riguarda il suo ordine, ci scusiamo ancora una volta per il ritardo e per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità del suo pacco.
H
Hugo L.
Nota: 2 su 5
Salve, sono estremamente deluso dai tempi di consegna. Ho dovuto annullare il mio ordine e partire senza i prodotti, il che ha disturbato molto l'organizzazione. I tempi di consegna soffrono davvero rispetto al leader, un certo Amazon...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, A seguito del trasferimento del nostro magazzino logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione dei nostri ordini, come abbiamo pubblicato sul nostro sito web. Non ci paragoniamo ad Amazon perché siamo una piccola azienda a misura d'uomo e facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se il vostro prossimo ordine tarda ancora ad arrivare ed è urgente, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per dare priorità al vostro pacco. Il team Lyo vi augura una buona giornata
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è ancora stato spedito dopo una settimana, non c'è stato alcuno stato o comunicazione per sapere cosa aspettarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro ordine. Vorremmo scusarci per il ritardo nella spedizione degli ordini a seguito del recente trasferimento del nostro reparto logistico. Abbiamo messo in evidenza l'informazione sul nostro sito web, abbiamo inviato una newsletter e stiamo comunicando anche sui nostri social network (Instagram e Facebook) per avvisare dei nostri ritardi. Ci scusiamo se queste informazioni non vi sono state comunicate. Per quanto riguarda il suo ordine, dopo aver controllato, abbiamo notato che c'è un prodotto che non è in stock e che sta bloccando il suo pacco. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per discutere con lei cosa fare per sbloccare il suo ordine in modo che possa essere finalmente spedito. Il team Lyo le augura una buona giornata.
M
Marie B.
Nota: 2 su 5
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, una volta arrivati al carrello, il nostro sito vi chiede di scegliere il punto di consegna. Forse non l'avete visto? Il team Lyo si scusa per questo. La prossima volta non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per avere maggiori informazioni sui punti di collegamento. Buona giornata dal team Lyo.
M
Marie T.
Nota: 2 su 5
prodotti acquistati annotati in magazzino e 4/5 giorni di scadenze 9 giorni dopo i prodotti sono sempre annotati in ordine!!! Partendo per un viaggio ho dovuto riordinare i prodotti della concorrenza.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le scorte indicate sul nostro sito web sono in tempo reale. Al momento dell'ordine, uno dei prodotti non era disponibile in magazzino. Tuttavia, non esiti a contattarci per un rimborso o per cambiare il suo prodotto con un altro in stock su [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Il team lyo vi augura una buona giornata.
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Ho un power banck 5000amh e la presa di ricarica mini USB è vuota, non ho avuto risposta da voi, sono cliente da 3 anni, continuerò ad acquistare cibo liofilizzato da voi ma non acquisterò più dalla vostra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente, la sua email era nella cartella spam. Abbiamo inviato subito una mail per risolvere il problema della batteria. Grazie per la sua comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
C
Charlotte D.
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine da voi e so che è colpa mia: ho dimenticato di pagare le spese di spedizione, ho aspettato il mio ordine per una settimana e non vedendo arrivare nulla vi ho contattato. Perché non mi avete mandato una mail per ricordarmelo? È stupido! So che non ho fatto attenzione quando ho pagato! triste però :(
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo la sua frustrazione. Il pagamento deve essere completo affinché l'ordine venga spedito. Da parte nostra, i miei colleghi ci avvertono normalmente. Sembra che ci sia stato un errore umano da entrambe le parti. Il suo ordine sarà spedito oggi. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo.
N
Nicolas L.
Nota: 2 su 5
Il mio ultimo ordine di prodotti quasi esclusivamente CONVAR "Emergency food" è arrivato molto danneggiato. Ogni altra scatola è schiacciata. - l'imballaggio esterno è impeccabile: cartone robusto senza alcuna ammaccatura. - L'imballo interno è pulito: molto pluriball. A mio parere, il problema deriva dalla fragilità della scatola stessa: la lamiera è troppo sottile... Sembra che le scatole siano state danneggiate durante il trasporto. Cordiali saluti olivier Weyer
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, mi dispiace per questo incidente di consegna e la ringrazio per il suo feedback. Può ispezionare le scatole e dare un'occhiata più da vicino alle giunture? Se sono danneggiati, la preghiamo di contattarci al più presto per una sostituzione. I nostri recapiti sono team(at)lyophilise.com. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
T
Theo T.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 28/06 con un solo prodotto in riassortimento annunciato entro due giorni. L'importo è stato addebitato sul mio conto ma l'ordine è ancora in attesa di essere evaso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Il suo ordine contiene effettivamente una referenza in attesa di consegna. Nel clima attuale, questo prodotto è molto richiesto e il produttore sta subendo ritardi nella produzione, il che influisce sulle nostre scorte. I miei colleghi si metteranno in contatto con voi per vedere cosa vi conviene di più. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
L
Lucas R.
Nota: 2 su 5
Un prodotto mancava alla consegna. Quindi una mancanza di vigilanza nella logistica? Può fare meglio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Il prodotto giusto è in arrivo e sarà consegnato a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team Lyo
T
Theo P.
Nota: 2 su 5
I prezzi stanno diventando esorbitanti e in più bisogna pagare le spese di spedizione. Non farò pubblicità. Non farò pubblicità.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, siamo rivenditori, non produttori, e per essere del tutto trasparenti, anche noi siamo stati sorpresi dall'aumento dei prezzi di acquisto e di rivendita di alcuni dei nostri fornitori. A volte non rinviamo gli aumenti di prezzo quando possiamo sopportarli. Detto questo, quest'anno, per la maggior parte degli aumenti, non siamo riusciti a mantenere le tariffe del 2021 e abbiamo applicato le tariffe di vendita raccomandate dai nostri fornitori. Le ragioni di questo aumento da parte dei fornitori sono molteplici: l'aumento dei costi delle materie prime (e in alcuni casi persino la carenza), la Brexit per i marchi del Regno Unito con dazi doganali che prima non esistevano, l'aumento dei prezzi dell'energia, l'utilizzo di più manodopera per far fronte ai picchi stagionali e gli investimenti nelle fabbriche. Detto questo, noi facciamo regolarmente delle promozioni, quindi ecco il link: https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563 Il team di Lyo vi augura una buona giornata e un felice fine settimana.
J
Julie D.
Nota: 2 su 5
Le razioni di sopravvivenza sottovuoto sono arrivate con dei buchi, quindi non si conservano bene. Abbiamo bisogno di un imballaggio migliore! La consegna è stata comunque rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Potrebbe dirci quale numero di parte è danneggiato? Se possibile, potrebbe inviarci una foto in modo che possiamo capire l'incidente. I miei colleghi potranno così risponderle con una soluzione. indirizzo e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 2 su 5
Ho sempre dato loro 5 stelle ma questa volta tolgo: - 1 stella perché la scelta dei piatti liofilizzati era scarsa (pochi disponibili); - 1 stella perché ogni piatto liofilizzato è costato quasi 2 euro tra i miei due ordini (1 mese); - 1 stella perché alcuni piatti liofilizzati erano scaduti nel 09/2022, cioè appena 4 mesi di potenzialità. Sono davvero deluso da quest'ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di pasti liofilizzati, quindi non abbiamo date ravvicinate e, se le abbiamo, vengono rimesse con una data chiaramente indicata. Potrebbe inviarci la ricetta in questione a team(at) lyophilise.com? Possibilmente con una foto della data e del numero di lotto, in modo da poterla risarcire e verificare con il nostro fornitore. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti liofilizzati, potete preferire un'unica marca, ma non esitate a provarne diverse per scoprire nuovi sapori e ampliare la vostra scelta tra le nostre centinaia di ricette. Possiamo consigliarvi se ne avete bisogno. Per quanto riguarda l'aumento del prezzo, per questo marchio francese si tratta di un aumento applicato dal produttore per coprire i costi reali (imballaggio, ingredienti, produzione...). Cerchiamo di rispettare i prezzi di vendita al pubblico dei nostri fornitori e, come voi, abbiamo notato degli aumenti. Ci auguriamo che comprenda che non siamo in grado di coprire questi aumenti. Siamo sinceramente dispiaciuti per la sua ultima esperienza, dovuta a eventi al di fuori del nostro controllo, e speriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
H
Hugo B.
Nota: 2 su 5
Non consegnato nel posto giusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Questo può accadere quando un punto di smistamento è saturo e il corriere reindirizza il pacco a un altro punto della rete. Ci scusiamo per l'inconveniente, questo punto di smistamento è chiuso il lunedì. Se avete problemi a ritirare il pacco o se il vostro ordine è urgente, non esitate a chiamarci direttamente: i miei colleghi del Servizio Clienti vi proporranno delle alternative. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. 02 97 87 23 73
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Mancano ulteriori informazioni sull'ordine da spedire. Quindi non si sa se è in fase di preparazione, se è già stato spedito, se è in programma, ecc.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, Il suo ordine è in arretrato in quanto i prodotti non erano disponibili al momento dell'ordine. Le informazioni sulle scorte sono chiaramente indicate sul sito web. Siamo spiacenti che non fosse così al momento dell'acquisto. Il nostro team la contatterà oggi stesso per telefono o via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Saluti, Elodie di Freeze Dried & Co.
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Sono ancora in attesa del mio ultimo ordine, non è arrivato né ho avuto informazioni in merito, dal 27/2/22 ed è ancora in attesa di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per l'inconveniente. In seguito alla nostra conversazione telefonica, il suo pacco è stato spedito ieri. Mancava un prodotto che verrà spedito più tardi. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team Lio
N
Nicolas D.
Nota: 2 su 5
nella scatola una scatola di formaggio con gocce (formaggio in cima e 2 scatole di pane di segale ammaccate prima esperienza con voi mi aspetto da voi un gesto commerciale grazie
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per la sua disavventura. Durante il trasporto, e nonostante le nostre precauzioni in materia di imballaggio, i pacchi a volte cadono. Detto questo, una scatola ammaccata non significa che i prodotti non possano essere consumati, tutto dipende da dove si è verificato il danno. I miei colleghi vi contatteranno via e-mail nel corso della giornata per valutare la situazione e consigliarvi se utilizzare o meno questi prodotti e, in tal caso, suggerirvi una soluzione alternativa. Il team Lyo
G
Guillaume T.
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho ricevuto il pacco. Ho presentato un reclamo al corriere belga Bpost. File: 1-39418525852.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per l'incidente. Sono al corrente del suo scambio di e-mail con i miei colleghi che hanno aperto una richiesta di informazioni al vettore e la contatteranno al più presto. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Il 21 settembre ho fatto una richiesta di informazioni a cui non è stata data risposta. Non ho potuto scegliere come ritirare l'ordine in negozio, perché non è stato possibile inserire il mio numero di telefono nel modulo sul sito web. Ho dovuto scegliere di spedire il pacco al mio indirizzo di casa e, come se non bastasse, non sono riusciti a inserire correttamente l'indirizzo di consegna, il che ha fatto sì che Seur non riuscisse a consegnarmi il pacco il 29, dovendo rimandare una gita in montagna che avevo programmato. Ho dovuto cambiare l'indirizzo sbagliato inserito da Liofilizado affinché Seur potesse consegnarmi il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e ci dispiace per l'inconveniente causato durante l'ordine. Abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto richieste o e-mail da parte nostra. Il nostro sistema stampa le etichette direttamente con l'indirizzo che avete aggiunto. Non capiamo cosa sia successo. Rimborseremo le spese di spedizione per il ritardo e i problemi di consegna. Non esiti a chiamarci in caso di problemi. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Liofilizzato & co
A
Antoine P.
Nota: 2 su 5
Sto aspettando il mio ordine da una settimana senza alcuna spiegazione.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Nel frattempo, i miei colleghi sono tornati da voi per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team Lyo
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
Consegna veloce ordinata niente da dire Ma il prodotto cemento bottiglia A purtroppo inutile tre volte ho provato a mettere il mio ponte non tiene nemmeno e ancora ho seguito tutti i passaggi più guardare un bel po 'di video in breve onestamente sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback sulla nostra azienda e sul prodotto DentaPass. Non è sempre facile eseguire le proprie cure da soli e comprendiamo il suo disappunto. In ogni caso, l'uso di questo kit di emergenza deve essere seguito da una visita dal dentista entro 30 giorni dall'uso. Ci auguriamo che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti dal team Lyo
E
Elise D.
Nota: 2 su 5
Mi è stata offerta (e ho pagato) una consegna colissimo il venerdì nel primo pomeriggio. Tuttavia, poiché l'ordine viene elaborato solo a partire dal lunedì, l'ho ricevuto il mercoledì, quindi dopo la mia partenza per il bivacco. Conserverò quindi i pasti per il mio prossimo bivacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Per un ordine postale, è necessario prevedere 4 giorni durante la settimana. 2 per la spedizione e 2 per la consegna. Secondo il nostro back office, l'ordine è stato effettuato venerdì 23 luglio alle ore 14:09. I nostri ordini vengono preparati entro 48 ore dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e domenica). Il vostro ordine è stato quindi normalmente spedito alla fine della giornata di lunedì, quando è stato ritirato dall'ufficio postale, e vi è arrivato mercoledì. Le scadenze sono state rispettate. Detto questo, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per comunicarci l'urgenza del suo ordine.
J
Julie R.
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un grosso ordine lunedì 21 giugno e non ho avuto notizie per una settimana...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Il filtro dell'acqua è esaurito, come indicato al momento dell'ordine. Un collega la contatterà per conoscere le sue preferenze di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
T
Theo P.
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è ancora stato ricevuto. Spero di riceverlo entro il 30 giugno. Molto, molto in ritardo. Non cool......
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie Alain per il tuo feedback. Il nostro team è stato costantemente in contatto con voi dopo l'incidente della prima consegna, dovuto a un problema informatico. Ieri mattina abbiamo preparato un secondo pacco che è stato ritirato dal nostro corriere lo stesso giorno. La consegna di questo pacco è prevista per oggi. Ci auguriamo che comprendiate. Il team Lyo
G
Guillaume M.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna consegna ????????
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Quando ha effettuato l'ordine, alcuni prodotti erano esauriti, come indicato nelle schede prodotto e nel carrello. Oggi il suo ordine è in fase di preparazione e tutti i prodotti sono di nuovo disponibili. Il mio collega deve averla informata ieri durante la sua conversazione telefonica. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci al numero 02 97 87 23 73 o a team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
A
Anais D.
Nota: 2 su 5
Molto delusi; i prodotti ordinati promettevano una durata di conservazione lunga o addirittura molto lunga, mentre i prodotti ricevuti hanno trascorso molto tempo nelle vostre scorte.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Le scatole per il pane Katadyn possono essere conservate fino a 15 anni e lei avrebbe dovuto ricevere il certificato con il suo ultimo ordine, cosa che ovviamente non è avvenuta. I miei colleghi glielo invieranno oggi via e-mail. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di questi prodotti a lunga conservazione. Per sua informazione, la data di scadenza riportata sulle lattine è di 2 anni, come previsto dalla normativa tedesca, dove questo pane viene venduto nei supermercati. Sperando di averle fornito qualche chiarimento sul suo ultimo ordine, il nostro team rimane a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti. Il team Lyo
W
William J.
Nota: 2 su 5
Tempi di spedizione non rispettati
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Come indicato sul nostro sito web al momento dell'ordine, un prodotto era esaurito e stavamo aspettando che venisse spedito. I tempi di rifornimento erano indicati, ma con i nuovi vincoli doganali alle frontiere del Regno Unito i tempi si sono allungati. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e ci auguriamo che abbia potuto ricevere il suo ordine in tempo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in queste situazioni. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 2 su 5
Sulla foto sembra un coltello normale quando si riceve dice un portachiavi! A 25 euro è costoso il portachiavi non lo consiglio a nessuno!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, quando ha effettuato l'acquisto, nella descrizione dell'articolo era chiaramente indicato che si trattava di un mini coltello da 15 g (rispetto ai coltelli Deejo "classici", che pesano tra i 27 e i 37 g). Abbiamo anche incluso le dimensioni e le foto di confronto per facilitare l'orientamento. Se il coltello non è di vostro gradimento, potete rispedircelo entro 14 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
E
Ethan B.
Nota: 2 su 5
Nessun follow-up... non ancora ricevuto. Potrei avere un seguito? Grazie in anticipo. Sabine Ryon
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signora, il suo pacco è stato spedito l'8 dicembre dopo aver ricevuto il suo pagamento il 7. Il suo pacco è attualmente in viaggio e impiegherà dai 4 ai 5 giorni per arrivare in Belgio. La consegna dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Vi invierò il numero di tracking via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
M
Mehdi M.
Nota: 2 su 5
Paella immangiabile
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti della Paella preparata dal nostro catering. Potrebbe mettersi in contatto con il nostro team per capire esattamente cosa è successo? Grazie, il team di Lyophilise & Co
P
Pierre M.
Nota: 2 su 5
pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve e grazie per il suo feedback. Noi stessi siamo sorpresi, dato che il suo ordine indica un Hyper Casino. Detto questo, potrebbe essere spiegato dal fatto che, con il confinamento, alcuni punti di smistamento sono saturi e rifiutano i pacchi perché non hanno abbastanza spazio. Questo è ancora più vero alla fine dell'anno, quando sono in vigore le misure sanitarie. Se non potete partecipare, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Il team di Lyophilise & Co.
M
Michel B.
Nota: 2 su 5
Prodotti troppo cari (insetti di JIMINI)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Jimini, applichiamo i prezzi consigliati dal marchio. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Se siete alla ricerca di snack proteici, abbiamo una vasta gamma di carni essiccate che delizieranno il vostro palato e si adatteranno a tutte le tasche, dato che abbiamo molte referenze. Il team di Lyophilise & Co.