Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
J
Jean L.
Nota: 3 su 5
C'è molta scelta sui prodotti, ma purtroppo un prodotto ordinato che non era in stock è stato sostituito da un prodotto della stessa gamma, ma senza tenere conto dell'opinione del cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Quando si tratta di confezioni progettate da noi, cambiamo solo le barrette esaurite con referenze simili (spesso cambia solo il gusto) per evitare un ritardo nell'ordine. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo.
G
Guillaume T.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio chilli con carne aveva un buco, quindi è finito nel cestino, ma c'era salsa per pulire tutti gli altri...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Nonostante le nostre precauzioni, questo può purtroppo accadere con i pasti sterilizzati in seguito a uno shock durante il trasporto. I miei colleghi la contatteranno via e-mail per trovare una soluzione di compensazione. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatto del suo ordine. Il team di Lyophilise & Co.
C
Claire P.
Nota: 3 su 5
La carne macinata ci è piaciuta e il concetto è ottimo. D'altra parte, il riso al manzo era troppo salato, ma sappiamo che il sale è necessario per conservarlo...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Le ricette sono diverse a seconda delle specifiche di ciascuno dei nostri fornitori. A breve aggiungeremo il contenuto di sale di ogni ricetta nelle schede degli articoli. Inoltre, non esiti a dare la sua opinione direttamente sugli articoli in questione per mettere in guardia i futuri acquirenti, se necessario :) Cordiali saluti, il team Lyo
M
Michel R.
Nota: 3 su 5
Troppo sale, ho dovuto buttare via mezzo piatto di carne
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Attualmente stiamo lavorando a un nuovo sito web, con l'aggiunta di informazioni sul sale. Questo potrebbe aiutarvi nelle vostre prossime visite al nostro sito.
O
Oliver T.
Nota: 3 su 5
Troviamo che i piatti abbiano sempre lo stesso sapore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, avete testato ricette dello stesso marchio. Non esiti a chiederci la prossima volta se possiamo aiutarla nella sua scelta... Tra la ventina di marchi da reidratare, ovvero circa 500 ricette, abbiamo qualcosa per deliziare le vostre papille gustative ed evitare che vi annoiate. Il team di Lyophilise & Co.
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2020
Grazie alla garanzia di trustedshop mi sono stati restituiti i soldi, visto che non ho ricevuto il mio ordine, un vero peccato.... Penso che in questo aspetto della spedizione dovrebbero migliorare, perché trovo il negozio molto interessante e vorrei poter fare ordini in futuro. Se non migliorano questo aspetto dovrò cercare un altro negozio che mi garantisca gli stessi prodotti e una spedizione perfetta nel mio paese.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo spedito il vostro pacco con Chronopost ad Andorra. Tuttavia, c'è stato un problema con le fatture, poiché ne mancava una. Il pacco è stato restituito al nostro ufficio e abbiamo rimborsato l'importo dovuto al ritardo della spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilised & co
L
Lucas M.
Nota: 3 su 5
Abbiamo acquistato questo prodotto da voi, ma il cibo è tiepido dopo 4 ore. Sotto il coperchio del termo, non c'è una guarnizione alla base, poiché non ne abbiamo una.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita (team[at]lyophilise.com) per ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Consigliamo di riempire la vaschetta il più possibile, in modo che ci sia meno aria possibile. Se il volume della pappa non supera la metà del contenitore, è possibile utilizzare il secondo contenitore per riempire il vuoto. È inoltre importante aggiungere acqua calda circa dieci minuti prima di introdurre la pappa. Il pasto deve essere molto caldo anche quando lo si versa nella vaschetta. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
L
Leila M.
Nota: 3 su 5
Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna, che ho pagato un prezzo molto alto di 9,43 euro per la consegna in 24 ore. Ordine effettuato il mercoledì e consegnato il lunedì successivo. Inaccettabile
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il pacco il giorno successivo all'ordine, ma il nostro corriere ha ritardato la consegna per due volte. Poiché i tempi di consegna erano molto lontani da quelli indicati, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione sulla sua carta di credito. Non esiti a contattarci se i tempi di consegna non vengono rispettati, in modo da poter intervenire con il corriere. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
C
Camille R.
Nota: 3 su 5
Sono rimasta un po' delusa dai barattoli all'interno, c'è solo un coperchio per 2 barattoli, sarebbe stato meglio poterli usare separatamente. Inoltre abbiamo scelto 1L, pensando che la lattina avesse una capacità di 1L, ma in realtà è solo 700ml e la piccola lattina che si inserisce all'interno occupa il resto dello spazio e non può essere utilizzata separatamente. È un peccato perché è un buon articolo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. È vero che il contenitore per alimenti Valira che avete acquistato è un buon prodotto. Ha una capacità di 1 litro e, come indicato nella scheda del prodotto, viene fornito con altri 2 contenitori che si inseriscono all'interno (uno da 0,7l e uno da 0,3l, quindi non rimarrà spazio se si utilizzano i 2 contenitori). Logicamente, sarà la lattina che verrà inserita per prima a ricevere il coperchio, e poi si potrà inserire la seconda lattina, che beneficerà del coperchio della lattina per alimenti. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se non desiderate l'articolo. A vostra disposizione, il team di Lyophilise & Co
A
Antoine L.
Nota: 3 su 5
Consegna rapida e accurata, i prodotti sono arrivati bene, ma il pacchetto di pasti liofilizzati è più costoso che se lo si acquistasse separatamente, e non di poco. Non ci avevo fatto caso e sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e mi dispiace per la sua delusione. La confezione da 7 giorni è più costosa a causa della sua confezione, che consente una migliore conservazione. Applichiamo il prezzo consigliato dal produttore, ma stiamo verificando con quest'ultimo le ragioni della differenza. Vi risponderemo a breve via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team di Lyophilise & Co.
M
Miguel R.
Nota: 3 su 5
problema di consegna / crono post consegnato in 7 giorni: problema segnalato ma nessuna risposta ...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Le abbiamo risposto il 14 e il 16 ottobre, ma le nostre e-mail potrebbero essere finite nella cartella spam. Potete controllare? Se lo desidera, può contattarci direttamente per telefono al numero 02 97 87 23 73. Il team di Lyophilise & Co.
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Un po' in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, il suo ordine è stato spedito rapidamente dal nostro servizio. Tuttavia, il transito verso le Isole Canarie può variare e può richiedere del tempo a causa della dogana. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team di Liofilizzati
J
Julie R.
Nota: 3 su 5
Salve, ho ricevuto 6 scatole di coli, ma non c'era alcuna protezione nella scatola di cartone: di conseguenza, due scatole erano danneggiate (ammaccature). Questo influisce sulla data di scadenza del prodotto? Per il resto, il prodotto è impeccabile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il nostro servizio clienti vi ha contattato. Se sono solo incassati, non ci saranno problemi di conservazione. È importante controllare che non siano bucati e che l'ammaccatura non sia nelle giunture. Informeremo il reparto logistico di questo incidente in modo che non si ripeta. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà. Il team di Lyophilise & Co
T
Theo L.
Nota: 3 su 5
bjr, la mia prima esperienza con L&Co, che mi dà un'impressione di competenza e cordialità. Non ho ancora assaggiato i piatti liofilizzati... ma per me, che sono abituata a usare Yuka, questo mi ha spaventato... To be continued!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie mille per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra. Non esiti quindi a contattarci per aiutarla nella scelta, poiché offriamo una selezione di marchi con ricette 100% naturali, come Summit to Eat, Tactical Foodpack e LyoFood, solo per citarne alcuni. Buona avventura a tutti! Il team di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci dispiace per i problemi riscontrati. Per il pagamento con bonifico bancario c'è stato un problema sul nostro sito spagnolo e per la porchetta possiamo rispedirle il piatto mancante o rimborsarla se preferisce. Il problema è stato risolto per il pagamento online con carta di credito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Oriane di Freeze Dried & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci dispiace per i problemi riscontrati. Per il pagamento con bonifico bancario c'è stato un problema sul nostro sito spagnolo e per la porchetta possiamo rispedirle il piatto mancante o rimborsarla se preferisce. Il problema è stato risolto per il pagamento online con carta di credito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Oriane di Freeze Dried & Co
N
Nicolas R.
Nota: 3 su 5
Non ancora servito, da vedere nella mia prossima escursione.
Recensione tradotta
C
Camille L.
Nota: 3 su 5
Date di scadenza non rispettate in relazione al mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro ordine e per la vostra fiducia. I tempi di conservazione indicati sul sito si riferiscono alla data di produzione. I tempi di conservazione dei prodotti variano a seconda della marca, ad esempio i prodotti liofilizzati in bustina (monoporzione o doppia porzione) possono durare da 2 a 8 anni. Potreste indicarci via e-mail o telefono quali prodotti non hanno la data di scadenza corretta? Ci assicuriamo di potervi inviare i prodotti con la durata di conservazione più lunga. Sébastien di Lyophilise & Co
L
Lucie T.
Nota: 3 su 5
Salve, ho appena ricevuto il pacco tutto macchiato da una busta di cibo raffermo, c'era troppo peso sulla busta, una prima un po' frustrante
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, comprendiamo perfettamente la sua delusione! Può succedere durante il trasporto, perché a volte i fattorini non sono molto gentili con i pacchi. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per trovare una soluzione. Speriamo di rivederla sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata. Il team di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Non mi è piaciuto il fatto che l'unica modalità di pagamento fosse il bonifico bancario perché non ho paypal. È scomodo dover fare un bonifico internazionale quando si ha la possibilità di pagare con carta di credito.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, sul nostro sito web offriamo il pagamento con carta di credito. Purtroppo al momento abbiamo un problema con questo metodo di pagamento, il nostro team tecnico sta cercando di risolverlo il prima possibile. Ci dispiace per l'inconveniente e vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie di Liofilizado.es
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Qualità del cibo.
Recensione tradotta
H
Hugo M.
Nota: 3 su 5
La scelta
Recensione tradotta
M
Manon D.
Nota: 3 su 5
Sono rimasto molto sorpreso che per un ordine di oltre 400 euro non siano state offerte le spese di spedizione (4,95 euro) né alcuno sconto.Gli stessi prodotti in un negozio specializzato in montagna allo stesso prezzo del sito ma con un possibile sconto (troppo tardi l'ordine era già stato effettuato). Grazie nonostante tutto per le 2 bustine offerte all'interno del pacco Esperienza a recommençer a voir? Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Il suo ordine conteneva prodotti esauriti, chiaramente indicati sul nostro sito, il che spiega il ritardo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, a seguito della sua segnalazione, abbiamo optato per la consegna espressa e copriremo la differenza di costo. Per quanto riguarda gli sconti, offriamo prodotti a prezzi ridotti nella sezione "Promozioni" del nostro sito. Se avete bisogno di consigli o assistenza per il vostro prossimo ordine, non esitate a contattarci. Grazie per la vostra fiducia :)
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2020
Quando ho ordinato mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in un punto di raccolta alla stazione di Herblay, ma ho dovuto andare altrove. Questo non mi fa venire voglia di rifarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco non è stato consegnato al punto di consegna originale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatteremo il nostro corriere e rimborseremo le spese di consegna (4,95 euro) sulla sua carta. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
A
Anais T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2020
Il fattorino ha lasciato il pacco sulla porta di casa mia, non ha cercato di lasciarlo a uno dei miei vicini. Voi impiegate persone che se ne fregano. La prego di riferire il messaggio al corriere. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda la consegna, in effetti non è normale, trasmetteremo l'informazione al nostro corriere. Di conseguenza, le rimborseremo le spese di spedizione. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Sébastien del team Lyo
A
Antonio G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2020
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
C
Camille R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2020
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2019
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare una consegna tardiva. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
M
Miguel M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2019
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
C
Claire M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
A
Antoine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
A
Antonio R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
L
Lucas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.