★★★★★
basato su 3173 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Perfetto
Ero di ottima qualità, consegna veloce. Finora, nonostante la richiesta, non ho ancora ricevuto una fattura. L' "allegato" è sempre vuoto. Cordiali saluti, H.-J. Müller
Super efficace e veloce
Molto soddisfatto
Consegna veloce e corretta
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che la consegna è avvenuta in modo rapido e corretto. La sua soddisfazione è per noi di grande importanza.
Cordiali saluti,
Il Team di LOFT ATTITUDE
Molto professionali e gentili. Il prodotto non era disponibile. Siamo stati avvisati il giorno dopo l'ordine e durante tutto il processo (per telefono, il che è molto piacevole). Prodotto conforme alle nostre aspettative e consegna perfetta.
Sempre pulito con Loft Attitude
Grazie mille per la sua calorosa recensione e per la sua perfetta valutazione! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con Loft Attitude è stata all'altezza delle sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a continuare a offrirvi il miglior servizio possibile. Ci auguriamo di potervi riaccogliere presto!
Cordiali saluti
Il team di Loft Attitude
Ho ordinato 2 sculture: Il violinista e il sassofonista. Entrambe le sculture sono arrivate imballate in modo sicuro e hanno un ottimo aspetto, esattamente come nelle foto. Sono anche molto robuste (metallo).
Grazie mille per il suo ottimo feedback! Siamo lieti che sia soddisfatto delle sculture e che rispondano esattamente alle sue aspettative. Attribuiamo grande importanza alla qualità e all'imballaggio sicuro, in modo che i nostri prodotti arrivino a voi senza problemi.
Ci auguriamo che vi piacciano le vostre nuove opere d'arte e speriamo di vedervi presto!
Il vostro team Loft Attitude
Parte inferiore danneggiata e segno su uno dei piedi
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con la panchina Kare Design non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
Apprezziamo il suo feedback. Per capire meglio la situazione, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti a [email protected]. Questo ci permetterà di informare il nostro fornitore Kare Design il prima possibile.
Restiamo a vostra disposizione e vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.
Cordiali saluti
Il team di Loft Attitude
Perfetto
Consegna veloce e articoli come da descrizione
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua recensione entusiastica e per la sua valutazione di 5/5. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la velocità della consegna e la conformità dei nostri prodotti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e i vostri commenti ci incoraggiano a continuare a offrire un servizio di qualità. Ci auguriamo di vederla presto su LOFT ATTITUDE!
Il prodotto è molto buono. Anche la confezione è ordinata.
Perfetto .belle table .livraison rapide
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua recensione entusiasta e per il suo voto di 5/5. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta del suo nuovo tavolo e del nostro servizio di consegna. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e i vostri commenti ci incoraggiano a continuare a offrire prodotti di qualità e un servizio esemplare. Saremo lieti di rivederla al LOFT ATTITUDE!
Cordiali saluti,
Il team LOFT ATTITUDE
Ottimo servizio
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il tavolo CLAYTON in metallo nero e vetro ti abbia soddisfatto. 😊
Speriamo di rivederti presto su Loft Attitude per i tuoi prossimi acquisti!
Il team di Loft Attitude
RAS . Parcella ben protetta.
Desideriamo ringraziarla per il suo feedback positivo e siamo lieti di sapere che il suo pacco è arrivato in perfette condizioni. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a garantire una protezione ottimale dei nostri prodotti. Saremo lieti di servirvi ancora!
Il reparto vendite è stato molto cordiale e disponibile, ma il colore dei due tavolini che abbiamo ricevuto non corrispondeva affatto a quello mostrato sul sito web.
La ringraziamo per il Suo feedback e per i commenti sul nostro reparto vendite. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro team. Per quanto riguarda il colore dei tavoli, ci dispiace che non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Potrebbe inviarci delle foto in modo da poterle inoltrare al nostro fornitore KARE Design in Germania. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Sono molto soddisfatto dei miei acquisti e della velocità di consegna. I pacchi erano imballati molto bene per evitare rotture. Raramente ho visto tanta cura.
Grazie mille per la sua recensione entusiasta e per il suo punteggio perfetto! Siamo lieti di sapere che è soddisfatta dei suoi acquisti e della velocità del nostro servizio di consegna. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e per noi è un punto d'onore controllare e imballare correttamente i nostri pacchi per garantirne l'integrità. Ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito "LOFT ATTITUDE"!
Fedelmente
Il team LOFT ATTITUDE
Soddisfatto dell'ordine e della consegna. Tutto è in ordine.
desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua entusiastica recensione e siamo lieti di sapere che l'ordine della consolle in vetro e la consegna hanno soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di potervi dare presto il benvenuto da LOFT ATTITUDE.
Ho chiamato LOFT ATTITUDE per chiedere un rimborso per la restituzione dell'articolo, mi è stato detto che non coprono il costo della restituzione, tra il costo della consegna dell'articolo (6,90€) e il costo della restituzione l'articolo è molto costoso, è meglio comprare in un negozio e non comprare online su questo sito, si risparmia.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del portagioie. Come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Comprendiamo che questo possa essere un inconveniente, ma questa informazione è chiaramente specificata al momento dell'acquisto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Serietà e qualità! Consiglio
Grazie mille per la sua entusiastica recensione! Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra affidabilità e la qualità dei nostri servizi. La sua raccomandazione è molto apprezzata e ci spinge a continuare in questa direzione. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente al LOFT ATTITUDE!
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Non sono affatto soddisfatta del mio acquisto. La lampada giraffa è stata ricevuta senza rotture, ma il busto della lampada è completamente danneggiato. La vernice dorata manca in diversi punti. Nessuna nota di credito o buono sconto.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Abbiamo preso in considerazione la tua insoddisfazione e ci dispiace molto. Come indicato nei nostri precedenti scambi di e-mail, ti abbiamo inviato un buono di reso prepagato per consentirti di restituirci l'articolo per un rimborso. Ci risulta che abbia deciso di tenere il prodotto.
Cordiali saluti,
Il team LOFT ATTITUDE
Ha soddisfatto le mie aspettative - molto soddisfatto
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che il nostro sito "LOFT ATTITUDE" ha soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci auguriamo di vederla presto!
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Raccomando 1000 volte. Ottimo sito
Desideriamo ringraziarla calorosamente per la sua entusiastica recensione e per la sua raccomandazione. È un grande piacere sapere che ha apprezzato la sua esperienza sul nostro sito LOFT ATTITUDE. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e il vostro feedback ci incoraggia a continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto!
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Come da annuncio, siamo molto soddisfatti del risultato e l'imballaggio era molto sicuro per un articolo del genere.
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della finitura e dell'imballaggio sicuro della sua console in vetro. La sua soddisfazione è la nostra priorità e il suo feedback ci incoraggia a mantenere il nostro livello di qualità. Non vediamo l'ora di servirvi ancora da LOFT ATTITUDE!
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Prodotto ricevuto rapidamente. Peccato che il prezzo sia aumentato proprio prima che effettuassi l'ordine!
Desideriamo ringraziarla sinceramente per il suo feedback positivo e siamo lieti di sapere che ha ricevuto il prodotto rapidamente. Comprendiamo la sua frustrazione per le variazioni di prezzo e le assicuriamo che questa decisione è spesso legata alle fluttuazioni del mercato. Apprezziamo la sua comprensione e speriamo di vederla presto da LOFT ATTITUDE.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Consegna veloce, il prodotto soddisfa le mie aspettative
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che sei stata soddisfatta dell'ordine della tua Statua di Pantera Nera ORIGAMI e che il servizio è stato all'altezza delle tue aspettative. Ci vediamo presto su LOFT ATTITUDE!
Cordiali saluti,
Il team LOFT ATTITUDE
Piacere
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che è soddisfatto della sua esperienza presso LOFT ATTITUDE. La sua valutazione ci motiva a dare il massimo ogni giorno. Speriamo di poterla accogliere di nuovo presto!
Cordiali saluti,
Il Team di LOFT ATTITUDE
Sono molto soddisfatto del mio acquisto e la confezione è ottima.
desideriamo ringraziarla per la sua eccellente recensione e siamo lieti di sapere che è soddisfatta della sua lampada in pelliccia di coniglio nera Kare Design presso LOFT ATTITUDE. Attribuiamo grande importanza alla qualità delle nostre confezioni e alla soddisfazione dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di servirvi ancora!
Molto soddisfatto del prodotto
Eccellente
Molto soddisfatto del prodotto consegnato e della corretta gestione della consegna.
Il prodotto è arrivato rotto
Siamo spiacenti di apprendere che il globo in vetro per il tuo distributore di gomme da masticare è arrivato rotto. Per poter risolvere il problema il prima possibile, potresti inviarci alcune foto del globo danneggiato all’indirizzo e-mail del nostro servizio clienti: [email protected]?
Ti ringraziamo per la tua comprensione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
In attesa di un tuo riscontro, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Il team di Loft Attitude
Consegna rapida. I mobili sono stati consegnati estremamente ben imballati. Raccomanderei
Consegna senza problemi
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che la consegna è stata di suo gradimento. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro presso LOFT ATTITUDE.
Cordiali saluti,
Il Team di LOFT ATTITUDE
Ottimo, consegna molto veloce. La palla di vetro si adatta - sono molto soddisfatto 🙂
Un'azienda molto seria e reattiva, la consiglio vivamente.
Perfetto
Tutto perfetto da Loft; imballaggio, qualità del prodotto, cordialità, velocità, ... L'unico inconveniente è che l'autista ha detto che avrebbe consegnato tra le 8.00 e le 18.00. Un tempo di consegna più breve sarebbe stato gradito. Nonostante questo, sono molto soddisfatto di Loft.
Spedizione molto veloce. Articolo conforme. Top
Consegna veloce e un bellissimo oggetto decorativo che corrisponde perfettamente alla descrizione. Un po' caro ma la qualità c'è.