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basato su 3180 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Dopo aver acquistato uno specchio, che mi è stato consegnato rotto, e non ho potuto verificarne lo stato entro 20 minuti, come da voi consigliato, ho fatto il necessario per ripararlo. Avrei voluto una sorta di gesto commerciale, ma niente. Sono ancora fuori di 350 euro per l'acquisto e 150 euro per la riparazione.
Se uno dei prodotti è danneggiato, indicatelo sulla bolla di consegna e scattate delle foto in modo da poter inviare il vostro reclamo via e-mail entro 24 ore.
Avete un termine legale di 15 minuti per controllare la vostra merce, se il fattorino non vuole aspettare non firmate la bolla di consegna perché in tal caso non è possibile fare ricorso. E come vi abbiamo detto telefonicamente non è stato fatto nulla secondo le regole, nessun controllo, nessuna segnalazione sulla bolla di consegna, tanto più che si trattava di uno specchio e che il cartone era schiacciato. Era assolutamente necessario controllare e rifiutare il pacco in modo che il trasportatore prendesse con il suo carico i danni causati durante il trasporto. Cordialmente. LOFT ATTITUDE
Mancanza di informazioni sulla tracciabilità dell'ordine
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non abbia ricevuto sufficienti informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Terremo conto del suo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione in questo ambito. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Consegna corretta
Rapida elaborazione e ricezione degli ordini
Nessun commento
Il rendering in visu non è così buono come nelle foto, un po' deluso dalla qualità, per il resto prodotto ben confezionato, buona tracciabilità della consegna.
Console non qualitativa considerando il prezzo. Scatola di cartone molto molto danneggiato a tutti rimuovere la consegna per controllare. Quindi per un regalo non è il massimo.
2 mesi di attesa per l'invio dell'articolo, presumibilmente perché esaurito, mentre il prodotto è sempre stato in offerta speciale con consegna in 15 giorni durante i 2 mesi di attesa, nessuna risposta sui difetti del prodotto (vedi sotto).
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Fine
L'ordine è andato perso, ma quando ho ricontattato qualcuno, la richiesta è stata presa in considerazione.
Il resto va bene.
La lampada tende ad abbassarsi. D'altra parte, è un peccato che non si possa regolare la lunghezza dello stelo.
Tempi di consegna un po' lunghi, ma c'era da aspettarselo visto che l'ordine è stato effettuato durante le festività natalizie.
Non sono entusiasta, mi aspettavo di meglio.
Le specifiche dettagliate non erano menzionate e la foto era un terribile deterrente, quindi ho dovuto telefonare per essere sicuro. Sono stato accolto molto bene.
La ringraziamo per il Suo commento sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Ci dispiace che abbia incontrato difficoltà durante la sua ricerca. Abbiamo preso nota dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per migliorare la presentazione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è stata accolta bene durante la sua telefonata. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE.
Non corrisponde alle immagini dell'articolo.
Il pacco è stato ben ricevuto e correttamente imballato, ma il prodotto è mediocre, considerato il prezzo.
Ho telefonato dopo aver ricevuto la sedia a dondolo bucata in 3 punti e ho inviato le foto del sedile bucato. La persona ha spiegato molto gentilmente che mi avrebbero inviato un altro sedile a distanza di oltre 2 mesi, ma dopo diverse chiamate non ho ricevuto nulla.
Apparecchio molto buono, ad eccezione del paralume che presenta molti segni e difetti di incollaggio
Colore identico ma etichetta disegnata sul sedile in velluto (un po' deluso) per vedere se col tempo sparirà....
Una consegna più veloce sarebbe stata molto apprezzata!
Gli articoli in vendita sono troppo moderni, non c'è molta scelta e speravo di trovare qualche gadget originale, ma è la stessa roba che si trova ovunque.
Consegna puntuale. RAS
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Vedi i commenti qui sotto
Sarebbe fantastico se la consegna fosse all'altezza. Quando ordino una cassettiera, mi aspetto che venga imballata e consegnata ai piedi del mio palazzo, ma non legata a un pallet! Schenker non mi sembra adatto per le consegne ai privati.
La ringraziamo per il Suo feedback. Comprendiamo il suo punto di vista e vorremmo chiarire alcuni punti sui nostri metodi di consegna.
I nostri prodotti sono fissati al pallet con una pellicola elastica per garantire che arrivino in perfette condizioni. Questa pellicola può essere facilmente rimossa con uno scalpello o un coltello. A causa del peso e delle dimensioni di alcuni prodotti, siamo obbligati a consegnarli su pallet, in modo da proteggerli meglio durante il trasporto ed evitare danni.
Sebbene questo metodo rappresenti un costo aggiuntivo per noi, garantisce che il prodotto arrivi integro, il che è la nostra priorità. Abbiamo scelto Schenker per l'affidabilità dei suoi servizi di consegna e per la sua capacità di gestire spedizioni grandi e pesanti, anche per le consegne a clienti privati.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza.
Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.
Sito ben progettato
Prodotto arrivato in ritardo e poi perso dall'ufficio postale -colissimo.
Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle che questa brutta esperienza è solo un'eccezione e che facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Non ho visto nella foto che il piano del tavolo era in vetro, pensavo fosse tutto in metallo laccato arancione, come il vassoio inferiore e la gamba, quindi sono un po' delusa perché non ha lo stesso aspetto. Non so se fosse indicato nella descrizione del prodotto, non ricordo...
Loft Attitude acquisto perfetto e molto veloce (e grazie per il simpatico lecca lecca) ma consegna zero nessun tracciamento del pacco sono stato io a dovermi preoccupare e il pacco non era nemmeno intestato correttamente???? che casino al colissimo !!!!
Ho messo 2 per la velocità del sapone ma per il resto non vale di più.
La merce non è stata controllata prima della spedizione. La cassettiera che ho ricevuto è bella, ma la gamba è danneggiata. La terrò comunque perché non sarà in una stanza molto frequentata e può stare in piedi. Ma non raccomanderei di nuovo Loft Attitude.
Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto? La preghiamo di notare che, in caso di problemi di questo tipo, può anche inviarci delle foto e informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e la ringraziamo per i suoi commenti e la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Deluso
Uno degli articoli non è disponibile e sarà rimborsato al momento dell'ultimo addebito diretto come parte di un pagamento in tre rate. Perché non dire al momento dell'ordine che non è disponibile invece di fatturarlo? Un prodotto che non è disponibile per sempre non dovrebbe apparire sul sito - è ancora lì oggi.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
PER ME C'È UNA MANCANZA DI CONTROLLO PRIMA DI INVIARE LA VERNICE SCALA E VERNICE GOCCIOLANTE SONO DELUSO CON IL MIO ORDINE
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
Servizio post-vendita già contattato, anche il vostro fornitore per la non qualità del prodotto e ancora nessuna risposta! Consegna e trasporto conformi.
A differenza dell'acquisto precedente, non ci sono informazioni sulla data di spedizione del pacco.
Consegna veloce
A prima vista, la cassaforte per bambini è un buon prodotto MA la chiave era all'interno della cassaforte e il numero di codice fornito non era quello giusto. Avrebbe potuto essere un bello scherzo se non fosse che la cassaforte ha subito un metodo di apertura imprevisto.
Nessun problema con la consegna o l'imballaggio. C'è la possibilità di un rimborso o di un reso? Sono molto insoddisfatto del prodotto
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE