9.4/10
★★★★★
basato su 3180 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Dopo aver acquistato uno specchio, che mi è stato consegnato rotto, e non ho potuto verificarne lo stato entro 20 minuti, come da voi consigliato, ho fatto il necessario per ripararlo. Avrei voluto una sorta di gesto commerciale, ma niente. Sono ancora fuori di 350 euro per l'acquisto e 150 euro per la riparazione.

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a seguito di un acquisto del 28/08/2020
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Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma come le abbiamo comunicato nell'e-mail di spedizione dell'ordine: ***È FONDAMENTALE SEGNALARE IMMEDIATAMENTE I DIFETTI DI UNA CONSEGNA, IN PRESENZA DEL CONSEGNATORE*** È necessario annotare i difetti apparenti dell'ordine non appena lo si riceve, aprendo il pacco davanti al corriere se arriva danneggiato.
Se uno dei prodotti è danneggiato, indicatelo sulla bolla di consegna e scattate delle foto in modo da poter inviare il vostro reclamo via e-mail entro 24 ore.
Avete un termine legale di 15 minuti per controllare la vostra merce, se il fattorino non vuole aspettare non firmate la bolla di consegna perché in tal caso non è possibile fare ricorso. E come vi abbiamo detto telefonicamente non è stato fatto nulla secondo le regole, nessun controllo, nessuna segnalazione sulla bolla di consegna, tanto più che si trattava di uno specchio e che il cartone era schiacciato. Era assolutamente necessario controllare e rifiutare il pacco in modo che il trasportatore prendesse con il suo carico i danni causati durante il trasporto. Cordialmente. LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di informazioni sulla tracciabilità dell'ordine

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a seguito di un acquisto del 13/07/2020
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Salve,
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non abbia ricevuto sufficienti informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Terremo conto del suo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione in questo ambito. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
3 /5
★★★☆☆

Consegna corretta

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a seguito di un acquisto del 17/07/2020
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Grazie per il vostro feedback. Prendiamo nota dei suoi commenti e ci impegneremo a continuare a migliorare i nostri servizi di spedizione per offrirle un'esperienza soddisfacente in futuro. Non esiti a contattarci in caso di ulteriori domande o dubbi. Grazie per aver effettuato un ordine con LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆

Rapida elaborazione e ricezione degli ordini

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a seguito di un acquisto del 21/06/2020
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Gentile cliente, grazie per il suo feedback sul nostro negozio online LOFT ATTITUDE. Per noi è un punto d'onore evadere gli ordini dei nostri clienti in tempi rapidi e siamo lieti che ciò si noti. Ci auguriamo che anche lei sia soddisfatto dei prodotti ordinati. A presto sul nostro sito!
2 /5
★★☆☆☆

Nessun commento

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a seguito di un acquisto del 15/06/2020
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Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ascoltiamo sempre i nostri clienti e prendiamo in considerazione i suoi commenti per migliorare la sua esperienza di acquisto sul nostro sito LOFT ATTITUDE. Grazie per la fiducia e buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Il rendering in visu non è così buono come nelle foto, un po' deluso dalla qualità, per il resto prodotto ben confezionato, buona tracciabilità della consegna.

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a seguito di un acquisto del 23/05/2020
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Siamo spiacenti di sapere che il prodotto non ha soddisfatto pienamente le vostre aspettative in termini di qualità. Prendiamo nota del suo feedback e lavoreremo con i nostri fornitori per migliorare la comunicazione in modo che le foto riflettano il più possibile la realtà del prodotto. Tuttavia, siamo lieti di notare che l'imballaggio era soddisfacente e la consegna è avvenuta senza problemi. La ringraziamo per il suo feedback e speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆

Console non qualitativa considerando il prezzo. Scatola di cartone molto molto danneggiato a tutti rimuovere la consegna per controllare. Quindi per un regalo non è il massimo.

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a seguito di un acquisto del 17/05/2020
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Salve, ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto. Abbiamo preso nota del suo commento sulla qualità della console e trasmetteremo questa informazione al nostro fornitore. Vorremmo anche ringraziarla per il suo commento sulle condizioni della scatola. Lavoreremo con il nostro fornitore per assicurarci che questo non accada di nuovo in futuro per garantire la consegna nelle migliori condizioni possibili. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
2 /5
★★☆☆☆

2 mesi di attesa per l'invio dell'articolo, presumibilmente perché esaurito, mentre il prodotto è sempre stato in offerta speciale con consegna in 15 giorni durante i 2 mesi di attesa, nessuna risposta sui difetti del prodotto (vedi sotto).

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a seguito di un acquisto del 24/03/2020
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Gentile Cliente, Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua foto e l'abbiamo inoltrata al nostro fornitore. In realtà, a causa del confino, il tempo di consegna è stato di poco più di un mese invece dei 15 giorni annunciati, in quanto l'ordine è stato effettuato il 24/03 e ricevuto il 07/05. Ci scusiamo per questo. Da lunedì contatteremo nuovamente il nostro fornitore, che si trova in una zona ad alto rischio ed è parzialmente decontaminato. Lavorano dalle 9 alle 13, quindi i tempi di elaborazione sono più lunghi del solito.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Fine

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a seguito di un acquisto del 13/02/2020
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Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza di acquisto con noi. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di qualcosa.
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è andato perso, ma quando ho ricontattato qualcuno, la richiesta è stata presa in considerazione.

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a seguito di un acquisto del 21/01/2020
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Salve, ci dispiace che il suo ordine sia andato perso con Colissimo e che abbia dovuto inviarlo di nuovo. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Grazie per il suo feedback e la sua fiducia.
3 /5
★★★☆☆

Il resto va bene.

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a seguito di un acquisto del 28/01/2020
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Grazie per il suo commento sui tempi di consegna. Ci dispiace che questo sia stato un inconveniente per lei. Prendiamo atto dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Siamo comunque lieti che il resto della sua esperienza sia stato positivo. Non esiti a contattarci se ha altri suggerimenti o commenti da condividere. A presto su LOFT ATTITUDE!
2 /5
★★☆☆☆

La lampada tende ad abbassarsi. D'altra parte, è un peccato che non si possa regolare la lunghezza dello stelo.

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a seguito di un acquisto del 16/01/2020
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Gentile cliente, Siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni ed è vero che è necessario stringere molto forte uno dei perni per bloccare la posizione (a volte anche utilizzando delle pinze per fare più forza). Il nostro servizio clienti la contatterà comunque telefonicamente. La prossima volta non esiti a contattarci direttamente al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna un po' lunghi, ma c'era da aspettarselo visto che l'ordine è stato effettuato durante le festività natalizie.

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a seguito di un acquisto del 22/12/2019
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Grazie per il suo feedback, ci dispiace per i tempi di consegna più lunghi dovuti alle festività. Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto del suo ordine.
3 /5
★★★☆☆

Non sono entusiasta, mi aspettavo di meglio.

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a seguito di un acquisto del 11/01/2020
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Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che non è completamente soddisfatto del suo prodotto LOFT ATTITUDE. Faremo del nostro meglio per migliorare i nostri prodotti in collaborazione con i nostri fornitori. Non esiti a inviarci i suoi suggerimenti in modo da poter migliorare. Grazie per il vostro feedback.
3 /5
★★★☆☆

Le specifiche dettagliate non erano menzionate e la foto era un terribile deterrente, quindi ho dovuto telefonare per essere sicuro. Sono stato accolto molto bene.

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a seguito di un acquisto del 07/12/2019
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Salve signore/signora,

La ringraziamo per il Suo commento sul nostro sito web LOFT ATTITUDE. Ci dispiace che abbia incontrato difficoltà durante la sua ricerca. Abbiamo preso nota dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per migliorare la presentazione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è stata accolta bene durante la sua telefonata. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento.

Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE.
2 /5
★★☆☆☆

Non corrisponde alle immagini dell'articolo.

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a seguito di un acquisto del 29/12/2019
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Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni e il nostro servizio clienti la contatterà per fornirle una soluzione. Abbiamo già venduto più di 500 unità di questa sospensione dal 2014. Se il prodotto non corrispondesse alle immagini, avremmo smesso di distribuirlo da tempo. Non esiti a contattarci al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti ATTITUDINE LOFT
3 /5
★★★☆☆

Il pacco è stato ben ricevuto e correttamente imballato, ma il prodotto è mediocre, considerato il prezzo.

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a seguito di un acquisto del 11/12/2019
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Ci dispiace che non siate rimasti pienamente soddisfatti del vostro acquisto. Prendiamo nota del suo feedback e faremo del nostro meglio con i nostri fornitori per migliorare la qualità. Grazie per aver condiviso la sua esperienza con Loft Attitude.
2 /5
★★☆☆☆

Ho telefonato dopo aver ricevuto la sedia a dondolo bucata in 3 punti e ho inviato le foto del sedile bucato. La persona ha spiegato molto gentilmente che mi avrebbero inviato un altro sedile a distanza di oltre 2 mesi, ma dopo diverse chiamate non ho ricevuto nulla.

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a seguito di un acquisto del 09/09/2019
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Gentile cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto le sue foto solo sabato scorso e le abbiamo inoltrate al nostro fornitore Kare Design. Ora stiamo aspettando di ricevere una nuova seduta prima di poter effettuare il cambio. Non si preoccupi, non ci siamo dimenticati di lei. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione su 0494798212. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, servizio clienti LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆

Apparecchio molto buono, ad eccezione del paralume che presenta molti segni e difetti di incollaggio

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a seguito di un acquisto del 14/07/2019
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La ringraziamo per la sua opinione e il suo feedback sul nostro apparecchio. Siamo spiacenti di apprendere che il paralume presenta difetti di incollaggio e segni. Le comunicheremo questa informazione e sostituiremo il paralume a nostre spese. Ci auguriamo che, nonostante questi problemi, la luce vi piaccia e che vi dia piena soddisfazione nell'arredamento dei vostri interni. Grazie ancora per la fiducia e a presto sul nostro sito!
3 /5
★★★☆☆

Colore identico ma etichetta disegnata sul sedile in velluto (un po' deluso) per vedere se col tempo sparirà....

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a seguito di un acquisto del 27/06/2019
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Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia ricevuto un prodotto con un'etichetta sulla seduta in velluto. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione a questo problema. Ci auguriamo che sarà soddisfatto del suo acquisto nonostante questo inconveniente. Le auguriamo una buona giornata".
3 /5
★★★☆☆

Una consegna più veloce sarebbe stata molto apprezzata!

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a seguito di un acquisto del 08/07/2019
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Abbiamo preso in considerazione il suo commento e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di consegna con i nostri fornitori di servizi Colissimo e DB Schenker. Ci auguriamo che sia pienamente soddisfatto del suo prossimo acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Gli articoli in vendita sono troppo moderni, non c'è molta scelta e speravo di trovare qualche gadget originale, ma è la stessa roba che si trova ovunque.

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a seguito di un acquisto del 09/06/2019
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Gentile cliente, in seguito al suo ordine di una pallina di gomma da masticare, comprendiamo che i nostri articoli sono troppo moderni per lei e che il nostro catalogo offre solo 3705 referenze, ma non obblighiamo nessuno a ordinare sul nostro sito. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Consegna puntuale. RAS

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a seguito di un acquisto del 28/05/2019
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Grazie per il vostro feedback positivo sulla consegna del nostro sito web LOFT ATTITUDE. Siamo lieti che il suo ordine sia stato consegnato in tempo. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie per aver scelto LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆

Nessun commento

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a seguito di un acquisto del 10/05/2019
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Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza presso LOFT ATTITUDE non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci per qualsiasi suggerimento che possa aiutarci a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
2 /5
★★☆☆☆

Vedi i commenti qui sotto

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a seguito di un acquisto del 13/03/2019
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Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci di più sugli elementi che non hanno soddisfatto le sue aspettative? Teniamo conto di ogni commento per migliorare il nostro servizio e vogliamo offrirle un'esperienza soddisfacente presso LOFT ATTITUDE. La ringraziamo in anticipo per i suoi preziosi commenti. Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆

Sarebbe fantastico se la consegna fosse all'altezza. Quando ordino una cassettiera, mi aspetto che venga imballata e consegnata ai piedi del mio palazzo, ma non legata a un pallet! Schenker non mi sembra adatto per le consegne ai privati.

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a seguito di un acquisto del 03/03/2019
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Gentile cliente,

La ringraziamo per il Suo feedback. Comprendiamo il suo punto di vista e vorremmo chiarire alcuni punti sui nostri metodi di consegna.

I nostri prodotti sono fissati al pallet con una pellicola elastica per garantire che arrivino in perfette condizioni. Questa pellicola può essere facilmente rimossa con uno scalpello o un coltello. A causa del peso e delle dimensioni di alcuni prodotti, siamo obbligati a consegnarli su pallet, in modo da proteggerli meglio durante il trasporto ed evitare danni.

Sebbene questo metodo rappresenti un costo aggiuntivo per noi, garantisce che il prodotto arrivi integro, il che è la nostra priorità. Abbiamo scelto Schenker per l'affidabilità dei suoi servizi di consegna e per la sua capacità di gestire spedizioni grandi e pesanti, anche per le consegne a clienti privati.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza.

Cordiali saluti, il team di LOFT ATTITUDE.
3 /5
★★★☆☆

Sito ben progettato

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a seguito di un acquisto del 02/02/2019
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2 /5
★★☆☆☆

Prodotto arrivato in ritardo e poi perso dall'ufficio postale -colissimo.

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a seguito di un acquisto del 06/01/2019
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Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per il disagio che le è stato causato dal ritardo nella consegna del suo ordine da parte del nostro fornitore e dal successivo smarrimento e recupero del suo pacco da parte dell'ufficio postale. Tuttavia, le siamo rimasti vicini quotidianamente, tenendola informata sull'andamento dell'indagine fino alla ricezione definitiva del suo ordine.
Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle che questa brutta esperienza è solo un'eccezione e che facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Non ho visto nella foto che il piano del tavolo era in vetro, pensavo fosse tutto in metallo laccato arancione, come il vassoio inferiore e la gamba, quindi sono un po' delusa perché non ha lo stesso aspetto. Non so se fosse indicato nella descrizione del prodotto, non ricordo...

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a seguito di un acquisto del 17/01/2019
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3 /5
★★★☆☆

Loft Attitude acquisto perfetto e molto veloce (e grazie per il simpatico lecca lecca) ma consegna zero nessun tracciamento del pacco sono stato io a dovermi preoccupare e il pacco non era nemmeno intestato correttamente???? che casino al colissimo !!!!

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a seguito di un acquisto del 15/01/2019
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2 /5
★★☆☆☆

Ho messo 2 per la velocità del sapone ma per il resto non vale di più.

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a seguito di un acquisto del 09/01/2019
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Gentile cliente, è vero che non si tratta di una poltrona di grandi dimensioni, ma le dimensioni sono chiaramente indicate sul nostro sito e un adulto può sedersi senza problemi. Le confermiamo di aver ricevuto il suo reso e di aver riaccreditato sulla sua carta di credito l'intero importo dell'ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti che questa poltrona non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo di rivederla sul nostro sito per dimostrare la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆

La merce non è stata controllata prima della spedizione. La cassettiera che ho ricevuto è bella, ma la gamba è danneggiata. La terrò comunque perché non sarà in una stanza molto frequentata e può stare in piedi. Ma non raccomanderei di nuovo Loft Attitude.

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a seguito di un acquisto del 17/10/2018
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Gentile cliente, abbiamo appena ricevuto il suo messaggio e vorremmo confermarle che abbiamo controllato il suo ordine prima della spedizione. Abbiamo aperto la scatola da entrambi i lati e, come può vedere, abbiamo rinforzato la protezione con angoli di cartone e polistirolo senza notare il problema del piede. Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto?
Forse il piede si è danneggiato durante il trasporto? La preghiamo di notare che, in caso di problemi di questo tipo, può anche inviarci delle foto e informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e la ringraziamo per i suoi commenti e la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Deluso

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a seguito di un acquisto del 29/10/2018
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Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, la ringraziamo per averci inviato questo tipo di informazione in quanto non abbiamo mai avuto problemi con questo articolo fino ad ora. La preghiamo di notare che può anche informare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 se riscontra questo tipo di problema. Ci dispiace per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Uno degli articoli non è disponibile e sarà rimborsato al momento dell'ultimo addebito diretto come parte di un pagamento in tre rate. Perché non dire al momento dell'ordine che non è disponibile invece di fatturarlo? Un prodotto che non è disponibile per sempre non dovrebbe apparire sul sito - è ancora lì oggi.

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a seguito di un acquisto del 09/09/2018
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Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente, ma sul nostro sito web è chiaramente indicato in rosso che i portacoltelli VOODO sono esauriti e sulla pagina del prodotto : Disponibilità: OUT OF STOCK, PLEASE CONTACT US AT +33 (0)4 94 79 82 12 Potrebbe quindi contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine. Tuttavia, questo portacoltelli VODOO sarà completamente rimborsato non appena il suo ultimo pagamento sarà stato effettuato e speriamo di trovare il fornitore di questo articolo un giorno. Grazie ancora per la sua comprensione.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆

PER ME C'È UNA MANCANZA DI CONTROLLO PRIMA DI INVIARE LA VERNICE SCALA E VERNICE GOCCIOLANTE SONO DELUSO CON IL MIO ORDINE

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a seguito di un acquisto del 26/08/2018
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Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e le confermiamo che abbiamo provveduto a rimborsare l'intero importo del suo ordine sul suo conto corrente. Abbiamo informato il nostro fornitore SOCADIS di questo mancato controllo perché, come le abbiamo detto telefonicamente, questo fornitore si limita a spedire i prodotti direttamente ai nostri clienti. Abbiamo anche ritirato questa referenza dalla vendita. Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
2 /5
★★☆☆☆

Servizio post-vendita già contattato, anche il vostro fornitore per la non qualità del prodotto e ancora nessuna risposta! Consegna e trasporto conformi.

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a seguito di un acquisto del 07/08/2018
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Gentile Cliente, Le confermiamo di aver ricevuto le Sue foto e di aver già inoltrato il Suo reclamo al nostro fornitore. Contatteremo nuovamente il nostro fornitore domani per procedere alla sostituzione del Suo sgabello nel corso di questa settimana. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione al numero 04 94 79 82 12 Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

A differenza dell'acquisto precedente, non ci sono informazioni sulla data di spedizione del pacco.

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a seguito di un acquisto del 22/06/2018
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3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce

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a seguito di un acquisto del 18/03/2018
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3 /5
★★★☆☆

A prima vista, la cassaforte per bambini è un buon prodotto MA la chiave era all'interno della cassaforte e il numero di codice fornito non era quello giusto. Avrebbe potuto essere un bello scherzo se non fosse che la cassaforte ha subito un metodo di apertura imprevisto.

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a seguito di un acquisto del 19/02/2018
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio, è un peccato, avrebbe dovuto chiamare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0494798212 le avremmo dato la soluzione per aprire il suo salvadanaio senza danneggiarlo. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti servizio clienti LOFT ATTITUDE
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema con la consegna o l'imballaggio. C'è la possibilità di un rimborso o di un reso? Sono molto insoddisfatto del prodotto

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a seguito di un acquisto del 06/01/2018
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Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo messaggio e ha tempo fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per restituire il prodotto che non la soddisfa completamente in cambio di una nota di credito o di un rimborso completo. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione al numero 04 94 79 82 12 per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la sua comprensione.
Grazie per la vostra comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE