9.4/10
★★★★★
basato su 3059 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ritardo nella consegna e punto di raccolta sbagliato! È molto doloroso, volevo fare un regalo. Esito a fare un altro ordine
Reviewer icon
Corinne B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, se guardiamo il tracking del suo colissimo 6M18907359442 vediamo che lo abbiamo spedito il giorno successivo al suo ordine, lunedì 05 giugno, e che la sta aspettando all'ufficio postale di NANTES BRETAGNE 2 PLACE DE BRETAGNE 44000 NANTES Secondo l'ufficio postale il suo pacco non ha potuto essere consegnato mercoledì 7 giugno all'U EXPRESS a causa di una situazione eccezionale al di fuori del loro controllo. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Reviewer icon
Marc B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, è vero che ci sono stati 19 giorni di attesa tra il suo ordine e la consegna perché l'appendiabiti UMBRA era esaurito al momento dell'ordine e abbiamo dovuto aspettare che il nostro fornitore lo rifornisse. Ci scusiamo sinceramente per il lungo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai loro vincoli logistici. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito loftattitude.com per soddisfarla ancora di più in un prossimo ordine. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme all'ordine ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
Reviewer icon
Jean -philippe P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
MOLTO DELUSO DALLA QUALITÀ DELLA PALLA
Reviewer icon
Claude G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Spedizione molto veloce, ma l'imballaggio deve essere rivisto. Quando ho aperto il pacco, sebbene non sembrasse danneggiato, le viti rotolavano sul fondo della scatola, il paralume sebbene fosse imballato in un'altra scatola all'interno era danneggiato, anche se era stato imballato in modo danneggiato.
Reviewer icon
Angelique L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna in ritardo e ad un altro indirizzo di consegna Sito molto deludente sul quale non effettuerò mai più ordini
Reviewer icon
Jean-pierre A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Lei ha specificato: "PRIMA DELLA CONSEGNA TELEFONARMI 1 H PRIMA PER ASSENZA DA CASA / TEL 06 .... "Lei ha poi scelto di far consegnare il suo ordine presso un ufficio postale, ma noi le abbiamo comunicato telefonicamente il giorno stesso dell'ordine alle ore 12:00 che la consegna sarebbe partita direttamente dal nostro fornitore, SOCADIS, su appuntamento, e che quindi non sarebbe stato possibile farla consegnare presso un punto di smistamento. Il nostro fornitore aveva indicato una consegna per lunedì o martedì con il trasporto GEODIS e in effetti erano un po' in ritardo, dato che l'appuntamento è stato fissato oggi (mercoledì 09 novembre). Abbiamo potuto constatare che siete riusciti a scegliere una consegna al vostro vicino con il trasporto GEODIS. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato da questo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai nostri trasportatori. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Bellissimo tavolo ..... peccato che su 2 delle gambe l'acciaio inox sia deformato o abbia subito urti e si veda (effetto lente d'ingrandimento)
Reviewer icon
Beatrice L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Oltre al fatto che mancano i dadi per fissare i piedini e le rondelle (che ho dovuto acquistare in un negozio di bricolage), ci sono graffi in diversi punti sui telai in acciaio cromato!
Reviewer icon
Guy C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo allegato al pacco un piccolo messaggio che non c'era. La consegna è avvenuta 4 giorni dopo l'ordine, mentre l'indicazione era di 48 ore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, per sua informazione, lei ha effettuato l'ordine il 01/03/2022 alle ore 17.30, quindi il suo pacco non poteva partire il giorno stesso in quanto i pacchi devono essere consegnati al centro logistico delle Poste entro le ore 16.00. Il suo pacco è quindi partito il giorno successivo ed è stato consegnato 48 ore dopo, il 4/03/2022, alla CONSIGLIA DI RITIRO da lei scelta. Per quanto riguarda il messaggio, non abbiamo avuto nessun messaggio, a parte la richiesta di fare un pacco regalo per un regalo di nozze, ma purtroppo non offriamo questo servizio per motivi tecnici e logistici. Ci auguriamo che comprenda che abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarla e consegnare un prodotto relativamente fragile in perfette condizioni nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Console molto bella. Il vetro si muove in continuazione, è arrivato in uno stato terribile, molto sporco, e si notano alcuni graffi. Nonostante il mio reclamo, ho inviato delle foto e da allora nessuna notizia.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, stiamo contattando il nostro fornitore Kare Design in Germania, che era chiuso durante le vacanze, e le daremo una risposta entro la fine di questa settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto tempestivamente, ma il pouf ordinato non è conforme. Viene venduto come 65 cm di diametro e invece è inferiore a 55 cm di diametro. Ho chiamato il negozio e l'unica risposta è stata che queste erano le dimensioni fornite dal loro fornitore e che non avevano controllato... non è professionale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mia sorella l'ha comprato a Nizza, lo adoravo. l'ho cercato in rete con un tavolino in vetro dorato e acciaio inossidabile, e bam l'ho trovato, ero felicissima e l'ho ordinato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono molto insoddisfatto perché una delle viti non entra correttamente, quindi l'assemblaggio non è perfetto. Inoltre, nella foto sul sito web, non c'è alcun foro sotto il piano del tavolo, anche se c'è.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci il suo reclamo via e-mail all'indirizzo [email protected] con alcune foto del problema riscontrato, in modo che possiamo inoltrare questa richiesta al nostro fornitore, Kare Design, e insieme possiamo vedere quale soluzione possiamo offrirle. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Soddisfazione media del prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna prevista 2 giorni dopo, una settimana dopo non sappiamo dove sia il pacco. così dopo numerose chiamate troviamo magicamente il pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessuna risposta al reclamo o al rimborso del prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, pensavamo che fossero stati compiuti i passi necessari in quanto abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro fornitore SOCADIS il 19.07.2021 alle 13:28. Li contatteremo di nuovo lunedì in quanto sono chiusi il venerdì pomeriggio. Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo ma la preghiamo di essere certo che troveremo una soluzione per lei. La prossima volta non esiti a contattarci di nuovo all'indirizzo 0494798212. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Una gamba è saldata male, sto aspettando una risposta alla mia e-mail con delle foto perché è impossibile montarla così com'è.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo già inoltrato la sua foto al nostro fornitore CAMINO A CASA affinché possa occuparsi rapidamente del problema e fornirle una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Il pacco da 45 kg è stato consegnato al cancello dell'edificio e non all'appartamento ... Come raggiungere ????
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto deluso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vorrei concentrarmi maggiormente sullo specchio stesso...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le sedie ordinate sono arrivate con macchie di colla... a più di 600 euro ci si aspetta di meglio...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente, ma come può vedere abbiamo subito preso in considerazione il suo problema per fornirle una soluzione che la soddisfi il più possibile. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle dimostrato la nostra serietà in modo da poterla rivedere presto sul nostro sito. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Molto insoddisfatti chiediamo la cancellazione dell'ordine ho inviato 3 mail senza risposta e ora mi aspetto il mio rimborso!!!! Molto deluso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti ma non abbiamo mai ricevuto le sue e-mail, a parte quella inviata ieri sera alle 00:16. Abbiamo cercato di contattarla il 15 febbraio alle 9:37 per sapere perché il suo pacco era stato rifiutato, pensando a un errore postale, ma non abbiamo ricevuto risposta. Abbiamo cercato di contattarla il 15 febbraio alle 9:37 per sapere perché il suo pacco era stato rifiutato, pensando che si trattasse di un errore postale, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Procederemo immediatamente alla cancellazione dell'ordine e al rimborso.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Non c'è nulla di cui lamentarsi sul sito di loflattitude, tutto è filato liscio. Tuttavia, siamo rimasti molto delusi dalla consegna: abbiamo trovato il pacco per caso in un angolo sul retro della nostra casa. L'autista lo ha lasciato lì senza informarci (nessuna telefonata, nessun sms, nessun messaggio nella cassetta delle lettere). Non sappiamo da quanto tempo il pacco sia lì, siamo stati fortunati che non sia stato rubato visto che la nostra proprietà non è recintata! CONSEGNA DA RIVEDERE!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per questa preziosa informazione che ci permetterà di informare il nostro fornitore SOCADIS che si è occupato della consegna con la società DPD. Ci scusiamo per questo servizio di consegna che non è assolutamente all'altezza dello standard che vorremmo offrirLe. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
LA SEDIA È APPENA ARRIVATA... È SEMPLICEMENTE BELLISSIMA, MA QUELLO CHE NON HO APPREZZATO AFFATTO È CHE HO DOVUTO PAGARE 82.-- FRS (CIRCA 75 EURO IN PIÙ) PER RICEVERE IL PACCO QUANDO AVEVO GIÀ PAGATO 99.90 EURO PER LA CONSEGNA!!!!!! È MOLTO MOLTO COSTOSO SPEDIRE!!!! MOLTO DELUSO
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, i costi che ha pagato corrispondono all'IVA svizzera perché non ha dovuto pagare l'IVA francese di 104,83€, quindi la sedia le è costata 30€ in meno rispetto alla Francia. Speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Ordine sul sito senza alcun problema, è stata la consegna che ha richiesto più tempo del previsto, e nessuna email che ci informava del ritardo nella consegna che avrebbe evitato 2 telefonate, da migliorare! d'altra parte ottimo contatto telefonico per informazioni sulla consegna 1 mese dopo, ben ricevuto l'articolo e ben imballato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bene.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bug sul sito per ordinare l'articolo e difficoltà ad effettuare il pagamento. Il pagamento con American Express è stato ritardato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'oggetto è decorativo ma non è in legno bensì in mdf (fibre di legno frantumate), quindi non ha l'aspetto che speravo. Inoltre, anche se l'imballaggio non era danneggiato (a parte gli angoli), quando l'ho aperto uno degli elementi era rotto. L'ordine e la consegna sono stati gestiti in modo estremamente rapido e senza problemi! È un peccato, ma alla fine sono comunque delusa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto i suoi commenti e ci dispiace che questa testa di cervo da parete non soddisfi completamente le sue aspettative, sebbene le recensioni di questo prodotto siano piuttosto positive. Se lo desidera, ci invii una foto del pezzo rotto e il nostro servizio clienti le invierà un pezzo di ricambio. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Salve, Consegna molto veloce. Tuttavia, le viti sono troppo lunghe e l'appendiabiti non può essere fissato saldamente. Un vero peccato considerando il prezzo pagato!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci una foto del problema a [email protected] in modo che possiamo informare il nostro fornitore e inviarle le viti della lunghezza corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla al numero 04 94 72 82 12. Cordiali saluti, Il team Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
CONSEGNA TARDIVA
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito serio e consegna veloce. Ma la qualità del prodotto non è ottima, con molti disegni rapidi e bordi ruvidi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo appena letto il suo commento e ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto completamente le sue aspettative, ma le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per restituire un prodotto che non la soddisfa completamente. Anche se non abbiamo mai avuto commenti negativi su questo prodotto, trasmetteremo le sue osservazioni al nostro fornitore, KARE DESIGN. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione su 0494798212. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Bene
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, non me lo aspettavo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per restituire un prodotto che non soddisfa le sue aspettative. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Dopo aver acquistato uno specchio, che mi è stato consegnato rotto, e non ho potuto verificarne lo stato entro 20 minuti, come da voi consigliato, ho fatto il necessario per ripararlo. Avrei voluto una sorta di gesto commerciale, ma niente. Sono ancora fuori di 350 euro per l'acquisto e 150 euro per la riparazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma come le abbiamo comunicato nell'e-mail di spedizione dell'ordine: ***È FONDAMENTALE SEGNALARE IMMEDIATAMENTE I DIFETTI DI UNA CONSEGNA, IN PRESENZA DEL CONSEGNATORE*** È necessario annotare i difetti apparenti dell'ordine non appena lo si riceve, aprendo il pacco davanti al corriere se arriva danneggiato.
Se uno dei prodotti è danneggiato, indicatelo sulla bolla di consegna e scattate delle foto in modo da poter inviare il vostro reclamo via e-mail entro 24 ore.
Avete un termine legale di 15 minuti per controllare la vostra merce, se il fattorino non vuole aspettare non firmate la bolla di consegna perché in tal caso non è possibile fare ricorso. E come vi abbiamo detto telefonicamente non è stato fatto nulla secondo le regole, nessun controllo, nessuna segnalazione sulla bolla di consegna, tanto più che si trattava di uno specchio e che il cartone era schiacciato. Era assolutamente necessario controllare e rifiutare il pacco in modo che il trasportatore prendesse con il suo carico i danni causati durante il trasporto. Cordialmente. LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Mancanza di informazioni sulla tracciabilità dell'ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna corretta
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Rapida elaborazione e ricezione degli ordini
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessun commento
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il rendering in visu non è così buono come nelle foto, un po' deluso dalla qualità, per il resto prodotto ben confezionato, buona tracciabilità della consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Console non qualitativa considerando il prezzo. Scatola di cartone molto molto danneggiato a tutti rimuovere la consegna per controllare. Quindi per un regalo non è il massimo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
2 mesi di attesa per l'invio dell'articolo, presumibilmente perché esaurito, mentre il prodotto è sempre stato in offerta speciale con consegna in 15 giorni durante i 2 mesi di attesa, nessuna risposta sui difetti del prodotto (vedi sotto).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua foto e l'abbiamo inoltrata al nostro fornitore. In realtà, a causa del confino, il tempo di consegna è stato di poco più di un mese invece dei 15 giorni annunciati, in quanto l'ordine è stato effettuato il 24/03 e ricevuto il 07/05. Ci scusiamo per questo. Da lunedì contatteremo nuovamente il nostro fornitore, che si trova in una zona ad alto rischio ed è parzialmente decontaminato. Lavorano dalle 9 alle 13, quindi i tempi di elaborazione sono più lunghi del solito.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Fine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è andato perso, ma quando ho ricontattato qualcuno, la richiesta è stata presa in considerazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il resto va bene.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La lampada tende ad abbassarsi. D'altra parte, è un peccato che non si possa regolare la lunghezza dello stelo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, Siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni ed è vero che è necessario stringere molto forte uno dei perni per bloccare la posizione (a volte anche utilizzando delle pinze per fare più forza). Il nostro servizio clienti la contatterà comunque telefonicamente. La prossima volta non esiti a contattarci direttamente al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti Il team LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi, ma c'era da aspettarselo visto che l'ordine è stato effettuato durante le festività natalizie.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non sono entusiasta, mi aspettavo di meglio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Le specifiche dettagliate non erano menzionate e la foto era un terribile deterrente, quindi ho dovuto telefonare per essere sicuro. Sono stato accolto molto bene.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non corrisponde alle immagini dell'articolo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza delle sue osservazioni e il nostro servizio clienti la contatterà per fornirle una soluzione. Abbiamo già venduto più di 500 unità di questa sospensione dal 2014. Se il prodotto non corrispondesse alle immagini, avremmo smesso di distribuirlo da tempo. Non esiti a contattarci al numero +33 (0)4 94 79 82 12. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Cordiali saluti ATTITUDINE LOFT
3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ben ricevuto e correttamente imballato, ma il prodotto è mediocre, considerato il prezzo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho telefonato dopo aver ricevuto la sedia a dondolo bucata in 3 punti e ho inviato le foto del sedile bucato. La persona ha spiegato molto gentilmente che mi avrebbero inviato un altro sedile a distanza di oltre 2 mesi, ma dopo diverse chiamate non ho ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto le sue foto solo sabato scorso e le abbiamo inoltrate al nostro fornitore Kare Design. Ora stiamo aspettando di ricevere una nuova seduta prima di poter effettuare il cambio. Non si preoccupi, non ci siamo dimenticati di lei. Il nostro servizio clienti rimane a sua completa disposizione su 0494798212. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, servizio clienti LOFT ATTITUDE.
3/5
★★★☆☆
Apparecchio molto buono, ad eccezione del paralume che presenta molti segni e difetti di incollaggio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Colore identico ma etichetta disegnata sul sedile in velluto (un po' deluso) per vedere se col tempo sparirà....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Una consegna più veloce sarebbe stata molto apprezzata!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Gli articoli in vendita sono troppo moderni, non c'è molta scelta e speravo di trovare qualche gadget originale, ma è la stessa roba che si trova ovunque.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2019 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, in seguito al suo ordine di una pallina di gomma da masticare, comprendiamo che i nostri articoli sono troppo moderni per lei e che il nostro catalogo offre solo 3705 referenze, ma non obblighiamo nessuno a ordinare sul nostro sito. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Consegna puntuale. RAS
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessun commento
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Vedi i commenti qui sotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sarebbe fantastico se la consegna fosse all'altezza. Quando ordino una cassettiera, mi aspetto che venga imballata e consegnata ai piedi del mio palazzo, ma non legata a un pallet! Schenker non mi sembra adatto per le consegne ai privati.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2019 
Recensione tradotta