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basato su 3171 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Le lampade sono minuscole... Non me ne ero reso conto...
Parte inferiore danneggiata e segno su uno dei piedi
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con la panchina Kare Design non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
Apprezziamo il suo feedback. Per capire meglio la situazione, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti a [email protected]. Questo ci permetterà di informare il nostro fornitore Kare Design il prima possibile.
Restiamo a vostra disposizione e vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.
Cordiali saluti
Il team di Loft Attitude
Il reparto vendite è stato molto cordiale e disponibile, ma il colore dei due tavolini che abbiamo ricevuto non corrispondeva affatto a quello mostrato sul sito web.
La ringraziamo per il Suo feedback e per i commenti sul nostro reparto vendite. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro team. Per quanto riguarda il colore dei tavoli, ci dispiace che non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Potrebbe inviarci delle foto in modo da poterle inoltrare al nostro fornitore KARE Design in Germania. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
Il team LOFT ATTITUDE
Console un po' storta. È necessario forzare il piano in vetro per posizionarlo.
Ci dispiace sapere che la tua console è leggermente deformata e che devi forzarla per adattarla al piano in vetro. Per poter segnalare il problema al nostro fornitore SOCADIS, potrebbe inviarci delle foto a [email protected].
Vi ringraziamo molto per la vostra collaborazione e vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione.
L'ordine doveva arrivare il 10 tra le 9.00 e le 17.00, ma non è arrivato e per tutto il giorno in attesa del giorno successivo ho chiamato l'agenzia e mi hanno detto che non riuscivano a trovare l'ordine e due giorni dopo stavo ancora aspettando e sembra che arriverà il 12.
Ritardo nella consegna e punto di raccolta sbagliato! È molto doloroso, volevo fare un regalo. Esito a fare un altro ordine
Tempi di consegna troppo lunghi
Il prodotto è conforme all'ordine ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
MOLTO DELUSO DALLA QUALITÀ DELLA PALLA
Spedizione molto veloce, ma l'imballaggio deve essere rivisto. Quando ho aperto il pacco, sebbene non sembrasse danneggiato, le viti rotolavano sul fondo della scatola, il paralume sebbene fosse imballato in un'altra scatola all'interno era danneggiato, anche se era stato imballato in modo danneggiato.
Consegna in ritardo e ad un altro indirizzo di consegna Sito molto deludente sul quale non effettuerò mai più ordini
Bellissimo tavolo ..... peccato che su 2 delle gambe l'acciaio inox sia deformato o abbia subito urti e si veda (effetto lente d'ingrandimento)
Oltre al fatto che mancano i dadi per fissare i piedini e le rondelle (che ho dovuto acquistare in un negozio di bricolage), ci sono graffi in diversi punti sui telai in acciaio cromato!
Avevo allegato al pacco un piccolo messaggio che non c'era. La consegna è avvenuta 4 giorni dopo l'ordine, mentre l'indicazione era di 48 ore.
Console molto bella. Il vetro si muove in continuazione, è arrivato in uno stato terribile, molto sporco, e si notano alcuni graffi. Nonostante il mio reclamo, ho inviato delle foto e da allora nessuna notizia.
Ordine ricevuto tempestivamente, ma il pouf ordinato non è conforme. Viene venduto come 65 cm di diametro e invece è inferiore a 55 cm di diametro. Ho chiamato il negozio e l'unica risposta è stata che queste erano le dimensioni fornite dal loro fornitore e che non avevano controllato... non è professionale.
Mia sorella l'ha comprato a Nizza, lo adoravo. l'ho cercato in rete con un tavolino in vetro dorato e acciaio inossidabile, e bam l'ho trovato, ero felicissima e l'ho ordinato.
Sono molto insoddisfatto perché una delle viti non entra correttamente, quindi l'assemblaggio non è perfetto. Inoltre, nella foto sul sito web, non c'è alcun foro sotto il piano del tavolo, anche se c'è.
Soddisfazione media del prodotto
Consegna prevista 2 giorni dopo, una settimana dopo non sappiamo dove sia il pacco. così dopo numerose chiamate troviamo magicamente il pacco.
Nessuna risposta al reclamo o al rimborso del prodotto
Una gamba è saldata male, sto aspettando una risposta alla mia e-mail con delle foto perché è impossibile montarla così com'è.
Il pacco da 45 kg è stato consegnato al cancello dell'edificio e non all'appartamento ... Come raggiungere ????
Molto deluso
Vorrei concentrarmi maggiormente sullo specchio stesso...
Le sedie ordinate sono arrivate con macchie di colla... a più di 600 euro ci si aspetta di meglio...
Molto insoddisfatti chiediamo la cancellazione dell'ordine ho inviato 3 mail senza risposta e ora mi aspetto il mio rimborso!!!! Molto deluso
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
Non c'è nulla di cui lamentarsi sul sito di loflattitude, tutto è filato liscio. Tuttavia, siamo rimasti molto delusi dalla consegna: abbiamo trovato il pacco per caso in un angolo sul retro della nostra casa. L'autista lo ha lasciato lì senza informarci (nessuna telefonata, nessun sms, nessun messaggio nella cassetta delle lettere). Non sappiamo da quanto tempo il pacco sia lì, siamo stati fortunati che non sia stato rubato visto che la nostra proprietà non è recintata! CONSEGNA DA RIVEDERE!
LA SEDIA È APPENA ARRIVATA... È SEMPLICEMENTE BELLISSIMA, MA QUELLO CHE NON HO APPREZZATO AFFATTO È CHE HO DOVUTO PAGARE 82.-- FRS (CIRCA 75 EURO IN PIÙ) PER RICEVERE IL PACCO QUANDO AVEVO GIÀ PAGATO 99.90 EURO PER LA CONSEGNA!!!!!! È MOLTO MOLTO COSTOSO SPEDIRE!!!! MOLTO DELUSO
Ordine sul sito senza alcun problema, è stata la consegna che ha richiesto più tempo del previsto, e nessuna email che ci informava del ritardo nella consegna che avrebbe evitato 2 telefonate, da migliorare! d'altra parte ottimo contatto telefonico per informazioni sulla consegna 1 mese dopo, ben ricevuto l'articolo e ben imballato.
Bene.
Bug sul sito per ordinare l'articolo e difficoltà ad effettuare il pagamento. Il pagamento con American Express è stato ritardato.
L'oggetto è decorativo ma non è in legno bensì in mdf (fibre di legno frantumate), quindi non ha l'aspetto che speravo. Inoltre, anche se l'imballaggio non era danneggiato (a parte gli angoli), quando l'ho aperto uno degli elementi era rotto. L'ordine e la consegna sono stati gestiti in modo estremamente rapido e senza problemi! È un peccato, ma alla fine sono comunque delusa.
Salve, Consegna molto veloce. Tuttavia, le viti sono troppo lunghe e l'appendiabiti non può essere fissato saldamente. Un vero peccato considerando il prezzo pagato!
CONSEGNA TARDIVA
Sito serio e consegna veloce. Ma la qualità del prodotto non è ottima, con molti disegni rapidi e bordi ruvidi.
Bene
Sono molto soddisfatto del mio acquisto, non me lo aspettavo.
Dopo aver acquistato uno specchio, che mi è stato consegnato rotto, e non ho potuto verificarne lo stato entro 20 minuti, come da voi consigliato, ho fatto il necessario per ripararlo. Avrei voluto una sorta di gesto commerciale, ma niente. Sono ancora fuori di 350 euro per l'acquisto e 150 euro per la riparazione.
Se uno dei prodotti è danneggiato, indicatelo sulla bolla di consegna e scattate delle foto in modo da poter inviare il vostro reclamo via e-mail entro 24 ore.
Avete un termine legale di 15 minuti per controllare la vostra merce, se il fattorino non vuole aspettare non firmate la bolla di consegna perché in tal caso non è possibile fare ricorso. E come vi abbiamo detto telefonicamente non è stato fatto nulla secondo le regole, nessun controllo, nessuna segnalazione sulla bolla di consegna, tanto più che si trattava di uno specchio e che il cartone era schiacciato. Era assolutamente necessario controllare e rifiutare il pacco in modo che il trasportatore prendesse con il suo carico i danni causati durante il trasporto. Cordialmente. LOFT ATTITUDE
Mancanza di informazioni sulla tracciabilità dell'ordine
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non abbia ricevuto sufficienti informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Terremo conto del suo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione in questo ambito. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.