9.4/10
★★★★★
basato su 3045 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ritardo nella consegna e punto di raccolta sbagliato! È molto doloroso, volevo fare un regalo. Esito a fare un altro ordine
Reviewer icon
Corinne B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, se guardiamo il tracking del suo colissimo 6M18907359442 vediamo che lo abbiamo spedito il giorno successivo al suo ordine, lunedì 05 giugno, e che la sta aspettando all'ufficio postale di NANTES BRETAGNE 2 PLACE DE BRETAGNE 44000 NANTES Secondo l'ufficio postale il suo pacco non ha potuto essere consegnato mercoledì 7 giugno all'U EXPRESS a causa di una situazione eccezionale al di fuori del loro controllo. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Reviewer icon
Marc B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, è vero che ci sono stati 19 giorni di attesa tra il suo ordine e la consegna perché l'appendiabiti UMBRA era esaurito al momento dell'ordine e abbiamo dovuto aspettare che il nostro fornitore lo rifornisse. Ci scusiamo sinceramente per il lungo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai loro vincoli logistici. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito loftattitude.com per soddisfarla ancora di più in un prossimo ordine. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti Loft Attitude
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme all'ordine ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
Reviewer icon
Jean -philippe P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
MOLTO DELUSO DALLA QUALITÀ DELLA PALLA
Reviewer icon
Claude G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Spedizione molto veloce, ma l'imballaggio deve essere rivisto. Quando ho aperto il pacco, sebbene non sembrasse danneggiato, le viti rotolavano sul fondo della scatola, il paralume sebbene fosse imballato in un'altra scatola all'interno era danneggiato, anche se era stato imballato in modo danneggiato.
Reviewer icon
Angelique L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna in ritardo e ad un altro indirizzo di consegna Sito molto deludente sul quale non effettuerò mai più ordini
Reviewer icon
Jean-pierre A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile Cliente, Lei ha specificato: "PRIMA DELLA CONSEGNA TELEFONARMI 1 H PRIMA PER ASSENZA DA CASA / TEL 06 .... "Lei ha poi scelto di far consegnare il suo ordine presso un ufficio postale, ma noi le abbiamo comunicato telefonicamente il giorno stesso dell'ordine alle ore 12:00 che la consegna sarebbe partita direttamente dal nostro fornitore, SOCADIS, su appuntamento, e che quindi non sarebbe stato possibile farla consegnare presso un punto di smistamento. Il nostro fornitore aveva indicato una consegna per lunedì o martedì con il trasporto GEODIS e in effetti erano un po' in ritardo, dato che l'appuntamento è stato fissato oggi (mercoledì 09 novembre). Abbiamo potuto constatare che siete riusciti a scegliere una consegna al vostro vicino con il trasporto GEODIS. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato da questo ritardo, ma purtroppo dipendiamo dai nostri fornitori e dai nostri trasportatori. Cordiali saluti, Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Bellissimo tavolo ..... peccato che su 2 delle gambe l'acciaio inox sia deformato o abbia subito urti e si veda (effetto lente d'ingrandimento)
Reviewer icon
Beatrice L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Oltre al fatto che mancano i dadi per fissare i piedini e le rondelle (che ho dovuto acquistare in un negozio di bricolage), ci sono graffi in diversi punti sui telai in acciaio cromato!
Reviewer icon
Guy C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo allegato al pacco un piccolo messaggio che non c'era. La consegna è avvenuta 4 giorni dopo l'ordine, mentre l'indicazione era di 48 ore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, per sua informazione, lei ha effettuato l'ordine il 01/03/2022 alle ore 17.30, quindi il suo pacco non poteva partire il giorno stesso in quanto i pacchi devono essere consegnati al centro logistico delle Poste entro le ore 16.00. Il suo pacco è quindi partito il giorno successivo ed è stato consegnato 48 ore dopo, il 4/03/2022, alla CONSIGLIA DI RITIRO da lei scelta. Per quanto riguarda il messaggio, non abbiamo avuto nessun messaggio, a parte la richiesta di fare un pacco regalo per un regalo di nozze, ma purtroppo non offriamo questo servizio per motivi tecnici e logistici. Ci auguriamo che comprenda che abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarla e consegnare un prodotto relativamente fragile in perfette condizioni nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Console molto bella. Il vetro si muove in continuazione, è arrivato in uno stato terribile, molto sporco, e si notano alcuni graffi. Nonostante il mio reclamo, ho inviato delle foto e da allora nessuna notizia.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, stiamo contattando il nostro fornitore Kare Design in Germania, che era chiuso durante le vacanze, e le daremo una risposta entro la fine di questa settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto tempestivamente, ma il pouf ordinato non è conforme. Viene venduto come 65 cm di diametro e invece è inferiore a 55 cm di diametro. Ho chiamato il negozio e l'unica risposta è stata che queste erano le dimensioni fornite dal loro fornitore e che non avevano controllato... non è professionale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mia sorella l'ha comprato a Nizza, lo adoravo. l'ho cercato in rete con un tavolino in vetro dorato e acciaio inossidabile, e bam l'ho trovato, ero felicissima e l'ho ordinato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono molto insoddisfatto perché una delle viti non entra correttamente, quindi l'assemblaggio non è perfetto. Inoltre, nella foto sul sito web, non c'è alcun foro sotto il piano del tavolo, anche se c'è.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, siamo appena venuti a conoscenza del suo commento. Potrebbe inviarci il suo reclamo via e-mail all'indirizzo [email protected] con alcune foto del problema riscontrato, in modo che possiamo inoltrare questa richiesta al nostro fornitore, Kare Design, e insieme possiamo vedere quale soluzione possiamo offrirle. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Soddisfazione media del prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna prevista 2 giorni dopo, una settimana dopo non sappiamo dove sia il pacco. così dopo numerose chiamate troviamo magicamente il pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessuna risposta al reclamo o al rimborso del prodotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, pensavamo che fossero stati compiuti i passi necessari in quanto abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro fornitore SOCADIS il 19.07.2021 alle 13:28. Li contatteremo di nuovo lunedì in quanto sono chiusi il venerdì pomeriggio. Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo ma la preghiamo di essere certo che troveremo una soluzione per lei. La prossima volta non esiti a contattarci di nuovo all'indirizzo 0494798212. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
2/5
★★☆☆☆
Una gamba è saldata male, sto aspettando una risposta alla mia e-mail con delle foto perché è impossibile montarla così com'è.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Il
Gentile cliente, abbiamo già inoltrato la sua foto al nostro fornitore CAMINO A CASA affinché possa occuparsi rapidamente del problema e fornirle una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
3/5
★★★☆☆
Il pacco da 45 kg è stato consegnato al cancello dell'edificio e non all'appartamento ... Come raggiungere ????
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto deluso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vorrei concentrarmi maggiormente sullo specchio stesso...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021 
Recensione tradotta