Recensioni dei clienti di Long Drink Club

Certificato di fiducia
9,8 /10
Valutazione globale: 9,8 su 10
Basata su 165 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

La maggior parte delle recensioni celebra una consegna rapida e senza problemi, con pacchi ben imballati e tempi di spedizione brevi che permettono di ricevere i Longdrinks in modo affidabile. Si evidenzia spesso la disponibilità di una selezione originale, prezzi competitivi e un servizio clienti cortese e reattivo, che gestisce ordini e contatti con i corrieri in modo efficace. I clienti apprezzano la facilità dell’ordine e la consistenza del servizio nel tempo, con riferimenti a ordini multipli senza complicazioni e a consegne che rispettano le date indicate. Inoltre, la qualità dei prodotti e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto emergono come punti ricorrenti, con feedback positively reiterato sulla affidabilità e la rapidità del servizio e sulla soddisfazione nel ricevere articoli integri e correttamente spediti.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
L
Laurent S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2026
Il pacco doveva arrivare per venerdì per la nostra inaugurazione, alla fine l'abbiamo avuto mercoledì
Recensione tradotta
Risposta di Long Drink Club
Siamo davvero dispiaciuti che i vostri long drinks non siano arrivati per la vostra inaugurazione come desideravate.

Spediamo sempre tutti gli ordini al più tardi il giorno dopo, ma purtroppo può capitare che i corrieri incontrino ritardi nella consegna. Ho verificato il vostro ordine: lo avete effettuato il 18 maggio e il pacco è stato consegnato dopo 7 giorni lavorativi da Colis Privé, il che rientra nei tempi abituali.

Quando si tratta di un evento importante, raccomandiamo sempre di ordinare un po' prima per evitare qualsiasi rischio di ritardo indipendente dalla nostra volontà.
M
Mr
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Ho già ordinato alcune volte, finora ho avuto un buon servizio. Ora è stata consegnata un'ordinazione sbagliata, peccato. La prossima volta andrà meglio! Problema risolto nel frattempo, grazie!
Recensione tradotta
Risposta di Long Drink Club
Ciao, grazie per la tua recensione! Peccato sapere che c'è stato un problema con il tuo ordine. Abbiamo visto che il tuo ordine è stato consegnato mercoledì della scorsa settimana, ma finora non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte tua. Potresti farci sapere cosa hai ricevuto di sbagliato? Puoi contattarci via [email protected]. Purtroppo non possiamo capire dal tuo commento cosa sia andato storto con questa consegna. Ci piacerebbe risolverlo immediatamente per te. _________________________________________________________________________________________________ Inoltre, vorremmo chiarire che abbiamo discusso internamente con il nostro magazziniere che ha imballato il tuo ordine. Ha detto che potrebbe aver confuso Hartwall Original e Hartwall Orange e quindi ha accidentalmente imballato la variante sbagliata. Ha promesso di lavorare con maggiore attenzione in futuro e di non imballare più in fretta. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione adeguata per compensare questo errore.