Mangatori è apprezzato per la qualità e l’imballaggio curato delle figurine: gli articoli arrivano in buone condizioni, spesso imbancati in modo accurato e con spedizioni rapide o molto rapide. Il servizio clienti emerge come punto forte, con risposte pronte e supporto dedicato per sostituzioni o chiarimenti, contribuendo a esperienze positive anche in situazioni complesse. La consegna è coerente e affidabile quando tutto procede bene, con ordini consegnati nei tempi e imballaggi protettivi adeguati, e numerosi acquirenti consigliano il sito per la varietà di figurine disponibili e i piccoli regali inclusi.
Vorrei farmi un regalo per Natale ordinando una statuetta disponibile su preordine. Ho effettuato il preordine lo scorso agosto in quanto era l'unico sito in cui era disponibile e ho ricevuto una mail di conferma della spedizione per novembre. Non avendo notizie alla fine di novembre ho inviato tre messaggi al servizio clienti, senza ottenere risposta. Ho dovuto cercare nei forum online per trovare un numero di telefono e li ho contattati subito. Ho trovato un uomo che mi ha detto che la statuetta era esaurita anche se l'avevo pagata per intero, gli ho detto che non avevo avuto alcun riscontro e che non mi sembrava normale scoprire questa notizia all'ultimo minuto anche se il mio preordine era stato effettuato diversi mesi prima ed era stato convalidato come disponibile. Gli ho detto che volevo riceverlo e non essere rimborsato e lui mi ha risposto che avrebbe fatto il necessario e mi avrebbe ricontattato. È passata una settimana e non ho avuto notizie né per e-mail né per telefono. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi è stato detto che era stata avviata una procedura di rimborso, anche se non era quello che volevo. La persona al telefono ha confermato che non avevano ricevuto abbastanza scorte e che l'unica opzione era il rimborso. Il verdetto era che non avrei ricevuto nulla per Natale. Ovviamente sono stato rimborsato (è il minimo che potessi fare), ma trovo incredibile che i professionisti non solo convalidino un pre-ordine in magazzino diversi mesi prima dell'uscita della statuetta, ma mi inviino anche un'e-mail di conferma della spedizione in cui si afferma che "l'articolo è stato ordinato appositamente per lei dal nostro fornitore " " la spedizione è prevista per novembre" (email datata metà ottobre a meno di un mese dall'uscita) e sentirmi dire per telefono dopo settimane di vuoto e senza rispondere ai miei solleciti che il mio ordine non verrà spedito perché esaurito. Era la prima volta che ordinavo su questo sito, volevo dare la mia fiducia ma concretamente non sono pronto a ordinare di nuovo su Mangatori.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Gentile Signore, ci rammarichiamo della sua opinione e ci scusiamo ancora una volta per la situazione. Lei ha effettuato un ordine il 01/09/2024 per una statuetta: Sonic the Hedgehog Super Situation Figure Sonic Adventure 2 - 21 cm (rif. SEGA51505). Come indicato sul nostro sito web e nei nostri termini e condizioni, le date di preordine sono soggette a modifiche senza preavviso. Spesso veniamo informati molto tardi dei rinvii, il che purtroppo ci impedisce di fornire tempi di consegna precisi. In questo caso, vi abbiamo fornito i fatti. Non è stato possibile evadere gli ordini di questo prodotto perché il nostro fornitore non ha ricevuto un numero sufficiente di statuette per soddisfare i numerosi ordini di rivenditori come noi. Il produttore ha ridotto la quantità di prodotti fabbricati. Vi abbiamo informato di questa difficoltà il 10/12/2024. Purtroppo non abbiamo un fornitore alternativo per offrirvi questo prodotto. È stato possibile solo un rimborso. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies.
S
Sébastien L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2024
Avevate detto che gli ordini venivano consegnati entro 48 ore, io sto aspettando da una settimana e niente, nessuna notizia, nessun messaggio per dire cosa sta succedendo, ma voi mi chiedete la mia opinione sulla mia soddisfazione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo ordine, branco di comici.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace molto per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Dopo aver controllato, sembra che la statuetta Demon Slayer - Mitsuri Kanroji vol.34 da lei ordinata venga spedita entro una settimana. Ciò significa che dobbiamo rifornirci dal nostro fornitore per questo prodotto, il che potrebbe spiegare l'ulteriore ritardo. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [email/service] in modo da poterla tenere informata sullo stato esatto della consegna e rispondere a qualsiasi domanda. Ci auguriamo di guadagnarci la sua fiducia e di offrirle un'esperienza più soddisfacente in futuro. Cordiali saluti, 1001hobbies
P
Philippe M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2024
L'anno scorso ho aspettato 6 mesi per un Goldorak. Quest'anno il mio ordine di Skeletor è stato cancellato. Sono pessimi
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci scusiamo per i disagi causati dagli ordini precedenti. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo per eventuali ritardi o cancellazioni. Vi assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare la gestione del magazzino e la logistica. Ci auguriamo di poter riconquistare la vostra fiducia in futuro. Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sui vostri ordini, non esitate a contattarci.
T
Thibaud A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2024
Non comprate manga o tomi, i libri non sono protetti da vagabondaggi nella scatola...
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo all'imballaggio dei manga. Terremo conto dei vostri commenti per migliorare i nostri metodi di protezione. Se avete domande o desiderate una soluzione per il vostro ordine, non esitate a contattarci.
P
Pauline L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2024
Prodotto acquistato in pre-ordine, solo che ho dovuto inviare un'e-mail per sentirmi dire che non potevano evadere l'ordine perché non ce n'erano abbastanza.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di preordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Questo non dovrebbe accadere e indagheremo sul problema per assicurarci che non si ripeta. Grazie per la comprensione e non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza. Ci auguriamo di rivederla presto!
S
Samir T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2024
Ho comprato una statuetta da loro! Un'esperienza che non ripeterò mai più...
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e vorremmo capire cosa è andato storto per poter migliorare. Non esiti a contattarci direttamente per discutere della sua situazione. Grazie per il suo feedback.
K
Killiann L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2024
Ho pagato un extra per la consegna per avere il mio ordine più velocemente, ma è arrivato in tempo. Non ho ancora ricevuto il rimborso e sono passati più di 3 mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non sia arrivato più velocemente nonostante il pagamento delle spese di spedizione aggiuntive e comprendiamo la sua frustrazione per il ritardo nel rimborso. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio clienti per risolvere rapidamente la situazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo darle tutto l'aiuto possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
'
'Jean' F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2024
Nessuna notizia del mio pacco, nessuna risposta via e-mail al servizio clienti. Non lo consiglio e sto ancora cercando un modo per riavere i miei soldi. Ordine effettuato il 26/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo relativo al suo ordine effettuato il 26/01/2024. Il suo ordine è attualmente in fase di spedizione. Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la vostra comprensione e pazienza!
C
Caroline A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2024
Ho comprato questo portabacchette 2 volte, la prima volta la luce si è rotta dopo una settimana e volevo comprarlo di nuovo perché pensavo fosse bello, ma ora l'ho ricevuto rotto in due.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con il suo portabacchette. Per aiutarci a risolvere il problema, ci invii delle foto a [email protected]. Faremo del nostro meglio per aiutarvi rapidamente!
C
Chloé B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2024
Non ho ordinato nulla
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Potrebbe specificare la sua richiesta o il suo commento? Ci aiuterebbe a capire meglio la sua situazione e ad assisterla al meglio. Grazie in anticipo!
D
Damian L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2024
Una vergogna, l'impiegata o la direttrice è totalmente casuale e non ha alcuna conoscenza di ciò che vende o del suo stock. Inoltre, le descrizioni delle disponibilità e delle vendite sono fuorvianti.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e vogliamo migliorare il nostro servizio. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per aiutarvi.
O
Olivier M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2024
Per due volte ho avuto problemi, per due volte ho scritto delle e-mail. Per due volte sono stato completamente ignorato! Nessuno risponde, è insopportabile.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto risposta alla sua e-mail. È possibile che non abbiamo ricevuto il suo messaggio. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o per telefono all'indirizzo 0179736876. Siamo qui per aiutarvi e rispondere a tutte le vostre domande!
T
Thien Antoine H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2024
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 mesi di attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione per il ritardo. Il suo ordine è un pre-ordine e stiamo lavorando con il nostro fornitore per ottenere informazioni sulla data di uscita. Vi terremo informati non appena avremo novità. Grazie per la pazienza e la comprensione.
T
Thierry L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2024
Pessima ricezione articolo già servito mancanza di parte nessun contatto con il venditore lo sconsiglio vivamente
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Ci dispiace molto per la sua esperienza. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente senza successo. Per consentirci di risolvere il problema il più rapidamente possibile, potrebbe inviarci le foto degli articoli interessati all'indirizzo [email protected]? Questo ci aiuterà a capire meglio la situazione e a trovare una soluzione adeguata. Ci impegniamo a correggere questa situazione e vi ringraziamo per la vostra pazienza e collaborazione. Cordiali saluti, Il team Mangatori
S
Stelly S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2024
Tempi di consegna troppo lunghi, che peccato. E costi di spedizione eccessivi.
Trovato su un altro sito. Consegnato in 2 giorni e gratuitamente.
Recensione tradotta
P
Pauline T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2023
Ho provato a contattare il servizio clienti diverse volte perché l'ordine era stato convalidato senza la convalida della banca. Per annullare l'ordine ho provato a contattarli più volte prima che lo spedissero, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Penso che non riceverò mai il pacco. Questo sito è totalmente fraudolento e ho intenzione di informare le autorità competenti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
Il sito è piacevole, la consegna richiede troppo tempo e il servizio clienti deve essere rivisto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2021
Ordine effettuato nel dicembre 2021, per la consegna del pre-ordine alla fine di gennaio 2022 e ancora non consegnato...
Nessun segno di vita da parte del servizio clienti nonostante le molteplici e-mail ... Nessun numero di telefono per raggiungerli direttamente.
Sconsiglio vivamente di ordinare da questo sito. Ad oggi sono stato truffato per un ordine del valore di quasi 100€...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2021
Ordine nell'ottobre 2021 Coli ancora non libero nel luglio 22 Tentativi multipli di contatto senza risposta Nessun rimborso ... Continuo a sperare mdr
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2022
Ordine n. GHRPQEOCV effettuato il 26/01/2022: con una statuetta in pre-ordine che doveva arrivare a fine marzo e non è mai stata ricevuta (oggi è il 08/06/22). Il servizio clienti non ha risposto a nessuno dei miei numerosi solleciti. Ora voglio indietro i miei soldi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
ho ricevuto un prodotto difettoso e rotto, il servizio di assistenza mangatori è rimasto in silenzio per 1 settimana sulla mia richiesta di restituzione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2021
Ordine del giugno 2021 per prodotti che avrebbero dovuto essere disponibili nel settembre 2021 ancora non consegnati nel maggio 2022 e il servizio clienti semplicemente non risponde più per non rimborsare prodotti che non mi hanno mai inviato. Evitate, sono abituato ai siti di figurine e questo signor Alexandre Costa, responsabile di Mangatori non è assolutamente serio. È la prima volta che ho un problema con un sito di miniature.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Non rispondono alle e-mail, quindi ho dovuto scoprire che la testa bonus non è stata consegnata con il prodotto, nonostante la risposta positiva nel tuo messaggio precedente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2022
Scatola da collezione ricoperta di polvere nera sulla parte superiore. Bottiglia completamente sporca e rotta. Nessuna risposta dal venditore.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2021
Non tiene conto delle richieste dei clienti per gli ordini in corso.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Come le abbiamo spiegato, una volta effettuato l'ordine e dopo un ritardo di 15 minuti, è impossibile per noi apportare modifiche a un ordine esistente. I motivi sono due: - La nostra logistica è esterna alla sede centrale, quindi non possiamo intervenire (siamo un servizio post-vendita) direttamente in loco - Per motivi di efficienza nell'evasione degli ordini, al fine di spedire gli ordini entro le 11 del mattino. I pacchi vengono messi nei carrelli e consegnati al corriere il più rapidamente possibile. Come avrete notato, il vostro ordine è stato consegnato in meno di 24 ore dalla spedizione, mentre la consegna era standard tramite Colissimo. Per realizzare questa impresa, siamo obbligati a rispettare questo processo. Inoltre, siamo dispiaciuti di vedere una valutazione così severa dopo 4 ordini effettuati con noi e per questo dettaglio. Vi assicuriamo che siamo sempre al vostro servizio. Cordiali saluti, COSTA Alexandre
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2020
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2020
Pacco aperto a metà in una scatola di cartone completamente disordinata: è una vergogna
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, Prima di lasciare una recensione, perché non ha contattato il nostro team di assistenza? Siamo molto reattivi e ti ascolteremo se hai qualche problema. Cordiali saluti, Il team Mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
il pacco è arrivato con molti danni e anche gli articoli all'interno erano danneggiati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2020
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE!
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, Perché non ci ha contattato direttamente invece di lasciare una recensione negativa? Il nostro team avrebbe fatto tutto il necessario per scoprire dove si trova il suo pacco. Inoltre, questo è il suo secondo ordine sul nostro sito. Guardando il tracking, il suo pacco sarà consegnato oggi. Siamo spiacenti per questo ritardo, purtroppo le Poste hanno avuto un periodo di grande affluenza sulla loro rete. Il nostro team rimane a sua disposizione in caso di problemi. Cordiali saluti, Il team Mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2020
Pessimo, non ho mai ricevuto il mio ordine e quando scrivo al sito per sapere dove si trova il mio ordine, beh non ho mai avuto nessun riscontro.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Gentile cliente, abbiamo risposto alla sua richiesta. Il corriere è venuto più volte a consegnare il pacco, ma sembra che non ci fosse nessuno a ritirarlo. Il pacco ci è stato quindi restituito. Ci siamo quindi offerti di rispedire il suo pacco, ma non abbiamo avuto alcuna risposta da parte sua. Ad oggi il suo ordine è ancora in attesa di essere rispedito o cancellato. Cordiali saluti, Il team Mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2020
Ho ordinato un nuovo panno mito e ne ho ricevuto un altro, quindi non il prodotto giusto, scatola graffiata e arrapata, non in blister. Non lo consiglio. Anche se il servizio clienti rimane attento. 2 ordini 2 brutte sorprese
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, ci dispiace molto per questo inconveniente. Da quando ci siamo trasferiti, abbiamo avuto molti problemi logistici. Il team Mangatori vi manda i suoi migliori saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2020
Articolo ricevuto rotto
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti che abbia ricevuto un prodotto rotto. Se fosse tornato da noi, avremmo fatto in modo di risarcirla. Il nostro team la ricontatterà per risolvere il problema.
Cordiali saluti, Il team Mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2020
Nessun pacco ricevuto esperienza molto negativa mio figlio non ha un regalo di compleanno.
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, Non abbiamo avuto il tempo di rispondere alla sua e-mail e lei ci ha dato una recensione negativa. Cercheremo di risolvere il suo problema nel più breve tempo possibile. Faremo del nostro meglio per risolvere il suo problema nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il team mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2019
Una delle scatole ricevute è arrivata danneggiata, nonostante l'imballaggio di cartone che non ha nulla e nessuna comunicazione con il venditore (richiesta di informazioni sul totale da pagare per una spedizione raggruppata), mentre su questo sito si dice spedizione gratuita per 60euro in Mondial Relay. Peccato, in questo caso avrei comprato un'altra statuetta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2019
È passato un mese e mezzo da quando ho ordinato, ho reclamato, ho seguito la procedura, non ho avuto nessuna risposta e nessuna statuetta e 50 euro in meno! Che servizio!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2019
Primo ordine sul sito e il pacco consegnato era completamente strappato e aperto. Foto e mail inviate al sito che ha declinato ogni responsabilità e si è a malapena scusato. A priori l'ordine non aveva nulla. Si trattava di un regalo e il mio amico non mi ha parlato di alcun problema con la statuetta. In ogni caso, non ordinerò più da questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2019
L'ordine è arrivato 3 giorni dopo la data prevista, nessuna risposta dal servizio clienti e per di più il pop era verniciato male, peccato che non posso mettere zero stelle.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2019
Non corrispondeva alla pubblicità
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve, può dirci perché il prodotto non corrisponde alla pubblicità? Cordiali saluti, COSTA Alexandre di Mangatori
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2018
Una stella perché non si può mettere zero! Ho aspettato due settimane per il mio ordine! Che vergogna!
Recensione tradotta
Risposta di Mangatori
Salve signor Hizzir, Lei aveva scelto la consegna tramite Colissimo, purtroppo il postino non le ha lasciato un biglietto da visita per poter ritirare il suo pacco che era già disponibile da dieci giorni presso l'Ufficio Postale. A nome delle Poste, ci scusiamo con Lei. Cordiali saluti, COSTA Alexandre
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.