J
Nota: 3 su 5
Il mio ultimo ordine effettuato conteneva solo prodotti in stock e ho atteso più di una settimana prima della spedizione del mio ordine. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti telefonicamente senza risposta eppure durante l'orario d'ufficio ho finalmente ricevuto una risposta via email per dirmi che il mio pacco era bloccato per un prodotto non in stock mentre al momento dell'ordine era in stock
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Johan,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine è stato ritardato e che ha incontrato difficoltà a contattare il nostro servizio clienti. Come accennato nei nostri scambi via email, una delle referenze nel suo ordine (le attacchi rapidi SRAM) era indicata in spedizione entro 2-4 giorni quindi necessitava di un rifornimento. A questo si aggiunge il 14 luglio festivo. Il tempo di spedizione era quindi necessariamente leggermente più lungo e ce ne scusiamo.
Rimaniamo comunque a sua disposizione via email o telefono per il suo prossimo ordine per offrire un gesto su un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine è stato ritardato e che ha incontrato difficoltà a contattare il nostro servizio clienti. Come accennato nei nostri scambi via email, una delle referenze nel suo ordine (le attacchi rapidi SRAM) era indicata in spedizione entro 2-4 giorni quindi necessitava di un rifornimento. A questo si aggiunge il 14 luglio festivo. Il tempo di spedizione era quindi necessariamente leggermente più lungo e ce ne scusiamo.
Rimaniamo comunque a sua disposizione via email o telefono per il suo prossimo ordine per offrire un gesto su un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com