Materiel-velo.com emerge per consegne rapide e affidabili, con commenti ricorrenti su spedizioni veloci, imballaggio curato e consegna conforme alle descrizioni. I clienti apprezzano la facilità d’ordine e la gestione efficiente, con processi chiari come registrare e pagare e tempi di consegna che arrivano “come previsto” o “molto rapidi”. Il catalogo e i prodotti vengono descritti come conformi alle descrizioni, con particolare soddisfazione per componenti come pedali e biciclette Gravel, e per l’assistenza post-vendita, inclusa la gestione di pratiche in garanzia. Il sito è considerato affidabile e top, con supporto e consigli utili, prezzi competitivi e un’esperienza complessiva molto positiva.
Ho restituito il prodotto perché non mi andava bene e aspetto notizie da 8 giorni; deposito La Poste Colissimo 8j02105201306 del 22/10
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Grazie per il suo feedback.
Il suo reso è arrivato e il rimborso è stato convalidato il 29/10.
Rimaniamo a sua disposizione se necessario
Il team di Materiel-velo.com
J
Jérôme L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2025
Tutti i prodotti ordinati sono stati conformi alle mie aspettative
Recensione tradotta
D
Daniel C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2025
Questa volta siete stati efficienti e rapidi nella spedizione
Recensione tradotta
N
Nicolas D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2025
La spedizione è ottima, purtroppo le 2 ruote erano storte, il mio meccanico le ha raddrizzate, ma a questo prezzo non è normale
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Il tuo messaggio riguarda un problema di assistenza clienti piuttosto che un vero e proprio feedback sull'uso del prodotto.
Per poter rispondere meglio al problema menzionato, ti invitiamo idealmente a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter fornire una soluzione nella misura del possibile.
Il team di materiel-velo.com
T
Titouan T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2025
Sito poco intuitivo con descrizioni dei prodotti piuttosto vaghe oltre a prezzi troppo elevati
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Titouan,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata all'altezza delle sue aspettative. I suoi commenti riguardo all'intuitività del sito e alle descrizioni dei prodotti sono preziosi e ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi. Per questo può contattarci al 04 74 694 694 per discutere su questo argomento. Inoltre, riguardo ai nostri prezzi, facciamo il massimo e siamo piuttosto competitivi.
Speriamo di accoglierla nuovamente e offrirle un'esperienza più soddisfacente in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
B
Benoit-Corinne B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Buongiorno, avendo pagato quanto necessario per ricevere il mio pacco in 2-3 giorni lavorativi e ci è voluta 1 settimana. Ho comunicato per far sapere il mio scontento, ad oggi nessuna risposta. Sportivamente. Benoît
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per la mancanza di comunicazione percepita riguardo al suo ordine.
La gabbia del deragliatore che aveva ordinato era indicata in spedizione entro 2 a 4 giorni, il che spiega il ritardo osservato. Tuttavia, comprendiamo la sua attesa e stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra comunicazione sullo stato degli ordini.
Grazie per la sua fiducia,
Il team di Materiel-velo.com
L
Louison P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2025
Materiale in buone condizioni ma pacco ampiamente strappato.
Recensione tradotta
L
Laurent B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2025
Errore di indirizzo..ricezione ritardata.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna dovuto a un errore di indirizzo. Si tratta di un incidente indipendente dalla nostra volontà, che ci dispiace sinceramente. Colissimo ha infatti consegnato il tuo pacco in un ufficio postale invece di consegnarlo a domicilio.
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 04 74 694 694 o tramite il nostro modulo online per qualsiasi richiesta aggiuntiva.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
L
Ludovic F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/10/2025
Quando ti fanno pagare un supplemento per essere consegnato in 24/48 ore, che ti inviano i prodotti ordinati segnalati "in stock" 48 ore dopo, che ricevo il mio pacco dopo un weekend, quindi cinque giorni dopo, e che ti mandano letteralmente "a quel paese" insultandoti perché ti lamenti di questo fatto, beh metto una stella perché non posso metterne zero! Immagino come deve essere il servizio clienti con un tale rispetto per i clienti. È stato il mio primo e ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione, anche se desideriamo fornire alcune precisazioni importanti riguardo al vostro ordine.
Nessun supplemento è stato addebitato poiché le spese di spedizione di 0,99€ sono le spese normali applicate per un ordine superiore a 70€ spedito tramite DPD in punto di ritiro.
Al momento del vostro acquisto, era chiaramente indicato che i prodotti sarebbero stati spediti entro 24 ore, e non consegnati entro 24 ore. Questa indicazione è stata rispettata: avete effettuato l'ordine il 02/10, e il vostro pacco è stato spedito il 03/10. Il termine di consegna è poi dipeso dal corriere, e il weekend successivo, la ricezione è avvenuta lunedì 06/10, quindi in un termine coerente con le informazioni comunicate al momento dell'acquisto.
Desideriamo anche precisare che non ci sono stati insulti né commenti inappropriati da parte nostra. Siamo sempre attenti al rispetto nelle comunicazioni, anche in caso di reclamo.
Comprendiamo la vostra frustrazione, ma non abbiamo riscontrato alcuna mancanza nel trattamento del vostro ordine. Siamo naturalmente disponibili se desiderate discuterne ulteriormente in modo costruttivo.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
R
Rolann G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Ho notato un buco nei miei pantaloni da ciclismo
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Siamo spiacenti per questo difetto riscontrato nei vostri pantaloni da ciclismo. Dopo verifica, è stato generato un credito dell'importo totale del prodotto per regolarizzare la situazione.
Siamo a vostra disposizione se avete ulteriori domande.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
C
Christophe H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/09/2025
Sono deluso. Ho acquistato un paio di scarpe per mia moglie e la misura non era quella giusta. Non ho potuto effettuare un cambio di prodotto. Sono stato costretto a restituirlo a mie spese.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ci dispiace sapere che la misura non fosse corretta. In caso di errore da parte nostra, le spese di restituzione sono naturalmente a nostro carico.
Quando la taglia non corrisponde alle tue aspettative, il reso è possibile tramite i nostri negozi gratuitamente o per posta (a tuo carico in questo caso), come specificato nelle nostre condizioni.
Siamo a tua disposizione per assisterti al meglio nei tuoi prossimi acquisti. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 04 74 694 694 o tramite il nostro modulo online.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
D
Didier B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2025
tutto bene ricevuto. Perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro messaggio, siamo felici che tutto sia andato bene!
Sembra che ci sia stato un errore di valutazione, ma ci teniamo soprattutto alla vostra soddisfazione.
Speriamo di rivedervi presto su Materiel-velo.com,
Il team di Materiel-velo.com
K
Kevin G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2025
Ho acquistato gel che hanno una data di scadenza un mese dopo... 30 gel è poco
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Grazie per il vostro feedback.
Siamo spiacenti che la data di scadenza minima (DDM) dei prodotti ricevuti non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Tuttavia, vi confermiamo che i gel ordinati facevano parte di un lotto in svendita, chiaramente segnalato come avente una DDM breve sulla scheda prodotto. Questo giustificava anche il prezzo preferenziale applicato.
Per vostra informazione, una DDM (precedentemente "data limite di utilizzo ottimale") non è una data di scadenza rigorosa. Una volta superata questa data, il prodotto può ancora essere consumato senza rischi per la salute, anche se potrebbe eventualmente perdere leggermente in gusto o in consistenza.
Ci auguriamo che queste precisazioni vi siano utili e rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
A
Arnaud P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2025
Ordine ricevuto con 4 giorni di ritardo e soprattutto senza comunicazione da parte di Materiel-velo. Costretto a scrivere per chiedere dove fosse l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci scusiamo sinceramente per la mancanza di comunicazione riguardo al tuo ordine.
I guanti Mavic che avevi ordinato erano indicati in spedizione entro 2 a 4 giorni, il che spiega il ritardo osservato. Tuttavia, comprendiamo la tua attesa e stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra comunicazione sullo stato degli ordini.
Il team di Materiel-velo.com
J
Jacques B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Ho acquistato barrette e gel energetici per l'attività sportiva. Non ho fatto attenzione alla data di scadenza molto vicina. Questo punto non mi è sembrato molto visibile sul sito di acquisto. Mi ritrovo con 30 gel e 30 barrette dal gusto medio e da consumare molto rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione.
Comprendiamo la vostra sorpresa riguardo alla data di scadenza molto vicina. Tuttavia, essa era ben indicata nel titolo dell'articolo sul nostro sito, per garantire un'informazione trasparente ai nostri clienti. È anche questo punto che giustifica il prezzo ridotto applicato a questi prodotti.
Sappiate che questa data corrisponde a una data di scadenza minima (DDM): superato questo termine, i prodotti non presentano alcun rischio per la salute. Potrebbe semplicemente esserci una leggera perdita di gusto o di efficacia nutrizionale progressiva, ma le barrette e i gel rimangono perfettamente consumabili.
Ci auguriamo che, nonostante ciò, i prodotti rispondano alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jean Paul T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2025
Non è un buon pezzo... per restituire il pezzo non è gratuito, è finita su internet
Recensione tradotta
A
Anthony L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2025
Consegna rapida ma deluso tra ciò che è stato annunciato e il prodotto ricevuto. Differenza di data di un mese....
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che la consegna sia stata rapida, ma siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il prodotto ricevuto non corrispondeva alle tue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Abbiamo potuto correggere questo e puoi utilizzare questi gel senza alcun problema. Un gesto sarà valorizzato su un prossimo ordine. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti a risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
P
Pascal B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Un prodotto indicato come disponibile, ma consegnato 15 giorni dopo, perché in realtà era esaurito. Non è molto piacevole, soprattutto quando si tratta di un pezzo di usura e ci si ritrova con una bici ferma.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ci scusiamo per questo ritardo e comprendiamo perfettamente il disagio causato, soprattutto quando si tratta di un pezzo di usura essenziale per l'utilizzo della tua bici.
In alcuni casi, dipendiamo dalle scorte dei nostri fornitori, il che può eccezionalmente influenzare i nostri tempi di spedizione, nonostante un'indicazione iniziale di disponibilità entro 2-4 giorni. Facciamo del nostro meglio per evitare questo tipo di situazione e migliorare l'affidabilità dei nostri tempi di consegna.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
M
Marco J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Buongiorno, spedizione tardiva nonostante il pagamento sia stato incassato 8 giorni prima. La spedizione era curata, tutto era perfettamente imballato. Manca la viteria della pinza del freno a disco posteriore e il movimento centrale
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Come accennato per telefono, questi elementi non sono forniti nel gruppo che hai acquistato.
Rimanendo a tua disposizione
Il team di Materiel-velo.com
L
Ludovic D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
tempo di attesa troppo lungo, ho dovuto aspettare tre mesi affinché un consulente mi dicesse che la società (corima) era in attesa di adesivi per spedirli, tre lunghi mesi in cui mi hanno detto che la mia consegna sarebbe stata effettuata la settimana successiva.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Comprendiamo perfettamente la tua delusione di fronte a questo ritardo insolitamente lungo e ci scusiamo sinceramente.
Il produttore Corima ha effettivamente subito un rallentamento nell'approvvigionamento durante agosto, in particolare a causa del periodo estivo, il che ha influito sulla disponibilità di alcuni componenti come gli adesivi. Questa situazione eccezionale ha purtroppo ritardato la spedizione del tuo ordine.
Ti ringraziamo per la tua pazienza e rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta aggiuntiva al 04 74 694 694 o tramite il nostro modulo di contatto.
Il team di Materiel-velo.com
F
Fabrice G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Il fatto che i resi siano a pagamento non è normale. Acquistando su un sito internet è impossibile sapere la misura giusta, quindi dobbiamo poter restituire i vestiti gratuitamente se riscontriamo un problema di taglia.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Comprendiamo il tuo punto di vista riguardo alle spese di restituzione in caso di errore di taglia. Tuttavia, ti ricordiamo che, conformemente alle nostre condizioni generali di vendita, le spese di restituzione sono a carico del cliente quando si tratta di uno scambio o di un reso legato a una scelta o a un errore di taglia.
Questa politica è conforme alla normativa vigente e ci consente di mantenere prezzi competitivi su tutto il nostro catalogo. Facciamo comunque il necessario per limitare questo tipo di inconveniente, in particolare fornendo guide alle taglie dettagliate sulle nostre schede prodotto.
Siamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi richiesta aggiuntiva e speriamo di avere il piacere di soddisfarti pienamente in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
F
Frédéric S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Nessun problema per la consegna e la sua rapidità, ma mi sono accorto dopo il montaggio (quindi impossibile da restituire) che ho ordinato il prodotto sbagliato: c'era un piccolo menu a discesa con 3 scelte diverse che non ho visto. Il titolo del prodotto non lasciava immaginare che ci fossero più versioni, avevo capito che c'era solo un modello compatibile per 3 tipi di trasmissioni.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Frédéric,
Ti ringraziamo per il tuo feedback riguardo al tuo ordine sul nostro sito. Siamo felici di sapere che la consegna è stata rapida. Comprendiamo la tua frustrazione legata alla confusione nelle opzioni del prodotto e ci dispiace che il titolo non sia stato sufficientemente chiaro. I tuoi commenti sono preziosi e ci aiuteranno a migliorare la presentazione dei nostri articoli. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di ulteriore assistenza la prossima volta.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
P
Patrick C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2025
Consegna prevista in 24-48 ore e ricevuta in 4 giorni. Inoltre, nessuna notifica da parte del corriere che il pacco fosse arrivato al punto di ritiro. Quindi recupero del pacco dopo 1 settimana.
Recensione tradotta
A
Alexis N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Il tempo di preparazione e invio dell'ordine è stato troppo lungo per poter ritirare il mio ordine in negozio alla data prevista. La richiesta di annullamento telefonica non è stata confermata. Sono ancora in attesa. Almeno una settimana persa per prodotti di cui avevo bisogno rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ci dispiace sinceramente che il tempo di preparazione del tuo ordine non sia stato conforme alle tue aspettative. Si tratta di un caso isolato che prendiamo molto sul serio. Stiamo facendo il necessario internamente per migliorare i nostri tempi e evitare questo tipo di situazione.
Per quanto riguarda la tua richiesta di annullamento, il nostro servizio clienti ha fatto il necessario per il rimborso integrale effettivo dal 25/09. Non esitare a contattarci al 04 74 694 694 o tramite il nostro modulo online per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di Materiel-velo.com
C
Claude M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Ordine consegnato da dpd in un punto di ritiro che non collabora con dpd. Di conseguenza non ho ricevuto il pacco prima della mia partenza (5 giorni dopo l'ordine) e non sarei tornato prima della sua restituzione dall'altro punto di ritiro.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema di consegna. Si tratta di un incidente isolato, indipendente dalla nostra volontà, legato a un errore di smistamento del corriere. Abbiamo già segnalato l'informazione a DPD per evitare che ciò si ripeta.
Il tuo pacco ci è stato restituito e il tuo ordine è stato interamente rimborsato.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda, tramite il nostro modulo di contatto o telefonicamente al 04 74 694 694.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
W
Wlm V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Ho acquistato il prodotto con la società. Sono belga e ho pagato l'iva in Francia, mentre si trattava di un acquisto intracomunitario.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ti confermiamo che l'IVA applicata al tuo ordine corrisponde al tasso vigente in Belgio, conformemente alla normativa europea sulle vendite intracomunitarie ai privati. Questo tasso è automaticamente regolato in base al paese di consegna indicato al momento dell'ordine.
Non esitare a contattarci se desideri ulteriori informazioni o assistenza per i tuoi prossimi ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
A
Alain M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Ho posto domande su un reso articolo ma nessuna risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro messaggio.
Vi confermiamo che il nostro team ha risposto alla vostra richiesta riguardo al reso. Non esitate a controllare le vostre spam o a tornare da noi se necessario.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
O
Olivier H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Non ho ancora ricevuto il pacco da 14 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Dopo verifica, il vostro pacco iniziale ci è stato restituito dal corriere a causa di una non-reclamazione nei termini previsti in punto di ritiro o di un rifiuto del punto di ritiro. Non appena è stato ricevuto nei nostri locali, abbiamo proceduto a una nuova spedizione, e constatiamo che è stato recuperato da allora, senza difficoltà.
Siamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
T
Thierry L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2025
Peso del pneumatico Pirelli completamente errato
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Thierry,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare la tua opinione sul nostro sito. Ci dispiace sapere che hai riscontrato un errore riguardo al peso del pneumatico Pirelli. Il tuo feedback è prezioso e ci occuperemo di questa informazione per correggere eventuali inesattezze. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
A
Andre C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Moderatamente soddisfatto: bici non regolata secondo le dimensioni richieste e inviate a materiale-velo.com, dopo due uscite ho notato un gioco nella direzione. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace sapere che la tua bici non sembra essere stata regolata secondo le dimensioni fornite e che avverti un possibile gioco nella direzione.
Ti invitiamo a passare nel nostro laboratorio di Materiel Velo Dijon, dove i nostri tecnici potranno effettuare un controllo completo della bici, correggere eventuali regolazioni e assicurarsi che tutto sia in perfette condizioni di funzionamento.
La tua soddisfazione rimane la nostra priorità e saremo felici di poterti aiutare direttamente in loco.
Cordiali saluti,
Théo
Servizio Clienti – Materiel-Velo.com
N
Nicolas D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2025
Ritardo di consegna troppo lungo, annunciato da 1 a 2 giorni, alla fine più di 1 settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci scusiamo per il ritardo riscontrato.
Il tuo ordine era effettivamente arrivato in negozio in tempo, ma un errore da parte nostra ha ritardato l'aggiornamento dello stato
J
Jean Louis R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Molto soddisfatto degli ordini effettuati su Materiel vélo. Articoli ricevuti conformi alla descrizione. Sito che consiglio. Spese di spedizione elevate però per le consegne d'oltremare.
Recensione tradotta
J
Jean-Daniel D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Materiale conforme alla mia richiesta, ma tempi di spedizione un po' lunghi!!! (+ 8 giorni)
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Siamo felici che il materiale sia conforme alle tue aspettative. Per quanto riguarda il tempo di spedizione, questo è stato prolungato perché alcuni articoli del tuo ordine erano in fase di riapprovvigionamento - una nota era indicata a riguardo al momento dell'ordine.
Tuttavia, facciamo tutto il possibile per limitare questi tempi e migliorare la chiarezza delle informazioni visualizzate sul nostro sito.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
M
Michel B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
A seguito di un errore nell'ordine, aspetto ancora il rimborso del prodotto restituito in negozio il 26 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Michel,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sapere che hai riscontrato un problema con il tuo ordine e che il tuo rimborso sta tardando ad essere elaborato. La tua soddisfazione è importante per noi e facciamo il possibile per risolvere questo tipo di situazioni rapidamente.
Il tuo rimborso è stato registrato il 24/09/25 e quindi dovrebbe essere effettivo oggi.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jeremy G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Bidone forato e pacchi pieni di olio minerale
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao Jeremy,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non ti ha soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e ci assicureremo di rettificare la situazione. Non esitare a contattarci direttamente per risolvere questo problema al 04 74 694 694 o tramite il modulo di contatto. La tua fiducia è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti prodotti di qualità.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
José D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Pastiglie dei freni Shimano consegnate in sacchetti di plastica inaccettabili!!!
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo che l'assenza di imballaggio originale possa suscitare dei dubbi.
Tieni presente che il prodotto è nuovo e beneficia della stessa garanzia di un articolo venduto nel suo imballaggio originale.
Non esitare a contattarci se hai altre domande,
Il team di Materiel-velo.com
G
Gérard V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Il mio ordine non corrispondeva a ciò che volevo, ma non è colpa del venditore materiale-velo, ma del fornitore SIDI che comunica molto poco sulle caratteristiche del suo prodotto, nemmeno la dimensione riguardo al mio articolo. (fibbia di serraggio della scarpa)
Recensione tradotta
A
Agnès C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
livrato
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
il che ha potuto creare confusione. Ce ne scusiamo sinceramente.
Grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
E
Emmanuel R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Il materiale Shimano ricevuto è già stato utilizzato (tracce di montaggio molto visibili), deteriorato (graffi importanti e viti danneggiate), senza il suo imballaggio originale Shimano ma in sacchetti di plastica di ricondizionamento. Si tratta di una pinza freno Dura Ace, venduta nuova dal vostro negozio. Un secondo prodotto - scatola del movimento centrale CeramicSpeed BB86 coated - è stato ricevuto incompleto. Entrambi i prodotti sono stati restituiti, con richiesta di rimborso. È probabile che smetta di effettuare ordini sul sito Materiel Velo, è davvero un peccato perché ordino regolarmente sul vostro sito e sono anche cliente del negozio Materiel Velo di Digione. Cordiali saluti. Emmanuel Remenant
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Ti confermiamo la buona ricezione e la presa in carico del tuo reso. È stato avviato un rimborso.
Per quanto riguarda la pinza, riconosciamo che si trattava di un pezzo nuovo proveniente da una bicicletta da esposizione, che avrebbe dovuto essere segnalato come tale. Ci scusiamo per questo errore.
Per la scatola CeramicSpeed, gli elementi menzionati erano presenti, con i copri polvere già installati.
Ci dispiace per questa esperienza e speriamo di riconquistare la tua fiducia in futuro.
Il team di Materiel-velo.com
S
Silvain K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Non ancora ricevuto! Ordinato il 24 agosto. Esperienza molto negativa
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questo disagio.
C'è stato un errore riguardo allo stato del tuo ordine, che è stato indicato come
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.