Materiel-velo.com emerge per consegne rapide e affidabili, con commenti ricorrenti su spedizioni veloci, imballaggio curato e consegna conforme alle descrizioni. I clienti apprezzano la facilità d’ordine e la gestione efficiente, con processi chiari come registrare e pagare e tempi di consegna che arrivano “come previsto” o “molto rapidi”. Il catalogo e i prodotti vengono descritti come conformi alle descrizioni, con particolare soddisfazione per componenti come pedali e biciclette Gravel, e per l’assistenza post-vendita, inclusa la gestione di pratiche in garanzia. Il sito è considerato affidabile e top, con supporto e consigli utili, prezzi competitivi e un’esperienza complessiva molto positiva.
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Siamo spiacenti per questo difetto riscontrato nei vostri pantaloni da ciclismo. Dopo verifica, è stato generato un credito dell'importo totale del prodotto per regolarizzare la situazione.
Siamo a vostra disposizione se avete ulteriori domande.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
D
Didier B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2025
tutto bene ricevuto. Perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro messaggio, siamo felici che tutto sia andato bene!
Sembra che ci sia stato un errore di valutazione, ma ci teniamo soprattutto alla vostra soddisfazione.
Speriamo di rivedervi presto su Materiel-velo.com,
Il team di Materiel-velo.com
K
Kevin G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2025
Ho acquistato gel che hanno una data di scadenza un mese dopo... 30 gel è poco
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Grazie per il vostro feedback.
Siamo spiacenti che la data di scadenza minima (DDM) dei prodotti ricevuti non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Tuttavia, vi confermiamo che i gel ordinati facevano parte di un lotto in svendita, chiaramente segnalato come avente una DDM breve sulla scheda prodotto. Questo giustificava anche il prezzo preferenziale applicato.
Per vostra informazione, una DDM (precedentemente "data limite di utilizzo ottimale") non è una data di scadenza rigorosa. Una volta superata questa data, il prodotto può ancora essere consumato senza rischi per la salute, anche se potrebbe eventualmente perdere leggermente in gusto o in consistenza.
Ci auguriamo che queste precisazioni vi siano utili e rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jacques B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Ho acquistato barrette e gel energetici per l'attività sportiva. Non ho fatto attenzione alla data di scadenza molto vicina. Questo punto non mi è sembrato molto visibile sul sito di acquisto. Mi ritrovo con 30 gel e 30 barrette dal gusto medio e da consumare molto rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione.
Comprendiamo la vostra sorpresa riguardo alla data di scadenza molto vicina. Tuttavia, essa era ben indicata nel titolo dell'articolo sul nostro sito, per garantire un'informazione trasparente ai nostri clienti. È anche questo punto che giustifica il prezzo ridotto applicato a questi prodotti.
Sappiate che questa data corrisponde a una data di scadenza minima (DDM): superato questo termine, i prodotti non presentano alcun rischio per la salute. Potrebbe semplicemente esserci una leggera perdita di gusto o di efficacia nutrizionale progressiva, ma le barrette e i gel rimangono perfettamente consumabili.
Ci auguriamo che, nonostante ciò, i prodotti rispondano alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jean Paul T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2025
Non è un buon pezzo... per restituire il pezzo non è gratuito, è finita su internet
Recensione tradotta
A
Alain M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Ho posto domande su un reso articolo ma nessuna risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro messaggio.
Vi confermiamo che il nostro team ha risposto alla vostra richiesta riguardo al reso. Non esitate a controllare le vostre spam o a tornare da noi se necessario.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
O
Olivier H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Non ho ancora ricevuto il pacco da 14 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Dopo verifica, il vostro pacco iniziale ci è stato restituito dal corriere a causa di una non-reclamazione nei termini previsti in punto di ritiro o di un rifiuto del punto di ritiro. Non appena è stato ricevuto nei nostri locali, abbiamo proceduto a una nuova spedizione, e constatiamo che è stato recuperato da allora, senza difficoltà.
Siamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jean Louis R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Molto soddisfatto degli ordini effettuati su Materiel vélo. Articoli ricevuti conformi alla descrizione. Sito che consiglio. Spese di spedizione elevate però per le consegne d'oltremare.
Recensione tradotta
J
Jeremy G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Bidone forato e pacchi pieni di olio minerale
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao Jeremy,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non ti ha soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e ci assicureremo di rettificare la situazione. Non esitare a contattarci direttamente per risolvere questo problema al 04 74 694 694 o tramite il modulo di contatto. La tua fiducia è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti prodotti di qualità.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
José D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Pastiglie dei freni Shimano consegnate in sacchetti di plastica inaccettabili!!!
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo che l'assenza di imballaggio originale possa suscitare dei dubbi.
Tieni presente che il prodotto è nuovo e beneficia della stessa garanzia di un articolo venduto nel suo imballaggio originale.
Non esitare a contattarci se hai altre domande,
Il team di Materiel-velo.com
E
Emmanuel R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Il materiale Shimano ricevuto è già stato utilizzato (tracce di montaggio molto visibili), deteriorato (graffi importanti e viti danneggiate), senza il suo imballaggio originale Shimano ma in sacchetti di plastica di ricondizionamento. Si tratta di una pinza freno Dura Ace, venduta nuova dal vostro negozio. Un secondo prodotto - scatola del movimento centrale CeramicSpeed BB86 coated - è stato ricevuto incompleto. Entrambi i prodotti sono stati restituiti, con richiesta di rimborso. È probabile che smetta di effettuare ordini sul sito Materiel Velo, è davvero un peccato perché ordino regolarmente sul vostro sito e sono anche cliente del negozio Materiel Velo di Digione. Cordiali saluti. Emmanuel Remenant
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Ti confermiamo la buona ricezione e la presa in carico del tuo reso. È stato avviato un rimborso.
Per quanto riguarda la pinza, riconosciamo che si trattava di un pezzo nuovo proveniente da una bicicletta da esposizione, che avrebbe dovuto essere segnalato come tale. Ci scusiamo per questo errore.
Per la scatola CeramicSpeed, gli elementi menzionati erano presenti, con i copri polvere già installati.
Ci dispiace per questa esperienza e speriamo di riconquistare la tua fiducia in futuro.
Il team di Materiel-velo.com
S
Silvain K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Non ancora ricevuto! Ordinato il 24 agosto. Esperienza molto negativa
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questo disagio.
C'è stato un errore riguardo allo stato del tuo ordine, che è stato indicato come
L
Laurent D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
mentre non era così. La situazione è stata risolta e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore con il tuo prossimo ordine e valorizzeremo la tua fiducia.
Grazie ancora per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Non ho ricevuto il mio pacco nel giorno indicato dal corriere (la Poste)!! Probabilmente non siete responsabili di questo problema!? Ma è piuttosto fastidioso quando si deve preparare il proprio materiale per l'uscita del fine settimana. Forse potete segnalare l'informazione al corriere?? Cordiali saluti L.D
D
Daniel S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2025
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo dispiaciuti di apprendere che la consegna non è avvenuta come previsto, soprattutto quando ciò influisce sulla preparazione delle tue uscite.
Per informazione, il pacco è indicato come consegnato da La Poste il 23/08. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte tua riguardo a un eventuale problema di consegna, altrimenti avremmo potuto intervenire più rapidamente con il corriere.
Non esitare a contattarci direttamente in caso di problema — siamo qui per aiutarti.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
S
Sylvain A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2025
Sono soddisfatto del materiale e del tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Molto tempo per elaborare l'ordine, difficoltà nel conoscere il prodotto non disponibile, cattivo monitoraggio dell'ordine.
C
Christophe L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Siamo dispiaciuti per il ritardo insolito riscontrato durante l'elaborazione del tuo ordine.
In questo periodo, il nostro fornitore ASSOS ha riscontrato difficoltà logistiche, il che ha allungato i tempi di approvvigionamento oltre i 4-6 giorni inizialmente annunciati.
Comprendiamo che il monitoraggio non sia stato all'altezza delle tue aspettative e stiamo lavorando attivamente per migliorare la comunicazione e la trasparenza sui nostri tempi.
Grazie per la tua comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Per essere soddisfatti, il pacco dovrebbe arrivare nelle date previste. Quindi, per essere soddisfatto, ho comprato altrove. Non sono affatto contento.
G
Gilles R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Dopo aver consultato il tuo ordine, abbiamo effettivamente spedito il tuo pacco il giorno dopo il suo passaggio. Il tuo pacco è stato consegnato entro 24 ore dalla spedizione. Non comprendiamo quindi il tuo malcontento.
Rimanendo a tua disposizione
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao, la consegna era prevista secondo DPD France il 13/08, il pacco è arrivato il 19/08. Questa è la mia seconda brutta esperienza con questo corriere che non utilizzerò più.
B
Bernard L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo dispiaciuti per questo ritardo nella consegna. Si tratta purtroppo di un incidente indipendente dalla nostra volontà, legato al corriere.
Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e segnaleremo questo tipo di feedback al nostro partner logistico per migliorare il servizio.
Grazie per la tua comprensione.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
L'emettitore di BPM che ti ho inviato non funziona ancora nonostante le istruzioni fornite in risposta dal team Bryton, riguardo all'aggiornamento del contatore e al cambio della batteria dopo 3 minuti di attesa. Cosa fare?
N
Noël C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo emettitore di BPM non funziona ancora nonostante le operazioni effettuate. Si tratta di un problema che rientra nel servizio post-vendita. Ti invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto affinché possiamo aiutarti al meglio.
Grazie per la tua comprensione.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Tempi di consegna lunghi Prodotto difettoso restituzione a carico del cliente. Sostituzione del prodotto data non conosciuta
B
Bernard V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Ciao Noëll,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con il tuo ordine. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio. Abbiamo constatato che il tuo reso è stato effettuato e un rimborso è stato avviato.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Inaccettabile ritardo di consegna Mai più ordini sul sito Nessun rimprovero ai venditori del negozio di La Motte Servolex
T
Thierry R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Ciao Bernard,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza di consegna non è stata all'altezza delle tue aspettative. Infatti, abbiamo avuto un episodio di ritardo a fine luglio. I tuoi feedback sono preziosi e ci permettono di migliorare il nostro servizio. Siamo certi di poter fare meglio la prossima volta.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Prodotto nuovo non consegnato nel suo imballaggio originale non indicato al momento dell'acquisto
L
Laurent D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Il modello è stato restituito, stiamo aspettando il rimborso
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Abbiamo difficoltà a comprendere la vostra valutazione di 1 * dato che si tratta semplicemente di un reso da parte vostra.
Questo è stato elaborato e il rimborso effettuato rapidamente.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
B
Bernard M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2025
Nessun problema, prodotto conforme e tempi di consegna rispettati
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Grazie per la vostra recensione, avete selezionato 1 stella mentre la vostra recensione sembra positiva.
J
Jerome S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Il pacco è stato consegnato danneggiato e sto ancora ispezionando se il prodotto è danneggiato o meno. È vergognoso inviare un prodotto fragile da quasi 1000€ in un tale imballaggio!!!
Recensione tradotta
H
Hervé R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
Il distanziatore da 5 mm è arrivato perfettamente in tempo e corrisponde esattamente alle mie aspettative, tuttavia è arrivato senza le viti adatte. Le ho quindi ordinate seguendo le raccomandazioni del servizio clienti, pagando nuovamente le spese di spedizione, e… sono troppo lunghe e inutilizzabili. Vi consiglio di fornire viti adatte fin dall'inizio, della giusta misura per evitare molte frustrazioni
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Siamo lieti di sapere che il distanziatore ricevuto corrispondeva alle vostre aspettative, ma ci dispiace per la frustrazione causata dal problema delle viti.
Tuttavia, ci teniamo a precisare che, come indicato nella descrizione del prodotto, i distanziatori sono forniti senza viti. Questo è dovuto alla modularità di questi distanziatori, che possono essere utilizzati in diverse configurazioni (altezze e sovrapposizioni e tipi di pedali), rendendo impossibile fornire un kit di viti universale.
Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se possiamo ancora assistervi.
Cordiali saluti,
Théo
Servizio Clienti – Matériel-Vélo.com
T
Thierry R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
Consegna in un punto di ritiro diverso da quello scelto
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Thierry,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra recensione e per aver condiviso la vostra esperienza. Ci scusiamo per questa modifica della consegna che non corrispondeva alle vostre aspettative.
Infatti, questo periodo dell'anno estivo è eccezionale e a volte i corrieri prendono l'iniziativa di modificare l'indirizzo del punto di ritiro durante la consegna, a causa della chiusura del punto di ritiro che avevate scelto inizialmente.
Questa modifica è necessaria per garantire la consegna del vostro ordine nei migliori tempi possibili.
Rimaniamo a vostra disposizione.
Il team di materiel-velo.com
F
François N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
Materiale non conforme alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per la vostra recensione.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il materiale ricevuto non corrispondeva, secondo voi, alla descrizione. Ad oggi, purtroppo, non troviamo alcuno scambio da parte vostra a riguardo, il che non ci consente di tracciare precisamente la situazione né di fornire una soluzione adeguata.
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti con i dettagli del vostro ordine affinché possiamo verificare insieme e, se necessario, correggere ciò che deve essere corretto.
La nostra priorità rimane la vostra soddisfazione e siamo a vostra disposizione per aiutarvi nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti – Matériel Vélo
G
Gil V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
a differenza del mio primo ordine di un paio di ruote Bontrager, imballate e spedite nelle migliori condizioni. Il mio secondo ordine, anche per un paio di ruote del marchio Vision, è stato preparato con una mancanza di professionalità evidente!!! Un solo cartone (non adatto per 2 ruote) e un asse che perfora l'involucro di carta per sporgere di 5 cm all'esterno! conseguenza l'asse della ruota posteriore ha raschiato sul suolo o è stato urtato durante il trasporto e si trova tutto abraso. Inoltre, le ruote all'interno erano in tensione l'una contro l'altra. Questa mancanza di preparazione e verifica prima della spedizione è semplicemente deplorevole.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro secondo ordine non vi ha portato piena soddisfazione e comprendiamo perfettamente la vostra delusione considerando lo stato in cui avete ricevuto le vostre ruote Vision.
Desideriamo tuttavia precisare che l'imballaggio che avete ricevuto è quello fornito direttamente dal marchio Vision. Si tratta di un imballaggio standard utilizzato dal produttore, sul quale purtroppo non abbiamo controllo, salvo richiesta specifica o ri-imballaggio eccezionale. Detto ciò, la vostra situazione rimane un caso isolato tra un gran numero di ruote spedite nel loro imballaggio originale, senza incidenti.
Tuttavia, trasmetteremo il vostro commento al nostro servizio logistico, così come al marchio, per segnalare questo tipo di malfunzionamento e migliorare l'imballaggio se necessario.
Avevamo già discusso a riguardo per telefono e email e avevamo infine trovato un accordo insieme.
Rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per qualsiasi domanda o assistenza aggiuntiva.
Cordiali saluti,
Théo
Servizio Clienti – Matériel-Vélo.com
D
Dominique G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
Molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Dominique,
Vi ringraziamo per il vostro feedback, immaginiamo che la 1 stella sia un errore di clic, se avete la possibilità di modificarla in futuro
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
P
Pascal G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
Mancano le cinghie di fissaggio al manubrio
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Siamo dispiaciuti per questa dimenticanza. La vostra richiesta è stata presa in carico dal nostro servizio post-vendita e una nuova borsa è stata inviata.
Non esitate a contattarci se necessario, rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
L
Laurent B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2025
Ordine ricevuto non conforme, servizio clienti zero
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che avete ricevuto un prodotto non conforme al vostro ordine.
Dopo verifica, purtroppo non troviamo alcuno scambio o richiesta da parte vostra presso il nostro servizio post-vendita. Il nostro team è comunque disponibile e mobilitato per risolvere questo tipo di situazione nel miglior modo possibile.
Vi invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o per telefono affinché possiamo identificare il problema e fornirvi una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
C
Clement D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2025
Prodotto in stock al momento dell'ordine, poi più in stock.... 1 mese di attesa quasi senza notizie... nessuna scusa...
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati.
Effettivamente, il prodotto era annunciato in stock con un tempo di consegna stimato tra 2 e 4 giorni al momento del vostro ordine. Sfortunatamente, il nostro fornitore ha subito un ritardo imprevisto nella propria logistica, il che ha notevolmente allungato il nostro tempo di approvvigionamento.
Durante questo periodo, abbiamo cercato di offrirvi diverse soluzioni alternative (rimborso, cambio o altro prodotto equivalente), ma nessuna ha potuto soddisfarvi, il che comprendiamo perfettamente.
Ci dispiace sinceramente per questa mancanza di comunicazione percepita e l'assenza di scuse da parte nostra. Siate certi che prendiamo molto sul serio i vostri commenti e che lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità del nostro servizio clienti.
Sperando di avere l'occasione di offrirvi una migliore esperienza durante un prossimo ordine.
Cordiali saluti
Il team di Materiel-velo.com
K
Karim N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
Tempi di consegna non rispettati e la consegna non è stata avvisata
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Vi ringraziamo per il vostro feedback e siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro ordine non vi ha portato piena soddisfazione.
Il ritardo nella consegna che avete riscontrato è dovuto a un evento indipendente dalla nostra volontà: il nostro pacco di approvvigionamento, contenente i pezzi necessari per il vostro ordine, è purtroppo rimasto bloccato in dogana per diversi giorni. Questa situazione ha impattato i nostri tempi di elaborazione, nonostante tutti i nostri sforzi per risolverla rapidamente.
Per quanto riguarda l'assenza di avviso di consegna, ci scusiamo anche per questo. Trasmettiamo il vostro commento al nostro corriere per migliorare questo aspetto per le prossime consegne.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e speriamo di avere l'occasione di soddisfarvi meglio durante un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
A
Alain C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Consegna prevista e PAGATA per essere effettuata a casa mia, tuttavia, il corriere DPD ha deciso diversamente...! Quindi: ritardo e spostamento in un punto di ritiro solo dopo il mio intervento presso questi incompetenti.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio riscontrato durante la consegna del vostro ordine. Sfortunatamente, questo tipo di incidente, sebbene indipendente dalla nostra volontà, rimane inaccettabile e comprendiamo pienamente la vostra frustrazione.
Per rimediare, un buono d'acquisto corrispondente all'importo delle spese di spedizione è stato accreditato sul vostro conto cliente. Potrete utilizzarlo liberamente durante un prossimo ordine.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
B
Bruno N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
A seguito dell'acquisto di 2 pneumatici Vittoria Corsa Pro tipo tubolare 700/26c, sono deluso dal mio ordine perché installati sulle mie Corima carbon 32ws il diametro misura penosamente 24 mm (dato per 26). Dopo richiesta al servizio clienti Vittoria, è importante avere un cerchio di 19 mm di misura interna. Il mio fa 16 mm, il perché del 24 invece del 26. In nessun momento nella descrizione di Material Velo.com è annotata questa particolarità. Dopo ricerche esiste una tabella di misure. Peccato per me.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback.
Siamo spiacenti di apprendere che i pneumatici Vittoria Corsa Pro non soddisfano le tue aspettative in termini di sezione una volta montati sui tuoi cerchi. Il tuo commento è del tutto comprensibile: la larghezza effettiva di un pneumatico può effettivamente variare in base alla larghezza interna del cerchio, come hai scoperto contattando il servizio clienti Vittoria. Ti abbiamo menzionato la stessa cosa durante la nostra conversazione telefonica.
Comprendiamo la tua delusione e rimaniamo a tua disposizione se hai bisogno di assistenza per indirizzarti verso un modello più adatto ai tuoi cerchi attuali.
Sportivamente,
Il team di Material Velo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.