★★★★☆
basato su 4205 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine novembre, consegna aprile !!!!!!
Pubblicità ingannevole Servizio telefonico poco professionale Non raccomanderò questa compagnia anche se è una cattiva pubblicità
Ho ordinato per 1300 € letto + comodino, pacco arrivato in pessime condizioni le gambe rotte delle macchie di sporco mobili di pessima qualità per fuggire.
Questi sono truffatori. Il denaro è stato trattenuto fino ad oggi e le cancellazioni non sono state possibili. La richiesta di cancellazione non ha avuto risposta.
Davvero non sono soddisfatto! Mancano i supporti delle lamelle e le viti! Dopo 6 settimane di attesa per la consegna ho ricevuto il mio ordine incompleto, che delusione! Davvero non consiglio questo sito!
Il vostro corriere è un genio, dopo aver rifiutato di consegnare l'ordine ai piedi del palazzo, mi ha detto che avevo pagato il trasporto e non l'operaio, quindi ha rifiutato
Qualità dei materiali non all'altezza Tempi di consegna gonfiati Servizio post-vendita limitato ritorno completo a nostre spese quindi prezzo del trasporto moltiplicato per 3 non comprerò mai da loro
Bonjour. Séduit par le design et le rapport qualité/prix j'ai acheté 4 lits en juillet 2021 dernier pour environ 1500€ au total. Quelle déception ! Les sommiers à latte sont de piètre qualité, les lattes se déforment rapidement, les parties métalliques grincent de partout c'est insupportable. J'avais opté pour 3 grands lits avec coffre intégré : une catastrophe. Les enfants ont du mal à les ouvrir tellement les vérins sont durs. De plus, un vérin a cassé au bout d'un mois, et le SAV a refusé de prendre en charge la pièce !! Réponse au début : vous avez mal utilisé le vérin. Je n'ai pas touché au vérin il s'est cassé en ouvrant le lit coffre !! Réponse à la fin : on n'a pas de vérin de remplacement ! Impossible de trouver un vérin identique sur Internet... j'ai un lit-coffre inutilisable. Mais de qui se moque-t-on dans cette société ?? Un des lits de mes enfants est arrivé avec une balafre sur la tête de lit sur la partie plastique. Ils n'ont pas accepté de la remplacer, demandant sans cesse de nouvelles photos. Le SAV est NUL. Sans compter les retards de livraison : plus d'un mois pour un des lits ! On pense faire une bonne affaire avec les promos etc. en réalité on paye très cher pour une qualité médiocre. Fuyez ce site ! Pour un lit je pense désormais qu'il vaut mieux un magasin où vous pourrez vous rendre physiquement en cas de problème. A bon entendeur !
Sono stato informato della consegna solo il giorno prima via e-mail, a seguito di un messaggio che ho inviato dopo 7 settimane di silenzio da parte loro. Ho pagato 129 euro per la consegna ma il fattorino mi ha chiesto di ritirare il mio pacco in fondo all'edificio. Il pacco è arrivato danneggiato con una prolunga gravemente danneggiata
Molto deluso dal ritardo che è stato esteso da 1 mese il giorno dell'ordine a 5 mesi in realtà
Nessun servizio post-vendita anche per fare una domanda, ma i mobili sembrano essere un buon prodotto.
Salve signora e signore, non vi ho contattato.
È vero che ci vuole molto tempo per ricevere questo ordine e spero che arrivi senza rotture...
Ho ricevuto i mobili del colore sbagliato.
Sito da evitare immediatamente.
Ordino da meubler design da molto tempo e ho ricevuto un ordine danneggiato e dopo vari tentativi non hanno voluto cambiare il mobile danneggiato.
Codice promozionale ridotto troppo rapidamente per le vendite
2a consegna annullata. È inaccettabile e all'ultimo momento. Sito da evitare.
Recibi mi pedido incompleto y con un bulto equivocado en el color,lo devolví y todavía estoy esperando recibir la parte que me falta,estoy muy descontenta con la empresa,hice el pago en noviembre del 2021 y en enero todavía no tengo la cama que pedí
Decu i mobili sono stati venduti 2 giorni dopo
Non ha ricevuto il pacchetto
Non sono sicuro di quello che ho comprato, led di cattiva qualità, non si attacca, i led dovrebbero essere blu, sono bianchi,
La calidad del producto no cumple con la espectativa. Le foto pubblicate sono migliori del prodotto.
Ho appena ricevuto il letto e sono estremamente deluso perché ci sono punti marci sulla testiera, quindi spero di poter ottenere un rimborso
Ho trovato quello che ha bucato la testiera che ho ordinato e fa parte dei difetti all'interno del pacco quindi francamente impossibile fargli capire che non è un problema di consegna
Sono estremamente delusa dopo aver aspettato più di 7 mesi per la consegna di prodotti esposti in magazzino, finalmente ricevo una toletta e il suo sgabello ma in un colore diverso
Ho aspettato il mio pacco per più di 2 mesi ed è arrivato molto danneggiato.
Ma le istruzioni???
Non consiglio il sito ile annlnce la consegna in una settimana 20 giorni dopo il mio ordine e appena spedito dopo averla molestata 🤮🤮🤮😈😈😈😈
Attenzione, questo sito è chiaramente una truffa dalla A alla Z. Sono stato il più paziente del mondo. Ho aspettato un pacco per 1 anno senza abusi. La prima volta mi è stato consegnato dopo 6 mesi in uno stato catastrofico. Dopo questa lunga attesa vedo di nuovo un ordine di 33 chili. Mi dice che la prossima consegna sarà tra 2 mesi, ogni mese rimanda di 2 mesi per mancanza di stock. Dopo altri 6 mesi di attesa, mi dice. Buone notizie, il tuo pacco è arrivato al negozio in 3 giorni, il tuo pacco è in viaggio e il tuo pacco è stato consegnato. Quello che è sorprendente è che la prima volta ho aspettato 1 settimana e mezzo prima di tutti questi passi e che ho dovuto prendere un appuntamento per una consegna scegliendo il giorno. Non c'è niente, e per magia sono stato consegnato. Ma non sono stato consegnato. Francamente, l'ho visto raramente. Questo sito è disgustoso!
Ciao, non ho ancora notizie sul mio ordine
Servizio non molto buono
Nullità tutti i pacchetti sono danneggiati così come il. Prodotto all'interno di una pessima esperienza
Non.je ne suis pas satisfait du tout ,le travail est bâclé. Il n' a aucun soin même les parties en bronze sont déformée.et il manque les patins sur une des 2 tables.Je ne peux pas vous transmettre des photos mais envoyez moi un mail je vous l'enverrais quelques pjotos
Ordine effettuato dal 03/07 che doveva essere consegnato 3 settimane dopo Finalmente consegnato il 9/10/2021 senza alcuna spiegazione solo email che continuano a rimandare. Nessun gesto commerciale. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del letto e del servizio. La qualità del letto è buona. La qualità del letto è buona, ma la mancanza di comunicazione e il fatto che nessuno risponde mai al numero indicato fa perdere valore al sito. La qualità dei prodotti è molto buona. Non posso nemmeno immaginare se dovrò chiamare il servizio.
Très déçu de mon expérience chez Meublerdesign, je ne recommanderais jamais chez eux c'est sûr !!!!
Beh, che dire di quando hai fatto un ordine in aprile e non è stato ricevuto fino a lunedì 11 ottobre 2021. Logistica da rivedere.
Ho avuto un problema quando ho montato un verrin su un letto armadio, ho chiesto un sav la loro risposta, riuscire a comprarlo, vi rimborseremo, il problema x è che non ho il riferimento ster
Ho ricevuto il mio letto ed è rotto e consegnato a metà. Vorrei un rimborso e cancellare il mio ordine.
Ordine ricevuto il 9 agosto come indicato ma email inviata al servizio post vendita il 14 agosto perché mancava un pezzo e da allora, nonostante numerose email, hanno sempre dato la stessa risposta: "stiamo contattando nuovamente il dipartimento interessato" .... Ma ancora niente fino ad oggi. Molto insoddisfatto, evitate questo sito.