/10
★★★★☆
basato su 4089 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 4089 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non raccomandato
Benedicte P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei comodini rif :PFHYDKZNS ordinati il 20/11/2022 a 208,99 Cordialmente M.PIERRE
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso
Celeste G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
ATTENZIONE ATTENZIONE per favore un feedback per quindici giorni, vorrei restituire il set di mobili. Il set di mobili, tavolo e mobile TV, presenta diversi difetti, pertanto vorrei restituire la merce. Se, come me, avete sempre acquistato mobili dalla Germania, rimarrete molto delusi dalla merce proveniente dalla Cina. I cassetti del tavolo e del mobile TV sono molto instabili. Le superfici presentano numerosi graffi. Insieme, il set di mobili costa oltre 1300 euro. Lo segnalerò alla polizia.
Hatice K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun problema con il design di meubler ma con la consegna che non ha rispettato i suoi orari e che mi ha lasciato senza letto per 3 giorni.
Carine V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un prodotto a 269€ più la consegna a 49,99 che non ho ancora ricevuto. Mi hanno chiamato una volta e non ho potuto rispondere. Li ho richiamati 50 volte e mi hanno detto che il centralino era occupato e mi hanno mandato un messaggio per fissare un appuntamento per il ritiro.
Addy A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nul non raccomanda affatto.
Achsuthan T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia sala da pranzo, sono molto deluso dalla qualità e dalle dimensioni, niente a che vedere con l'immagine, la sto rimandando indietro.
Amina A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Dicono di consegnare in una settimana, ma non lo fanno. Si paga una fortuna per la consegna e non viene nemmeno consegnata in tempo.
Kymberli S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao non è il colore giusto nessun gesto commerciale in attesa del prodotto per ricevere un altro colore alla fine
Ayoub O.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I mobili acquistati non corrispondono affatto ai rendering delle foto del sito web. Non vale assolutamente il prezzo che ci viene chiesto di pagare. Che si tratti della resa dei colori o della qualità, nulla è corretto.
Samuel S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non consigliamo di acquistare nulla da questo sito. I materiali sono di pessima qualità e la gamba della sedia è molto mal calibrata e traballante. Molto delusi dopo un ordine effettuato a luglio, l'abbiamo ricevuta a ottobre.
Jimmy D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun ordine fatto all'inizio di agosto e ora è il 14/09 e non l'abbiamo ancora ricevuto, mai più con voi.
Nafissa Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è affatto serio. Ordinato in agosto e non ancora consegnato. Hanno detto che ci sarebbero volute altre 17 settimane, anche se tutto era disponibile al momento dell'ordine. E la cosa migliore è che non ho ancora ricevuto il mio rimborso... da evitare!
Mélanie U.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pagare per gli articoli sbagliati e consegnare all'indirizzo sbagliato
Logan E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!! I tempi di consegna non sono stati rispettati... Il letto è leggermente danneggiato, la base è incompleta e non sempre viene consegnata due settimane dopo...
Venance Alain Z.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sito da evitare! Tempi di consegna non rispettati. Una vite inutilizzabile. Il LED non funziona. E' pessimo.
Cristina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle condizioni del pacco che era molto danneggiato in diversi punti. Pacchetto rifiutato. Si prega di rispedire rapidamente.
Christian F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono a letto da un mese e non voglio più andare a letto.
Berini A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Amandine D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho nemmeno ricevuto il mio pacco! I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto alle vostre mail
Sabrina K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto bene. Ho ricevuto i miei mobili e purtroppo il vetro bianco non è dello stesso colore del mio tavolino da caffè che è un set coordinato. Il vetro sembra più un vetro trasparente che un vetro bianco. Sono molto deluso per il prezzo!
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da luglio Dopo il reclamo Promesso per settembre Ancora niente
Richard T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il letto si muove abbastanza, ma le istruzioni fanno schifo. Abbiamo davvero faticato a metterlo insieme. Per il resto ha un bell'aspetto ma non credo sia fatto per durare nel tempo
Maelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco ma è danneggiato e sono in attesa di una restituzione
Laetitia A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Ciao Laetitia,
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un pacco danneggiato. Comprendiamo che questo può essere frustrante e siamo veramente dispiaciuti per questo incidente.
Desideriamo assicurarvi che prendiamo molto sul serio questa situazione e che faremo tutto il possibile per risolvere il problema in modo soddisfacente. A tal fine, vi chiediamo di inviarci una foto dell'imballaggio e dei mobili danneggiati, in modo da poter esaminare la situazione e prendere le misure necessarie.
Inviateci i vostri dati di contatto completi (nome, indirizzo, numero di telefono) e il numero d'ordine a [email protected] . Vi contatteremo al più presto per trovare una soluzione a questo incidente.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato e speriamo che la situazione si risolva rapidamente.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un pacco danneggiato. Comprendiamo che questo può essere frustrante e siamo veramente dispiaciuti per questo incidente.
Desideriamo assicurarvi che prendiamo molto sul serio questa situazione e che faremo tutto il possibile per risolvere il problema in modo soddisfacente. A tal fine, vi chiediamo di inviarci una foto dell'imballaggio e dei mobili danneggiati, in modo da poter esaminare la situazione e prendere le misure necessarie.
Inviateci i vostri dati di contatto completi (nome, indirizzo, numero di telefono) e il numero d'ordine a [email protected] . Vi contatteremo al più presto per trovare una soluzione a questo incidente.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato e speriamo che la situazione si risolva rapidamente.
Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna informazione sul mio ordine attuale
Abdellah M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pedi una cama dos mesitas y un colchon.Sono arrivato a tre mesi, ho perso un pacco che non è arrivato perché il trasportatore mi ha detto che era rotto e un altro equivoco, e ho tardato un anno in totale per poter montare la mia cama, così si per poter pagare il primo giorno, ho inviato una montagna di lettere dicendo che è passato che non è arrivato, e ho dato lo stesso, e per la fine dell'anno posso montare la mia cama.Sono unos impresentables, no comprar, porque no tienen formalidad.
Jesus V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine ha richiesto 3 mesi e non è ancora arrivato. Quando gli ho scritto mi hanno detto che l'hanno perso e che stanno preparando solo ora il divano che ho ordinato!
Magdalena S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto un divano ma senza gamba 10 giorni fa. Ho chiamato 3 volte perché meubler design me lo rispedisse e ancora niente! Inaccettabile. Il divano è inutilizzabile e il servizio è fuori servizio. Non compro qui perché se c'è un problema, non si risolve nulla.
Antoine L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.
Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.
Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.
Cordiali saluti,
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.
Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.
Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.
Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Se potessi non metterei nessuna stella. Ordine ricevuto ma non è quello giusto e si rifiutano di cambiarlo. È un peccato.
Caroline H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022
Recensione tradotta