★★★★☆
basato su 4199 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il letto è bello ma i vetri non funzionano. Deluso, e quando contatto il servizio mi danno delle scuse.
Ciao, ho avuto un ritardo nella consegna e non ho ancora ricevuto i miei 40€ di sconto, non è serio, non rispondete più alle email.
L'aspetto è carino, nulla da dire, ma il letto scricchiola ovunque (il materasso ogni volta che ci muoviamo o quando ci sediamo sopra, scricchiola) Durante il montaggio, ti ho spinto in un angolo per allinearlo e rimetterlo dritto, ho sentito un crepitio all'interno (controplaccato da cedere!)
L'aspetto esteriore del letto è carino, ma deluso dalla qualità della struttura del letto! Cartone rinforzato!
Rispetto dei tempi di consegna. Ma la qualità lascia a desiderare, così come il servizio clienti
Il mobile non corrisponde alla foto messa sul sito, scarsa qualità e prezzo elevato per questo!
Carina ma solo non solida visto il prezzo pagato
Le sospensioni sono bloccate. Non posso utilizzare il vano di stivaggio.
Il piano del tavolo è arrivato rotto e naturalmente non c'è più nessuno al servizio clienti, perché bisognerebbe disimballare davanti al corriere, il che è impossibile. Quindi sconsiglio di acquistare da questa società che non si prende le sue responsabilità.
Senza alcuna risposta alle mie osservazioni, grazie
Non siamo soddisfatti del tempo impiegato e i prodotti non sono infine ben dimensionati (sedie e tavolo troppo bassi)
Buongiorno, manca un piede a uno degli sgabelli e c'è un buco nel pezzo. Grazie di volermi inviare il piede che oggi è instabile.
Mobile d'importazione cinese di qualità media.
La foto non corrisponde davvero alla realtà e il tempo di consegna è molto lungo, 2 mesi di attesa. A livello di qualità è di buona qualità, non deluso.
Pezzi difettosi e sempre in attesa di uno scambio o rimborso
La qualità del prodotto è buona ma caotica per la consegna. La comunicazione non è affatto al top. Avevo ordinato un divano nero, mi è stato consegnato uno beige. Ho richiesto il ritiro in deposito e mi avvisano 20 minuti prima dell'orario di ritiro che il mio pacco non è ritirabile perché un container blocca il deposito e ancora è solo perché ho chiamato che sono riuscito a saperlo.. INSOMMA, lo consiglio comunque perché la qualità del prodotto è ottima ma attenzione al servizio clienti.
La consegna alle 21.30 è nella media
Tempi di consegna troppo lunghi. Due volte più lunghi di quanto pubblicizzato
I fori non erano praticati nelle parti metalliche (foro per l'inserimento delle estremità delle doghe, si vedeva la traccia del foro di fabbrica, ma non era tutto praticato), i fori erano invertiti sull'altro lato del pezzo (parte della testiera, che bloccava l'avvitamento del legno inferiore tra le due gambe della testiera). Inoltre, quando l'ho disimballato c'erano già delle macchie di grasso sulla testiera, che non verranno via... Vorrei sapere come trovare un compromesso su quest'ultimo punto. Le istruzioni non sono molto facili da capire a prima vista e trovo che ci siano molti punti negativi quando si tratta di montare il letto.
Articolo ordinato in ottobre per la consegna in gennaio... tempi di consegna estremamente lunghi
Sono soddisfatto del mio acquisto, l'unico inconveniente è la consegna sul retro del camion, che a mio parere non è stata messa in evidenza. Il fattorino mi ha chiesto 50€ per portare il mobile al primo piano con un ascensore. Ho rifiutato e lui ha lasciato i pacchi in strada senza nemmeno aspettare che li ricevessi. Un servizio vergognoso! J'
Sono deluso, su 4 sedie, 3 sono traballanti. E il tessuto delle sedie presenta alcune pieghe. Non ordinerò mai più da un sito web senza averlo visto prima. In compenso, do un 10/10 + agli organizzatori degli appuntamenti per la consegna e agli autisti della consegna.
Confezione incompleta, mancano parti di montaggio e viti
Non ho gli armadietti per il letto a cassettone, ho solo 4 molle senza istruzioni di montaggio e con dadi troppo corti. Grazie.
Bello, ma troppo fragile e complicato da assemblare perché i pezzi non sono numerati. Spero che duri nel tempo. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio.
L'ordine è stato effettuato a fine settembre per la consegna in ottobre, ma abbiamo dovuto richiamare più volte per capire che MeubleDesign era solo un intermediario che doveva effettuare l'ordine al produttore. Abbiamo dovuto richiamare più volte per convincerli a effettuare l'ordine e la consegna è avvenuta solo a dicembre. Alla fine il tavolo è arrivato, ma con 6 settimane di ritardo rispetto a quanto annunciato.
Fortunatamente i mobili sono conformi al mio ordine. Questo è l'aspetto principale. Il resto è stato una delusione. I tempi di consegna sono stati raddoppiati da 4 settimane sul sito web a 8 settimane. Il servizio clienti è disponibile solo via e-mail. A titolo di risarcimento, un credito di 40 euro, in altre parole un incentivo a ordinare di nuovo. Che affare! E la consegna? È molto costosa e non all'altezza. L'addetto alla consegna è stato sgradevole e per nulla disponibile. In breve, non credo che consiglierei questo sito. E me ne pento.
Non male
Nulla da segnalare
Il letto presenta un difetto di fabbricazione nelle doghe. C'è un foro che non è perforato, il che significa che una coppia di doghe non può essere attaccata. Di norma, è necessario sostituirlo...
Trovo che la consegna non sia rispettata. Sul sito web si parla di una settimana, ma è meglio prevedere 2 settimane.
La scadenza non è stata affatto rispettata!!! Poco professionali, costretti a chiedere un'offerta commerciale per ricevere qualcosa!
Tempi di consegna troppo lunghi. Più di un mese e ancora niente
Ho appena ricevuto il mio tavolo da pranzo in ceramica con un segno sul tavolo e le gambe del tavolo danneggiate. Contatterò il servizio clienti.
Tempi di consegna non rispettati, servizio clienti attento
Consegna rapida Attrezzatura completa Tuttavia: una delle 4 gambe delle sedie è mal intagliata. Devo quindi trovare una sega per metalli per tagliarla. I 4 schienali delle sedie bianche sono macchiati da grosse macchie beige indelebili! Uno dei vostri consulenti mi ha aiutato molto gentilmente e pazientemente a compilare il modulo d'ordine. Avevo insistito che volevo le gambe color legno e soprattutto non oro (che odio), ma quando sono arrivate ho ricevuto l'oro! Ho subito telefonato a Meublezdesign per esprimere la mia rabbia e mi è stato detto che la merce sarebbe stata restituita a mie spese. Insomma, per me un ordine via internet è il primo e l'ultimo...
Il tavolo presenta dei difetti nei fissaggi. Il mio amico ha dovuto usare un martello per fissare una delle viti perché girava nella direzione sbagliata. Per quanto riguarda le sedie, alcuni fori non sono stati fatti. I sedili non sono spessi. Non credo che durerà per l'uso quotidiano.
Ho ricevuto un pacco difettoso, le cui foto sono state inviate via e-mail giovedì 26/7/24, per il quale non c'è stata alcuna risposta. Non è una cosa grave ed è il mio primo ordine.
Ho ordinato due comodini e la console e lo specchio dorati abbinati. Nonostante l'imballaggio non danneggiato e i mobili già montati, ho una crepa su un comodino, 3 crepe sul secondo, di cui una grande, e una crepa sulla console. Sono delusa perché i mobili sono molto belli ma volevo dei mobili di design nuovi e non di seconda mano. Sarebbe gradito un logo molto fragile sulla scatola. Non so se otterrò un gesto commerciale in questo caso particolare, ma se non lo otterrò non ordinerò più da questo sito.
Tempi di consegna molto lunghi nonostante i 60 euro di spese di consegna