MeublerDesign 8.6/10
★★★★☆
basato su 3534 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Non sono riuscita a riempire il mio carrello da sola e ho dovuto contattare più volte il servizio clienti per effettuare l'ordine.
2/5
★★☆☆☆
Ho effettuato il mio ordine il 15/07/2023 alle 14H11 è il 16/08/2023
2/5
★★☆☆☆
Tavola leggermente screziata, quasi bianca.
2/5
★★☆☆☆
Tavolo ordinato ma non corrispondente alla foto. E molto più danneggiato. Per il prezzo poteva essere più protetto e di migliore qualità.
3/5
★★★☆☆
Le istruzioni di montaggio sono davvero poco chiare!
3/5
★★★☆☆
Onestamente deluso, istruzioni mal spiegate, alcune cose si devono indovinare, il mio materasso è 180x200, la rete è più grande del mio materasso, non capisco perché, disgustato, la prossima volta andrò all'IKEA, avrei dovuto ascoltare il mio primo pensiero !!!!!
2/5
★★☆☆☆
Deluso dal servizio non dalla merce Ho ricevuto i miei comodini che sono molto buoni, ma il follow-up degli ordini non è serio E non si arriva mai ad avere qualcuno con il telefono per conto Mi sono trasferito con il deposito molto buona comprensione e una reception super
3/5
★★★☆☆
Mi mancano ancora 2 sedie dal mio cd del 16 gennaio. Grazie per avermi tenuto informato.
2/5
★★☆☆☆
Pacco ricevuto pacco danneggiato non so quando lo riavrò indietro aspetto
2/5
★★☆☆☆
Pacchetto in forte ritardo
3/5
★★★☆☆
Acquistare un set di tavoli e sedie su Internet è facile e conveniente. Consegnato prima del previsto. Tuttavia, sono rimasto deluso dalla qualità dei prodotti. Le sedie, che dovevano essere bianche, presentano sfumature verdi e alcune macchie.
2/5
★★☆☆☆
Diversi difetti visivi sui prodotti. Non giustifica il prezzo
2/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che ho ordinato da voi e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti che avete ordinato da me e vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio che mi avete fornito.Aspetto la vostra risposta e so che voglio ancora fare un ordine per altri prodotti che offrite, ma vi prego di fare il necessario per garantire che vengano consegnati il 26. Roland-Alfred Kammerer E-mail : [email protected] Tel : 06.64.81.33.89
3/5
★★★☆☆
La gamba del tavolino è inclinata, non sono contento.
2/5
★★☆☆☆
Mi aspettavo la consegna martedì o mercoledì, come promesso, ma il mio ordine non è ancora arrivato.
2/5
★★☆☆☆
Il mio ordine è durato più di 4 mesi perché non hanno rispettato la data di consegna e ho dovuto scrivere ogni settimana per sapere a che punto fosse il mio ordine. Pessima esperienza per un primo ordine effettuato con loro.
2/5
★★☆☆☆
È un peccato che il piano del tavolo, la parte del ghiaccio sia completamente graffiata, se poteste mandarmene uno altrimenti sono costretta a nascondermi con dei centrini.
2/5
★★☆☆☆
Deluso dall'impossibilità di cancellare l'articolo ordinato il giorno stesso, in più era un giorno festivo.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Risposta di MeublerDesign
Il
Gentile cliente,

La ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback sulla Sua esperienza con il nostro sito web, MeublerDesign.com. Siamo lieti di sapere che la consegna è stata rapida e che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative.

In MeublerDesign.com diamo grande importanza alla soddisfazione del cliente e ci sforziamo di fornire prodotti di qualità. Comprendiamo le sue preoccupazioni sulla qualità dei prodotti e desideriamo rassicurarla sul fatto che lavoriamo con fornitori di fiducia per garantire che i nostri prodotti soddisfino standard elevati.

In caso di dubbi o problemi sulla qualità del prodotto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 01 84 80 53 84. Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì. Il nostro team è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Faremo tutto il possibile per risolvere il vostro problema e garantire la vostra completa soddisfazione.

Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto MeublerDesign.com e ci auguriamo che la qualità del vostro prodotto sia di vostro gradimento. Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o dubbi.

Cordiali saluti,

Il team di MeublerDesign.com
2/5
★★☆☆☆
Devo aspettare 2 settimane per ricevere il mio pacco, che avrebbe dovuto essere rifornito.