MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Ancora niente ricevuto, nessuno è in grado di rispondere, zero!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Il vostro ordine è stato spedito il giorno dopo la vostra richiesta, la consegna è ancora su Annemasse e a causa di uno dei rinvii di pianificazione (secondo il corriere) la vostra consegna è stata programmata per il 05/08. Rimaniamo a vostra disposizione per aiutarvi se la consegna non è stata effettuata, comprendete che siamo dipendenti dal corriere SCHENKER/DSV e che ciò è indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti,
Mini MX
R
Raphael S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2026
Molto lungo. 2 mesi per ricevere una maniglia.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Ci impegniamo a offrire i ricambi e il suo ordine è stato oggetto di una richiesta in fabbrica. Comprendiamo che possa sembrare lungo, ma facciamo sempre del nostro meglio per ridurre i tempi di attesa.
Cordiali saluti,
Mini MX
A
Adrien V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2026
Moto ricevuta abbinata, vernice telaio, carenatura. Visibilmente dà la colpa alla consegna. Ma il materiale non è protetto all'interno della scatola quindi piuttosto colpa del venditore. Non vogliono sapere nulla per fare un gesto commerciale. Non immagino nemmeno quando un articolo non funziona il servizio clienti. Buona continuazione
Recensione tradotta
F
Frederic D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2026
Buongiorno, abbiamo acquistato un Quad da MiniMx, a luglio. Il veicolo non è funzionante. Tutti gli elementi di sicurezza sono inoperanti. L'interruttore di sicurezza in caso di caduta non funziona, il pulsante OFF, per spegnere il motore non funziona e la chiave di accensione non ha alcun effetto. Non raccomando questa società, che non verifica gli elementi di sicurezza, riguardo a un veicolo destinato a bambini piccoli. È più di una settimana che stiamo comunicando con il servizio clienti, che devo dire non è stato di grande aiuto. Esperienza profondamente negativa. Il compleanno di mio figlio era il 25 luglio, non ha ancora fatto un giro con il suo Quad!! Questo 31 luglio.
Recensione tradotta
J
Jordan G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2026
Ruota storta e rumore nel mozzo
Recensione tradotta
A
Amélie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2026
Ho ricevuto un cavo di accelerazione da 110 invece di uno standard da 95 e poiché non ho verificato (mi fidavo di MMX da molto tempo) l'ho aperto quindi non è possibile restituirlo
Recensione tradotta
N
Nicolas F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2026
Metto 1 stella perché trovo un peccato che dopo il montaggio della moto fatto correttamente, non funzioni già e che debbano inviarmi un nuovo carburatore (dopo non so quanti email) e che nonostante ciò non funzioni ancora... trovo il servizio clienti davvero deludente...
Recensione tradotta
S
Stéphanie V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2026
Moto ordinata l'11/7 per il compleanno di mio figlio. Consegna 48 a 72h, 130€ di spese. Puntavo in grande e lì, 28/7 nessuna moto all'orizzonte. Il trasportatore conferma il 23/7 siamo già ben lontani dalle 78h e niente... Super delusa e non parlo del piccolo... Nessuna spiegazione dal venditore né dal trasportatore
Recensione tradotta
L
Laetitia A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2026
Ho comprato un motore per dirt 250cc, durante il montaggio non riesco a cambiare le marce. Il cambio è bloccato e i fili del motorino di avviamento non corrispondono al collegamento sulla moto.
Recensione tradotta
P
Paolo B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2026
Non mi consegnano i pezzi giusti ordinati. E mi propongono di fare un buon acquisto al prezzo del pezzo mentre quello che ho ordinato vale il doppio.
Recensione tradotta
J
Jean-Luc R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2026
Ultimo ordine da voi.
Recensione tradotta
J
J-Charles C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2026
Nullo di qualità molto scarsa e prezzo esorbitante
Recensione tradotta
C
Cyrielle A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2026
Il quad è arrivato danneggiato ed è di scarsa qualità. Mia nipote ne ha comprato uno su un altro sito allo stesso prezzo che è di qualità molto migliore. Molto deluso
Recensione tradotta
N
Nolane R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2026
Kit deco che non tiene affatto già alla prima uscita
Recensione tradotta
L
Ludwig B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2026
Attenzione, la scheda tecnica non corrisponde agli articoli venduti. Esempio batteria da 12ah mentre sul loro sito indica 14ah. Consegna in 48h, pagato 50€ per dover andare a ritirare il pacco presso il deposito del corriere a 45 minuti da casa vostra. E potrei continuare. Venditore da evitare. Sinceramente prodotto non conforme alla descrizione e servizio clienti sgradevole che ti dice di leggere le loro condizioni generali di vendita e che non gli importa.
Recensione tradotta
A
Axel P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2026
Troppo errore nell'ordine. Insoddisfatto.
Recensione tradotta
T
Theo G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2026
Servizio post-vendita incompetente. Ordine effettuato un lunedì, ricezione del pacco arrivato 10 giorni dopo, nessun rimborso delle spese di spedizione
Recensione tradotta
J
J-Charles C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2026
NUL!!! 1° ordine articolo rovinato poi ricevuto di nuovo ok ma di qualità molto scadente molto deluso non raccomando.
Recensione tradotta
B
Bruno M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2026
Non è il giusto invertitore e mi dicono che è quello giusto!!!!!
Recensione tradotta
S
Sandy S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2026
Super deluso
Recensione tradotta
M
Malika B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2026
La moto non funziona.
Recensione tradotta
A
Axel D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2026
Parti ricevuti non compatibili con il modello menzionato deluso
Recensione tradotta
J
Jeremy D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2026
Errore articolo consegnato. Sono ancora senza notizie sulla sostituzione del mio nuovo articolo. Grande mancanza di comunicazione dal servizio clienti.
Recensione tradotta
M
Maud B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2026
Ho ricevuto il Quad, lo abbiamo montato senza alcun problema, ma dopo averlo caricato, ci siamo resi conto che la batteria non teneva affatto nemmeno per un secondo.
Recensione tradotta
F
Fatiha A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2026
Pacco indicato come consegnato ma non ricevuto
Recensione tradotta
E
Etienne R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2026
Servizio post-vendita molto deludente !!
Recensione tradotta
L
Leandre P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2026
Tempi di consegna non rispettati
Recensione tradotta
J
Jean Barthélémy R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2026
Non ho ricevuto le 2 camere d'aria, ho ricevuto solo i 2 pneumatici.
Recensione tradotta
I
Ivan C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2026
Il quad non funziona.
Recensione tradotta
N
Nicolas D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2026
Lascio questa recensione per esprimere il mio profondo malcontento. Ho ordinato un motore YX 150 cm³ nero, e ho ricevuto al suo posto un motore CRF grigio. Per di più, manca il carter di protezione del pignone della scatola e tutta la viteria. Ho inviato un'email una settimana fa per segnalare il problema: nessuna risposta, ma invece, oggi ricevo un messaggio automatico per sapere se sono soddisfatto. È inaccettabile, il servizio clienti è assente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
I motori sono ordinati dalla marca CRZ distributore del marchio ZONGSHEN poiché assemblano questi motori sulle loro motocross, quindi non abbiamo errore sul motore, nella foto il carter del pignone apparente non è presente sul modello, tuttavia un ordine è stato rinviato il 19/06/2026 e dovrebbe essere consegnato entro pochi giorni.
Nella foto il motore è grigio metallico ed è conforme!
Nessuna menzione del carter del pignone è indicata né sulla scheda né sulla foto, tuttavia il servizio commerciale, preoccupato di essere giustamente nella soddisfazione del cliente, vi ha rinviato il carter a titolo gratuito.
Forse non avete visto che un ordine è stato registrato, la data del 19/06 attesta comunque la nostra reattività.
Sperando che questo vi soddisfi nonostante tutto. (Copio e incollo la risposta sull'interfaccia trustpilot, google)
Cordiali saluti,
Mini MX
V
Victoria V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2026
Molto delusa e insoddisfatta del mio acquisto. Si tratta di un impianto di scarico completo per moto da cross. La cartuccia non entra nell'impianto. Certo, era scritto sull'articolo che bisognava sicuramente 'limare un po'' per farla entrare. Ma qui si tratta di dover rimodellare completamente il pezzo. Non è normale. L'impianto è inutilizzabile e, dato che abbiamo comunque provato a limarlo, non può essere restituito. Delusa.
Recensione tradotta
A
Alain V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2026
Non contento perché errore di modello durante l'invio che non corrisponde alla foto del catalogo
Recensione tradotta
Q
Quentin G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2026
Non ho mai ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao Quentin,
Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo pacco. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Un reclamo è stato ovviamente registrato e un credito ti è stato accreditato.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX.
I
Idir D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2026
Voglio restituire l'articolo
Recensione tradotta
A
Alex F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2026
Ordine ricevuto rapidamente, tuttavia il pezzo era danneggiato (graffi), alcune crepe interne
Recensione tradotta
M
Marie H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2026
Molti gadget e soprattutto il servizio clienti è davvero incompetente
Recensione tradotta
L
Lindsay B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2026
Ricezione della moto sdraiata su un lato che ha causato una perdita dell'olio motore di stoccaggio e la ruota posteriore è storta..
Recensione tradotta
K
Karol S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2026
Ciao, purtroppo non ho ancora ricevuto il mio pacco (FRTLN504054434). Dopo un paio di email, nessun contatto telefonico dalla compagnia DSV in Belgio, ho finalmente ricevuto un'email il 01 Giugno che il pacco sarà consegnato. Vivo e lavoro su una base militare (SHAPE) e stavo aspettando una chiamata dal loro corriere ma niente... Non so nemmeno se hanno provato a consegnarlo. Per favore aiutami perché ho esaurito tutte le possibilità (altre chiamate ed email da ieri e nessuna risposta). Se no, per favore rimborsami e perderò il costo della consegna, ma non ho scelta. Grazie, Karol Sobczyk, +48663235990
Recensione tradotta
D
Damien W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2026
Ho ricevuto il quad con la griglia del fuoco rotta a causa del trasporto, ho inviato un'email alla casella di posta del servizio clienti per farmi sostituire i pezzi rotti durante il trasporto, ma non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti, altrimenti il quad funziona bene
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.