MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
A seguito di un acquisto sul sito Minimx per una motocross Probike 300cc SX, l'ho ricevuta bene dopo una settimana, ma l'imballaggio in cartone era quasi strappato ovunque come se qualcuno avesse guardato dentro... La motocross pesante 117kg è stata consegnata su una mezza pallet danneggiata e nemmeno imballata (nessun supporto). Quando il corriere si è presentato davanti a me per la consegna, ha persino segnalato al suo responsabile che il cartone era danneggiato ovunque e che il cliente (quindi io) rischiava di non accettare il pacco... Quindi, alla ricezione, ho dovuto aprire con il corriere il poco imballaggio che teneva ancora per verificare lo stato della motocross... Il corriere mi ha confessato che la moto era caduta più volte nel suo camion perché non era legata... È normale? Non penso... Ho accettato il pacco perché non ho notato nulla fino al momento del montaggio... forcella graffiata e a livello del telaio l'alloggiamento del poggiapiedi storto... Sono certo che la moto sia caduta da quel lato. Comunque, buona moto, imballaggio molto scarso e soprattutto corriere molto molto scarso.
Recensione tradotta
D
Damien C.
Nota: 3 su 5
Scheggiatura della vernice sulla forcella. Altrimenti sembra corretto
Recensione tradotta
G
Gaétan F.
Nota: 3 su 5
Qualche bug, ma altrimenti molto veloce e di ottima qualità.
Recensione tradotta
C
Cindy M.
Nota: 1 su 5
Merce inviata danneggiata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se non corrisponde ai nostri standard. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che ha ricevuto merce danneggiata. Il suo feedback è essenziale per aiutarci a migliorare la qualità delle nostre spedizioni e ci impegniamo ad analizzare questo tipo di situazione con attenzione. Se desidera restituire il prodotto non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. Cordiali saluti, Il team minimx.fr
M
Marcus B.
Nota: 3 su 5
Soddisfatto della ruota ma non della giusta dimensione dell'asse...
Recensione tradotta
L
Louis G.
Nota: 1 su 5
Il tassello del volano è rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tassello che avete ricevuto è il tassello standard delle fabbriche YX. Se questo si è rotto, penso che abbiate un problema al motore che ha causato la rottura, dubito che il problema derivi dal tassello stesso. Cordiali saluti, il team di Minimx.fr
N
Noah G.
Nota: 3 su 5
Il prodotto corrisponde, ma abbiamo ordinato il diametro sbagliato, contattato il servizio clienti e nessuna notizia, tuttavia il prodotto corrisponde, in buone condizioni e consegna veloce
Recensione tradotta
D
Ducarteron M.
Nota: 1 su 5
2 settimane, 2 settimane che aspetto il mio cavo mentre ho acquistato una consegna in 24-48 ore chiaramente sopra
Recensione tradotta
J
Jason M.
Nota: 3 su 5
Ricambio di scarsa qualità. Disponibilità dei pezzi troppo lunga su questo sito.
Recensione tradotta
J
Jeff S.
Nota: 1 su 5
Cliente fedele da sempre con numerosi acquisti come dirt / forcella ecc. Ultimo ordine una nuova forcella arrivata danneggiata in tutti i punti con filettatura rotta, chiedo un gesto commerciale e mi propongono 20€ (lo trovo vergognoso) e non si preoccupano del fatto che ho acquistato molti articoli ecc. rischiando di perdermi per la modica somma di 20€. Non posso più restituirla perché era obbligatorio che potessi guidare, insomma avete perso un buon cliente per 20€
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi ringraziamo sinceramente per la vostra fedeltà e per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che l'ultimo ordine non ha soddisfatto le vostre aspettative e che la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente. Il confezionamento delle forcelle è problematico, in particolare per i trasportatori, abbiamo segnalato l'informazione più volte e subiamo la situazione. Vi abbiamo proposto uno sconto del 10% sulla forcella o il reso per un rimborso, preoccupati di rispondere favorevolmente al vostro malcontento abbiamo chiesto al nostro responsabile se poteva rivedere la sua posizione sul vostro gesto commerciale. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
D
Dorian L.
Nota: 1 su 5
Più di 3 settimane di attesa per un piccolo giunto in carta del carburatore. Nessuna informazione da minimx
Recensione tradotta
S
Sébastien P.
Nota: 1 su 5
Mal fatto deluso
Recensione tradotta
O
Oustric B.
Nota: 3 su 5
Non ci sono abbastanza dettagli sui prodotti venduti
Recensione tradotta
C
Charles D.
Nota: 3 su 5
consegna disastrosa moto ricevuta cerchio anteriore molto danneggiato serbatoio graffio kick storto cambiare corriere o mettere una cassa di legno invece del cartone.
Recensione tradotta
A
Antony M.
Nota: 1 su 5
Pubblicità ingannevole, niente freno idraulico e non gli stessi regolamenti, ho già lasciato un messaggio sul vostro sito e nessuno mi ha richiamato, non esiterò a farvi pubblicità negativa se non mi richiamate, a buon intenditore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se si è verificato un errore nella descrizione di un prodotto. Sappiate che facciamo tutto il possibile per evitare questo tipo di problema. Nel caso in cui il prodotto non vi soddisfi, possiamo procedere al reso e al rimborso dello stesso. Dopo verifica non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra, non esitate a contattarci se necessario, siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Grazie per la vostra comprensione, il team minimx.fr
E
Erwan B.
Nota: 3 su 5
Buono se in generale solo il termine di consegna non è rispettato e l'imballaggio di alcuni pacchi non è adeguato.
Recensione tradotta
E
Eliott L.
Nota: 1 su 5
Moto super, prodotto molto buono, ottimo, ma per la spedizione molto complicato, nessun termine rispettato, indicato in stock su internet mentre non lo era, insomma avevo ordinato proprio perché era l'unico in stock
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo di qualche giorno, avremmo dovuto ricevere l'arrivo prima e purtroppo con i giorni festivi questo ha ritardato la consegna. Vi preghiamo di scusarci per questo disagio che di solito non è nelle nostre abitudini. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
J
Jordan P.
Nota: 2 su 5
La consegna non è abbastanza rapida, è scritto 48 ore a 72, ho aspettato più di 8 giorni mentre ho ordinato 2 moto per quasi 3000 euro.
Recensione tradotta
C
Carla O.
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma catastrofica. Il corriere mi indica di essere lì 8 ore prima dell'orario previsto perché ho scelto un orario di consegna ben preciso, inoltre non era nella città giusta quindi ho dovuto spostarmi dopo averlo avuto al telefono dicendo che mi aspettava. Una volta arrivato sul posto ho aspettato quasi 2 ore prima che tornasse mentre doveva essere lì 5 minuti dopo il mio arrivo. La comunicazione era molto complicata perché non capivano bene il francese, risultato ho perso 2 ore e ho dovuto spostarmi in un'altra città mentre dovevo essere consegnato a casa mia.
Recensione tradotta
N
Nicolas M.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, non ho ricevuto il mio ordine....
Recensione tradotta
D
Djibril O.
Nota: 1 su 5
Il servizio post-vendita è molto scarso. Molto complicato effettuare un reso
Recensione tradotta
S
Steve R.
Nota: 1 su 5
Pubblicità ingannevole sulla consegna!
Recensione tradotta
T
Thomas P.
Nota: 3 su 5
Per tutti i consumabili e altri pezzi facilmente fragili (il lavandino del freno, selettore di velocità...) il dettaglio dei pezzi è mal spiegato, le foto non corrispondono sempre e spesso non sono disponibili, fate attenzione prima di ordinare.
Recensione tradotta
M
Matthias H.
Nota: 1 su 5
Consegna entro 24/48h non contateci nemmeno, ordine effettuato il 28/04 ricevuto il 15/05. Non sanno gestire il loro stock e vi vendono prodotti che non hanno nemmeno in loco. Da evitare per i veicoli!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine era su una DRIFT 150cc 14"/17" questa era in pre-ordine, abbiamo avuto un leggero ritardo nella ricezione e abbiamo fatto il massimo per recuperarlo, sembra che questo non sia stato sufficiente per soddisfarvi, i nostri stock sono sincronizzati sul sito e mostrati quando è un pre-ordine. Il vostro ordine effettuato il 28/04 alle 17h è stato spedito dalle ricezioni delle DRIFT, questo si aggiunge ai giorni festivi, siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna sia durata così a lungo. Consapevoli del vostro malcontento riguardo ai tempi, vi prego di credere che abbiamo fatto il massimo per ridurre i tempi sia per la preparazione che per la spedizione del vostro ordine. Cordiali saluti, il team Minimx
M
Maxance F.
Nota: 2 su 5
Arrivato danneggiato, imballaggio pessimo
Recensione tradotta
S
Sébastien P.
Nota: 1 su 5
Sono deluso perché manca della vernice e c'è un colpo o dove c'è la vite per il disco dei freni
Recensione tradotta
P
Pauline M.
Nota: 1 su 5
Buongiorno. Abbiamo effettuato ordini 3 volte. Due volte la catena della moto si è allentata dopo 5 minuti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace che la vostra catena si sia rotta per la terza volta, ma penso che abbiate un problema di regolazione e che il problema non derivi dalla catena. Una catena di trasmissione deve essere regolata per evitare che deragli se non è abbastanza tesa o si rompa se è troppo tesa. Un tutorial sul nostro canale YouTube è disponibile per aiutarvi, altrimenti non esitate a contattarci affinché possiamo aiutarvi. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
L
Lucas M.
Nota: 3 su 5
Manue d'informazione.
Recensione tradotta
A
Armand C.
Nota: 2 su 5
Un notevole ritardo, un servizio clienti poco piacevole. Ho inviato un'email e non ho ancora ricevuto risposta ad oggi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è importante sottolineare nel suo caso che non abbiamo avuto alcun ritardo nella preparazione del suo ordine effettuato il 25/04, è stato preparato e spedito lo stesso giorno, ha scelto il trasporto TNT che non ha rispettato il termine di 24 ore, mi dispiace davvero per questo ritardo. Abbiamo presentato un reclamo a TNT per essere risarciti e attendiamo il loro riscontro. Comprenda che ciò è indipendente dalla nostra volontà e che non interveniamo nella qualità del trasporto TNT e, a parte fare un reclamo, non possiamo fare altro... Cordiali saluti, il team di minimx.fr
A
Aurelien Z.
Nota: 1 su 5
Quad crz 110 cc da evitare, così come mini mx e il suo servizio clienti disastroso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il quad CRZ 110 cc non ha soddisfatto le vostre aspettative e che il nostro servizio post-vendita possa avervi deluso. Ho tentato di aprire un ticket con il vostro email ma non riesco a trovare una richiesta di assistenza sotto il vostro nome e ordine. Cosa vi succede? Cordiali saluti, il team minimx.fr
F
Fabrice T.
Nota: 1 su 5
Molto deluso perché le guarnizioni non sono della dimensione giusta anche se è indicato che sono compatibili con il mio motore. Problemi con i bulloni mal posizionati. Costretto a rimontare i vecchi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sono comunque le guarnizioni originali compatibili con LIFAN e YX che commercializziamo dal 2012. Qual è il numero del motore e da dove proviene il motore? Cordiali saluti, il team di minimx.fr
J
Julien D.
Nota: 3 su 5
Il servizio clienti lascia davvero a desiderare, se non ti piace il tuo lavoro cambia...
Recensione tradotta
T
Thomas A.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, a seguito dell'ordine del 01/05/2025. Non ho ancora ricevuto nulla, lo trovo lungo. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 1° maggio (festivo) ed è stato preparato e spedito il 2 maggio senza ritardi e consegnato a colissimo per una consegna in punto di ritiro. Vi invito a seguire il vostro pacco che è attualmente in fase di consegna nel punto di ritiro selezionato. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
F
Franck C.
Nota: 1 su 5
Sono ancora in attesa del kit adesivo per la moto acquistata per mio figlio 125 dirt, effettivamente non sono contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine riguarda pezzi di ricambio, abbiamo cercato di rintracciare l'ordine che menzioni con il tuo nome e email e non siamo riusciti a trovare la tua richiesta di kit adesivo. Puoi fornirmi ulteriori informazioni affinché io possa inoltrare l'informazione al servizio clienti? Cordiali saluti, Mini MX
A
Alexis B.
Nota: 3 su 5
Il prodotto venduto non corrisponde al mio veicolo
Recensione tradotta
N
Nathan W.
Nota: 2 su 5
Consegna tardiva e richiesta di costi aggiuntivi per una consegna più veloce. Il titolo "preordine" iniziale non era chiaro nel primo ordine. Mio figlio è impaziente di ricevere il suo ordine effettuato da tempo. Pacco non ancora ricevuto quindi non conosco lo stato di questa moto? Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le date sono indicate sulla scheda articolo proprio sopra "aggiungi al carrello" così come nella selezione catalogo del sito, mi dispiace che non abbiate notato questa informazione e quindi vi abbiamo proposto un'altra moto disponibile immediatamente, questa è stata spedita e dovreste essere consegnati, avete accesso al vostro tracciamento online tramite il vostro account Mini MX. Alla ricezione potete considerare di modificare la vostra recensione sull'articolo. Ringraziandovi in anticipo, cordiali saluti, il team minimx.fr
D
Dimitri S.
Nota: 3 su 5
Primo corriere complicato da avere al telefono
Recensione tradotta
G
Giovanny G.
Nota: 3 su 5
l'ordine è estremamente lungo ad arrivare, ancora non ricevuto a oggi!! vorrei un gesto commerciale da parte vostra!
Recensione tradotta
G
Gregory V.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ordine effettuato il 21 marzo ricevuto il 26 aprile!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete effettuato un ordine per una Draisienne CRZ 16", questo prodotto era indicato in pre-ordine e ha subito un ritardo presso il fornitore. Ci scusiamo per questa lunga attesa indipendente dalla nostra volontà e speriamo che comunque siate soddisfatti della vostra Draisienne. Cordiali saluti, Il team minimx.fr
H
Harmony D.
Nota: 3 su 5
Non posso mettere meno perché il team al telefono era davvero gentile, ma davvero il tempo di spedizione è esagerato! Ordinato il 18 febbraio ricevuto il 23 aprile quasi 3 mesi di attesa. Tra container dimenticati, controllo doganale e via dicendo, l'attesa è stata francamente troppo lunga per una consegna a 80 euro. Un piccolo gesto commerciale di un contatore di ore da 18 euro offerto, avrei preferito un piccolo barattolo d'olio per la mia moto. A parte questo, la 300 ERZ è stata imballata molto molto bene e il team minimx è stato molto gentile.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.