Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
B
Benjamin L.
Nota: 3 su 5
La moto è conforme alla mia richiesta, però avevo una perdita di benzina dal carburatore, quindi ho chiesto di pulirlo e ora va tutto bene.
Recensione tradotta
M
Mathieu G.
Nota: 1 su 5
A seguito di questo ordine due messaggi al servizio clienti senza alcuna risposta…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti ma non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra, avete ricevuto un pneumatico cross 14" posteriore, quale problema riscontrate su questo prodotto? Per ricordarvi la nostra email è [email protected] Cordiali saluti, Mini MX
S
Sebastien B.
Nota: 2 su 5
Prodotti con qualche traccia.
Recensione tradotta
V
Vianney G.
Nota: 3 su 5
Bene niente da dire
Recensione tradotta
W
Wilfried C.
Nota: 1 su 5
Pezzi che sbattono
Recensione tradotta
F
François M.
Nota: 3 su 5
scatola danneggiata alla consegna senza danni per la moto, nessuna guida di montaggio in versione cartacea e dimenticanza degli adesivi......
Recensione tradotta
M
Maxime P.
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. 3 giorni di ritardo…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine effettuato il 16/04 alle 17:00 è stato spedito il 17/04 senza ritardi nella preparazione, la consegna selezionata è Colissimo che in media consegna in 48h a 72h giorni lavorativi. Il 17/04 essendo un giovedì la consegna è avvenuta 48h "giorni lavorativi" dopo la spedizione ovvero sabato 19/04 presso il punto di ritiro. L'avete ritirato lunedì 21 aprile nel vostro punto di ritiro. Il vostro pacco non ha subito ritardi e ha rispettato i tempi indicati poiché è arrivato 48h dopo la spedizione. Se desiderate una spedizione più veloce offriamo soluzioni DPD FRANCE che consegna in 24h a 48h a domicilio o punto di ritiro. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
B
Bassin P.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il motore che ho ordinato con graffi e il coperchio dell'accensione crepato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il danno subito durante il trasporto, purtroppo indipendente dalla nostra volontà. Hai emesso una riserva sul tuo pacco? Hai contattato il servizio commerciale e/o il servizio clienti per segnalarlo? Cordiali saluti, Mini MX
E
Enzo P.
Nota: 1 su 5
sull'ordine effettuato molti pezzi sono diversi dalle moto dei miei amici (loro sono 4 ad averne una e molti pezzi sono diversi dai miei) tra cui il caricabatterie che non è adatto, impressione di batteria meno performante sulla mia perché stesso peso e stessa dimensione del mio amico e lui va più veloce di me su una linea dritta su asfalto (il livello di padronanza della moto non cambia quindi nulla in questo caso) leve dei freni, steli della forcella, attacco della sospensione grigia invece di nera, gomma del manubrio, pedane più piccole sulla mia, attacchi della ruota posteriore e altri piccoli dettagli fastidiosi
Recensione tradotta
Y
Yanis F.
Nota: 3 su 5
La batteria non è affidabile, è da una settimana che ce l'ho...
Recensione tradotta
J
Julien D.
Nota: 1 su 5
Consegna deplorevole, non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo pacco è partito senza ritardi il 16/04 a seguito del tuo ordine del 15/04. Abbiamo constatato che hai scelto un punto di ritiro e che questo è stato consegnato il 19/04, e hai effettuato il ritiro del tuo pacco il 21/04. Puoi, se tutto è conforme, rivedere la tua valutazione? Cordiali saluti, Mini MX
J
Jean-Philippe C.
Nota: 1 su 5
2 ordini effettuati e nessun pezzo corrisponde! La moto è di dicembre 2024 e rimane inutilizzabile perché non ci sono pezzi disponibili!! Per informazione ho acquistato 4 moto in 1 mese
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, hai acquistato una colonna di direzione per un modello CRZ ERZ, su quale macchina desideri installare la colonna di direzione? È sulla 300cc PROBIKE? Dobbiamo richiedere il pezzo al costruttore probike. Non esitare a contattare il servizio clienti affinché possiamo aiutarti. Cordiali saluti, Mini MX
B
Bastien D.
Nota: 1 su 5
Troppo tempo per spedire l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback riguardo ai tempi di spedizione del suo ordine. La camera d'aria Michelin ha subito un ritardo di 2 giorni, il suo ordine effettuato il 08/04 non è potuto essere spedito fino all'11/04. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna. Cordiali saluti, Il team di minimx.fr
H
Hadjer B.
Nota: 2 su 5
Il quad non funziona più dopo 2 giorni, peccato perché l'estetica del quad è davvero bella, il motorino di avviamento è difettoso
Recensione tradotta
L
Lyrann T.
Nota: 3 su 5
Arrivato super veloce
Recensione tradotta
L
Louis P.
Nota: 1 su 5
al momento della ricezione del mio pacco il pezzo era piegato! Inoltre ho inviato un'email al contatto, nessuna risposta da parte loro, molto deluso!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine è arrivato in uno stato insoddisfacente e che non ha ricevuto risposta alla sua email. Sappiate che siamo aperti dal lunedì al venerdì e che se non siamo stati in grado di essere reattivi via email, potete contattarci telefonicamente gratuitamente al 0972390537. Cordiali saluti, il team minimx.fr
F
Franck M.
Nota: 2 su 5
Peccato che non ci siano risposte chiare riguardo ai pezzi compatibili con l'ordine (ruota super motard)
Recensione tradotta
C
Cyrannow C.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una ruota anteriore e posteriore, ho ricevuto due ruote posteriori e non rispondono alle mie email per un reso
Recensione tradotta
L
Luca S.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato e consegnato nei tempi, veicolo conforme alla descrizione, ma il manuale di montaggio davvero zero, incomprensibile, non si vedono le immagini correttamente, alla fine ci si chiede se non sia fatto apposta, non ancora provato per ora da vedere.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per aver condiviso le vostre impressioni sul vostro ordine. Siamo felici di sapere che la consegna è stata effettuata nei tempi e che il veicolo corrisponde alle vostre aspettative. Per quanto riguarda il manuale di montaggio, il marchio CRZ può fornirci la versione PDF normalmente disponibile nel manuale. Inoltre, rimaniamo a vostra disposizione se avete domande. Forse il voto di 1/5 è un po' severo considerando che il manuale è indipendente dalla nostra volontà come rivenditore.... Cordiali saluti, il team di minimx.fr
Y
Yannick R.
Nota: 3 su 5
Sito internet perfetto
Recensione tradotta
M
Michael D.
Nota: 3 su 5
Perché ho pagato 4€ di spese in più che non riavrò mai.. stock non stock
Recensione tradotta
T
Theo B.
Nota: 3 su 5
Super bene
Recensione tradotta
J
Julien A.
Nota: 3 su 5
Nel complesso sono soddisfatto perché mio figlio adora la sua moto. Tuttavia, la moto che ho ricevuto non è esattamente come quella descritta sul sito. Ho anche dovuto rivedere tutte le serrature della moto affinché fosse assemblata correttamente.
Recensione tradotta
B
Bob C.
Nota: 3 su 5
Moto ricevuta verde... in nessun momento ho ordinato una moto verde. Forcelle non montate e nessun olio con la moto, costretto ad andare a comprarne.
Recensione tradotta
L
Ludovic P.
Nota: 2 su 5
Pacco ben ricevuto
Recensione tradotta
V
Vincent J.
Nota: 3 su 5
Prodotto certamente di buona qualità ma errore da parte mia sulle misure, da cui restituzione del prodotto e ritorno da parte di Minimix che si fa attendere!...
Recensione tradotta
B
Bastien R.
Nota: 2 su 5
Consegna catastrofica. Aspettato a casa ma messo al punto di ritiro. Pacco ampiamente aperto per verificare il contenuto.......
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace sapere che la sua esperienza di consegna non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo quanto possa essere frustrante, soprattutto quando il pacco arriva in cattivo stato, sappia che facciamo tutto il possibile per affidare un pacco ben imballato e protetto ai nostri trasportatori, purtroppo il seguito è indipendente dalla nostra volontà. Speriamo che le sue prossime esperienze con noi siano più soddisfacenti. Cordiali saluti, il team minimx.fr
L
Lisa C.
Nota: 3 su 5
Durante la consegna, tutto era perfetto, mi hanno anche aiutato, il che trovo positivo. Peccato che ci siano stati problemi nel rintracciare il mio pacco, ero deluso perché alcuni pezzi hanno sfregato un po'. Altrimenti nulla da dire.
Recensione tradotta
E
Eric P.
Nota: 3 su 5
Alcuni pezzi descritti sul vostro sito come i canoni delle forcelle non sono quelli consegnati con la moto.....nessuna regolazione possibile... nessun livello di controllo sul carter riguardo al livello dell'olio motore
Recensione tradotta
K
Kevin B.
Nota: 2 su 5
il cavo della frizione non corrispondeva affatto, mancavano 10 cm
Recensione tradotta
B
Benjamin G.
Nota: 1 su 5
Siete dei truffatori, i prezzi sono 2 volte più alti, danno buoni regalo che poi cancellano nel frattempo (60€). Voglio cambiare le mie gomme, non vogliono allinearsi e il ragazzo mi dice 'devi comprare altre cose', da evitare molto molto in fretta! Compra la tua moto e scappa, non comprare più nulla lì! Farò denuncia per pratiche commerciali ingannevoli.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ribadisco la risposta che ti ho dato su Google, vedo di nuovo che il tuo unico scopo è denigrarci (Facebook, Google, recensioni verificate), infatti in questo tipo di circostanze non facciamo alcun gesto commerciale. La ragione del tuo malcontento è un ritardo di 48 ore nella preparazione dell'ordine, non è un po' esagerato? Risposta fatta su Google recensioni: 'Buongiorno, hai effettuato l'ordine il 9/03, questo è stato spedito il 13/03. Insultarci da ladri, queste affermazioni sono forse un po' esagerate? Tuttavia speriamo che ci perdonerai questi pochi giorni di attesa tra il tuo ordine e la preparazione. Ti auguriamo una buona giornata e rimaniamo a tua completa disposizione.' Per quanto riguarda i prezzi, se hai trovato di meno sei libero di ordinare altrove, tra l'altro penso sinceramente che, alla luce delle affermazioni che fai, sia preferibile per entrambe le parti che tu ordini dai concorrenti.
A
Alexis B.
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine con consegna in 24 ore, sono 5 giorni che lo aspetto, è inammissibile, non raccomando più il vostro sito, una vergogna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai scelto una consegna tramite Colissimo che non è una consegna espressa (DPD o TNT), hai effettuato il tuo ordine il 17/03 alle 15:40, questo è partito senza ritardi il 18/03 ed è stato consegnato il 20 marzo nel punto di ritiro scelto, i tempi sono ben rispettati poiché colissimo consegna in media in 48h/72h. Sfortunatamente, possiamo difficilmente fare più veloce di un ordine preparato in meno di 12h e una consegna in 48h in punto di ritiro tramite colissimo. Siamo sensibili ai feedback dei nostri clienti e ci impegniamo nel caso in cui ci sia stata una mancanza da parte nostra per migliorare i nostri servizi, ma nel tuo caso non comprendiamo bene il problema. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team minimx.fr
M
Mayron R.
Nota: 1 su 5
Ricevuto con molla di poggiapiedi rotta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace sapere che la sua esperienza con il nostro prodotto è stata compromessa da una molla di poggiapiedi rotta. Il suo feedback è prezioso per noi e ci scusiamo per questo disagio. La invitiamo a contattare il servizio clienti affinché possa inviarle rapidamente ciò di cui ha bisogno. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
R
Rudy M.
Nota: 1 su 5
È molto chiaro
Recensione tradotta
P
Pierre B.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ci dispiace sapere che non avete ricevuto il vostro regalo: foglio di adesivi. La vostra esperienza è importante per noi e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine e faremo il necessario per aggiungerlo al vostro ordine. Cordiali saluti, il team di minimx.fr
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
soddisfatto, guasto riparato!
J
Jonathan A.
Nota: 3 su 5
Buon sito
Recensione tradotta
C
Corentin L.
Nota: 3 su 5
Moto ricevuta abbastanza tardi, inoltre quando la monto mi accorgo che c'è un difetto, sia il kit di carenatura sia il telaio, non ho alcun foro che corrisponde, costretto ad adattarsi, altrimenti la moto parte e va benissimo
Recensione tradotta
A
Audrey L.
Nota: 1 su 5
Alcuni articoli non sono più disponibili, apparentemente... ci sostituiscono l'articolo senza chiederci il nostro parere! E naturalmente, è compito del cliente gestire il loro errore! Nessun gesto commerciale e in grosso sistema D
Recensione tradotta
G
Gabin G.
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
F
Fabrice L.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato ruote complete SM per la mia dirt, per la spedizione molto veloce, ma i pneumatici sono montati al contrario del senso di rotazione, le viti dei dischi dei freni non erano serrate e montate senza frenafiletti, è un peccato che mini mx non verifichi il materiale che invia.
Recensione tradotta