MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Il sito è molto buono, ma a volte ci si perde un po'
Recensione tradotta
F
Fabien P.
Nota: 3 su 5
Mancanza di pezzi
Recensione tradotta
X
Xavier L.
Nota: 3 su 5
Ciao, scusa, i kit decorativi che ho ricevuto non sono completi, il pedale del freno posteriore non ha l'asse giusto, mentre avevo cercato un 300 s e non ho ancora ricevuto il mio kit decorativo blu Monster per il 300 s, ho comunque speso più di 6000 euro da voi, vorrei risolvere questi piccoli problemi, grazie
Recensione tradotta
S
Stevens B.
Nota: 1 su 5
Consegna rapida ma per niente la vite giusta, delusa
Recensione tradotta
J
Joris V.
Nota: 1 su 5
Moto non solido affatto
Recensione tradotta
V
Virgile P.
Nota: 3 su 5
La guarnizione della testata non è conforme alla foto online e quindi non è montabile
Recensione tradotta
A
Audrey L.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna abbastanza lunghi (soprattutto dalla preparazione)
Recensione tradotta
P
Patron D.
Nota: 1 su 5
non ottimo
Recensione tradotta
C
Corentin D.
Nota: 3 su 5
Un pezzo della draisine che ho ricevuto è rotto per fissare il manubrio…
Recensione tradotta
K
Kévin L.
Nota: 1 su 5
Incompetenza totale, ho ordinato ruote complete in 14 17 che dovrebbero essere adattabili e non lo sono, quindi restituisco le ruote per un montaggio più piccolo 12 14. Una volta arrivato il pacco, ricevo bene il cerchio completo in 12, ma il secondo pacco è solo un pneumatico singolo in 12, quindi richiamo e rinvio l'ordine per ricevere finalmente la ruota completa in 14 mancante, tranne che questa volta ricevo il cerchio in 14 senza disco montato, quindi non è completo e il peggio è che è storto. Richiamo un'altra volta, ma mi rimandano solo il disco e un disco per un cerchio in 17, è davvero ridicolo, mentre il cerchio ricevuto è storto con foto come prova, dura da settimane.
Recensione tradotta
W
William C.
Nota: 1 su 5
Consegna molto lunga
Recensione tradotta
M
Maxence C.
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Arthur S.
Nota: 1 su 5
ho ordinato un serbatoio e non ho ricevuto l'arrivo della benzina con
Recensione tradotta
C
Christophe C.
Nota: 1 su 5
Ho richiesto la consegna a domicilio e apprendo quando ricevo un'email che la mia ordine è stata consegnata. Chiamo dpd che mi dice che il mio ordine è arrivato in punto di ritiro. È inaccettabile la cattiva comunicazione.
Recensione tradotta
C
Chloé D.
Nota: 2 su 5
Consegna più lunga del previsto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 27/09 e spedito lo stesso giorno. Le consegne DPD France sono in 24H/48H escluse le sabato. Questa è stata quindi consegnata il 01/10/2024. Capisco che avreste voluto riceverla in 24 ore, ma è stata consegnata in 48 ore. Cordiali saluti, Mini MX
A
Abderrahmaine R.
Nota: 3 su 5
Fortunatamente non ero di fretta, l'ordine è partito dopo il periodo indicato.
Recensione tradotta
J
Jeremy F.
Nota: 3 su 5
Metto 3 stelle, sopra la media perché sono stato ben consigliato al telefono. Tuttavia ho avuto un ritardo nella consegna di 24 ore mentre ho scelto l'opzione di consegna TNT 24 ore. Avrei voluto una soluzione come un altro servizio di consegna. Secondo punto, e non meno importante, ho ordinato un accensione completa e delle viti di accensione ma non ho ricevuto le viti e lo trovo davvero dannoso! Inoltre, un errore a livello dei collegamenti interruttore di emergenza e cablaggio perché due prese maschio, costretto a rifare il cablaggio.
Recensione tradotta
J
Julien B.
Nota: 3 su 5
Foto delle protezioni di forcella non è contrattuale
Recensione tradotta
K
Kevin G.
Nota: 1 su 5
Ho chiesto al sito mini MX via email di inviarmi il riferimento della mia catena per poter cambiare la mia catena di dirt 125, mi ha inviato una catena troppo lunga e quindi ho dovuto rimuovere dei maglie, prodotto non buono, buon venditore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è del tutto normale :-), le catene devono sempre essere accorciate con un derivate catena, generalmente vi orientiamo verso una catena con il minimo di maglie da rimuovere, del resto è piuttosto logico poiché la vostra regolazione di trasmissione definisce anche la lunghezza di cui avete bisogno, e le catene vengono fornite con un attacco rapido per poter collegare i maglie dopo il taglio. Quindi non abbiamo commesso errori nell'orientamento del vostro prodotto. Spero che dopo questo chiarimento su queste nozioni elementari di meccanica possiate riconsiderare la vostra opinione.
K
Kalvin D.
Nota: 2 su 5
Motore ricevuto non è lo stesso del modello ordinato e in più il paraolio del kick era già rotto al primo avviamento
Recensione tradotta
V
Virginie F.
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine completo, mi manca il pezzo più importante e costoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo preso in carico la sua richiesta e abbiamo fatto ripartire il suo cilindro immediatamente il 26/09/2024. Il pacco è in fase di spedizione e dovrebbe essere consegnato domani al più tardi. Può consultare il suo ordine e il suo tracciamento sul suo account Mini MX. Ordine 1445067, tracciamento pacco 6A66588317268. Ci scusiamo per il disagio, ma sappia che facciamo sempre il massimo per i nostri clienti e reagiamo molto rapidamente nel caso in cui un prodotto manchi in un ordine. Rimaniamo a sua disposizione al 0972390537 (chiamata gratuita). Cordiali saluti, Mini MX
S
Sofiane L.
Nota: 1 su 5
Il servizio è stato disastroso, dall'inizio alla fine, a cominciare dalla consegna. Senza che mi venga detto perché, il mio ordine è rimasto in
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
standby
C
Christophe K.
Nota: 3 su 5
Ho dovuto chiamare il servizio clienti perché il pezzo era difficile da trovare da solo sul sito con un'accoglienza piuttosto sgradevole, peccato. Tuttavia, il pezzo corrisponde bene alla mia richiesta, per questo grazie.
Recensione tradotta
R
Romain P.
Nota: 1 su 5
Acquisto effettuato sabato 14 settembre prima delle 14, ordine ancora non ricevuto a casa. Bloccato a Parigi dal 17 settembre, dovevo ricevere il mio pacco il 19 settembre, il termine di consegna di 48h a 72h non rispettato dal venditore. Quando chiamiamo il corriere o la piattaforma logistica per avere informazioni e il tracciamento del nostro pacco, si rimpallano le responsabilità e non sanno dove si trova il pacco. Non raccomando questo fornitore. Corriere DB Schenker, impossibile contattarli.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna indipendente dalla nostra volontà. Il suo ordine effettuato sabato 14/09 è partito dai nostri magazzini lunedì 16/09 senza alcun ritardo nella preparazione ed è stato consegnato al nostro corriere messaggeria DB SCHENKER. I corrieri definiti "messaggeria" stimano tempi di consegna di 48h/72h, ma a causa della restrizione volume/peso, a volte questo tipo di pacchi possono subire ritardi. Notiamo che nonostante il ritardo di 3 giorni lavorativi, il suo pallet è stato consegnato il 24/09/2024. Ci scusiamo nuovamente per il ritardo e rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537 (chiamata gratuita). Cordiali saluti, Mini MX
M
Mathys S.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, aspetto la risposta di minimx per sapere come possono risolvere il mio problema
Recensione tradotta
L
Laurent P.
Nota: 3 su 5
Buongiorno. Non ho nulla da dire sui pezzi che ho acquistato. Tuttavia, 50€ di spese di spedizione per una pinza posteriore, 2 cuscinetti del braccio oscillante e un asse mi sembra esagerato. Ho sempre ordinato i miei pezzi e siete l'unico negozio a tassare così tanto per le spedizioni verso i DOM-TOM. Ho pagato più in spese di spedizione che il prezzo dei miei acquisti.. È la seconda volta che ordino qui e la seconda volta che non ho visto il colore del presunto regalo.
Recensione tradotta
W
Willy P.
Nota: 1 su 5
Errore nella descrizione riguardo alle dimensioni. Richiesta di reso inviata via email, nessuna risposta. Non riesco a contattare il servizio clienti. Lo trovo deludente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato una vite per leva freno / frizione a 4,99€. Le misure sono indicate nella descrizione. I nostri servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, sia via chat che via email a [email protected] (contatto ovviamente gratuito). Non esitare a contattarci durante questi orari, siamo abbastanza reattivi! Cordiali saluti, Mini MX
L
Leo L.
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il pignone giusto
Recensione tradotta
R
Rudy R.
Nota: 3 su 5
Da rivedere sull'imballaggio (poster) e la qualità di un prodotto. Altrimenti spedizione rapida
Recensione tradotta
F
Florent M.
Nota: 3 su 5
Cablaggio completamente da rifare perché non è quello giusto, nemmeno un ugello per regolare, altrimenti abbastanza soddisfatto
Recensione tradotta
E
Erik P.
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso ho dovuto andare a comprare un collettore d'aspirazione d'urgenza per questo weekend perché il pezzo non corrisponde all'imballaggio e il kit di riparazione carburatore non è in realtà per un VM22 PZ26 questo sito è una truffa nient'altro.
Recensione tradotta
N
Nathan M.
Nota: 1 su 5
la ruota è arrivata sgonfia..
Recensione tradotta
E
Eric-Corentin C.
Nota: 3 su 5
Beh, non è molto comprensibile, ma altrimenti va
Recensione tradotta
P
Pedro P.
Nota: 3 su 5
Buongiorno, sono deluso, è il secondo ordine che faccio e ho pagato per riceverlo in 72 ore, ho ordinato il 04/09 e l'ho ricevuto il 10/09, ma a parte questo, qualità molto buona, lo consiglio
Recensione tradotta
M
Maxime R.
Nota: 3 su 5
Abbandonato dpd davvero… altrimenti ho rivisto le mie pastiglie dei freni con colissimo lol
Recensione tradotta
G
Gaetan M.
Nota: 1 su 5
Buongiorno la testata non corrisponde con l'inclinazione precedente della guarnizione del collettore di aspirazione invertito. Quando si segnala sul sito e si risolve chiamo questo pubblicità ingannevole. cordiali saluti
Recensione tradotta
M
Melissa B.
Nota: 2 su 5
Batteria completamente scarica, ho dovuto acquistarne una nuova. A quel prezzo e un nuovo quad non è affatto fantastico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la batteria potrebbe semplicemente essere scarica a causa del fatto che il quad rimane in magazzino per un certo periodo, basta caricarla, non è necessariamente difettosa. Buona giornata
M
Maxime L.
Nota: 1 su 5
Moto graffiata ovunque, ordine incompleto, nessuna risposta da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema? Non vedo email da parte vostra riguardo a questo ordine e siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18, c'è qualcuno sempre disponibile al telefono, aspetto vostre notizie, saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata
S
Samir O.
Nota: 2 su 5
Dopo aver montato la ruota ho notato che aveva moltissimo gioco, il che faceva deragliare la catena e la rompeva
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, se hai gioco potrebbe essere che ti mancava un distanziale o che la ruota non era adatta alla tua moto. Non siamo responsabili del modo in cui l'hai montata purtroppo. Buona giornata e non esitare a contattarci se hai bisogno di consigli tecnici
J
Joffrey C.
Nota: 1 su 5
Ci mettono delle foto, ordino articoli senza leggere la descrizione dove è scritto che alcune parti non sono incluse, per me è solo un modo per attirare gli acquirenti sul prezzo, non è normale e inoltre articoli difettosi, ho inviato un'email 3 giorni fa e ancora nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente ci sono diversi fornitori, alcuni mettono i clip di fissaggio del pignone altri no, lo precisiamo in rosso nelle descrizioni per dare chiarimenti sull'arrivo. Non fraintendere le nostre intenzioni, facciamo sempre il massimo per soddisfare i nostri clienti. Mi dispiace davvero che tu non sia riuscito a leggere questa informazione, se hai un ordine sono certo che il servizio commerciale ti farà un gesto, non esitare a chiamarci la chiamata è gratuita. Cordiali saluti, Mini MX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.