MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Ho richiesto una compatibilità prodotto con un modello di moto preciso, un link mi è stato inviato dal negozio per effettuare l'ordine Ho ordinato pagando una consegna espressa Il prodotto non si monta e nessuno risponde da allora
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno siamo aperti tutto il giorno dalle 9 alle 18 al telefono o in chat e non vedo email da parte vostra qual è il problema?
I
Ilias M.
Nota: 1 su 5
Do questo voto perché dopo 3 giorni la dirt ha avuto molti problemi, avviamento impossibile ecc.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con la moto? perché non vedo alcuna richiesta al servizio tecnico da parte vostra
S
Steven L.
Nota: 1 su 5
Pacco ricevuto che era un po' squarciato con solo metà del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace se il corriere non è stato delicato con il tuo pacco, potresti inviarmi un'email con il tuo numero d'ordine e gli articoli che hai ricevuto affinché possiamo rimediare alla situazione. Buona giornata [email protected]
N
Nabil T.
Nota: 3 su 5
corretto ma sito non aggiornato quando abbiamo ordinato il quad
Recensione tradotta
B
Benoît M.
Nota: 1 su 5
quando ordini un carburatore da 14mm e ricevi un carburatore da 11... zero!!! sto ancora aspettando il buono di ritorno e una risposta riguardo la mia richiesta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti abbiamo rimborsato il carburatore perché non eri soddisfatto del prodotto. Buona giornata
S
Stephen F.
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il kit decorazione, ordine effettuato martedì, il corriere mi ha proposto una consegna lunedì, quindi il termine di consegna... 48h.. 72h..., ho dovuto ritirare il mio pacco presso il corriere, e non ho avuto il kit deco.. Ma non è molto grave era gratuito e lo preferiamo verde. Ecco altrimenti buon materiale, a presto per altri ordini cordialmente
Recensione tradotta
C
Christian K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto i pezzi giusti e soprattutto non ho avuto risposta dal servizio clienti, non tornerò su questo sito, è un peccato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete un ticket aperto sul quale vi abbiamo risposto, indicate nella vostra email che i pezzi non sono compatibili e vi chiediamo maggiori dettagli e foto per potervi aiutare meglio. Avete ordinato un kit freno con asse da 15mm posteriore P0149 e pistone singolo anteriore P0150, sono kit freno (soprattutto il posteriore) standard, su quale moto desiderate installare questi kit freno. Sappiate anche che siamo facilmente disponibili per telefono (chiamata gratuita/non a pagamento). Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione e cercherà sempre di trovare una soluzione, siete nostri clienti su diversi ordini, vi abbiamo sicuramente già dimostrato la nostra disponibilità via email, chat o telefono. Sperando di sentirvi la prossima settimana per risolvere il vostro problema. Buon fine settimana Cordiali saluti, Mini MX
M
Mickel L.
Nota: 1 su 5
Non raccomando, soprattutto se vuoi portare la tua Dirt 125 in stage 2 carburatore e accensione. Perché non ci sono schede tecniche per aiutare con i connettori, non so dove vanno. Chiedo un video, mi danno un link YouTube, e non trovo alcun video per questo. Inoltre, sul carburatore, non ci sono i passaggi vuoti, ho dovuto mettere dei bulloni con le viti affinché fosse serrato.. Lo schema elettrico non è affatto corretto. Non è tutto lo stesso. Perché ho portato il mio motore in stage 2. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Sì, in effetti mi sono sbagliato sull'ordine per il commento... Un tecnico deve richiamarmi... Ho parlato con qualcuno del servizio clienti... Gli ho trasmesso i miei dati. Ho spiegato tutto.. Deve sapere sicuramente qualcosa sui cablaggi... Cordiali saluti, Mr Lefevre
S
Sébastien B.
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
J
Julien T.
Nota: 2 su 5
Mancanza di tracciamento della spedizione e servizio clienti: mancanza di serietà. Dopo una richiesta di tracciamento, aspetto ancora una risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, alcuni modelli sono stati spediti direttamente dai fornitori (modello KEROX), la loro interfaccia non dispone di informazioni di tracciamento, abbiamo fatto la richiesta. L'interezza del vostro ordine è stata spedita e la consegna è in corso. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti, Mini MX
E
Emeric R.
Nota: 1 su 5
il pezzo non funziona e non è possibile restituirlo al servizio clienti. vergognoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo ordine riguarda un cilindro maestro, è privo di liquido freni, quindi è necessario purgarlo, è fortemente consigliato un purgatore. I kit freni per Dirt Bike non sono sempre ovviamente da purgare, ma non è il pezzo che crea problemi. Se lo desidera, può restituirlo, il modulo di reso è disponibile in fondo al sito. Rimaniamo ovviamente a sua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
T
Thomas M.
Nota: 1 su 5
Ruota a 99€ per farla forare in 1h di utilizzo. Non fatevi ingannare e non commettete lo stesso errore che ho fatto io. Leggete le recensioni prima di acquistare!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se la foratura è alla valvola, ciò è dovuto alla pressione dei pneumatici. Non è legato alla ruota completa, verificate la pressione dei pneumatici per evitare forature alla valvola di gonfiaggio. Inoltre vi invito a installare un gripster di ruota se siete spesso soggetti a questo tipo di foratura, eviterà che la camera d'aria scivoli sul cerchio e quindi strappi la valvola. Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente, capite che ciò è indipendente dalla nostra volontà. Non esitate a contattarci se avete bisogno di consigli, abbiamo più di 15 anni di esperienza nel settore e conosciamo tutti i dettagli, tra l'altro indichiamo nella descrizione i dettagli d'uso per evitare qualsiasi disagio. Cordiali saluti, Mini MX
H
Hicham G.
Nota: 3 su 5
Spese di spedizione troppo care
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ordinato un pacchetto di guarnizioni a 15,99€ con 7,99€ di spese di spedizione, sappiate che le nostre tariffe sono decrescenti e gratuite a partire da 49€. Ci sforziamo di offrire tariffe di spedizione il più basse possibile. Cordiali saluti, Mini MX
M
Mathieu M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una moto il 07, doveva essere consegnata l'11 e sono passate più di 24 ore che non si è mossa da Nizza e nessuna notizia, quindi sono in attesa della consegna
Recensione tradotta
O
Owen D.
Nota: 3 su 5
Molto in ritardo
Recensione tradotta
P
Pierre B.
Nota: 1 su 5
Buongiorno per la terza volta invio un messaggio ben ricevuto i cuscinetti dite che sono rinforzati se fossero rinforzati i lati sarebbero arancioni come nelle foto ma ho ricevuto dei neri come quelli originali e non è ciò che ho ordinato grazie di rispondermi anche più velocemente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno vi invito a contattare il servizio clienti per qualsiasi problema con il vostro ordine via email telefono o chat, siamo disponibili tutto il giorno dalle 9 alle 18 a presto :)
N
Nicolas B.
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
C
Clara L.
Nota: 3 su 5
Per il sito e il servizio clienti, nulla da dire. Ma la parte della consegna è stata piuttosto catastrofica, la moto ha subito molto ritardo, abbiamo dovuto ordinarne un'altra al suo posto. Indirizzo errato fornito al corriere, abbiamo dovuto andare a prendere la moto noi stessi. Insomma, un po' complicato.
Recensione tradotta
A
Alexandre B.
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto la moto in buone condizioni, ho cambiato l'olio motore e messo benzina. Si avvia bene e tiene il minimo, solo che a un certo punto si spegne dopo circa un minuto. Ho controllato l'arrivo della benzina, arriva bene, vi ho chiamato e mi avete detto che era l'ago del carburatore da regolare, ma non è ancora così, cosa fare?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, basta richiamarci se non riuscite a regolare il vostro carburatore, le recensioni verificate non sono il servizio clienti. Buona giornata :)
P
Paul Z.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho ordinato un filtro per benzina per Apollo 125 rfz, quando l'ho ricevuto nessun problema fino a quel momento, dopo averlo montato mi accorgo che perde in più punti. Ricevo un prodotto difettoso e quindi sono costretto a ordinarne un altro su un nuovo sito, ovviamente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se hai un problema con il prodotto basta farci una telefonata, siamo aperti tutto il giorno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, ti chiamiamo subito. Buona giornata
H
Hugo P.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro indirizzo era errato e il pacco è quindi tornato da noi, e ci siamo presi carico della rispedizione a nostre spese, nonostante tutto. Buona giornata
A
Arnaud B.
Nota: 1 su 5
non vedo il mio pacco, mi dice che è ancora a Marsiglia, dal 30
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco non è più a Marsiglia, è stato solo affidato al corriere locale per la Corsica, basta chiamarci per vedere cosa possiamo fare quando è così. Ci scusiamo se la comunicazione del corriere non è chiara. Buona giornata
H
Huseyin K.
Nota: 3 su 5
Molto bene
Recensione tradotta
M
Mel D.
Nota: 1 su 5
Ordine sbagliato ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il servizio clienti ha fatto il necessario per rimandarti il pignone corretto e ti ha anche chiesto conferma del numero di denti e del diametro. Buona giornata
S
Sebastien R.
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
A
Ali A.
Nota: 3 su 5
Deluso
Recensione tradotta
J
Jeremu A.
Nota: 3 su 5
Moto ricevuta con il braccio oscillante danneggiato, nonostante fosse ben imballata, un problema per il fissaggio di un'uscita del radiatore e il filtro della benzina che perde fin dal primo utilizzo. Diversi email inviati al servizio clienti senza risposta da parte loro, sto ancora aspettando
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, l'ultima email che abbiamo ricevuto da parte vostra risale al 18 aprile e non riguardava un problema. Di solito rispondiamo entro 24 ore, basta chiamarci quando è così, siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18 senza interruzione. Ti facciamo una telefonata. Buona giornata
P
Pascal R.
Nota: 3 su 5
Ordiniamo pezzi sul sito di CRZ perché non li troviamo su MiniMx ed è MiniMx che ci consegna??????????????
Recensione tradotta
A
Antoine C.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
A
Allan L.
Nota: 2 su 5
Per una moto che doveva essere consegnata tra 48 e 72h, alla fine ho dovuto aspettare almeno 9 giorni, deluso
Recensione tradotta
K
Kyllian L.
Nota: 3 su 5
Tutto bene tranne che ho un piccolo problema con una camera d'aria e mi piacerebbe che me ne rimandaste una perché è arrivata così
Recensione tradotta
D
Damien D.
Nota: 2 su 5
Le forcelle molto male imballate danneggiate a livello della regolazione ma non il giusto diametro dell'asse della ruota
Recensione tradotta
A
Adrien J.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato la 110 rookies edizione monster e ho ricevuto il modello verde Classic! Molto deluso,
Recensione tradotta
M
Mel D.
Nota: 1 su 5
Il pezzo ricevuto non era quello ordinato.. dopo vari scambi via email mi rimandano un pezzo che non è ancora quello giusto perché quello di cui avevo bisogno era esaurito.. Ho perso 2 settimane e soldi..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
ti abbiamo rimandato il pezzo che avevi ordinato e ti avevamo chiesto conferma prima
A
Ahcene B.
Nota: 3 su 5
Un piccolo guasto sull'ordine destro della macchina
Recensione tradotta
Y
Yannis L.
Nota: 1 su 5
Non conformi alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema riscontrate con il cavo dell'acceleratore e/o il cavo della frizione? Possiamo informarvi sulla compatibilità con il vostro modello? Cordiali saluti, Mini MX
B
Billal B.
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto, non posso dare un'opinione a riguardo ma la consegna è stata orribile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la consegna è stata effettuata il 21/05, i periodi con i giorni festivi disturbano il regolare svolgimento di una consegna, questo è indipendente dalla nostra volontà. Ti ringrazio per la tua comprensione. Cordiali saluti, Mini MX
Y
Yoann B.
Nota: 2 su 5
Pezzi sbagliati, non del colore giusto!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i cavi dell'acceleratore sono standard e adatti a tutte le cilindrate, per la frizione si adattano solo per le partenze in presa, spesso sono i 125cc YX, 140/150/160 e oltre che hanno questo tipo di frizione. Hai ordinato un cavo dell'acceleratore nero e un cavo della frizione rosso, quali sono i colori che hai ricevuto? Non esitare a contattarci se hai bisogno di informazioni tecniche sui pezzi di ricambio. Cordiali saluti, Mini MX
S
Sabrina D.
Nota: 2 su 5
Scarsa qualità del tappo del serbatoio. È della giusta dimensione eppure non si avvita e si stacca. Le spese di restituzione sono a pagamento, mi costerebbe di più restituirlo mentre l'errore non è mio. Avevo anche inviato un'email prima del mio ordine per ulteriori informazioni su un altro acquisto, non ho mai ricevuto risposta. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le dimensioni e le compatibilità sono dettagliate nella descrizione del prodotto, a seguito dello scambio con il servizio clienti, il vostro serbatoio risale a circa dieci anni fa, ci scusiamo se non corrisponde al vostro vecchio modello. Buona giornata :)
M
Marinne M.
Nota: 1 su 5
Ricevuta la moto con la gomma a terra
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possano inviarti ciò che serve? Può succedere ma è comunque molto raro, assicurati di controllare bene la pressione dei pneumatici, se la foratura è a livello della valvola è la mancanza di pressione che fa girare la camera sul cerchio e provoca una foratura. Puoi anche installare un gripster sulla ruota per evitare questo tipo di disagio. Cordiali saluti, Mini MX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.