MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Due ordini in due settimane e nulla va... Cattivo consiglio e uno scarico che non va sul mio modello di moto. Ricevuto il mio pacco in 10 giorni invece di 48/72h... Anche il presunto regalo non è l'oggetto selezionato! Faccio parte di un club motociclistico, siamo in molti a ordinare qui, penso di indirizzarli altrove!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ricevuto il vostro ordine in 48h e nel primo c'era un pezzo non disponibile che ha ritardato la spedizione e con i giorni festivi effettivamente ha posticipato la vostra consegna. Per la contabilizzazione della linea, può anche capitare di sbagliarsi, non vedo moto acquistate da noi con il vostro account cliente, immagino quindi che vi sia stato indicato ciò che pensavamo fosse compatibile. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, se il pezzo scelto su nostri consigli non va bene basta chiamarci, ho provato a contattarvi ma non ho ricevuto risposta. Aspetto la vostra chiamata. Buona giornata
T
Teddy D.
Nota: 1 su 5
La guarnizione della testa non corrisponde. Consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la guarnizione corrisponde al motore 125cc YX con passaggio dell'olio rotondo e non ovale, se il vostro passaggio è ovale allora dovete prendere l'altra versione. Avete effettuato il vostro ordine venerdì 03/05, l'ordine è stato spedito tramite colissimo, i giorni festivi rallentano il vostro tempo di consegna poiché l'8/9 maggio erano festivi. Comprenderete che ciò è indipendente dalla nostra volontà. Se la guarnizione non corrisponde potete restituirla affinché possiamo effettuare un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
L
Lukas L.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la moto in 2 settimane, la disimballo e la forcella anteriore perde, regolazione del carburatore da fare. È fastidioso che la forcella perda.
Recensione tradotta
M
Mickael V.
Nota: 3 su 5
Manubrio e mousse non corrispondono alla foto! Manca il portachiavi in regalo
Recensione tradotta
A
Aubin L.
Nota: 3 su 5
Il sito è buono, si trovano facilmente le cose.
Recensione tradotta
S
Sofiane L.
Nota: 1 su 5
Commerciale al telefono irrispettoso, perdita di sangue freddo e volgare nel suo linguaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Non capisco bene il tuo approccio, ti ho avuto al telefono e ci siamo scusati più volte a seguito della tua prima recensione su trustpilot, il tuo problema principale era il ritardo di chronopost non rispettato, ti ho offerto una spedizione gratuita sul tuo conto Mini MX. Cosa ti aspetti di più? Il mio team fa il massimo per offrire un eccellente servizio clienti, la situazione come ti è stata spiegata non dipende da Mini MX ma dal corriere e tu stesso me l'hai confermato, sia! Lo prendiamo per noi e ti offriamo comunque un gesto commerciale. Se nonostante i nostri sforzi, la mia chiamata, il tuo unico obiettivo è manifestare il tuo malcontento, non posso fare altro che invitarti a rivolgerti a un concorrente. Buona continuazione Alexandre Direttore Commerciale Mini MX
D
Dylan C.
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma la mia testa di forcella è danneggiata e la vite di regolazione è rovinata, peccato manchi un po' di protezione, altrimenti il resto è perfetto
Recensione tradotta
L
Loni B.
Nota: 2 su 5
Deluso dall'ordine
Recensione tradotta
F
Firat E.
Nota: 1 su 5
La catena non corrisponde alla foto
Recensione tradotta
J
Jonathan S.
Nota: 2 su 5
Arrivato bene ma arrivato rotto…
Recensione tradotta
G
Ghislain P.
Nota: 2 su 5
Può essere migliorato
Recensione tradotta
T
Tom G.
Nota: 1 su 5
Ho pagato una consegna a domicilio mentre il mio ordine è stato consegnato in un punto di ritiro, inoltre ero a casa tutto il giorno e il corriere non era presente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se il corriere non ha rispettato il suo impegno, non esitate a presentarci un reclamo che noi gli trasmetteremo. Buona giornata
N
Nohan B.
Nota: 2 su 5
Freni posteriori ordinati, perfetto niente da dire ma una camera d'aria bucata!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, basta inviarci un'email a [email protected] per questo tipo di problema, ci scusiamo per il disagio, aspetto tue notizie, buona giornata :)
M
Maria B.
Nota: 2 su 5
navigazione facile sul sito
Recensione tradotta
E
Enzo D.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pacco è indicato come consegnato da TNT, si prega di controllare i vostri numeri di tracciamento TNT e contattare il servizio clienti TNT al 0825 033 033 e farci sapere se ci sono problemi di consegna. Cordiali saluti, Mini MX
S
Sébastien M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una prima dirt da minimx qualche anno fa, tutto ok. Secondo ordine effettuato recentemente, ho ricevuto la moto in tempo, ma c'era un difetto di tenuta sul blocco motore; quando ho voluto mettere dell'olio nel motore, ho notato una perdita d'olio. Ho contattato il servizio clienti, in attesa di una loro risposta, perché oggi ho ricevuto una moto non funzionante. Spero che minimx faccia il necessario rapidamente e senza costi aggiuntivi.
Recensione tradotta
P
Pierrot R.
Nota: 1 su 5
Molto male. Dicono che vada su una 250, alla fine impossibile da calciare.
Recensione tradotta
Y
Yohan A.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, per dare la mia opinione, le informazioni sui pezzi sono ottime sia sul sito che al telefono. Ho ordinato venerdì sera e ritirato in negozio lunedì, quindi tutto è andato bene a questo livello, ma la leva della frizione si è rotta al primo serraggio. Tubo di 30 cm ordinato, ricevuto uno di circa 8cm e non del giusto diametro. Cavo della frizione troppo corto, cavo dell'acceleratore troppo lungo. Doversi riadattare cavi nuovi... non è il massimo. La cartuccia del silenziatore è stata consegnata senza il collare di serraggio. Gli orari del sito non sono aggiornati. Il sito internet è molto lento. 600€ di ordine, non un punto di fedeltà, non un adesivo. Ecco la mia opinione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, prendiamo buona nota dei vostri feedback e cercheremo di migliorare questi diversi punti. Se il tubo è troppo corto non esitate a farcelo sapere al vostro prossimo ordine, faremo il necessario. Facciamo una selezione di regali nel carrello, basta selezionare affinché i nostri colleghi alla preparazione abbiano la linea con il riferimento scelto. Per i punti di fedeltà, vengono accreditati quando l'ordine passa in consegna, ovvero J+15, ho appena forzato lo stato del vostro ordine, sono ora disponibili. Sperando di rivedervi presto e cercheremo di soddisfarvi meglio. Cordiali saluti, Mini MX
M
Matthieu F.
Nota: 1 su 5
Dovevo avere delle manopole bianche in regalo che non ho ricevuto
Recensione tradotta
Y
Younes S.
Nota: 1 su 5
Consegna non nei tempi, non consiglio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, facciamo sempre il massimo per spedire il più rapidamente possibile, il vostro ordine è stato effettuato venerdì 19/04 alle 14:30, assicuriamo le spedizioni di tutti gli ordini fino alle 14:00 lo stesso giorno. Ci scusiamo per questo ritardo. Cordiali saluti, Mini MX
W
Warren F.
Nota: 1 su 5
Ho comprato dei kit plastici ttr pensavo fossero kit ttr 125 invece sono kit 110 perché nulla è informato, quindi mi prendo 65 euro grazie minimx!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, siamo un sito specializzato in Pit Bike, è indicato nella scheda articolo che non si monta su YAMAHA, sono le repliche per Pit Bike, il kit è a 29€. Troverete in fondo alla pagina le condizioni di reso per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
D
David D.
Nota: 3 su 5
da rivedere
Recensione tradotta
V
Valdet K.
Nota: 3 su 5
Bene nel complesso, non sempre molto chiaro sulla compatibilità degli accessori rispetto al tipo di moto
Recensione tradotta
X
Xavier C.
Nota: 3 su 5
La moto nel complesso è molto buona, piccolo difetto il lanciacandela che non resiste a lungo
Recensione tradotta
E
Elisa F.
Nota: 1 su 5
Pezzo non conforme alla descrizione
Recensione tradotta
S
Simon G.
Nota: 1 su 5
Moto difettosa in garage qualche giorno dopo la ricezione perché il reso è troppo costoso, deluso, inoltre 15 giorni di ritardo per la consegna, sito poco serio da evitare.
Recensione tradotta
C
Christian G.
Nota: 3 su 5
Avrei voluto più informazioni
Recensione tradotta
G
Gregory V.
Nota: 2 su 5
Servizio post-vendita molto reattivo ma non molto comprensivo, sono rimasto deluso anche se non chiedevo molto
Recensione tradotta
V
Vanessa V.
Nota: 3 su 5
Ben ricevuto ma nell'ordine dicono adesivi offerti ma non ne hanno messi
Recensione tradotta
A
Amelie L.
Nota: 1 su 5
Pacco non consegnato in tempo, moto danneggiata
Recensione tradotta
A
Aurelien G.
Nota: 3 su 5
Ricevuto in tempo, tuttavia una grande macchia nera appare sul parafango anteriore durante il montaggio. Ho inviato un'email e aspetto ancora una risposta. Per un primo ordine non sono molto soddisfatto di questo. Tuttavia, il risultato degli altri adesivi rende la dirt due volte più bella, grazie
Recensione tradotta
T
Tyron R.
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto della consegna, ho pagato di più per essere consegnato più velocemente e ci sono voluti più di 10 giorni
Recensione tradotta
T
Thomas B.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto ordinato, ma il peggio è stato il servizio clienti dopo questo errore. Il prodotto ricevuto è di una gamma inferiore e quello che ho ordinato non esisterebbe anche se lo promuovono sul loro sito.
Recensione tradotta
M
Mike I.
Nota: 2 su 5
Ci sono articoli che non sono affatto compatibili, loro dicono di sì e mi rimborsano meno di quanto ho pagato, non è possibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le ruote complete si montano sui modelli CRZ ERZ 150/250. Abbiamo indicato le misure per poter verificare la compatibilità. Per quanto riguarda il suo rimborso, ha utilizzato un codice sconto ed è per questo che il rimborso è inferiore al prezzo di listino del prodotto. Cordiali saluti, Mini MX
E
Eric C.
Nota: 1 su 5
molto male 3 settimane per avere una gomma,
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ti preghiamo di scusarci per il ritardo supplementare, ma la tua recensione non riflette la realtà. Il tuo ordine risale a venerdì 05/04, è partito lunedì (week-end nessuna spedizione) 08/04 senza ritardi, ha subito un errore di instradamento da parte del trasportatore, quindi abbiamo 3 giorni in più quindi il 11/04 una nuova spedizione per una consegna il 15/04. Ci sono quindi 4 giorni e non 3 settimane, abbiamo fatto il massimo affinché ciò ti impatti il meno possibile, come professionista sono certo che tu sia in grado di capire che purtroppo non è di nostra competenza. Ti ringraziamo per la tua comprensione. Cordiali saluti, Mini MX
F
Franck R.
Nota: 3 su 5
Sito impeccabile, consegna rapida. Ho ordinato un kit accensione racing (CDI racing, accensione racing, bobina stile NGK, candela iridium). Dopo il montaggio e i test, abbiamo notato che con il CDI racing la moto prende meno giri (limitatore), è un po' più lenta e meno reattiva rispetto al CDI originale (Apollo 150 RXF enduro).
Recensione tradotta
M
Mickael S.
Nota: 3 su 5
Il pneumatico anteriore era sgonfio e i dadi dei raggi un po' arrugginiti.
Recensione tradotta
D
David H.
Nota: 3 su 5
Buon sito, basta cambiare i regali perché abbiamo già abbastanza adesivi
Recensione tradotta
T
Thomas C.
Nota: 3 su 5
Ordine trattato rapidamente, consegna al top. Tuttavia, la camera d'aria era forata, avendo riavvitato tutte le viti, ho perso la chicane in nemmeno 20 minuti, una vite della pinza anteriore e una vite delle 2 che servono a tenere il braccio della forcella destra. Essendo consapevole che ci sono enormi vibrazioni non mi aspettavo di dover controllare dopo 10/15 minuti. Ho inviato 2 email al servizio clienti e chiamato una volta per trovare una soluzione per la camera d'aria. La persona che ho avuto al telefono mi ha detto di non aver ricevuto la mia email e quindi di rinviarne una (cosa che ho fatto) e a quell'ora non ho ancora ricevuto risposte da minimx.
Recensione tradotta
R
Romain A.
Nota: 1 su 5
Vi ho inviato un'email perché mi manca una vite, nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto email da parte vostra, siamo aggiornati con le email, non esitate a chiamarci quando è così, aspetto vostre notizie :)
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.