Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consulente molto altezzoso che considera leggermente i clienti come loro amici.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Vi ho solo spiegato che avete ricevuto ciò che avevate ordinato e infatti il parafango non era del colore giusto nella foto del sito e quindi ve l'abbiamo ripreso a nostre spese, non vedo in cosa siamo stati altezzosi. Buona giornata, a presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Soddisfatto, squadra al top, molto reattiva, bravo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ogni ordine è andato molto bene, ho ordinato dei cuscinetti e ho chiesto se andavano bene e non possono andare sulle mie ruote..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) qual è il problema con i cuscinetti?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ritardo nella consegna, che ha preso 24/48h dato che il mio ordine era urgente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato in 72h al punto di ritiro di vostra scelta con il corriere GLS, vi invito a optare per la consegna Chronopost in 24h quando il vostro ordine è urgente, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il modello ricevuto non corrisponde al modello annunciato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno vi invito a contattarci se non avete ricevuto il giusto CDI ma non vedo email da parte vostra buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto scarsa comunicazione da parte del servizio clienti Non ricordo precisamente il nome ma l'interlocutore Vidal è carente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno Il mio collega vi ha semplicemente spiegato che è illegale modificare una fattura. Bastava chiamarci prima di effettuare il vostro ordine e avremmo trovato una soluzione come sempre. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mio pacco è scomparso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6M20281539464 il vostro pacco arriva oggi basta controllare il tracciamento :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Spedizione molto veloce Ma dimentica di fornire le fissazioni per le ruote, peccato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) non si tratta di un'assenza, è solo consegnato così come specificato nella descrizione Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dovevo avere un adesivo che non è stato messo nell'ordine, il supporto è di qualità molto bassa... Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) non hai selezionato il regalo, è per questo che non l'hai ricevuto, chiamaci al prossimo ordine e te lo aggiungeremo senza problemi. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
minimx mi ha truffato 11€ con la consegna Chronopost che dice di consegnare il giorno dopo, ma minimx non mi aveva detto che se il mio ordine supera i 5 kg la consegna il giorno dopo non può essere gestita
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) non è una questione di peso, spediamo ogni giorno motori da 20 kg in consegna espressa 24h. Chronopost ha semplicemente avuto un ritardo di 24h sulla tua consegna che purtroppo non è di nostra competenza. Tutto è partito in tempo e in orario da parte nostra. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto lo stesso pneumatico della foto…
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è ancora arrivato doveva arrivare due giorni fa
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno ordine ricevuto, ma pneumatico carcassa tutto storto deformato, cattivo stoccaggio! e non il modello ordinato?! foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzi troppo piccoli non si adattano al motore 250cc verticale 167fmm contrariamente alla descrizione...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) avete ordinato un volante per motore di Dirt Bike e non per un motore di motocross verticale, non è scritto da nessuna parte che è compatibile con il vostro motore. https://www.minimx.fr/plateau-d-allumage-dirt-bike/13297-rotor-d-allumage-moteur-vertical-150250cc.html Ecco il pezzo giusto come scritto nel titolo ref:P1622
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una taglia e ho ricevuto un'altra taglia. Nessuna risposta sulla mia richiesta se la mia taglia iniziale fosse disponibile!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo metà del mio pacco, e nessuna notizia su dove sia il motore
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tutto è perfetto, consegna, sito, tranne errore di ordine, ho ordinato un motore a avviamento classico e ho ricevuto un motore con avviamento in presa
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna molto veloce. Unico neo, un bidone d'olio ben imballato ha perso nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, inviateci un'email con una foto faremo il necessario :) i trasportatori non sono molto delicati... buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La maggior parte dei pezzi ricevuti non corrispondono alla mia moto o sono difettosi, non ordinerò più sul vostro sito. Tanto vale ordinare su aliexpress.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) non vedo email da parte vostra riguardo a questo problema, siamo a disposizione se c'è un problema e se non siete sicuri della compatibilità tanto vale chiamarci o scriverci in chat, è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18, aspetto vostre notizie, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho chiesto consiglio per sostituire una manopola rotta, è quella che mi è stata consigliata in chat. Non vi dico i colpi di smerigliatrice che ha preso per fare il suo lavoro. 125 CRZ Non cerco di reclamare perché ho dovuto modificare il pezzo. Ma se mi rimandano, il modello quale? Gratuitamente ovviamente, questo allevierebbe la delusione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se c'è un problema, basta contattarci. Le recensioni verificate non sono il servizio clienti. Vi chiamiamo subito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso, il prodotto ordinato non è quello ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se il prodotto che avete ricevuto non corrisponde, basta dircelo e faremo il necessario. Sono persone e non robot che preparano gli ordini, quindi può succedere e generalmente spediamo in 24 ore. Aspetto vostre notizie, buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Avrei voluto mettere volentieri 5 stelle per la facilità d'uso del vostro sito, così come per la gentilezza degli interlocutori con cui ho parlato. Ma pagare 3 ruote per averne 2, a causa del cattivo lavoro del vostro fornitore di consegna e non essere tenuto informato mi fa sentire 'il pollo della situazione....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) abbiamo aperto una controversia con il corriere, ci scusiamo per il disagio ma vi abbiamo effettivamente spedito 3 ruote come avete ordinato. Torniamo da voi non appena risolviamo il problema. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manopola di comando danneggiata difettosa sopra
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Descrizione del prodotto davvero scadente, bisognerebbe rivedere la parola adattamento. Un prodotto che si dice adattabile su certe moto richiede per me qualche foro da fare o qualcosa di basilare e non iniziare a tagliare o dover fabbricare pezzi per poterlo fissare.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) è proprio il principio della parola adattabile... avete ordinato un kit stabilizzatore sviluppato da YCF per le loro moto. Se non avete una moto YCF, è normale che debba essere adattato alla vostra moto.. Per qualsiasi consiglio il tecnico sarà felice di aiutarvi al telefono. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Rimborso della spedizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per una prima cattiva esperienza. Ordine di un pneumatico consegna con camera d'aria normalmente. Il pneumatico non è della marca ordinata e arrivato ma non la camera d'aria, insomma lascia a desiderare - - - non so se posso raccomandarvi...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) c'era un errore nella descrizione del prodotto effettivamente, ce ne scusiamo. Abbiamo ricevuto la tua email e faremo il necessario :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
A seguito dell'acquisto di un quad 125 mx off alcune delusioni, la manopola del manubrio bianca e nera presenta una grossa macchia gialla, ho potuto notare una presa per caricare la batteria ma nessun caricabatterie fornito, istruzioni solo in inglese e penso globale a diversi quad perché le istruzioni di montaggio non corrispondono identicamente agli elementi forniti e soprattutto un problema a livello del tamburo, penso a un problema di lavorazione che impedisce completamente l'utilizzo del quad. Ho fatto presente l'informazione all'assistenza in attesa di una risposta da parte loro attualmente sperando di ricevere un pezzo di ricambio molto presto..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) ci avete fatto presente solo il vostro problema di freno e il tecnico vi ha richiamato nell'ora per risolvere il problema. È un quad a motore, non c'è presa per caricare la batteria. Se avete difficoltà durante il montaggio basta chiamarci e vi aiutiamo come abbiamo fatto ieri. È il produttore che fa le istruzioni, non noi purtroppo. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Morsa del freno anteriore rotta e non parte
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) avete contattato il tecnico e il vostro problema è stato risolto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le guarnizioni del motore rotte, il carter era bucato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se hai un problema con il tuo ordine basta chiamarci e inviarci un'email, risolviamo sempre la situazione, attendo tue notizie, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scarsa qualità, la valvola si rompe due volte.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Vee Rubber è un marchio riconosciuto e assolutamente affidabile, se strappi la valvola ogni volta penso ci sia un problema di montaggio e di pressione degli pneumatici. Ti consiglio anche di installare un gripster. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la cartuccia ma non ho ricevuto gli accessori per fissarla come mostrato nella foto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il cavo della frizione che deve andare su una moto in presa, non va affatto, è troppo corto una volta montato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se hai un problema con un ordine, chiamaci o inviaci un'email, siamo molto disponibili. Da quello che vedo sul tuo ordine, hai ricevuto il cavo ordinato, attendo tue notizie.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancanza di trasparenza sui prezzi. Ho aspettato il famoso venerdì nero per ordinare pensando di fare un buon affare. Il lunedì della settimana successiva la moto che ho comprato costava 200 euro in meno. Con il codice promozionale avrei risparmiato circa 100 euro sul veicolo. Quindi, inevitabilmente deluso. Pensavo di acquistare un casco in più, ma alla fine l'ho comprato altrove.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito fluido e pratico.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ancora ordini incompleti, ancora una volta, questa volta la cappellino in regalo... Beh no. Ho raccomandato, non lo farò più, incompetenti professionisti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Ti lascio controllare la tua fattura, ma non avevi selezionato il cappellino come regalo, ecco perché non l'hai ricevuto, semplicemente. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene, magro, un articolo difettoso, aspetto uno scambio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Metto 1 stella perché molto male prima ordinazione mai ricevuta, lo faccio presente, chiamo le poste, faccio una denuncia, invio un'email a minimix, limite li sto assillando con telefonate, sono arroganti con i loro clienti, nessun gesto commerciale, il mio ordine l'ho ricevuto solo 1 mese dopo, una vergogna, da evitare questa azienda non professionale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) il vostro pacco è stato danneggiato dalla Posta e ci sono semplicemente delle procedure che dobbiamo seguire e avete ricevuto il vostro ordine. Ci scusiamo per il ritardo ma il problema viene dalla Posta e non da noi, grazie di rimanere misurati nei vostri commenti e non dire che siamo arroganti. Tutte le richieste sono prese in carico e trattate con la massima attenzione e facciamo sempre il massimo per soddisfare i nostri clienti, vi lascio guardare gli altri commenti... Buona giornata e a presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tutti i pezzi sono stati perfetti tranne il kit di riparazione del cavo della frizione, ho ricevuto un cavo dell'acceleratore e dovevo avere un regalo che non ho ricevuto, un po' deluso
Recensione tradotta