MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Consegna il giorno dopo non rispettata e nessuna risposta dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) La consegna è stata effettivamente ritardata di 24 ore da Chronopost, il che è quindi indipendente dalla nostra volontà e queste sono cose che purtroppo succedono. Il vostro pacco è stato messo a disposizione il giorno dopo. L'assistenza clienti risponde sempre, basta chiamarci, siamo aperti tutto il giorno perché non vedo alcuna email da parte vostra. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Colore sbagliato inviato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine non consegnato dopo 6 giorni
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è effettivamente in ritardo a causa della Posta, il che è indipendente dalla nostra volontà poiché i tempi di spedizione sono stati rispettati da parte nostra. È in corso una procedura per garantire la consegna il prima possibile del vostro pacco. Vi invitiamo a contattare direttamente la Posta oltre alla nostra azione. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine rapido, ma non promettono adesivi inesistenti al momento della consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna veloce come al solito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Un pezzo è rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se c'è un problema con il vostro ordine basta chiamarci, siamo aperti tutto il giorno in continuazione. Non vedo email da parte vostra, aspetto vostre notizie. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso, carenatura di scarsa qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho voluto annullare il mio ordine e ho subito dopo averlo effettuato inviato un'email, ma non ho mai ricevuto risposta e tutto è stato spedito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) non abbiamo ricevuto email da parte vostra altrimenti avremmo certamente annullato l'ordine. Non abbiamo alcun interesse ad avere clienti insoddisfatti. Il servizio clienti apre alle 9 del mattino, basta chiamarci in questo tipo di casi. Non esitate a contattarci per risolvere il problema. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Guarnizione della testata di bassa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è una guarnizione della testata standard per i motori YX, se non siete soddisfatti di un prodotto potete restituirlo e vi rimborseremo con piacere. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non ricevuto o consegnato a un indirizzo sbagliato?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tracciamento della posta indica che i vostri due pacchi sono stati consegnati nella vostra cassetta postale il 13 novembre. Se c'è un problema non esitate a contattarci, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Solo che ho ricevuto i carenaggi graffiati, in un sacco della spazzatura…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno non spediamo i prodotti in sacchi della spazzatura.. Se hai un problema con l'articolo ricevuto, chiamaci per discuterne e inviaci un'email con delle foto, saremo lieti di risponderti Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
A seguito di un errore di ordine ho contattato il servizio clienti via email per cambiare, ma il sito non conserva traccia dell'email e di conseguenza mi dicono che non hanno ricevuto nulla e posso buttare il mio pignone nella spazzatura
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, noi "conserviamo" tutte le email e trattiamo tutte le richieste, se non l'abbiamo ricevuta ti invitiamo a rinviarla dalla tua casella email e siamo disponibili tutto il giorno al telefono, aspetto tue notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non contento di aver ricevuto il mio pacco in questo modo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Potreste dirci di più? Ho provato a chiamarvi e non ho ricevuto risposta. Inoltre non vedo alcuna email da parte vostra al servizio clienti riguardo il vostro malcontento. Aspetto vostre notizie. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consigli tecnici non geniali
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono molto deluso dal mio ordine. Il kit decorativo non si monta affatto sulla Varetti 150cc. Ovviamente le spese sono a mio carico. Inoltre mi viene proposta una tavola Monster in regalo che mi è stata sostituita con un'altra di cui non farò nulla. Super
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, come specificato nella descrizione, è compatibile con i vecchi modelli Varetti, è indicato sulla scheda della tua moto quali corrispondono. È sempre meglio chiamarci se hai dei dubbi. Buona giornata, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una dirt oneil, l'ho ricevuta dopo 1 settimana sapendo che il sito dice 72h massimo e mancava un bullone sul collare di serraggio della forcella
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) la tua moto è partita mercoledì pomeriggio e l'hai ricevuta lunedì mattina, quindi 72h lavorative come indicato sul sito. Ci dispiace se il corriere non lavora nel weekend, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il carburatore è di scarsa qualità, non parlo nemmeno del filtro dell'aria che è anch'esso di scarsa qualità, spero di essere rimborsato, acquistato su un sito specializzato per avere pezzi di questa qualità, davvero deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) non abbiamo problemi con questi prodotti, se non ti soddisfano sei libero di restituirli e ti faremo un rimborso senza problemi. Buona giornata, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Le spese di spedizione sono troppo alte
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Moto ricevuta in tempo e ora, molte cose da montare, non facile per i principianti, kit decorativo già incollato con molte bolle sopra
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il kit decorativo non è 'plug&play', sono necessarie 2 modifiche per l'adattamento, camera d'aria OK, il gripster è OK ma non corrisponde alla foto, e il fondo del cerchio di scarsa qualità: si è strappato durante il montaggio!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto non corrispondente (non è compatibile?) al veicolo anche se era specificato compatibile... Nessuna scheda tecnica dei veicoli. Solo la chat funziona durante l'orario d'ufficio... Peccato, è già la terza volta che ordino prodotti vari e c'è sempre qualcosa. Deluso...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma un po' lento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito ha molti bug tanto che non riesco a rimuovere gli acquisti dal mio carrello e quindi non posso fare ordini, la moto che ho comprato su questo sito 2 settimane fa ha un problema costruttivo elettrico e la mia camera d'aria è morta per negligenza di qualità, molto contento all'inizio ma finito per essere molto deluso!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2 ordini 2 problemi, grasso iPod già aperto con impronte e il sistema di punti fedeltà sempre molto lento da aggiornare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto le mie calze di regolazione delle valvole anche se le avevo ordinate, ho ricevuto tutto il resto ma non le calze. Ho inviato loro un'email e nessuna risposta, grazie!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) vi abbiamo risposto questa mattina, scusate per non aver risposto la domenica :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, quando ho ordinato sul sito c'era un kit decorativo Monster in omaggio e nulla alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, penso che semplicemente non abbiate selezionato il regalo perché non appare nel vostro ordine, la prossima volta non esitate a chiamarci, lo aggiungeremo con piacere. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' deluso, mancavano delle viti e i tubi della benzina, non è stato bello, mio figlio era deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Descrizione errata su minimx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se avete un problema, non esitate a contattarci. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine ma è stato consegnato vergognoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno come già visto con voi, il pacco è stato dichiarato consegnato con la vostra firma, è stata aperta una procedura con il corriere per contestare la consegna. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno ordine arrivato 13 giorni dopo. e tavola di adesivi assente. esito per prendere la seconda moto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno ci scusiamo per il problema logistico che ha ritardato la consegna della tua moto, per la tavola di adesivi non l'avevi selezionata come regalo ecco perché non l'hai ricevuta. Non esitare a contattarci per il prossimo ordine affinché possiamo aggiungerlo al tuo ordine senza problemi Ti auguro una buona giornata e a presto su Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buona moto unico difetto il lanciatore è già rotto con solo 5 avviamenti quindi deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
L'interruttore di accensione non rimane bloccato. Costretto a mettere un elastico per tenerlo bloccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Aspetto di essere contattato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno vi ho lasciato un messaggio vocale, non esitate a richiamarci buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato un CRZ 125S Nuovo e mi è stata consegnata un usato, problema risolto per telefono e invio di un nuovo qualche giorno dopo. Nonostante questo problema lo avete risolto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il cilindro maestro che ho ordinato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno il vostro pacco è ben dichiarato come consegnato, tuttavia non vedo alcuna richiesta via email da parte vostra, se avete avuto un problema basta contattare il servizio clienti. Siamo molto disponibili. Buona giornata, aspetto vostre notizie :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito non è troppo male. Un prodotto mancante. Un altro ricevuto non corrisponde alla descrizione. Non mi danno informazioni se posso avere il prodotto corretto. Il servizio clienti lascia a desiderare. Insomma... non molto serio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) c'è stato un errore nella preparazione del vostro ordine, il che può succedere, un buono di reso e un rimborso sono stati effettuati affinché possiate ripetere l'ordine dopo essere stati rimborsati. Siamo molto seri e trattiamo tutte le richieste dei clienti come avete potuto constatare. Un errore umano nella preparazione può succedere. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancano le molle della linea
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco, pezzo di scarsa qualità, sconsiglio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) la vostra moto è stata consegnata in Belgio, grazie per essere onesti, buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
I pezzi ordinati non si montano nemmeno insieme.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.