Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
il prodotto ordinato non corrisponde al mio ordine,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno ho ricevuto il mio ordine ma sono molto scontento perché non mi avete inviato le giuste distanziali per 50 sx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) allora penso che abbiate fatto un errore durante il vostro ordine perché avete ordinato delle distanziali per i modelli da 250cc, non esitate a contattarci per i pezzi corrispondenti al vostro veicolo buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sito ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
PROBLEMA ho ordinato dei pontet di manubrio in doppio sulla foto e alla ricezione del mio ordine ho ricevuto solo un pontet, inoltre nulla di preciso sul vostro sito che siano venduti senza le viti di fissaggio.. Aspetto una risposta da parte loro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) allora effettivamente dopo verifiche i pontet erano confezionati solo da 1, lo modifichiamo subito e ci scusiamo per questo malinteso. Vi invio il secondo rapidamente :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per ora stiamo ancora aspettando la consegna... quindi non sono contento dopo 1 settimana dall'ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace davvero per la lunghezza di questa consegna, vi ringrazio anche per la vostra comprensione del fatto che è il corriere che non ha garantito. Come concordato vi faccio un gesto commerciale per il vostro prossimo ordine. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Articoli di buona qualità accanto ad altri davvero mediocri.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il cerchio è buono ma trovo deludente che bisogna regolare il salto perché una volta montato il pneumatico sembra di essere su un cavallo, non è molto piacevole, sono già 3 giorni che sto cercando di regolarlo, se già i ragazzi montano i raggi potrebbero almeno togliere il salto e la curvatura perché è difficile da regolare per un principiante, quindi deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, niente da dire, mia figlia è contenta tranne per la consegna troppo lunga. Avevo promesso a mia figlia per il suo compleanno, è arrivata 5 giorni dopo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per il sito tutto è andato molto bene per i miei ordini, spedizione veloce ma la consegna no!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce ma non conforme a ciò che mi aspettavo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine ok, ma un poster doveva far parte del pacco, cosa che non è avvenuta...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1 settimana prima di ricevere il mio pacco invece di 3 giorni
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) hai ricevuto il tuo pacco in 48 ore lavorative, il pacco è partito mercoledì sera e sei stato consegnato lunedì, ci scusiamo se c'è stato il 14 luglio e il weekend nel frattempo. Facciamo sempre il massimo per spedire gli ordini il prima possibile a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ruota posteriore di traverso, cambio dell'interasse
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun tracciamento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
CA410632895FR Ciao :) il tuo tracciamento è disponibile sul sito delle poste :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3° ordine effettuato sul sito, sempre un problema tra i problemi di consegna, i problemi di pagamento e ora dimenticanze nell'ordine, ordinerò su un altro sito ora.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) il vostro ordine è stato diviso in due pacchi come vi è stato indicato via email, quindi non mancava prodotto :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Promesse di consegna su un modello non rispettate..... Tuttavia, efficace nel cambio di modello e riaggiustamento dell'ordine, con una consegna in una settimana!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un po' deluso, ho ordinato il silenziatore per una LX drift 150 del 2023 con telaio 801 come il silenziatore ma impossibile da montare correttamente perché il telaio interferisce...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) mi dispiace se c'è stata un'incompatibilità, il mondo delle Dirt bike è piuttosto particolare e i pezzi non sono tutti plug and play purtroppo e sarebbe meglio chiedere in anticipo per questo tipo di cose. Non esitate a inviare un'email al servizio clienti su [email protected] affinché l'assistenza clienti possa aiutarvi, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tutto ok per la globalità del mio ultimo ordine ma un grosso problema con le pastiglie dei freni posteriori che sono difettose, contatterò l'assistenza clienti..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo ricevuto danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) ci scusiamo ovviamente e vedo che la tua richiesta è stata trattata questa mattina in risposta alla tua email :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Avrei voluto dare 5 stelle ma sul mio ultimo ordine risalente a giovedì, l'ordine era in preparazione nonostante il venerdì intero per spedire l'ordine, quindi ho bloccato il mio weekend senza pezzi, un po' deluso sapendo che ho pagato la consegna espressa a 12€ e la consegna espressa non cambia nulla perché consegnato alle 16 del pomeriggio pagando praticamente 12€ di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) hai ordinato alle 10:46 di lunedì mattina e sei stato consegnato martedì alle 16, gli ordini partono da noi nel tardo pomeriggio, è una consegna in 24h, è difficile fare di meglio.. Facciamo tutto il possibile per trattare e spedire gli ordini il prima possibile, difficile fare meno di 24h come termine, a presto comunque :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Fortunatamente il servizio clienti è buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una ruota e mentre la disimballavo ho notato che il cuscinetto a livello dell'asse della ruota era rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) ci scusiamo se c'è un problema con il tuo prodotto, inviaci un'email con delle foto e faremo il necessario :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La ruota era senza protezione nella scatola, scatola danneggiata, fortunatamente la ruota era in buone condizioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
A seguito del mio commento che non ti è piaciuto e di un'assenza di risposta da parte tua, tolgo un'altra stella per il servizio che è ingannevole, la prova è che non lo pubblichi e non mi rispondi.. era il mio ultimo ordine da voi, avete perso un cliente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
"Buongiorno :) I tuoi punti fedeltà dovuti al tuo acquisto sono stati accreditati sul tuo conto, forse non li trovi perché hai tre conti con lo stesso indirizzo sul nostro sito. In un caso come questo, non esitare a chiamarci, lo facciamo direttamente al telefono, possono verificarsi problemi informatici. Riguardo al tuo ordine, hai ordinato mercoledì sera alle 17, l'ordine è quindi partito giovedì pomeriggio e lo hai ricevuto lunedì mattina, quindi 48 ore lavorative, mi dispiace se questo non ti ha soddisfatto, offriamo un servizio 24h con chronopost per tutti gli ordini effettuati prima delle 13, ma il fine settimana sarà sempre considerato come due giorni non lavorativi. A presto da noi e ti ripeto, se hai un problema chiamaci o invia un'email, siamo molto disponibili, non possiamo risolvere il tuo problema se non ne siamo a conoscenza :) Buona giornata" Ecco, ti avevo risposto, il software delle recensioni verificate gestisce le pubblicazioni automaticamente, come puoi vedere rispondiamo a tutti e siamo aperti alla critica. Una chiamata o anche un'email rimane comunque il modo migliore per contattarci e risolvere i problemi :) A presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pagare + 10€ per la consegna cronologica arriva in 1 settimana quasi non cronologica per niente, altrimenti tutto ok
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) La consegna espressa in 24h si applica alla Francia metropolitana, ti consente di riceverlo in due giorni lavorativi. Facciamo del nostro meglio per spedire il prima possibile, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Rispetto delle date di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso dal mio ordine. Carburatore molto scarso, regolazioni non funzionanti... E altri articoli non compatibili anche se la descrizione diceva il contrario...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se un prodotto ti ha deluso e non sei soddisfatto, tuttavia non vedo alcuna email per segnalarci il problema.. Aspetto tue notizie per rimediare alla situazione, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ho ricevuto la moto ma l'ho ricevuta con dei graffi sulla cartuccia e il carenaggio anteriore destro leggermente ma visibile, mi mancava una decima di viti, quindi ho dovuto andare a comprare delle viti in negozio, al primo avvio il carburatore si è staccato, quindi con la mia media conoscenza penso che non sia normale, l'ho riavvitato e sembra tenere, non pensavo di ricevere una moto usata con difetti come quelli che ti ho spiegato, per questo spero in un gesto commerciale da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Non hai ricevuto una moto usata e i serraggi devono essere verificati, tuttavia i graffi e il fatto che mancassero alcune viti non è ovviamente normale. Per rimediare alla situazione ti invito a inviare un'email al servizio clienti all'indirizzo [email protected] e ti risponderemo rapidamente. Assicurati di includere le foto dei punti danneggiati. Aspetto tue notizie :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mi manca il kit decorativo, mi hai detto che me ne avresti inviato uno e non l'hai ancora fatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) controllando il tuo ordine a livello informatico tutto è stato inviato correttamente, se non hai ricevuto il kit decorativo ti invitiamo a inviarci un'email e il necessario sarà fatto senza problemi, potrebbe esserci stato un dimenticanza al momento di metterlo sulla pallet e ce ne scusiamo. Buona giornata, aspetto tue notizie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un pedale del freno su consiglio del venditore Gaithan, mi ha inviato quello sbagliato poiché non aveva quello che si adatta alla mia moto. L'ho ricevuto e non va, lo ricontatto per farlo rispedire, non ha mai voluto, ha fatto finta che dovessi passare per il servizio post-vendita per farmi rimborsare. Quindi attenzione, forza la vendita.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) possiedi una moto che non vendiamo e quindi non abbiamo il pezzo originale come ti è stato comunicato via email. Il mio collega ti ha suggerito alcuni modelli che secondo lui potevano adattarsi basandosi sulle tue foto e te lo ha precisato, inoltre dopo la ricezione del pezzo e la tua richiesta poiché non riuscivi a montarlo, ti è stata inviata un'etichetta di ritorno a nostro carico, quindi non hai pagato nulla per il ritorno. Non vedo davvero dove sia il problema, non c'è stato in alcun modo una
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il motore era avvolto in carta da imballaggio... senza nemmeno un pezzo di polistirolo... 2 piccoli cartoni chiaramente già aperti, contenente a mio modesto avviso la metà dei pezzi che doveva contenere... ho ricevuto un semplice manicotto flessibile con una guarnizione, 4 viti, un copripignone. Secondo me manca il collettore di aspirazione, il selettore di velocità molto specifico per questo tipo di motore, un kick piatto non spostato (se vuoi tenere i piedi sui pedali)... Sono sul punto di restituire il motore...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se il corriere non è stato delicato con il tuo pacco, vedo che hai fatto bene a inviarci un'email, dovresti solo inviarci le foto che il mio collega ti ha richiesto affinché la procedura possa andare a buon fine e che il trattamento della tua richiesta avvenga il prima possibile :) buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Camera d'aria di scarsa qualità, troppo fragile, valvola che ha ceduto senza forzare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo problemi particolari con le camere d'aria Tecnium che non sono camere d'aria di primo prezzo, se hai avuto un problema devi contattarci al servizio clienti affinché possiamo rimediare e nel tuo caso non vedo email riguardo a questa situazione. Aspetto tue notizie perché siamo molto reattivi :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Servizio clienti poco reattivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ricevuto con il mozzo rotto, ma mi hanno rimandato una ruota e per il resto va bene, funziona bene, rapporto qualità-prezzo è super, consegna abbastanza rapida, gentile per i terreni e la foresta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna molto scadente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancanza di viti, carburatore che manca di viti simili.. manubrio piegato.. sembra un bel po' per una moto nuova, sembra usata, peccato. Spero che venga visto.. peccato che non ho fatto foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato un 150 lx mini drift, una forcella era difettosa, il servizio post-vendita è stato molto rapido "super", mi stanno rimandando delle forcelle ma non quella originale, quindi sono costretto a cambiare il pinza freno anteriore fino al cilindro maestro e i carenaggi del copri forcella originale non vanno sulle mie nuove forcelle, quindi non ho protezione per la forcella...
Recensione tradotta