Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il kit decorativo è mal copiato e non si adatta affatto al copri marmitta opposto all'uscita del tubo. Inoltre, i consigli dati per il montaggio indicano di mettere un po' d'acqua saponata prima del montaggio per poter regolare il kit, ma il risultato è che il kit non incolla più... Insomma, peccato per questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace per questo disagio. Hai contattato il servizio clienti per segnalare il tuo problema di montaggio? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Diverse parti non ricevute in buone condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Se c'è un problema al momento della ricezione del tuo ordine, devi inviarci un'email e il servizio clienti farà il necessario e ho appena verificato che non ho email da parte tua, aspettiamo tue notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Le informazioni fornite sul sito e le foto sono fuorvianti. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del mio reso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) allora non ho ben capito il problema con il prodotto, tuttavia il rimborso è stato effettuato il 09 Giugno, se non lo vedi chiamaci :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ho recentemente ordinato un kit di leve della frizione e del freno anteriore, era ben specificato che erano finiture CRZ e anche sulla confezione era scritto CRZ. Ma la leva del freno anteriore non si adattava affatto al mio cilindro maestro del mio CRZ 140 del 2018. Un po' deluso considerando il prezzo e il tempo che ci ho messo per installarlo. Cordiali saluti, Tony
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) è specificato che le leve sono previste per un certo tipo di cilindro maestro, il fatto che sia lo stesso marchio non garantisce necessariamente una compatibilità come in molte cose.. Il meglio quando hai un dubbio o non riesci a montare un pezzo è di chiamarci, siamo molto disponibili. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Carburatore ricevuto graffiato sul lato di aspirazione, avviatore di scarsa qualità. Ordine legato a un servizio clienti non è serio.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se c'è un problema con i pezzi ricevuti per il tuo servizio clienti non esitare a inviarci un'email con delle foto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
È un carburatore da 24 MM e non da 26
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, lo vendiamo con le indicazioni del fornitore, se non sei soddisfatto di questo prodotto, invia un'email al servizio clienti che ti indicherà la procedura da seguire per un reso e un rimborso. I nostri clienti sono soddisfatti di questo prodotto ed è per questo che è in vendita sul sito :) Ti auguro una buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso dalla qualità dei pezzi e delle finiture di fabbricazione, in particolare le viti e i bulloni forniti sono difettosi, per finire l'installazione dell'alzata è stata molto complicata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se avete difficoltà con un montaggio o se il pezzo non vi soddisfa vi invito a contattare il servizio clienti, siamo molto disponibili :) buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3° ordine su questo sito e 3° errore. Ho ordinato una leva di frizione BIHR tipo originale che è la copia esatta della mia. Faccio l'ordine e alla ricezione la leva è completamente diversa dalla foto. Grazie mini mx per i vostri errori. Non voglio restituirlo tanto sono esasperato dall'incompetenza del personale. In ogni caso non consiglio questo sito a nessuno.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le foto sul sito non sono contrattuali come spesso accade per i pezzi, soprattutto a causa dei cambiamenti regolari fatti dai fornitori. Vedo che vi lamentate qui ma non ho ricevuto email da parte vostra riguardo al vostro malcontento e senza questo è impossibile per noi indovinarlo. Non ci sono problemi con questo prodotto, vi invito quindi a contattarci telefonicamente o a inviarci un'email. Il servizio clienti è molto reattivo e disponibile e il personale è competente, contrariamente a quanto sembra pensiate. Vi auguro una buona giornata, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dovrei essere consegnato per dare un voto, paghiamo spese per ricevere i nostri pezzi rapidamente ma non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Candela perfetta, anti-parassita perfetto ma cdi rotto non funziona
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se hai riscontrato un problema con un pezzo devi inviarci un'email a [email protected], faremo il necessario molto rapidamente. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'articolo è rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
l'articolo ti è stato rispedito, ci scusiamo ovviamente per il disagio
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Camera d'aria bucata all'arrivo, inutile rispedirla poiché l'ho pagata 7€ e le spese di spedizione sono a mio carico e sono anch'esse di 7€, ho sprecato 15€. Scappate da MiniMx!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da parte vostra via email, se c'è un problema con un articolo risolviamo sempre il problema come puoi vedere nei commenti degli altri, aspetto tue notizie affinché possiamo fare il necessario. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ritardo di 4 giorni sulla consegna senza alcun tracciamento, a parte questo un servizio clienti molto rapido ma che non è riuscito a darmi le risposte che cercavo, peccato... Ora vediamo la moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) Hai ordinato sabato, la moto è quindi partita lunedì ed è arrivata mercoledì nell'agenzia di distribuzione. Da quel giorno, l'agenzia sta cercando di contattarti per prendere un appuntamento via SMS o email, ti invito a controllare le tue messaggerie per ricevere la moto il prima possibile. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una catena da 126 maglie e ho ricevuto una da 120 maglie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna molto rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ben ricevuto il mio ordine per una CRZ 300 in 4-5 da DB Schenker. Consegna curata ma sella della moto danneggiata, ho ricevuto un piccolo risarcimento e delle viti mancanti importanti che aspetto da un mese. Il servizio clienti è reattivo ma risponde un po' al di fuori delle aspettative.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sembra che la lettera della posta si sia persa perché ho inviato io stesso la lettera con le viti dentro, faremo il necessario oggi senza fallo. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Riferimento ordine 16/27/12 ricevuto 15/27/12
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti invito a contattare il servizio clienti via email o componendo il 3 per telefono se c'è un problema con un prodotto ricevuto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cattivo nella consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Attualmente non ricevuto, problema di stock nemmeno segnalato, mentre ho pagato, ho dovuto chiamare, altrimenti avrei aspettato quanto tempo? Scadenza di consegna non rispettata 48/72 ore, ancora non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi scuso nuovamente per i ritardi e ti ringrazio per lo scambio più che cordiale al telefono. A presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Allora, la mia scatola del pacco era completamente esplosa come se l'avessero lanciata. Ho pagato 11 euro per essere consegnato il giorno dopo, l'ho ricevuto solo mercoledì e quando ho chiamato per un rimborso delle spese di spedizione, mi hanno detto che non era colpa nostra, ma di Chronopost. Comunque, è la prima volta che ordino su questo sito, ma sono davvero deluso dal sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, facciamo sempre il massimo per soddisfare i nostri clienti spedendo il più rapidamente possibile, purtroppo in alcuni casi dipendiamo dai corrieri. Spero di rivederti presto, non esitare a farci una telefonata per il tuo prossimo ordine ;)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancanza di informazioni sui prodotti acquistati. Di conseguenza non ho preso il giusto parafango.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, e quando chiediamo a minimx, beh, tocca a noi arrangiarci, non vogliono sapere nulla
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Deluso dal servizio clienti... Problema di consegna, il servizio post-vendita mi scarica la responsabilità.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La consegna con chronopost è una catastrofe ho ricevuto per il momento un pacco su 2
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il riferimento era corretto ma ho ricevuto le guarnizioni sbagliate.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo verifica, l'errore non è da parte nostra purtroppo, siamo sempre pronti a correggere i nostri errori ma in questo caso era ben specificato nella descrizione che il passaggio dell'olio del pacco di guarnizioni è rotondo e dalle vostre foto inviate via email vi serve il passaggio dell'olio ovale semplicemente. Non esitate a contattarci quando non siete sicuri, siamo disponibili dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì c'è sempre qualcuno per consigliarvi. A presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho acquistato un motore completo e non ho ricevuto il filtro dell'aria era ben indicato che era fornito :( altrimenti buon motore.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno mi manca un pezzo nel mio pacco eppure non sono mai stato disturbato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, abbiamo ricevuto la tua email e stiamo facendo il necessario. Buon weekend :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Parte abbastanza fragile montata e un colpo di freno posteriore e un pezzetto si è rotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il mio pacco il 06/05 e non l'ho ancora ricevuto mentre siamo al 15/05, sono molto deluso dal sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Trovo inammissibile di aver acquistato un kit decorativo per YCF mai ricevuto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ci sono alcune parti false che sono danneggiate
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema per favore? Hai fatto una richiesta al servizio clienti? [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine ricevuto con un serbatoio crepato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato questa mattina, i corrieri non consegnano nel fine settimana purtroppo, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto giusto, ho chiesto uno scambio e non ho mai ricevuto risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non vedo email da parte vostra con questo indirizzo, rispondiamo molto rapidamente di solito, vi invito a rifare la vostra email direttamente da [email protected]. Attendo vostre notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Errore da parte di minimx, ancora non risolto dopo molte email, un mese e mezzo di attesa e 2 ordini
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non ho ricevuto alcuna email da parte vostra con questo indirizzo [email protected], vi invito a rifare la vostra richiesta o a contattarci perché siamo molto reattivi come potete vedere nei commenti degli altri, attendo vostre notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto guarnizioni del motore strappate e pezzi danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace se un pezzo è arrivato danneggiato, non vedo email da parte vostra, inviatelo con delle foto e faremo il necessario il prima possibile per risolvere il problema. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il regalo che dovevo avere con il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, penso che non abbiate selezionato il regalo perché dopo verifica non appare nel vostro ordine, quindi non è un dimenticanza. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine, saremo felici di aggiungerlo :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine ancora non ricevuto, forse riceverò domani
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'ultima volta perfetta, consegnato il giorno dopo, per l'ultima ordine sono 6 giorni che aspetto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è in consegna oggi dopo essere partito giovedì pomeriggio, c'è stato semplicemente il weekend più il giorno festivo, i tempi sono normali con il corriere che avete scelto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna scadente
Recensione tradotta