MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Tracciamento del pacco poco intuitivo ma ben imballato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho comprato una ruota da loro e due uscite dopo era morta perché i miei raggi erano allentati, insomma, non molto professionale!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non molto precisi sulla corrispondenza esatta degli articoli per diversi modelli di moto e la chat non chiarisce di più.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cerchiamo sempre di fornire il massimo delle informazioni e di rispondere in modo preciso, mi dispiace se la risposta che le è stata fornita non è stata soddisfacente, sperando di rivederla presto da noi e non esiti a chiamare se necessario. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buon prodotto ma la consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, sei stato consegnato in meno di 72 ore lavorative, che è il termine normale con GLS, se desideri essere consegnato più rapidamente c'è la consegna espressa Chronopost prima delle 13 che è proposta sul sito. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un pezzo rotto e ho provato a chiamare per farmi rimborsare, ma nessuno risponde.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, i nostri uffici sono aperti dalle 9 alle 18, c'è sempre qualcuno disponibile, ti invito altrimenti a inviare un'email a [email protected] :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato giovedì sera, consegna in 24h, avrei dovuto riceverlo sabato come mi era stato detto via email. Sabato email per dire che l'avrei ricevuto solo lunedì, poi lunedì un'altra email per riceverlo finalmente martedì. Consegna da rivedere…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, mi dispiace davvero per il ritardo nella consegna, purtroppo in alcuni casi dipendiamo dai corrieri, abbiamo spedito il prima possibile. A presto da Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problemi per l'ordine di una 250crz 2023? forcella 150crz o adesivo 150 su una 250crz. Il servizio clienti non va disturbato troppo durante il riposo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo ricevuto il necessario, basta contattarci per sistemare la situazione, ci sono stati effettivamente alcuni problemi di decorazione sulle moto ma si tratta solo di elementi grafici e non di pezzi. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno. Invece di avere l'ordine in 48h/72h come specificato al momento dell'ordine, l'ho ricevuto 6 giorni dopo e perché sono andato a ritirarlo direttamente all'agenzia di consegna. Inoltre, le scatole erano strappate ovunque. Il calendario piegato da tutti i lati. Francamente, lascia a desiderare...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) avete effettuato l'ordine il 18/04 alle 20:30, quindi è stato spedito il 19/04 nel pomeriggio ed è arrivato all'agenzia di consegna di Angers il 21/04 a mezzanotte, meno di 48h lavorative dalla partenza da casa nostra, avete scelto di andarlo a ritirare e quindi l'avete ricevuto in meno di 72h dal momento in cui è partito da noi, lì in tutta onestà è difficile fare di meglio, diamo sempre il massimo per spedire il prima possibile anche in questo periodo di grande attività. Ci dispiace se siete stati delusi ma speriamo di rivedervi molto presto! Vi auguro una buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nullo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La metà dei pezzi ordinati non corrisponde!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato un fascio completo CDI contattore, non ho accensione, problema CDI penso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito super
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ruote molto belle, le ho montate perfettamente e dopo 100 metri di corsa la camera d'aria è esplosa, (problema di fabbricazione)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto la camera d'aria che era già bucata!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace per il disagio, non vedo alcuna email con questo indirizzo, puoi farlo affinché possiamo fare il necessario per favore? Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3 volte che la consegna non è rispettata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato alle 19 di mercoledì sera quindi dopo l'orario di apertura, l'ordine è stato quindi spedito giovedì e sei stato consegnato venerdì, quindi 24 ore, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, non siamo ancora Amazon, non lavoriamo di notte ma facciamo tutto il possibile affinché vada il più veloce possibile ;) Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Gli articoli non corrispondono, troppo grandi o troppo piccoli...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato un filtro dell'aria per PW 50, qual è esattamente il problema per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Kit di plastica non completamente male, ma altrimenti buon prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una ruota con asse da 15 mm e mi è stata consegnata una ruota con asse da 12 mm. Prima uscita, la fissazione del pignone si è rotta. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se hai riscontrato un problema, dopo verifica l'articolo corretto è stato scannerizzato e non vedo alcuna email da parte tua riguardante un errore di riferimento, potresti contattarci per favore per chiarire? Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto nulla in attesa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dopo la consegna visivamente ben imballato, ho firmato alla consegna. Una volta aperto, sorpresa: selettore di velocità piegato, perdita d'olio all'asse.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, mi dispiace se c'è stato un problema, non vedo email da parte tua, tuttavia con il servizio clienti, contattaci appena possibile per risolvere il problema. Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Interruttore di emergenza non funziona
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sempre in attesa del mio calendario che non è stato incluso nel mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato la mia ruota e dopo 1 settimana uno dei miei cuscinetti ha smesso di girare e ha danneggiato la mia ruota.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, non ho richieste di assistenza riguardo al tuo problema, non esitare a contattarci, consiglio di ingrassare bene la tua ruota quando monti una ruota nuova a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per il tempo di ordinazione nessun problema, ma non c'era il manuale nella scatola, me l'hanno inviato via email ma non era esattamente lo stesso modello di moto, quindi sono stato costretto a arrangiarmi e avere dubbi su come montare bene la moto e il pneumatico della ruota posteriore, e se fosse montato male o difettoso non so, in più c'è qualcosa che si muove nella ruota, altrimenti per il resto la moto è buona per il prezzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un pignone della catena nella foto ci sono le fissazioni, quindi l'ho ordinato e quando l'ho ricevuto non c'erano le fissazioni. In piccolo c'è scritto fissazione non fornita, allora perché fare la foto con le fissazioni? È ingannevole... per il mio primo ordine sono molto deluso e non ordinerò più
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che tu sia deluso ma alcuni articoli dipendono dalle disponibilità, è per questo che era specificato nella descrizione che le fissazioni non erano fornite. Sperando di rivederti comunque presto tra noi :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 pezzi su 5 ordinati che ho dovuto modificare per adattarli
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) la compatibilità dei pezzi può variare da un modello all'altro, ti consiglio di chiamarci la prossima volta prima del tuo ordine in modo che possiamo consigliarti al meglio, perché non vedo email da parte tua. A presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio calendario in regalo nel mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scadente nel servizio post-vendita, tocca a noi cercare il guasto affinché ci inviino il pezzo difettoso, è arrivato con graffi e non vogliono sostituire i carenaggi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, si trattava di micro graffi che purtroppo possono capitare, vi abbiamo proposto un buono acquisto da utilizzare sul sito. Riguardo al guasto, purtroppo se non lo conosciamo è difficile aiutarvi, ecco perché chiediamo di identificare il guasto per poterlo risolvere se c'è un problema. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto il cilindro rotto con le valvole mancanti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non vedo le valvole sul vostro ordine e nessuna email riguardante un cilindro rotto con il vostro indirizzo email, non esitate a contattarci per risolvere il problema :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato una moto e ricevuto la moto di un altro colore. Il servizio post-vendita non può fare nulla per me e nessuna risposta alle mie email. Peccato visto il prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto le foto che vi abbiamo richiesto via email, ecco perché non abbiamo risposto. Vi invitiamo a inviarci le foto richieste via email direttamente dalla vostra casella di posta e tratteremo la vostra richiesta il prima possibile come facciamo per ciascuno dei nostri clienti :) In attesa di vostre notizie, buona giornata [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Metto 2 stelle perché le spese di spedizione sono molto care oltre alle spese doganali al ricevimento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace ma abitate in Guadalupa, spediamo dalla Francia metropolitana e non possiamo davvero essere ritenuti responsabili delle spese doganali o del trasporto per una destinazione così lontana ^^ Abbiamo il merito di offrirvi i nostri prodotti nonostante la distanza :) A presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Più costoso per il reso che la camera d'aria
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete riscontrato?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La scatola era rotta e mi manca la mia molla di scarico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, tuttavia non vedo email da parte vostra e sfortunatamente se non siamo a conoscenza, è difficile rimediare. Non esitate a contattare il servizio clienti [email protected] In attesa di vostre notizie :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
R.a.s
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Motore nuovo, cablaggio nuovo, niente accensione?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo appena ricevuto la vostra email, il servizio clienti tratterà la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Parte non compatibile con la 160 crz
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pezzo dovrebbe essere compatibile, potete inviarci delle foto via email del vostro montaggio per favore? [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Le leve sono di buona qualità, solo da verificare il serraggio delle viti anteriori perché ne ho persa una alla prima uscita
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
-
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.