MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Riacquistare una ruota su una moto che ha 1 mese, servizio clienti sgradevole, inoltre non posso venderla visto che la targa non è quella giusta secondo il servizio clienti, un acquisto moto più che rimpiangibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il raggiungimento delle ruote non è effettivamente garantito poiché deve essere controllato e serrato prima dell'uso, ma vi abbiamo inviato una ruota completa proveniente dal nostro laboratorio. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Termine di consegna non rispettato un ordine fatto nello stesso momento ma i pacchi consegnati in simultanea cerchi con amici sulla vernice disco non serrato filtro dell'aria della misura sbagliata e vite della leva della frizione rovinata molto molto deluso dei pezzi ricevuti sperando in un gesto del sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, il nostro servizio post-vendita tornerà da voi nel più breve tempo possibile per rimediare alla situazione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma manca la vite di bloccaggio ho inviato un'email e non ho ancora ricevuto risposta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
0 perché impossibile per me ordinare in più volte mentre lo stesso ente mi ha concesso un pagamento in 4x lo stesso mese Anche se i piccoli ordini sono sempre arrivati ben imballati il mio problema rimane di grandezza se è impossibile effettuare un pagamento in 4x
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Gli accordi di pagamento sono effettuati esclusivamente dall'ente bancario Oney. Purtroppo non abbiamo la possibilità di oltrepassare la loro decisione. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato il 10 giugno, più la consegna il giorno dopo prima delle 13, non ho ancora ricevuto nulla nemmeno il pacco e non è stato inviato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato venerdì 10 alle 16:30, un ordine con consegna prima delle 13 deve essere effettuato prima delle 13, inoltre consegniamo nei giorni lavorativi quindi dal lunedì al venerdì. Secondo il tracciamento del pacco è partito lunedì 13 ed è stato consegnato il 14 quindi nei tempi di consegna. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
catena che non ha lo stesso numero di maglie indicate sul sito, pignoni danneggiati... non ordinare assolutamente su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a tua disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono solo i tempi di consegna che non sono affatto corretti, ma nulla a che vedere con la super qualità del sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Per ricordare, le nostre consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, il tuo ordine è partito venerdì 3, lunedì 6 essendo festivo la consegna è stata posticipata e sei stato consegnato in 48 ore nei giorni lavorativi, conformemente ai tempi di consegna di GLS. Cordiali saluti Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema di consegna dovuto a un errore di scrittura dell'indirizzo. Ho contattato due volte il servizio clienti che non mi risponde...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna, indipendente dalla nostra volontà poiché abbiamo preparato e spedito il tuo ordine nella mezza giornata di convalida. Siamo anche dispiaciuti che tu non sia riuscito a contattare il servizio clienti di chronopost. Rimaniamo a tua completa disposizione, Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cattivo corriere non serio nel suo lavoro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, purtroppo il servizio di consegna è un'azienda esterna. Tuttavia, se il prodotto è danneggiato, puoi contattare il servizio clienti via email a [email protected] con delle foto affinché possiamo trovare una soluzione o un gesto insieme. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non è mai, dico mai, il pezzo giusto. Ogni volta che ordino, il pezzo non si monta sulla mia moto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, i pezzi per Dirt Bike sono adattabili, è necessario fare riferimento ai dati tecnici dei pezzi per identificare quelli che possono essere montati sul tuo modello. Il servizio clienti è a tua disposizione telefonicamente al 09.72.39.05.37, via email a [email protected], o tramite chat sul sito. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sfortunatamente, il giunto di base non è per una 140yx, tutti gli altri prodotti sono conformi alla descrizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho acquistato un cavalletto, non corrisponde affatto alle misure originali, abbastanza deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo inconveniente, i pezzi per Dirt Bike sono adattabili, è necessario fare riferimento ai dati tecnici dei pezzi per identificare quelli che possono essere montati sul vostro modello. Il servizio clienti è a vostra disposizione telefonicamente al 09.72.39.05.37, via email a [email protected], o tramite chat sul sito. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun servizio post-vendita, le garanzie non coprono nulla, non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il montaggio delle ruote non è effettivamente garantito poiché deve essere controllato e serrato prima dell'uso, ma vi abbiamo inviato una ruota completa dal nostro laboratorio. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Invio rapido.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3 volte che ordino da voi. Pagamento rifiutato, consiglio i miei articoli. Promettete sempre regali ma non li ho mai trovati nei pacchi. E quando chiamo, parlo con persone poco commerciali che in 10 minuti dicono che il pacco è già stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se siamo stati un po' "bruschi", infatti il tuo ordine è stato preparato alle 8:45 e terminato alle 10:22. Sfortunatamente abbiamo l'ordine di non modificare gli ordini dopo la preparazione per garantire i nostri tempi di spedizione. Per quanto riguarda i regali, è possibile selezionare ad ogni ordine un regalo che si aggiunge al carrello come un articolo affinché possa essere trasmesso alla preparazione, nel tuo ordine non c'è alcun articolo selezionato, saremmo felici la prossima volta di aggiungerti manualmente alcuni adesivi, devi effettuare un ordine e semplicemente contattarci durante l'orario di apertura affinché possiamo agire sul tuo ordine e non essere bloccati dal processo di preparazione. Ti preghiamo nuovamente di scusarci per il disagio e cerchiamo di prendere buona nota delle tue osservazioni. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è il modello giusto. Un reso è possibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se i prodotti non ti hanno soddisfatto. Il reso per rimborso è possibile. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Navigazione ok. Consegna ok. Il kit di riparazione comprende una buona metà di pezzi che non sono compatibili con il riferimento del carburatore. Quindi sono deluso perché ho perso tempo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i kit di riparazione coprono diversi riferimenti di carburatori, alcune parti non si adattano a tutti. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Attribuisco 3 stelle la forza di minimx rispetto ad Aliexpress (per esempio) è la consegna, una piccola segmentazione in un enorme cartone, una semplice busta sarebbe stata sufficiente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Trovo che sia un po' lungo per l'accettazione del pagamento tramite bonifico bancario
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la consegna 5 giorni dopo + una volta consegnato, parafango anteriore forato davvero in modo casuale e grave difficoltà ad accenderlo, soprattutto controllare bene tutte le viti + le regolazioni, ma realmente non lo riprenderei
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancanza di stock, prodotto non necessariamente di buona qualità. Ma abbiamo comunque scelta negli articoli, la rapidità del servizio clienti è davvero buona, il sito internet è piuttosto intuitivo. Ordino i miei pezzi quasi solo su MiniMx.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Arrivo a 40€ di ordine per non pagare le spese di spedizione. Uso i miei punti... La nota scende sotto i 40€ grazie a questo e quindi mi vengono addebitate le spese di spedizione. Trovo che sia molto mediocre.........
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manca enormemente di prodotti nel catalogo, dovreste ampliare la vostra gamma soprattutto per quanto riguarda il marchio YCF, se siete realmente il rivenditore n.1 in Francia!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo alcuna pretesa di essere il n.1, tuttavia cerchiamo di offrire l'intero catalogo YCF, quale prodotto della gamma non hai trovato? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Taglia sbagliata del pneumatico anteriore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ricevuto una taglia diversa da quella che avevate ordinato, o la taglia ordinata non corrispondeva alle vostre esigenze? Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un attrezzo che non era affatto conforme alla foto fornita sul sito!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un servizio clienti molto piacevole via chat e telefono! Ma ho ordinato 2 giorni fa e il mio ordine non si muove... Pagamento incassato ma ancora nessuna preparazione!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti, sembra che ci sia un bug nel nostro sistema informatico, stiamo facendo il possibile per sbloccare il tuo ordine il prima possibile. Ti contatteremo non appena possibile. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Va bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Iscrizione alla carta Vipi molto poco chiara, informazioni della hotline, quindi aspetto ancora il mio 5% di sconto, da seguire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 27.04.2022, pacco ancora non ricevuto il 04.05.2022 per un colissimo di 72 ore, ho conosciuto di meglio..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 28/04/2022. Sembra effettivamente che Colissimo abbia avuto un problema con la vostra spedizione, dovrebbe essere consegnato. Uno dei nostri collaboratori del servizio clienti aprirà una controversia e vi contatterà via email il prima possibile. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun commento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta dopo l'acquisto di una moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siete stati consegnati della vostra moto, ci dispiace se non avete ricevuto le email che vi permettono di seguire il pacco, forse un errore si è infilato nel vostro indirizzo email. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto due povere viti per il manicotto flessibile e per il secondo ho ricevuto solo un collare per tubo, mentre sapete che ne servono due
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, potete contattarci via email se il prodotto ordinato non è completo e/o difettoso. Nel caso dei pezzi ordinati sembra che abbiate ricevuto i pezzi così come sono venduti dal produttore. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho scelto la consegna espressa ma non è così espressa, diciamo, perché l'ho ordinato 3 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Hanno rifiutato che pagassi in più rate anche se ho i soldi e in 4 rate c'è scritto che si può, insomma è ridicolo, ho ordinato altrove, pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente l'ente bancario Oney si occupa del pagamento in più rate, sono gli unici decisori in caso di accettazione o rifiuto di un finanziamento. Cordiali saluti, Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Qualità molto scadente a livello di viteria, hanno serrato come non so cosa, filettatura rovinata, le finiture non sono eccezionali, altrimenti va bene, rimane una dirt.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il cerchio in uno stato disgustoso, i cuscinetti non girano nemmeno pieni di gettoni delusi, le viti dei raggi forzate, la vernice mal fatta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Potete, se il prodotto non è all'altezza delle vostre aspettative, restituirlo, il link è disponibile in fondo alla pagina nella sezione CONDIZIONI DI RESO. Il nostro team commerciale rimane comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Per quanto riguarda il gioco di valvole, tutto è corretto. Detto ciò, avevo ordinato con questo gioco un motore 125 YX che non ha mai visto la luce, a causa di un problema con il cambio. 2,3,4 che non entrano, sicuramente un problema con la forchetta di selezione piegata, o l'albero del cambio rotto. Ho chiesto che mi rimandassero un motore, ma il servizio clienti si è spostato su altre cose. "Nessun rimborso" nada! Da vedere se qualcuno può ripararmelo, ma francamente molto scontento di minimx, dopo ci potrebbe essere del potenziale, ma non per l'acquisto di un motore completo. Ora ordinerò sicuramente sul sito, ma non più un motore completo. A buon intenditore.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le scatole del cambio non sono garantite, il servizio APV ha cercato di identificare con voi i pezzi che potrebbero essere difettosi per poter eventualmente fare un gesto commerciale; questo in base ai pezzi coinvolti. Ad oggi siamo ancora in attesa di un'indagine più approfondita sul vostro motore. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, sono le 10:53
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le nostre consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, il suo ordine è stato effettuato venerdì 22/04 alle 15:34, (per una consegna il giorno dopo entro le 13:00 è necessario ordinare entro le 13:00) quindi il suo ordine sarà spedito oggi per una consegna domani. Cordiali saluti Mini Mx
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.