Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 643 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ben ricevuto l'ordine, peccato che non sia arrivato nelle date richieste ma penso che non dipenda da voi ma dal corriere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato degli strumenti che non corrispondono affatto alla foto presente sul sito. La qualità è disastrosa e gli strumenti sono quasi inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha mai risposto né ricontattato. Non è la prima volta. Non ordinerò MAI più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Se il prodotto non è adatto, lo riprendiamo e vi rimborseremo. Avete il vostro termine legale di recesso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Peccato che il mio ordine non sia completo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dopo diversi acquisti da mini mx (3 moto e articoli) sono rimasto deluso dal mio ultimo ordine per questo kit di plastica... Lo ricevo incompleto, faccio reclamo per telefono e mi mandano a quel paese... è solo via email, quindi mi inviano questo pezzo ma non è quello giusto, un altro problema con il parafango ricevuto che non è identico a quello originale... E lì mini mx non ha alcuna soluzione, davvero un peccato perché è la loro moto e il loro prodotto che dovrebbe essere compatibile!! Sinceramente deluso dal servizio post-vendita!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Sì, per tutte le richieste di reclamo sui prodotti è via email perché abbiamo bisogno di un'immagine per attestare il problema, per telefono non possiamo fare nulla, quindi mi sorprenderebbe molto che ci siamo permessi di 'mandarvi a quel paese' perché ci avete proprio detto 'non tocca a me inviare un'email', quindi vi rispondo se è proprio a voi che tocca inviare un'email per vedere e attestare ciò che non va. Tutto è stato regolarizzato con il mio collega del servizio post-vendita che, dopo avervi effettivamente inviato il pezzo mancante sbagliato, ha corretto il suo errore e vi ha inviato il pezzo giusto. Riguardo al parafango posteriore, sapete, non siamo produttori di pezzi di ricambio, siamo rivenditori, pertanto agiamo in base ai nostri diversi arrivi di pezzi di ricambio. Se questo non si adatta perfettamente alla vostra moto ma potete adattarlo, penso che andrà bene. Non abbiamo mai ricevuto osservazioni né reclami riguardo a questo kit di carenatura. Penso semplicemente che possano verificarsi errori senza che ciò assuma proporzioni così importanti. L'importante è comunque che l'errore di invio del mio collega sia assunto e corretto. Dopo inviateci la problematica via email e foto sul parafango posteriore e vedremo cosa potremo fare, sapendo che il mio collega del servizio post-vendita ha già offerto un gesto commerciale consistente. Grazie a voi di poterci inviare la vostra foto del montaggio del parafango a [email protected] cordiali saluti, Il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kit guarnizioni non corrispondeva agli interassi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il suo numero di motore? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
1 pacco su 2 consegnato e nessuna soluzione ad oggi... il servizio clienti aspetta la localizzazione del pacco da parte del corriere TNT dal 21 agosto... e il cliente deve pazientare mentre la fattura è stata incassata e la moto inutilizzabile per mancanza di pezzi ordinati e non consegnati dal 21 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, da inizio settembre è stato rimborsato del pacco che non ha ricevuto. La invitiamo a controllare il suo conto bancario per esserne sicuro. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti non professionale .... Non fa nulla per soddisfare i suoi clienti... Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci ha indicato di aver commesso un errore nel suo ordine, questo era già in spedizione, non possiamo cambiare nulla una volta che il suo pacco è in consegna. Se il prodotto non le piace, può restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manubrio ricevuto danneggiato purtroppo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che le viti non siano fornite con i pezzi di ricambio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Soddisfatto della consegna ma non davvero del kick arrivato con il filetto danneggiato, anche il bullone danneggiato, costretto a filettare il filetto e levigare la vernice o il kick si piega altrimenti inutilizzabile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna rapida ma per niente protetta, il pistone era così nella scatola, nemmeno un po' protetto, aveva segni di colpi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La consegna ha impiegato più tempo del previsto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto in cattive condizioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancano alcune informazioni sui prodotti che vendete
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pezzo ricevuto rotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
non sono soddisfatto perché manca una parte sul carter che impedisce il fissaggio corretto. Le viti non sono della giusta dimensione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se il prodotto non vi soddisfa, potete restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pezzo giusto e non hanno dato seguito alla mia richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete inviato un'email, la nostra ultima risposta datata 27/08 non ha ricevuto risposta da parte vostra, vi chiediamo di prendere visione della nostra ultima email e di rispondere. Vi proponiamo un gesto commerciale riguardo al vostro carter di accensione che avete ricevuto con 2 punti di fissaggio come indicato nella scheda descrittiva del prodotto, quindi vi ringraziamo di darci un riscontro via email su questa proposta commerciale. Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Abbiamo ordinato una bastos 125, 14/17 il 1° luglio e consegna il 20 settembre! Tuttavia, l'incasso è avvenuto in 2 giorni! Vorrei un gesto commerciale da parte vostra....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto dei prodotti di mini mx, ho ordinato un silenziatore e mi hanno inviato la misura sbagliata e in più il pacco è tutto strappato ovunque e il silenziatore era rotto, il sellino è un oggetto che fonde bene l'olio e il prodotto di manutenzione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace ma il vostro messaggio è molto confuso e poco comprensibile, vi prego di essere più chiari e precisi, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra riguardante un qualsiasi problema con il vostro ordine. grazie a voi di poterci inviare un'email con foto dei pezzi ricevuti per vedere se corrispondono bene al vostro ordine. grazie a voi Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto una busta di guarnizioni che non conteneva le guarnizioni corrette.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Servizio efficiente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non molto robusto, a mio avviso alla prima caduta la leva o il pomello si romperà..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se il prodotto non ti soddisfa, puoi restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non li ho ancora ricevuti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo presentato un reclamo ai servizi di trasporto affinché possano fare un'indagine presso la loro struttura per vedere dove si trova il pacco. Stiamo quindi aspettando notizie da parte loro per sapere se dobbiamo rinviare l'ordine o se il pacco sarà effettivamente consegnato al destinatario. Il team di Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito facile da usare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, pezzi ricevuti impeccabili, non danneggiati, solo il CDI Racing blu non ha alcuna differenza con quello originale, peccato (gadget)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Metterei 0 se potessi, 2 ordini in 2 giorni perché c'era solo 1 guarnizione, errore da parte mia, gioco di segmenti troppo grande, errore da parte mia, ma quando acquisto per 100 euro di pezzi e il secondo pacco non è ancora partito, un buon commerciante non farà pagare una terza spesa di consegna e aggiungerà il gioco di segmenti nel pacco!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quando possiamo farlo, signore, lo facciamo con piacere, un pacco che è già in zona di spedizione non possiamo purtroppo aggiungere pezzi. Siamo flessibili e abbastanza reattivi quando possiamo farlo, ma nel caso contrario è che sinceramente non possiamo rispondere favorevolmente alla sua richiesta. Quindi non è colpa nostra se si sbaglia sui prodotti, quindi perché dovremmo esserne responsabili? Il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho comprato un tappo di serbatoio YCF per un YCF 150 pilot, che non si adatta alla mia moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le dimensioni dei diametri per pit bike sono tutte standard, ci scriva un'email a [email protected] riguardo al pezzo YCF ordinato che faremo risalire direttamente al marchio. Grazie a voi, il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito catastrofico, servizio clienti scadente, assistenza di mala fede, ho ordinato 2 pneumatici in 14/17 e ho ricevuto 2 pneumatici in 16/19, non sono molto competenti, quando li chiami ti trattano dall'alto in modo molto altezzoso... Poi ho ordinato anche un paio di cerchi in 14/17, entrambi i cerchi fanno rumore quando girano, pezzi di metallo si muovono all'interno del bordo del cerchio, per l'assistenza di MiniMx non c'è nulla di allarmante, non ci sono problemi di sicurezza, mi hanno persino detto che con il motore acceso non si sentirebbe più, in ogni caso rifiuto categorico di prendere in garanzia... Anche se altri hanno avuto lo stesso problema. Ah sì, li riprendono ma a mie spese mentre ci sono pezzi di metallo in giro... Specificato in questo caso nell'annuncio che i vostri cerchi fanno rumore come una pentola. Buona fortuna a chi dovrà affrontare l'assistenza clienti...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Signor Magontier, ci siamo occupati della sua richiesta, abbiamo recuperato il pneumatico ricevuto per errore e le abbiamo rimborsato, per quanto riguarda i cerchi, più volte il servizio tecnico le ha spiegato che non c'era assolutamente alcun problema di sicurezza, ma non è ciò che desiderava sentire ancora una volta. È stato molto offensivo durante le sue telefonate e in due occasioni ha insultato due dei miei colleghi, quindi penso che sarebbe bene che anche lei potesse mettersi in discussione piuttosto che lanciarci pietre a ogni occasione. Cordiali saluti, Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma ci sono errori di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito OK, consegna OK e veloce, assistenza clienti... dopo oltre 800€ di ordini in 2 mesi, hanno dimenticato delle guarnizioni da 13 euro (niente di grave ma...) impossibile averle senza foto dei pezzi ricevuti ma sono già montati sul mio veicolo, penso che dovrebbero avere modo di vendere 2 o 3 volte lo stesso articolo. perché non sanno nemmeno se li hanno inviati o meno, vedranno bene che hanno le mie guarnizioni il giorno J del loro inventario ;) .. (lavoro in un centro auto, so quando ho un pezzo venduto e parte del mio stock o meno)..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come già accennato nei nostri scambi via email, abbiamo una procedura per questo tipo di richiesta, avete chiaramente rifiutato di fornirci i documenti richiesti, quindi non potremo rispondere favorevolmente alla vostra richiesta. Per quanto riguarda le foto dei pezzi ricevuti, in nessun momento vi abbiamo chiesto di smontare i pezzi ricevuti, bastava inviarceli via email. Cordiali saluti, il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho avuto il giunto di base
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per poter regolarizzare il vostro problema di ricezione dell'ordine contattate il nostro servizio clienti o servizio post-vendita via email a [email protected]. Senza questo primo contatto, non possiamo sapere che non avete ricevuto il vostro prodotto, quindi grazie a voi di tornare da noi quando incontrate questo tipo di problematica. Cordiali saluti, il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono deluso perché manca la metà del mio ordine e ho inviato delle email perché mi piacerebbe ricevere il resto del mio ordine, grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcun documento che vi è stato richiesto più volte nelle nostre risposte via email, inviateci questi documenti alla nostra email a [email protected] e il vostro problema sarà risolto rapidamente. Grazie a voi, cordiali saluti, il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
L'ho già detto in basso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il parafango posteriore l'avevo richiesto rosso e avrei voluto avere alcuni adesivi mini mx
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per il volano, impeccabile. Tuttavia, per il pacchetto di guarnizioni motore ho ricevuto un pacchetto per 140yx al posto del 150/160yx v3
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Gli adesivi non corrispondono ai carenaggi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le CRF50 sono bombate da entrambi i lati, sono tutte editate in questo modo per CRF50. Bisogna rimuovere l'extra di adesivi dal lato opposto allo scarico. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
I carenaggi non vanno bene, quindi reso. Le guarnizioni della pinza del freno sono morte
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale moto ha? Le plastiche YCF sono per moto YCF solo.