MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Aspetto una reazione positiva da minimx. Vedi i miei commenti sul prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bobina rossa mancante nel pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Eccellente sito ma la preparazione degli ordini è da rivedere.. 4 ordini = 4 problemi è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi abbiamo inviato un'email per il nostro servizio post-vendita. Vi invitiamo a risponderci, affinché il nostro servizio post-vendita possa trattare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il selettore non tiene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
deluso dallo stato di ricezione, poiché la moto aveva una perdita d'olio al primo avvio del veicolo. Ho iniziato a riparare la moto prima di poterci andare, quindi deluso. (problema risolto)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto la mia consegna dal mio ordine del 22 marzo... era scritto sul vostro sito consegna in 72h ??? deluso per il termine non rispettato !!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La Sua Moto è stata spedita dai nostri magazzini il 23/03. I termini di 72h massimo sono garantiti in Francia Metropolitana. Lei è residente in Svizzera, il che richiede un passaggio in Dogana per il Suo veicolo. Le dogane svizzere possono talvolta impiegare diversi giorni per verificare i prodotti a seconda del loro carico di lavoro, il che ritarda automaticamente la consegna. Ci scusiamo per questo disagio, nonostante abbiamo effettivamente spedito il Suo ordine in tempo. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio clienti e 'meccanico' i peggiori che abbia mai visto, da una cattiva fede a tutta prova
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, torniamo da voi dopo gli scambi che avete avuto con i nostri diversi servizi. La CRZ che avete acquistato era un modello di esposizione, usato dopo diversi test. La moto è venduta nello stato, con una riduzione di oltre 600 euro rispetto a un modello nuovo. È una moto che non ha più di 2 ore di motore. Inoltre, l'avete in grande ruota, il che è un vantaggio commerciale. Ma se le grandi ruote non vi vanno bene, vi abbiamo proposto di riprenderle e di inviarvi le ruote in 12/14, cosa a cui non avete mai dato seguito. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Penso di non essere riuscito a capire i dettagli mostrati sugli articoli.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pezzo giusto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È davvero stupido non vendere tutto completo, non ho mai visto che si vendesse un asse senza il suo dado e trovo che sia completamente stupido!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
ho comprato una corona da dirt e si è piegata in un'uscita. qualità media. un po' deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
È passato un anno da quando ho ordinato il pezzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è buono con quasi tutto ciò di cui ho bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che tu abbia dovuto aspettare per ricevere il tuo ordine. Il nostro servizio di spedizione fa tutto il possibile affinché tu possa recuperare il tuo ordine nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho chiesto a una segretaria. Mi ha detto che mi avrebbero richiamato, ma non è stato fatto. Quindi ho effettuato il mio ordine senza ulteriori pareri.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Scarsa qualità del tiraggio rapido, nessuna finitura. Di conseguenza, problema di installazione e non corrisponde agli standard del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, gli standard dei tiraggi rapidi come le manopole sono perfettamente standardizzati e adatti a tutti i manubri da 22mm a 28.6mm. Se un prodotto non ti soddisfa, puoi restituircelo per un credito o un rimborso. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MINIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è molto buono ma ci sono grossi problemi con le consegne, si prega di proteggere meglio i vostri pacchi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna 24h, ho aspettato 6 giorni alla fine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo ordine è stato spedito dai nostri servizi il giorno del suo ordine, ovvero il 01/03/2018 alle 11:51. Il suo ordine è stato affidato al servizio di consegna TNT per una consegna in 24h, cosa che purtroppo non hanno rispettato. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se riscontra il minimo ritardo nella consegna. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Perché ho avuto un problema con un articolo danneggiato, mi hanno detto di contattarli per farmene inviare uno nuovo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha ricevuto la sua richiesta, le ha risposto ma non ha dato seguito. Infatti, indica un riferimento errato sul suo modulo, in base al suo ordine, e nonostante la sua foto, non sono riusciti a dedurre su quale misura di camera d'aria ha avuto un problema. La invitiamo quindi a rispondere all'email del nostro servizio clienti datata 06/03/2018, affinché possano rispondere adeguatamente alla sua richiesta. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Va bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è molto chiaro, ergonomico, nulla da ridire, molte parti disponibili.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono le stesse viti indicate nella foto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Le nostre viti di carter di accensione sono fabbricate per i motori di Pit Bike sotto questa dimensione 2x viti lunghezza filettatura = 29mm 1x vite lunghezza filettatura = 24mm Diametro delle viti = 6mm Quale differenza hai riscontrato su questo prodotto? Nel caso in cui questo non ti soddisfi puoi ovviamente restituirci gli articoli per un credito o rimborso, il buono di reso è disponibile sul tuo account Mini MX. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto contento del pezzo ma molto molto scontento delle spese di spedizione 9,90 € per pochi grammi che stanno nella più piccola busta che esiste Mai più ordini sul vostro sito saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il trasporto verso il Belgio inizia da 5,95€ con Colissimo punto di ritiro. Infatti, una spedizione per un articolo da 7€ è poco redditizia rispetto al prezzo della spedizione che è minimo a 5,95€. Ci sforziamo di offrire le migliori tariffe di trasporto. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
sito abbastanza corretto nel complesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito lento e poco piacevole da navigare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo ordine è stato spedito lunedì nei tempi previsti e consegnato in 24 ore. I pacchi usciti dai nostri magazzini sono nuovi e con adesivi in PVC + nastro di garanzia. Comprenderà che i pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto e ci scusiamo per questo. Se gli articoli non le piacciono o sono stati danneggiati, li riprendiamo gratuitamente e le rimborsiamo. Sono certo che il nostro servizio, forte della loro esperienza, sarà in grado di rispondere completamente alle sue esigenze professionali. Cordiali saluti, il team Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito, ordino spesso qui
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i miei cuscinetti, sono deluso, li ho ordinati il 23 febbraio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo pacco è in spedizione dal 24/03/2018. Sul suo account cliente può trovare il numero di tracciamento per seguire il suo ordine. Se riscontra il minimo problema, non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti telefonicamente. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
3° ordine e meno problemi rispetto ai precedenti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2° ordine e ancora problemi con la consegna, questa volta ho ricevuto l'ordine di un altro. Comunicazione e reattività al top da parte del negozio poiché riconsegnato il giorno dopo con l'ordine giusto o quasi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Quale materiale si adatta a quale moto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il vostro sito è chiaro e interessante, ma ogni volta che ordino da voi, c'è un problema. Questa volta vi siete sbagliati sulla lunghezza del cavo. Non ho voglia di rimandarlo indietro, quindi l'ho adattato!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La viteria dovrebbe essere venduta con i pezzi acquistati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Va bene, c'è scelta e i prezzi sono accessibili..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bene tranne la consegna deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la società di trasporto TNT è esterna a Mini MX, non abbiamo controllo sui conducenti, tuttavia possiamo presentare un reclamo al loro servizio per far seguire questo. Il tuo punteggio di 1/5 è solo per la consegna, cosa pensi dei prodotti? Rimaniamo a tua completa disposizione e speriamo che nonostante questo disagio tu possa riconsiderare il tuo punteggio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Piccolo malinteso riguardo a una caratteristica tecnica di un ammortizzatore... altrimenti non ho mai avuto problemi in precedenza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buonasera, riguardo al mio penultimo ordine, una camera d'aria anteriore per pitbike 2.50 x14, utilizzata 2 uscite, foratura, dopo smontaggio si scopre che la valvola era parzialmente strappata, comunque montata correttamente! È possibile attivare una garanzia, grazie in anticipo, il mio indirizzo: [email protected]
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ogni ordine ha la sua richiesta di recensione, riguardo a una foratura alla valvola, questa è dovuta a una bassa pressione del vostro pneumatico, il vostro pneumatico trascina quindi la camera d'aria e strappa la valvola, anche con una ultra rinforzata KENDA o Michelin il problema è lo stesso, vi invito a installare un gripster sulla vostra ruota. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il prodotto in sé è molto buono, ma mi è stato detto sul sito che era adattabile alla mia moto mentre non lo è.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.