Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
è la prima volta che sono così deluso da minimx, ho ricevuto 3 pacchi e avere un consulente che ti risponde dall'alto è totalmente frustrante
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Super
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mi piace molto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio pacco aperto e il volano era bloccato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il suo pacco, tutti i nostri pacchi sono nuovi all'uscita dai nostri magazzini con nastro adesivo rinforzato + nastro di garanzia, tuttavia può capitare che questo venga maltrattato durante il trasporto, se uno dei suoi prodotti è danneggiato non esiti a farcelo sapere affinché possiamo presentare un reclamo al corriere. Per quanto riguarda il suo albero a gomiti, essendo il pezzo nuovo e stoccato, è necessario effettuare la lubrificazione, lubrificare con una bomboletta tipo WD-40 dovrebbe sbloccarsi rapidamente. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dopo un'uscita, niente freno posteriore. Il tubo non è lo stesso dell'originale. Deluso..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto conforme al sito, solo il blocco pistone per ''dirt'' non entra nella mia testa di dirt
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci sono due misure di blocco pistone. Per questo tipo di pezzo, ti consigliamo di misurare per essere sicuro di ordinare il pezzo giusto. Se hai dei dubbi, il nostro team commerciale è a tua disposizione per rispondere alle tue domande, sia via email, telefono o direttamente in chat. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi non rispettati, trasportatore irrispettoso della persona, nessun rispetto per il cliente, riattacca in faccia e mente, dimentica di recarsi al deposito del trasportatore per urlare... scontento e chiede un gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, Ti preghiamo di scusarci per questo disagio, sappi che il trasportatore è subappaltato, purtroppo non abbiamo 'il controllo' su questa parte, lo hai segnalato al servizio commerciale? Avremmo potuto assisterti a questo livello e contattare direttamente il trasportatore per questo tipo di problema. Ti porgiamo le nostre scuse e rimaniamo a tua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
bene ma consegna ricevuta danneggiata servizio post-vendita corretto per scambio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono passate 2 settimane da quando ho ordinato un ordine che non arriva, comincio a perdere pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, A causa degli eventi climatici eccezionali delle ultime settimane, le consegne hanno purtroppo subito ritardi. Affinché tu non debba aspettare più a lungo, ti abbiamo rispedito il tuo ordine oggi in express affinché tu possa riceverlo domani. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricevuto bene il pezzo ben imballato ma dopo 10 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, A causa degli eventi climatici eccezionali delle ultime settimane, le consegne hanno purtroppo subito ritardi. Ci dispiace che tu abbia dovuto aspettare. Sperando che tu possa goderti i tuoi pezzi. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
i problemi che ho riscontrato riguardano solo la consegna. impossibile scegliere un punto di consegna della posta o un negozio commerciale vicino al mio luogo di residenza e consegnato sette giorni dopo il mio ordine. Ma la scelta, la qualità e soprattutto il prezzo dei pezzi che ho ordinato sono molto soddisfacenti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
spese di restituzione esorbitanti!!!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, Il reso di Mini MX è gratuito, sono le spese di restituzione del tuo pacco alla posta che sono a pagamento, dipende dal peso del pacco non da Mini MX. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un errore nel mio ordine, le viti del carburatore erano troppo corte. Spero che nel mio futuro ordine non ci sarà lo stesso problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Acquisto e consegna rapida, moto arrivata in perfette condizioni, ma nella foto c'erano degli adesivi di forcella e non sulla moto, cosa che non era stata menzionata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il sito è buono
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il telaio inviato e ricevuto è proprio un telaio CRF50 mini. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
SERVIZIO NON PROFESSIONALE
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Siamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1 mese e ancora non ho ricevuto....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è l'oggetto della tua richiesta? Ci hai restituito un prodotto? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco il giorno previsto (5 giorni dopo) e il pacco è in condizioni molto cattive, cartone aperto e imbevuto d'olio, polistirolo a pezzi e manca il kick di avviamento e il selettore di velocità, molto deluso rispetto al prezzo, ho fatto delle foto alla ricezione. Puoi contattarmi al 0673706087.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti abbiamo inviato un'email, da restituire per il nostro servizio post-vendita. Sfortunatamente alcuni corrieri maneggiano i cartoni del motore al contrario, il che ha come conseguenza la fuoriuscita dell'olio di stoccaggio che si trova all'interno del tuo motore. Ti rassicuriamo sul fatto che questo non degrada in alcun modo il funzionamento del motore, dato che quest'olio deve essere cambiato alla ricezione del tuo motore. Tuttavia, la mancanza del kick e del selettore rende impossibile il tuo utilizzo, è per questo che ti abbiamo inviato un'email. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Servizio da migliorare, descrizione dei pezzi, i colori con più dettagli non sarebbero trascurabili. Perché qui ho ricevuto un cavo della frizione e un cavo dell'acceleratore di un colore che non mi piace molto, è bling-bling, brilla. Mi fa pensare a un Arctic da fiera lol
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bug del sito che ha aggiunto articoli in doppio. Restituzione degli articoli a pagamento!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
prezzo un po' elevato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Peccato che il mio ordine abbia avuto così tanti problemi ad arrivare, c'è una mancanza di tracciamento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, nonostante la consegna gratuita della vostra moto che è partita direttamente dal costruttore e ha avuto un leggero ritardo nella spedizione, ci dispiace per questo ritardo, sperando che la moto vi soddisfi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Boh, non ho ricevuto notifiche, il pacco è arrivato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il pezzo giusto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito ma già 2 errori di articoli alla ricezione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
buon sito tuttavia grande truffa sulla camera d'aria rinforzata vee Rubber posteriore 14'' non è affatto rinforzata esattamente la stessa di una normale. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, queste sono le referenze vendute da VEE RUBBER, desidera uno scambio per Kenda o Michelin? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se riscontrate il minimo problema con il vostro ordine, non esitate a contattare il nostro servizio clienti, sia telefonicamente, via email o chat. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Migliorare la durata del trattamento dell'ordine, sono molto deluso. Vorrei avere un gesto da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario, il che richiede un trattamento più lungo. Una volta accettato il pagamento, il vostro ordine è stato spedito e consegnato il giorno successivo. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene tranne la consegna ! @@@@
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno. Non ho ricevuto conferma che il mio ordine fosse arrivato sul luogo di consegna (la posta). E mi chiedete se sono stato soddisfatto del mio ultimo ordine? 2 stelle, per il mio ultimo ordine, perché sono gentile. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sono i servizi di Colissimo che devono avvisarvi della disponibilità del vostro pacco. Ci dispiace che questo sistema non abbia funzionato per il vostro ordine. Siete riusciti a recuperarlo? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buona macchina ma sempre problemi con i pezzi ordinati!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema ha riscontrato con il suo ordine? Siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dopo aver chiesto consiglio a uno dei vostri meccanici per un carburatore acquistato da voi, il prodotto non è adatto, quindi mio figlio è deluso per Natale, posso restituirlo, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Metto solo 3 stelle perché ho ordinato una ruota più l'opzione asse a 6 euro, nelle foto ci sono le distanziali ma non sono vendute con.
Recensione tradotta