Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
P
Pierre Luc B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
Pezzi in vendita sul sito di un certo colore (catena rinforzata oro) arrivata di un altro colore (catena rinforzata nera) si dice che questo tipo di pezzo esista solo in nero, allora perché sul sito è disponibile in oro.
Recensione tradotta
L
Ludovic T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Non ho ancora montato il prodotto ma sembra conforme. Tuttavia, la consegna con la società Schenker è completamente deplorevole, non hanno alcun rispetto per i loro clienti, sono patetici.
Recensione tradotta
R
Razvan B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Ho ordinato 3 moto su questo sito e 2 moto sono andate bene, nessun problema, mentre ho ricevuto la 125 con pezzi danneggiati, il carter motore completamente piegato perché la moto era mal incollata e tutto il peso gravava sulla vite di scarico. Sono preoccupato che questo possa aver indebolito il carter motore e che in seguito mi ritrovi con una crepa/fuga. Tutto ciò che rispondono è che ci inviano i pezzi danneggiati, il che va bene, ma per il carter vogliono revisionare la moto, se ci sono anomalie riparano, mentre se non ci sono anomalie, dobbiamo pagare le spese di spedizione andata e ritorno più il lavoro. Inaccettabile, io ho chiesto un reso della moto con un nuovo sommario successivamente, soprattutto che per 3 volte ho chiamato loro prima di ordinare e ricevere la moto per chiedere se successivamente potessimo mettere delle ruote grandi perché non ero affatto convinto. Loro dicono di sì, nessun problema, mi danno anche riferimenti con prezzi per le ruote e alla fine quando la ricevo e dico loro che non vedo come posso mettere delle ruote grandi, mi rispondono che in effetti non si può. Quindi mi ritrovo con una moto danneggiata, con un carter forse indebolito e mal consigliato che non potrò cambiare le ruote per il giovane che andrà a guidare e che crescerà. Finché si parla di 2-3 pezzi a poco, in effetti te li inviano, ma quando si tratta di qualcosa di più serio, o non rispondono alla richiesta o passano a un altro argomento. Con 3 moto ordinate e vista la varietà di problemi, non fanno alcuno sforzo e nemmeno si assumono la loro incompetenza. Rimpiango di aver ordinato 3 moto a questo tipo di persone.
Recensione tradotta
N
Norman L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2025
Ho ricevuto bene la moto ma al momento del montaggio ho notato che mancavano almeno 10 bulloni
Recensione tradotta
J
Jean Marc E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2025
Consegna molto tardiva. Il prodotto indicato come disponibile al momento dell'ordine il 26/10, non lo era affatto. Consegnato solo il 25/11.
Recensione tradotta
L
Lisa C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/10/2025
Francamente molto deluso. Ho acquistato la moto e fin dall'inizio non partiva, né con il kick né con il motorino di avviamento elettrico. Abbiamo dovuto portarla in garage perché anche chiamando il venditore e seguendo tutte le sue istruzioni, era impossibile farla partire. Risultato: spese di garage a mio carico che non vengono nemmeno rimborsate. In garage finalmente è partita, ma la moto ha sempre un problema: non tiene il minimo e si spegne continuamente. Per un acquisto che dovrebbe essere funzionale, è semplicemente inaccettabile. Non consiglio assolutamente.
Recensione tradotta
L
Loic G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2025
Ho effettuato e pagato il mio ordine il 10/11, è stato spedito 15 giorni dopo!!! Si diceva che non avevano i pezzi in stock mentre al momento del mio ordine erano effettivamente in stock sul loro sito, inoltre una volta ricevuto l'ordine mancavano delle guarnizioni. Non ordinerò più su questo sito, è davvero la prima e ultima volta.
Recensione tradotta
A
Axel F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2025
ottimo sito, consegna rapida, unico piccolo problema, l'avvio elettronico non funziona... potete contattarmi di nuovo, cordiali saluti
Recensione tradotta
M
Matteo V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2025
Bene ma ha troppe cose da fare, per esempio regolazioni della valvola, il carburatore che spegne la moto quando acceleri a fondo, il mio kick che è partito da solo alla prima passeggiata, risultato, non so più accenderlo con il kick e devo ordinarne uno nuovo.
Recensione tradotta
J
Julien C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2025
Non soddisfatto. Nella descrizione era indicato compatibile con una bastos, ma non lo è e impossibile trovare informazioni sul reso.
Recensione tradotta
A
Aurélie F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2025
Molto male consigliato dalla persona in chat che mi ha fatto ordinare il pezzo sbagliato e non vuole riconoscere il suo errore né prendersi in carico le spese di reso. Da evitare, mai più ordinerò da loro. Inoltre, per una moto acquistata nuova un anno fa ci sono sempre problemi.
Recensione tradotta
L
Laurent N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2025
Pacco ricevuto bene ma gli adesivi sopra si staccano e sono attaccati male e la moto non ha ancora girato
Recensione tradotta
A
Alex D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2025
Non il pezzo giusto di
Recensione tradotta
J
Jérémie D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2025
Fuga presuntamente adattata alla mia dirt, ma richiede di rimuovere o tagliare il supporto del motore. Qualità media
Recensione tradotta
L
Lucas B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2025
Catena storta ...
Recensione tradotta
E
Elijah A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2025
Buonasera, molto deluso perché la vite era di dimensioni troppo piccole per la mia moto bastos 140cc quindi secondo il sito andava bene
Recensione tradotta
J
Johnny Z.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2025
- Caricabatterie mancante e sostituito con un altro di voltaggio superiore a quello previsto. - Pacco in ritardo di una settimana in più a causa del caricabatterie. - A parte l'ultimo, il resto (bici, stato, funzionamento...) ok
Recensione tradotta
E
Enzo G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2025
nichel, tranne la consegna, ho pagato in 24-48 ore ma l'ho ricevuto in cinque giorni
Recensione tradotta
C
Clément C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2025
Per la consegna è una catastrofe
Recensione tradotta
C
Corentin K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2025
La moto presenta un problema con l'accelerazione, girare il manubrio a sinistra fa accelerare la moto da sola mentre la tensione del cavo è buona. D'altronde, già alla ricezione avrei dovuto capire che si preannunciava caotico. Il corriere ha lasciato la moto sulla strada mentre mia madre è ossigenata e non ha nemmeno voluto entrare nel corridoio nemmeno per un biglietto. Servizio di consegna sgradevole da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Come ti ho indicato nella tua recensione del prodotto, ti invito a consultare il tutorial completo di 1 ora sul montaggio della ERZ PRO 300cc che tratta del passaggio del cavo sul tuo treno anteriore.
https://www.youtube.com/watch?v=PCWWAfmT7yk

Per quanto riguarda la consegna, sfortunatamente, la consegna passando per la società SCHENKER non possiamo intervenire sull'amabilità o il comportamento degli individui all'interno della loro struttura e subappaltatori, possiamo solo scusarci per la mancanza di civismo di questa persona e per la mancanza di comprensione.
Optiamo per una consegna con appuntamento proprio per poter organizzare la consegna tenendo conto delle esigenze individuali.

Il mondo della consegna è vario e diversificato, in generale si incontrano persone simpatiche e disponibili, ma a volte meno, purtroppo la nostra società evolve così ti preghiamo di scusarci per loro e speriamo di poterti aiutare nel montaggio e nella regolazione della tua moto affinché tu possa goderne appieno.
Cordiali saluti,
Mini MX
S
Sarah G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2025
La consegna è stata veloce e buon prodotto
Recensione tradotta
G
Gabriel D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2025
Ho avuto un guasto su un motore 300 s pro ma sfortunatamente non avete quasi pezzi di ricambio per questo motore
Recensione tradotta
N
Noah B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/10/2025
Filtro dell'aria ordinato in nero e ricevuto in blu
Recensione tradotta
H
Hugo B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Il termine annunciato il giorno dell'ordine è stato prolungato di un mese e mezzo. Non ho mai ricevuto un'email nel frattempo per informarmi che il termine era aumentato. Peccato
Recensione tradotta
M
Magalie S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2025
Il servizio clienti non risponde all'email. Il regalo non è stato consegnato
Recensione tradotta
L
Ludovic D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2025
Non ben imballato, graffi sui carter. È davvero un peccato.
Recensione tradotta
A
Anaïs V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2025
I prezzi sono attraenti, così come i tempi di consegna. Tuttavia, la consegna ha avuto un giorno di ritardo, nulla di particolarmente fastidioso se non si è abituati a ordinare all'ultimo minuto. E per quanto riguarda il prodotto, abbiamo ordinato un casco da bicicletta con mentoniera TU per bambini. La gamma di taglie che copriva doveva corrispondere, ma in realtà veste molto più grande...
Recensione tradotta
A
Arthur L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2025
Chi decora ricevuto, ma tutto rovinato ovunque in una piccola scatola qualsiasi cosa, non consiglio affatto non sono in grado di fare un commerciale a parte dovevo restituire il kit ego affinché me ne rimandassero uno ma non avevo tempo quindi avrebbero potuto fare un gesto quindi non consiglio affatto, fate attenzione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Dimenticate di indicare che vi è stata proposta la restituzione del prodotto con un'etichetta di reso prepagata per offrirvi il rimborso.
Ci avete chiesto un rimborso immediato mantenendo il kit deco o di offrirvi un sollevatore moto a 50€.

Sfortunatamente capirete che ciò non è possibile, ci minacciate anche di cattiva pubblicità, non immaginate che sia piacevole per noi che volevamo solo riprendere il vostro prodotto e rimborsarvi o scambiarlo.

Cosa possiamo fare di più? a parte il reso con scambio o rimborso.
Fate attenzione? a chi? e a cosa? I vostri articoli non vi soddisfano li riprendiamo, rimborsiamo o scambiamo, il nostro servizio commerciale è trasparente e non possiamo essere più onesti con i nostri clienti.

Speriamo comunque che possiate capire e rivedere la vostra posizione.
Cordiali saluti,
Mini MX
A
Alessandro P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2025
Le grafiche in omaggio non mi sono arrivate ma del resto tutto bene
J
Jérôme G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2025
Pacco quasi aperto perché mal imballato, e sì un ammortizzatore pesa quindi sistemalo bene nella scatola... + dimensioni non abbastanza precise 320 mm sul sito e sulla fattura 320-330 mm Altrimenti tutto ok prodotto corretto
Recensione tradotta
R
Rachid A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2025
Si è dislocato in 1h di guida, prodotto scadente!!
Recensione tradotta
E
Enzo B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/10/2025
Molto male informato, non il modello giusto, paghiamo la consegna, dobbiamo pagare i resi, è una follia, avevo già comprato una moto qui e l'ho ricevuta con un buco nel braccio oscillante, pneumatico forato, mi hanno proposto una camera d'aria come gesto commerciale...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Mi dispiace che non abbiate selezionato la giusta catena di trasmissione, infatti se è destinata al vostro Drift del 2023 il passo della catena è in 420 e non in 520.

Mi permetto comunque di chiarire un punto importante, il vostro braccio oscillante non aveva un buco ma un graffio (archivio Mini MX del 05/05/2023), anche se ci prendiamo grande cura dell'imballaggio e del trasporto dei nostri veicoli, è possibile che lievi graffi o segni siano presenti al momento dello scarto. Questo non influisce in alcun modo sul buon funzionamento della moto. Facciamo tutto il possibile per minimizzare questo tipo di imperfezioni, ma possono verificarsi durante il trasporto. Grazie per la vostra comprensione.

Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi, non esitate a contattarci sia telefonicamente che via email affinché possiamo orientarvi verso il modello giusto.
Cordiali saluti,
Mini MX
J
Jérémy A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/10/2025
Il pneumatico ordinato non è stato quello consegnato
Recensione tradotta
C
Cecile N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2025
Dopo un utilizzo la moto non parte più
Recensione tradotta
G
Gurvan D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2025
Il cartone era danneggiato e alcuni pacchi all'interno erano anch'essi.
Recensione tradotta
J
Joan A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2025
Ad ogni ordine effettuato da voi c'è un problema
Recensione tradotta
J
Jouanneau L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2025
Ricevuto in tempo e ora, ma la catena salta spesso come se ci fosse un difetto di corona o altro
Recensione tradotta
B
Benjamin P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2025
Non posso perché non è il giusto scarico per la moto di mio figlio e non c'è precisione. Mi dicono che il giusto è esaurito e non è segnalato o menzionato sul sito. Deluso.
Recensione tradotta
A
Alexis M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2025
Davvero non di buona qualità dopo 10 ore di moto molti problemi. Per mio figlio e per me
Recensione tradotta
L
Lenny M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2025
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta