MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
La tavola di adesivi non corrisponde all'originale, l'imitazione è di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, confermiamo che si tratta di tavole ufficiali Monster Energy. È possibile che la tua tavola sia stata stampata male. Per contattare il nostro servizio clienti ti consigliamo di farlo telefonicamente, via email o chat. Cordiali saluti, il team MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Problema di rimborso a seguito di un reso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito internet non aggiornato. Ho ordinato una moto disponibile sul sito e ho ricevuto una chiamata dicendo il contrario
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Piccolo errore di colore del mio selettore alla ricezione del pacco ma restituzione abbastanza rapida. Il servizio clienti è al top. La qualità e la finitura delle parti più economiche a volte lasciano a desiderare (manopola del gas di primo prezzo: ho dovuto aumentare il diametro del mio manubrio universale con del nastro per poterla stringere. Bene nel complesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo sito con molte parti ma riceviamo raramente le parti giuste (guarnizione ecc.)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema di consegna con il tuo ordine? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email, chat o telefono se noti qualcosa. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Metto questo voto perché non riesco più a connettermi a minimx dal mio PC portatile perché mi dicono che il certificato per accedere al sito non è valido e sono anche deluso dalla ruota posteriore con camera d'aria rotta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, fate una richiesta di password, dovrebbe funzionare. Non esitate a contattarci se il problema persiste. Riguardo alla vostra camera d'aria, verificate bene la pressione dei pneumatici prima del primo utilizzo (esempio: una foratura della valvola della camera d'aria è tipica di una bassa pressione del pneumatico). Un gesto commerciale è disponibile sul vostro account online Mini MX. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un articolo consegnato non conforme all'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto bene ma il reso non è stato gestito bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine 92629 Moto Dirt 140 Alla consegna, filtro benzina bucato, non ho voluto complicare, l'ho cambiato IO Prima uscita di mio figlio, dopo 5 minuti perde il filtro dell'aria, la gomma completamente strappata. Seconda uscita, non parte.... candela KO che ho cambiato IO Ieri, sembra e torna con la catena rotta..... oggi telefono al servizio clienti e mi spiegano che è normale e che ho comprato una dirt a meno di 1000€ e che il produttore deve risparmiare da qualche parte?!??? Sono molto molto deluso e molto arrabbiato. Come si può avere un discorso del genere con un cliente che ha speso 1000€, IVA + spedizione inclusa, è una vergogna e mi dicono che forse mi rimanderanno una catena ma che non serve a niente rimetterla perché si romperà di nuovo. Cosa devo pensare del vostro prodotto?! Penso soprattutto che dovete fare un ottimo fatturato con i ricambi...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti riguardo a un problema con il vostro filtro dell'aria, ve lo abbiamo sostituito. Oggi ci contattate per la vostra catena che si è rotta. Come indicato nel nostro manuale utente, è imperativo controllare la tensione della catena prima di ogni uscita, il che evita questo tipo di rottura prematura. Le catene montate sulla Drift sono di buona qualità e sono le stesse utilizzate sui modelli YCF Factory SP3, ad esempio. Il nostro servizio post-vendita vi rimanderà una nuova catena e vi raccomandiamo vivamente di controllare le vostre tensioni per evitare ulteriori disavventure. Rimaniamo a vostra completa disposizione? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La descrizione precisa: consegnato senza attacco pignone, quindi ordino un lucchetto in più. Il pignone consegnato è fornito con il suo attacco (lucchetto)! Un lucchetto ordinato per niente...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Siti a prezzi ragionevoli e attraenti, ma dovrebbero comunque migliorare le loro descrizioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per i pezzi di ricambio, spedizioni rapide. Tuttavia, per ordini più importanti come le pit bike gunshot, è necessario rivedere la vostra logistica (tracciamento del pacco, numero di telefono del corriere, appuntamento per la consegna).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che il case non sia cambiato ... 40 euro sprecati ...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
niente andava come doveva ... deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Gli articoli non sono descritti a sufficienza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Veloce ma piccolo problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
la spedizione è più lunga di quanto indicato sul sito, sono andato direttamente a ritirare il pacco presso il corriere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avevo bisogno di una catena con 140 maglie. Una ricerca su google mi porta da minimx. Descrizione della catena: CATENA VPARTS 420 - 140 MAGLIE. Alla ricezione, ne ha solo 120 maglie. Dopo aver contattato il servizio clienti mi rispondono che è un errore di descrizione e che eccezionalmente mi rimborsano ma che le spese di spedizione sono a mio carico. Ho quindi 6€ di spese di spedizione per la restituzione e 8€ per una catena che vale 15... Scrivono qualsiasi cosa nella descrizione e non si assumono la responsabilità del reso completo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la nostra catena è compatibile per PIT BIKE perché siamo specializzati in PIT BIKE. Sono compatibili solo per PIT BIKE, il prodotto consegnato è conforme al montaggio previsto per Pit Bike. Orientati su 24MX/Motoblouz per i tuoi acquisti di pezzi Moto e non su un sito di Pit Bike. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non male
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
IL SITO È BEN FATTO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
offrite un poster gratuito che non abbiamo ricevuto con il suo pacco... mio figlio è sopra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Ci scusiamo, il pacco essendo troppo piccolo, il poster non ha potuto essere integrato nel suo ordine. Non esiti a farcelo sapere al suo prossimo ordine affinché la preparazione possa includere adesivi e poster. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessuna viteria fornita
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ci sono molte cose disponibili ma: le descrizioni sono dei copia e incolla mal fatti, le dimensioni date nel titolo non corrispondono alle caratteristiche. Trovo che il servizio post-vendita sia leggero, non ci sono vere soluzioni ai problemi; altrimenti un team disponibile per rispondere alle domande! Il sistema di punti sconto funziona così così
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback, può indicarci quale/i descrizione/i sono incomplete secondo lei in modo da apportare modifiche. Riguardo al servizio post-vendita, quale/i problema/i ha riscontrato? Un Atelier è disponibile se ha bisogno di discutere con degli specialisti. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito. Molte buone parti, purtroppo trovo il servizio clienti un po' limitato ma ragionevole.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito, e veloce, ma è importante consigliare bene i clienti per evitare i resi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Di tutto in questo negozio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine incompleto, mancavano i circlips
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ha contattato il servizio clienti per ricevere i circlips del suo pistone? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito nel complesso, tempi di consegna corretti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non la giusta e email inviata per disdire e non ho avuto notizie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo verifica, non abbiamo ricevuto la sua email. Il nostro servizio clienti non ha quindi potuto intervenire sulla sua richiesta. Può ovviamente rispedirci qualsiasi prodotto che non le va bene per avere un credito o un rimborso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Troppa attesa dopo che gli stock sono sempre esauriti su alcuni articoli.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto tempo di attesa per ricevere il mio ordine !
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dovreste avere più informazioni sui pezzi altrimenti buona qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancano elementi nell'ordine, aspetto ancora una risposta dal sacco, e forse un pezzo difettoso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho una crz ed è difficile trovare pezzi per crz. Le dimensioni delle gomme sul sito non corrispondevano a quelle scritte sulla mia gomma usurata: un incubo per un novizio. Tuttavia, sono soddisfatto dei pezzi ricevuti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il sito è buono ma nel mio caso, impossibile avere un parafango anteriore a parte, bisogna acquistare il kit plastico completo, oppure il sito ti rimanda a un equivalente... che è molto più grande!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito affidabile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è terribile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
rimborso rapido ma dimenticato 2 volte i miei Kdo @#!
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.