Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Descrizioni false su alcuni prodotti.. Tanto che al mio primo ordine ero soddisfatto quanto il secondo sarà sicuramente l'ultimo..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
pezzi danneggiati e non uguali a quelli delle foto del sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il pacco rotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene ma il cavo è troppo corto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mio pacco è ancora perso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, ordine e consegna impeccabili, ma nel mio pacco ho ricevuto solo due camere d'aria delle tre ordinate. Saluti. Christian Beyly
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
MiniMx è un servizio attivo e disponibile tuttavia alcuni difetti sui loro pezzi lasciano a desiderare... Su alcuni prodotti la descrizione non è completa il che è una perdita di tempo... (obbligato a fare domande o leggere le domande/risposte sperando di trovare la propria domanda) Se potete mettere un po' di pressione ai vostri fornitori sulla finitura dei prodotti sarebbe un grande +
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito ma attenzione ad alcune adattamenti da fare su certi modelli per passare il fermo frizione 10 ore di manodopera per fare le cose come si deve i contatti sono da rifare anche troppo tempo passato per solo una presunta installazione del motore
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito, rapporto qualità-prezzo ragionevole, ma al momento le consegne non sono terribili (pacco strappato), un colpo sul volano che avevo ordinato! Nessun imballaggio nelle scatole, evitare questo grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Stiker non ben tagliato per i quadrati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il pacco è arrivato in buone condizioni, spedizione rapida e reattiva, conforme all'ordine, il sito è relativamente ben fatto, ma nel mio account i punti fedeltà non sono ancora attivati, anche se è stato pagato prima della consegna.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringrazio per il suo commento, I punti fedeltà vengono convalidati alla consegna entro un massimo di 7 giorni, può anche accelerare la convalida contattando il nostro servizio clienti al 09 72 39 05 37 che sarà lieto di convalidarli. Rimaniamo a sua disposizione, Sportivamente, il servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
buongiorno ho avuto un problema con la compatibilità di alcuni pezzi (sabot motore in alluminio) che deve essere modificato per poter essere montato perché troppo corto (su entrambe le mie macchine) ma il servizio commerciale ha fatto bene il suo lavoro riguardo alla non disponibilità del serbatoio di benzina.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho acquistato 2 gunshot 125, sono stato ben informato, mi dispiace che il servizio ricambi non possa dirci meglio al telefono per aiutarci a ordinare i pezzi giusti per il mio accensione, non ci sono più piastre 6 bobine deluso ...... avrebbero potuto dirmi che il volano non andava (ho dovuto adattarlo. bene, non è costosa, la moto va bene e si trovano pezzi per IL MOMENTO...... sarebbe necessario che quando si acquista una moto da voi possiate rispondere direttamente alle richieste dei pezzi freno, accensione, frizione, leva del freno, ecc. della suddetta moto per accompagnare gli acquisti dei clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, volevo ringraziarvi per il feedback che ci avete lasciato, capisco il vostro malcontento, stiamo cercando di migliorare il nostro servizio giorno dopo giorno. Cerchiamo di informare al massimo i nostri clienti per telefono, tuttavia ci è più semplice rispondervi via email o nella sezione appropriata "domande/risposte" di ogni articolo. Questo ci consente di verificare le informazioni di compatibilità e ci permette di darvi una risposta precisa. Spero di potervi contare nuovamente tra i nostri clienti, vi contatterò per offrirvi un'offerta commerciale per scusarci della situazione, sportivamente, il team MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto il prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito piuttosto ben fatto, nonostante alcuni bug durante la navigazione. Il punto negativo è che molti pezzi rimangono indisponibili, penso che sarebbe preferibile non mostrare un pezzo che non è disponibile, soprattutto quando si sceglie di ordinare per ottenere i pezzi in stock. Su 3 ordini effettuati ho avuto un errore, ho ricevuto una camera d'aria normale mentre avevo ordinato una ultra rinforzata. Non ho potuto restituirla visto che me ne sono accorto solo quando ho dovuto acquistarne un'altra e le ho confrontate.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito ben presentato, risponde a tutte le vostre domande tramite chat o telefono. Solo deluso per il ritardo nella consegna a causa di una cattiva data di stock della mia moto. Altrimenti sono soddisfatto, raccomanderò pezzi su questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Insoddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna nei tempi, però nessun controllo qualità sui prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
ordine molto lungo, non ricevuto nel luogo dove dovevo essere consegnato, manca l'adesivo nel pacco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La durata della ricezione dei pacchi non è sempre rispettata, come il manuale della 150crz e i gadget, che avrebbero dovuto arrivare all'inizio della settimana e dovrebbero essere spediti sabato..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non corrisponde alla descrizione, le dimensioni sulla confezione non corrispondono al prodotto imballato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buongiorno la consegna è andata bene, ma il pezzo non è cambiato nulla, anzi ha aggravato la situazione (centralina cdi v2) grazie!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, attenzione le CDI V2 devono essere installate con una candela iridium + potrebbe essere necessario un regolazione del carburatore. Se desideri un'accensione semplice ti consiglio le
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto male, pacco perso. Dopo il pacco ricevuto mancano delle cose
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo nuovamente per il disagio (perdita del pacco da parte di TNT). Tuttavia, quali pezzi non hai ricevuto? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pezzi sbagliati arrivati, il regalo che offre non era quello giusto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per il vostro commento, mi dispiace per l'errore sul vostro regalo "adesivi", gli adesivi sono disposti in cassetti, può capitare che alcuni si siano mescolati. Tuttavia, il vostro ordine sui pezzi ordinati è conforme e il parere è richiesto principalmente sui pezzi ordinati, i regali sono un supplemento :). Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manca di rigore nel monitoraggio degli ordini
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il vostro sito è fantastico ma ciò che ho ricevuto non era esattamente ciò che avevo ordinato. Cavo di frizione di (1020 invece del 1050)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Punto di ritiro chiuso, sono due settimane che aspetto il mio pacco, tocca a me fare le pratiche per recuperare il mio pacco e minimx si disimpegna da questo mentre questo punto di ritiro era un suggerimento da parte loro.....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, sappiate che la selezione dei punti di ritiro è generata dai server Colissimo, purtroppo durante i periodi di vacanza alcuni punti di ritiro non comunicano le loro ferie al servizio Colissimo causando questi disagi. Abbiamo presentato un reclamo a Colissimo ma siamo soggetti al ri-instradamento del vostro pacco. Trasmettiamo il vostro reclamo al servizio commerciale affinché vi trovi rapidamente una soluzione. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
i tempi del sito non sono sempre rispettati, e la qualità dei prodotti non è sempre eccellente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Testa cilindro ordinata completa, consegnata senza bilancieri e ho dovuto pagare per i bilancieri o cercare di farmi rimborsare! Non è normale!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti le teste cilindro che abbiamo ricevuto durante il nostro ultimo arrivo ci sono state consegnate senza i bilancieri. Vi abbiamo inviato un buono prepagato colissimo per restituirci la testa cilindro senza spese per voi. Sarete rimborsati integralmente del vostro ordine. Vi preghiamo di scusarci per il disagio arrecato, facciamo del nostro meglio affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Ricevete da tutto il team MiniMx i nostri più sinceri saluti. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Figo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho scelto la consegna in 24 ore, ho ordinato domenica sera, quindi avrebbe dovuto essere convalidato lunedì mattina, spedito lunedì pomeriggio e arrivare a casa martedì mattina prima delle 13, come dice la descrizione della consegna in 24 ore, ma l'ho ricevuto solo mercoledì mattina. Sono d'accordo che la differenza è minima, ma ho pagato per questa consegna espressa per alla fine ricevere un servizio di consegna gratuita. Quei 11€ e spiccioli che avrei potuto spendere altrove in altri pezzi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto grazie per il commento che ci avete lasciato, stiamo cercando di migliorare il nostro servizio grazie al feedback dei nostri clienti. Comprendo il disagio riscontrato. Ci teniamo a garantire che tutti i nostri ordini rispettino i tempi di consegna annunciati. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, il vostro ordine è arrivato con un giorno di ritardo. Per questo motivo, a titolo compensativo, vi ho emesso un buono acquisto che consente di risparmiare sulle prossime spese di spedizione TNT sul sito MiniMx, per dimostrarvi al vostro prossimo ordine che facciamo del nostro meglio per rispettare i nostri tempi di consegna. Vi prego di accettare le nostre più sincere scuse, Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
tempi di consegna perfetti, ma non quando si tratta di fare un reso non bisogna avere fretta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, in effetti attualmente siamo sotto organico durante i periodi estivi e facciamo del nostro meglio per gestire tutte le richieste nel più breve tempo possibile. Vi prego di scusarci per questo disagio. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non le viti giuste
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la ringrazio per il parere che ci ha lasciato, sappia innanzitutto che se l'articolo non le soddisfa può restituirlo per richiedere un rimborso. Inoltre, cerco di capire in cosa queste viti dei freni, che sono montate di serie su tutti i modelli di Dirt bike che vendiamo, non siano quelle giuste? Speriamo di rivederla tra i nostri clienti, Sportivamente servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
È un sito molto buono e affidabile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
REATTIVO. VELOCE. MA PICCOLI PROBLEMI DI REGOLAZIONE E QUALIT2 SU ALCUNI PEZZI
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 21, ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per i ritardi nella consegna del suo ordine. Il suo ordine effettuato la sera del 21 luglio è partito la mattina del 22 luglio dal nostro magazzino. Il nostro corriere colissimo ha effettivamente ritardato la consegna del suo ordine per una ragione che ignoriamo. È stata presentata una reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per ricevere un buono che le permetterà di avere le spese di spedizione gratuite per i prossimi ordini. La preghiamo di accettare nuovamente le nostre più sincere scuse, sportivamente il servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene e pratico ma deluso di non aver ricevuto il mio buono sconto per il mio compleanno
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito con molti bug e sempre problemi con i crediti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema e bug avete riscontrato? Per migliorare i nostri servizi vi saremmo grati se ci segnalaste i bug durante il vostro ordine. Tuttavia, constato che la consegna di questo ordine è avvenuta nei tempi e speriamo che i prodotti siano conformi alle vostre aspettative. Cordiali saluti, Mini MX