Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
S
Simone C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2025
La Pit bike è arrivata con dei graffi su vari componenti meccanici e gli adesivi erano tutti attaccati storti pieni di bolle d’aria
E
Emanuele D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2025
Acquistato pit bike crz 150 xduro spedizione ok , ma purtroppo dicendomi che non era più in stock la 150 drifin ho accettato di farmi inviare la 150 xduro e me ne sono pentito pit bike molto giocattolo telaio vecchio tipo sospensioni bruttissime gomme bruttissime posizione in sella bruttissima , non vompratela
B
Brayan B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Ho ricevuto il quad già dal corriere ingrato e irrispettoso, monto il quad ma non ci sono abbastanza rondelle per le ruote anteriori, sembra quasi che sia stato un bambino a montarlo storto, ci sono bolle d'aria ovunque, per essere diretti il quad tiene a malapena e per finire ho una piscina di benzina nel mio garage perché non ha il rubinetto della benzina, davvero deluso.
Recensione tradotta
L
Léo L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2025
Moto sbagliata e poi cattivi consigli. Ignoranza del prodotto. E rifiuto di assumersi le responsabilità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
È stato commesso un errore presso il fornitore durante la spedizione delle SURRON, ti preghiamo di scusarci e ci occuperemo ovviamente del reso e della rispedizione della tua moto.
Non abbiamo mai rifiutato di assumerci l'errore e abbiamo sempre risposto alle tue richieste, purtroppo si tratta degli ultimi modelli di SURRON e la manipolazione è cambiata, abbiamo chiesto direttamente a SURRON e non abbiamo ricevuto risposta fino ad oggi.
Cordiali saluti,
Mini MX
Cordiali saluti,
Mini MX
C
Cyril B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2025
Pezzo che non si monta, lo rimanderò
Recensione tradotta
J
Johann F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/10/2025
Non soddisfatto, le moto hanno molti problemi
Recensione tradotta
C
Cedric V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Non è il prodotto giusto
Recensione tradotta
H
Halil D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2025
Tempi di consegna troppo lunghi su tutto in preordine poi assistenza clienti deluso la catena del mio quad si è sganciata in meno di 24 ore li ho contattati perché non era normale poi mi inviano un video di un tutorial che risale a 10 anni fa e che il quad in questione nel video non ha alcun legame con i nuovi quad di adesso bisognerebbe migliorare le preparazioni del quad prima della spedizione e anche l'assistenza clienti a parte questo il quad funziona molto bene su questo nessun problema.
Recensione tradotta
A
Adriano D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Consegna in ritardo di 4 giorni
Recensione tradotta
J
Jean-Claude V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2025
Ricevuto tutto ammaccato ma nulla è stato fatto, ho chiesto un gesto o altro ma nulla a 800€ l'ordine
Recensione tradotta
S
Sanela S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Ordine arrivato troppo in ritardo, nemmeno sul sito è specificato, inoltre ordine ricevuto rotto, aspetto ancora per vedere cosa fare, anche dopo che ti ho contattato non ho ricevuto risposta
Recensione tradotta
D
Damien B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2025
Sospensioni che dovevano essere regolabili ma non sono regolabili. La moto quando accelero strattona e si spegne molto regolarmente. Kit deco che si stacca. Non consiglio affatto il prodotto
Recensione tradotta
S
Sebastien V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2025
Molto bene nel complesso tranne per il fatto che il rubinetto della benzina perdeva
Recensione tradotta
F
Franck S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2025
La candela che ho ordinato non aveva nulla a che fare con il mio YCF 150 SP2, non era quella giusta!!! Attenzione su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Se hai un YCF 150 SP2 devi prendere il CR7HIX, il riferimento è generalmente indicato sulla tua candela originale.
Alcune vecchie serie sono montate con DR8EA ma generalmente su YCF è CR7HIX.
Non esitare a inviare un'email o tramite chat, abbiamo tecnici disponibili che conoscono perfettamente le serie di Pit Bike dal 2008.
Cordiali saluti,
Mini MX
F
Franck F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2025
Mancano pezzi al mio ordine
Recensione tradotta
L
Lambert J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2025
Allora: 1: carburatore nuovo che perde! 2: problema cablaggio funziona una volta su due!! 3: il motore si spegne alla minima scossa!!! 4: assenza di manuale e montaggio!!!! 5: sella rovinata 6: regolazione della sfera sinistra assente
Recensione tradotta
O
Ozcan K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Il pezzo ha qualche impatto
Recensione tradotta
C
Clara R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2025
Informazioni errate su un pezzo da parte del venditore, quindi ho ricevuto il pezzo sbagliato, e un reso era possibile ma con le spese di trasporto a mio carico...
Recensione tradotta
S
Stephane B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2025
Buongiorno, pacco a metà aperto, moto sdraiata di lato e non ho ricevuto l'adesivo regalo
Recensione tradotta
S
Sébastien B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2025
A seguito del mio ordine ho inviato un reclamo al quale non ho ancora ricevuto risposta. Globalmente molto soddisfatto tranne per un cavalletto che non riesco a montare perché mal saldato. Sarebbe apprezzabile notare che questo è venduto con la sua molla e la sua vite perché alla fine ho comprato questi per niente.
Recensione tradotta
D
Dany M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2025
Motore tutto nuovo e guarnizione del selettore rotta, l'olio cola dalla guarnizione, fortunatamente ho fatto una piccola uscita e me ne sono accorto
Recensione tradotta
J
Jean-Marc V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2025
Il pezzo non corrisponde alla foto.
Recensione tradotta
V
Véronique P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2025
Consegna ok ma spese di spedizione e restituzione molto care al punto che se il pezzo non va bene, si preferisce tenerlo...
Recensione tradotta
S
Sandra D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2025
2 ordini ricevuti articolo sbagliato. Visto con il servizio clienti che è molto incompetente.
Recensione tradotta
B
Baptiste H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
Soddisfatto
Recensione tradotta
W
Wilfried D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Moto arrivata con macchie sulla sella, le protezioni del kit plastico/deco rimosse e segni di montaggio sul manubrio. Nessuna risposta dal servizio clienti, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Vi abbiamo risposto in merito alla vostra email del 17/09 alle 07:07 il 17/09 alle 10:52.
La vostra moto presenta segni di montaggio sul manubrio perché la vostra moto è assemblata al 100% in fabbrica per tutti i test di sicurezza, un serraggio del ponte su un manubrio segna l'alluminio del montaggio.
Le macchie minori sulla vostra sella sono dovute esclusivamente alla polvere del trasporto e all'imballaggio della vostra Motocross.
Abbiamo presentato la vostra richiesta a CRZ, ma possono procedere con il cambio dei pezzi solo se non si tratta di un difetto maggiore o di una rottura.
Attenti a soddisfarvi, non esitate a contattarci per un prossimo ordine, vi proporremo un gesto commerciale/sconto.
Cordiali saluti,
Mini MX
M
Maxime D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Soddisfatto dell'ordine. Tuttavia, la consegna è stata troppo lunga tramite DPD
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao Maxime,

Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo ai tempi di consegna tramite DPD. Il tempo medio di DPD è di 24/48 ore, purtroppo può capitare che questo termine venga ritardato, ti prego di credere che ciò è indipendente dalla nostra volontà.

Facciamo il massimo per garantire una preparazione e una spedizione dei nostri ordini in meno di 24 ore e ci sforziamo di mantenere questo livello di qualità.
Siamo a tua completa disposizione e speriamo di rivederti presto.
Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
K
Kevin C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
SAV non eccezionale Problema con moto elettrica nuova catena che si rompe nessuna garanzia
Recensione tradotta
T
Thibaut B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Ho già espresso la mia opinione e ne sono molto deluso. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno Thibaut,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, anche se non soddisfa le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. Può darci ulteriori informazioni riguardo al suo malcontento?
Cordiali saluti,
Mini MX

Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
S
Sabrina L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
Moto che non partiva a causa di un cattivo montaggio in fabbrica. Spese di garage aggiuntive non previste anche se era nuova.
Recensione tradotta
G
Guillaume P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2025
Bene ma la ruota è forata
Recensione tradotta
H
Herve B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2025
Nullo! Veicolo in panne non appena arrivato, nessun supporto da parte del servizio clienti. Non rispetto delle leggi francesi poiché il veicolo è garantito solo per 3 mesi invece di 2 anni. Insomma, procedura legale in corso.
Recensione tradotta
M
Matthieu F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Troppe parti di ricambio esaurite, è inammissibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Stiamo facendo il massimo per rifornire i pezzi di ricambio in base alla domanda, stiamo affrontando una richiesta di pezzi legati ad altri costruttori che non dispongono di alcun pezzo di ricambio, di fronte a questo fenomeno i nostri pezzi originariamente destinati alle nostre moto vengono acquistati per altri marchi, vi preghiamo di credere che stiamo facendo il massimo, non esitate a inviarci un'email affinché possiate essere prioritari come proprietari di una CRZ.
Cordiali saluti,
Mini MX
G
Gael D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Ricevuto, ma non si monta su 125 ycf pilot 2013, costretto a riprendere il vecchio supporto e a tagliare la barra del cilindro maestro e a rifare la filettatura
Recensione tradotta
C
Cedric R.
Nota: 3 su 5
Metto tre stelle perché il pagamento in rate non funziona per acquistare una moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno Cedric,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con l'opzione di pagamento in rate.
Abbiamo il pagamento tramite ALMA, YOUNITED e PAYPAL per il pagamento in rate, a volte capita che la carta non consenta il pagamento rateale, non esitare a farci sapere cosa è successo in modo da poter segnalare l'anomalia ai nostri partner.

Attualmente il servizio funziona bene.

Cordiali saluti,
Il team di MiniMX
B
Benjamin F.
Nota: 3 su 5
La consegna è stata veloce
Recensione tradotta
J
Julien D.
Nota: 3 su 5
La ruota è arrivata in buone condizioni, l'unico problema è che ho guidato per 3 ore e la camera d'aria si è già rotta, non capisco.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno Julien, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici di sapere che la ruota è arrivata in buone condizioni, ma siamo dispiaciuti di apprendere che la camera d'aria ha avuto un problema dopo così poco tempo.

Per evitare forature rapide su alcuni terreni, può essere indispensabile installare un gripster sulla ruota opposto alla valvola della camera d'aria per evitare forature alla valvola (strappo).

Cordiali saluti,
Mini MX
T
Tylan G.
Nota: 3 su 5
La qualità al top, tuttavia diversi problemi, gli adesivi sono mal attaccati in alcuni punti del carenaggio e ho anche pagato 50€ di spedizione per riceverlo in 48 ore, alla fine l'ho ricevuto in una settimana quindi non è eccezionale, ma altrimenti la moto in sé è molto bene, perfetta
Recensione tradotta
O
Olivier C.
Nota: 1 su 5
Lascio a mio figlio gestire gli ordini che effettua sul vostro sito per la sua moto, tenendo d'occhio ciò che fa affinché impari. Ha 15 anni ed è la sua prima esperienza con una moto e la sostituzione di pezzi che ne deriva. È alla sua seconda ordinazione, i pezzi che riceve non corrispondono al tipo necessario. Nonostante numerose chiamate da parte sua per capire quale riferimento dovesse ordinare, non ha ricevuto alcun buon consiglio da parte vostra. La sua moto è ferma e lui è disperato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che vostro figlio ha incontrato difficoltà sulla compatibilità dei pezzi sulla sua moto, osservo tuttavia che il veicolo non provenendo dalla nostra gamma possiamo anche a volte sbagliarci. Vostro figlio ha ordinato un fusibile e un paio di leve (frizione e freno), riguardo le leve penso che la frizione debba necessariamente essere compatibile e eventualmente il freno che potrebbe essere su un montaggio di cilindro maestro differente, per questo sarebbe necessario inviarci una foto della moto per aiutarlo. Per quanto riguarda il fusibile qual è il modello di moto di vostro figlio? perché un fusibile rimane abbastanza basilare quindi forse potreste vedere con il rivenditore della moto per ottenere la scheda tecnica dettagliata? Cordiali saluti. Il team minimx.fr
A
Anthonny B.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il cerchio con molte graffiature anche se è nuovo, per niente soddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno Anthonny,

Siamo spiacenti di apprendere che il suo cerchio è arrivato in questo stato. La sua soddisfazione è la nostra priorità. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di MiniMX