MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Attualmente non ricevuto, problema di stock nemmeno segnalato, mentre ho pagato, ho dovuto chiamare, altrimenti avrei aspettato quanto tempo? Scadenza di consegna non rispettata 48/72 ore, ancora non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi scuso nuovamente per i ritardi e ti ringrazio per lo scambio più che cordiale al telefono. A presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, e quando chiediamo a minimx, beh, tocca a noi arrangiarci, non vogliono sapere nulla
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il riferimento era corretto ma ho ricevuto le guarnizioni sbagliate.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo verifica, l'errore non è da parte nostra purtroppo, siamo sempre pronti a correggere i nostri errori ma in questo caso era ben specificato nella descrizione che il passaggio dell'olio del pacco di guarnizioni è rotondo e dalle vostre foto inviate via email vi serve il passaggio dell'olio ovale semplicemente. Non esitate a contattarci quando non siete sicuri, siamo disponibili dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì c'è sempre qualcuno per consigliarvi. A presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il mio pacco il 06/05 e non l'ho ancora ricevuto mentre siamo al 15/05, sono molto deluso dal sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Trovo inammissibile di aver acquistato un kit decorativo per YCF mai ricevuto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto giusto, ho chiesto uno scambio e non ho mai ricevuto risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non vedo email da parte vostra con questo indirizzo, rispondiamo molto rapidamente di solito, vi invito a rifare la vostra email direttamente da [email protected]. Attendo vostre notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Errore da parte di minimx, ancora non risolto dopo molte email, un mese e mezzo di attesa e 2 ordini
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non ho ricevuto alcuna email da parte vostra con questo indirizzo [email protected], vi invito a rifare la vostra richiesta o a contattarci perché siamo molto reattivi come potete vedere nei commenti degli altri, attendo vostre notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il regalo che dovevo avere con il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, penso che non abbiate selezionato il regalo perché dopo verifica non appare nel vostro ordine, quindi non è un dimenticanza. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine, saremo felici di aggiungerlo :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'ultima volta perfetta, consegnato il giorno dopo, per l'ultima ordine sono 6 giorni che aspetto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è in consegna oggi dopo essere partito giovedì pomeriggio, c'è stato semplicemente il weekend più il giorno festivo, i tempi sono normali con il corriere che avete scelto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho comprato una ruota da loro e due uscite dopo era morta perché i miei raggi erano allentati, insomma, non molto professionale!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buon prodotto ma la consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, sei stato consegnato in meno di 72 ore lavorative, che è il termine normale con GLS, se desideri essere consegnato più rapidamente c'è la consegna espressa Chronopost prima delle 13 che è proposta sul sito. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un pezzo rotto e ho provato a chiamare per farmi rimborsare, ma nessuno risponde.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, i nostri uffici sono aperti dalle 9 alle 18, c'è sempre qualcuno disponibile, ti invito altrimenti a inviare un'email a [email protected] :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nullo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto la camera d'aria che era già bucata!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace per il disagio, non vedo alcuna email con questo indirizzo, puoi farlo affinché possiamo fare il necessario per favore? Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3 volte che la consegna non è rispettata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato alle 19 di mercoledì sera quindi dopo l'orario di apertura, l'ordine è stato quindi spedito giovedì e sei stato consegnato venerdì, quindi 24 ore, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, non siamo ancora Amazon, non lavoriamo di notte ma facciamo tutto il possibile affinché vada il più veloce possibile ;) Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Gli articoli non corrispondono, troppo grandi o troppo piccoli...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato un filtro dell'aria per PW 50, qual è esattamente il problema per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una ruota con asse da 15 mm e mi è stata consegnata una ruota con asse da 12 mm. Prima uscita, la fissazione del pignone si è rotta. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se hai riscontrato un problema, dopo verifica l'articolo corretto è stato scannerizzato e non vedo alcuna email da parte tua riguardante un errore di riferimento, potresti contattarci per favore per chiarire? Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dopo la consegna visivamente ben imballato, ho firmato alla consegna. Una volta aperto, sorpresa: selettore di velocità piegato, perdita d'olio all'asse.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, mi dispiace se c'è stato un problema, non vedo email da parte tua, tuttavia con il servizio clienti, contattaci appena possibile per risolvere il problema. Buona serata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato la mia ruota e dopo 1 settimana uno dei miei cuscinetti ha smesso di girare e ha danneggiato la mia ruota.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, non ho richieste di assistenza riguardo al tuo problema, non esitare a contattarci, consiglio di ingrassare bene la tua ruota quando monti una ruota nuova a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un pignone della catena nella foto ci sono le fissazioni, quindi l'ho ordinato e quando l'ho ricevuto non c'erano le fissazioni. In piccolo c'è scritto fissazione non fornita, allora perché fare la foto con le fissazioni? È ingannevole... per il mio primo ordine sono molto deluso e non ordinerò più
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che tu sia deluso ma alcuni articoli dipendono dalle disponibilità, è per questo che era specificato nella descrizione che le fissazioni non erano fornite. Sperando di rivederti comunque presto tra noi :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scadente nel servizio post-vendita, tocca a noi cercare il guasto affinché ci inviino il pezzo difettoso, è arrivato con graffi e non vogliono sostituire i carenaggi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, si trattava di micro graffi che purtroppo possono capitare, vi abbiamo proposto un buono acquisto da utilizzare sul sito. Riguardo al guasto, purtroppo se non lo conosciamo è difficile aiutarvi, ecco perché chiediamo di identificare il guasto per poterlo risolvere se c'è un problema. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto il cilindro rotto con le valvole mancanti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non vedo le valvole sul vostro ordine e nessuna email riguardante un cilindro rotto con il vostro indirizzo email, non esitate a contattarci per risolvere il problema :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Più costoso per il reso che la camera d'aria
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete riscontrato?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Parte non compatibile con la 160 crz
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pezzo dovrebbe essere compatibile, potete inviarci delle foto via email del vostro montaggio per favore? [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
-
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Aspetto ancora il mio ordine. I tempi di 48/72 ore non sono assolutamente rispettati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto una frizione di alta gamma incompleta, la foto mostrava tutte le parti! Con la stessa foto (e allo stesso prezzo), i concorrenti vendono il materiale completo. Mi rispondono: "foto non contrattuale". Formidabile. Perdo tempo, mio figlio non avrà le parti in tempo per il campionato e devo anche pagare il reso. Molto delusa dal servizio.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, mi dispiace che tu sia deluso ma la descrizione corrisponde bene all'articolo ricevuto, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho avuto un grosso problema con il deragliatore della catena, si è rotto. Vorrei il rimborso. Non di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, per le richieste di assistenza clienti è necessario contattare il servizio clienti via email o telefono, vi risponderemo il prima possibile :) [email protected] o 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ruota bucata, i pezzi sono arrivati, trovo sia un peccato per una ruota da 100€
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico oggi dopo aver ricevuto la tua email, come facciamo sempre quando c'è un problema. Speriamo che tu sia soddisfatto della gestione. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho sempre ordinato da voi, non sono mai rimasto deluso, ma qui mi manca un pezzo nel pacco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, vedo che i vostri due pacchi sono stati consegnati, avete tutte le vostre parti? Perché non vedo alcuna richiesta di assistenza da parte vostra. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Manca di informazioni aggiuntive, acquisto inutile, se mi avessero guidato bene verso i pezzi compatibili sarebbe stato più semplice per tutti, pensavo che sarebbe stato meglio, ma a livello di informazioni 0 su 10, a parte non capire la domanda o come è scritto sul sito, ci aiuta molto, davvero un peccato, quindi preferisco farmi rimborsare e essere ben informato da un vero venditore appassionato perché il mio motore non è regalato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono delusa, nulla andava bene. Ho dovuto riordinare su un altro sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non la taglia giusta che ho ricevuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine pagato e mai ricevuto, super...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è partito dal nostro magazzino il 13/02, è visibilmente ancora in transito secondo il tracciamento, dovrebbe esservi consegnato nei prossimi giorni, è piuttosto sorprendente che Chronopost impieghi così tanto tempo, poiché normalmente la consegna con loro è di circa 48 ore per il Belgio. Se non viene effettuata alcuna consegna, vi preghiamo di contattare i nostri servizi o direttamente Chronopost per sbloccare la situazione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avevo ordinato un cablaggio rapido con cavo e guaina, ho ricevuto un cablaggio diverso da quello ordinato e lo stesso per il colore della guaina
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se c'è stato un problema, quale cavo volevi? E quale cavo hai ricevuto per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una catena rinforzata, quindi il gancio rapido deve essere rinforzato anche. L'ho montata, ho fatto un'ora di moto e si è rotta, davvero deluso dalla qualità. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, ma non ci sono difetti su questo prodotto, il gancio è stato installato correttamente? Hai contattato il servizio clienti per uno scambio? Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pieni di difetti sul pavimento che ho ordinato nel kit decorativo, mancano molti pezzi. Non voglio lasciare un commento, so che potete fare di meglio. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è esattamente il problema? Il kit che hai acquistato è completo e corrisponde ai modelli ERZ, ne abbiamo montato uno recentemente e non ci sono stati problemi. Aspetto tue notizie. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pneumatico ordinato un pacco di Kendal in 90 in stock, errore di stock, rimborso previsto ma non effettuato, e invio di pneumatici di qualità scadente vee rubler. Ordino gli pneumatici separatamente dal pacco non disponibile, ricevo pneumatici vee rubler invece di Kendal. In fase di rimborso. Il problema, il tempo perso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio abbiamo preferito inviarvi pneumatici disponibili senza risposta da parte vostra alla nostra email affinché il ritardo non si allunghi, ci scusiamo se questa iniziativa non vi è stata gradita, non esitate a contattarci per scambiare con il servizio clienti. A presto su Mini MX! Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una maniglia di tiro e un piatto di accensione. Maniglia rotta + piatto di accensione che non funziona. Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se i prodotti ordinati non vi soddisfano, tuttavia non trovo traccia di email da parte vostra con il servizio clienti. Trattiamo tutte le richieste e facciamo sempre il necessario per rimediare alla situazione. In attesa di vostre notizie, buona giornata :)
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.