Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho pagato una consegna rapida che non è assolutamente il caso e nessun gesto commerciale da parte di Mini MX, trovo che non sia corretto affatto anche se non sono loro a consegnare, io pago un servizio sul loro sito, a loro di fare il necessario affinché il termine di consegna annunciato e pagato all'ordine venga rispettato!!! Nessun codice promozionale, nessun credito, assolutamente nessun gesto da parte loro!! È vergognoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, questo ordine è stato effettuato martedì sera alle 22, è stato preparato mercoledì mattina e vi è stato consegnato giovedì mattina, quindi 24 ore. È abbastanza difficile fare meglio da parte nostra. Sperando di rivedervi molto presto sul nostro sito :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto perché sul vostro sito il mio pacco dice in corso di consegna, aspetto da 4 giorni e poi mi dicono che non è ancora stato spedito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, effettivamente vedo che c'è stato un problema con il vostro ordine e un ritardo di spedizione troppo importante. Ci scusiamo ovviamente e un consulente si metterà in contatto con voi per offrirvi un gesto commerciale. Buona giornata e a presto da Mini MX :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pezzo rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, puoi contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buchi nella scatola e nel pneumatico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, se hai un buco nel pneumatico devi contattarci via email a [email protected] affinché possiamo sostituirlo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo detto compatibile alla fine non lo è e ritorno a mie spese e spese di invio non rimborsate, una bella truffa
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sembra che tu abbia una YCF 50 del 2012, penso che il pedale del freno non sia compatibile a causa dell'età della moto, infatti, se non ricordo male, i modelli YCF 50 avevano motori orizzontali. Mi dispiace che tu sia deluso, purtroppo avremmo ripreso gratuitamente il pezzo in caso di errore di ordine, naturalmente, qui si tratta di un'incompatibilità dovuta all'anno della moto. Non ci assumiamo le spese di ritorno in questo genere di casi, e sono certo che tu possa capirlo, cerchiamo di orientare al meglio verso i pezzi che ci sembrano compatibili, è sempre più facile orientarsi verso i modelli più recenti di cui abbiamo le ultime schede tecniche... Comprendiamo che questo possa essere sgradevole e speriamo che tu sia riuscito a trovare comunque il pezzo di cui avevi bisogno. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un cilindro pistone da 125 cc e mi sono ritrovato con un cilindro da 140 cc e il pacco era danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se c'è stato un errore nel vostro ordine, potete contattarci via email a [email protected] affinché troviamo una soluzione
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto scarsa comunicazione dal sito. L'articolo era disponibile al momento del mio ordine. Parti mai ricevute dopo reclamo. L'interlocutore di nome Killian (assistente commerciale) non è affatto disponibile e venditore per il vostro marchio e immagine. Non tornerò più sul vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo un'assenza di risposta da parte vostra alle varie tentativi di contatto per una durata di 13 giorni, abbiamo preso la decisione di rimborsarvi il pezzo non disponibile per far partire il resto del vostro ordine semplicemente. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Guarnizione non conforme alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. È comunque un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha anche un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale è comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non super pezzo nuovo e difettoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Si prega di controllare la vostra casella di posta, il nostro servizio clienti cercherà di contattarvi per trovare una soluzione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno voglio essere rimborsato grazie cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per il servizio clienti è necessario contattare il nostro servizio clienti via email per favore [email protected] Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti che non serve a niente, che non risponde alle chiamate, pagare per restituire un pacco e risultato il pacco mi torna indietro, morale della storia ho pagato per niente, e queste persone non rispondono mai!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente al 09.72.39.05.37 e via email a [email protected] Sembra che non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra, le nostre risposte sono generalmente abbastanza rapide (circa 24 ore o meno). Vi invitiamo a inviare un'email per trovare insieme una soluzione al vostro problema.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna è stata come al solito perfetta, ma nel kit di plastica ordinato e ricevuto i pezzi sono mal adattati!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è possibile avere maggiori dettagli sul problema per favore? Non esitate a contattarci per poter discutere. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto non conforme, ordine di un cerchio posteriore completo con camera d'aria, pneumatico, disco e corona e al momento del montaggio mi accorgo che è storto perché mal raggiato e nessuna risposta dopo l'email a minimx per questo contenzioso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le sue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a sua disposizione al 09.72.39.05.37 o via email a [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito medio, possibile migliorarlo soprattutto per ritrovare delle scelte
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, grazie per questo commento pertinente, ci stiamo lavorando ogni giorno. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti orribile, mi obbligano a presentare denuncia per la quale non ho ricevuto il mio ordine, ma dove sta andando il mondo, è folle, fa paura.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, il tracciamento indica che il tuo pacco è stato consegnato sabato 12 novembre, inoltre non abbiamo scambi con te nelle nostre email, non esitare a contattarci per chiarire la situazione. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, GAMM VERT - ROUTE DE LORREZ LE BOCAGE - 77620 - EGREVILLE - FR il tuo pacco si trova in questo punto di ritiro, quello che avevi scelto inizialmente non è disponibile. Chronopost ti ha avvisato. Non esitare a contattarci per questo tipo di situazione. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ricevuto 1 giorno dopo la data di consegna e il giorno della consegna ricevuto 2 ore in ritardo, consegna davvero da rivedere, molto cattivo corriere.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai effettuato l'ordine lunedì alle 17:30, il ritiro era già stato effettuato, il tuo pacco è quindi partito martedì pomeriggio ed è stato consegnato mercoledì alle 14, quindi meno di 24 ore, il che sembra accettabile. Se l'orario non ti è andato bene, ce ne scusiamo, ma ciò è indipendente dalla nostra volontà. A presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è conforme. La comunicazione con il servizio clienti è molto scarsa, nonostante le frequenti richieste di informazioni su come verrà risolto il problema. Nessuna soluzione è stata ancora proposta. Ancora peggio: silenzio radio da parte di minimx.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto rotto, non soddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è possibile avere più precisione, per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto rapidamente, imballaggio sproporzionato, i pezzi si muovono nella scatola (scatole complete yx 150/160, pistone, segmento, guarnizione motore! Segmento schiacciato e rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, potresti inviarci delle foto via email a [email protected] del pacco e dei prodotti ricevuti affinché possiamo fare il necessario per favore. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
il cavo della frizione è stato cambiato ieri sera, l'ho usato per un'ora e si è rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, potresti inviarci un'email a [email protected] affinché il servizio clienti possa gestire il problema per favore. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Esaurimento scorte su un prodotto, chiamo per sbloccare l'ordine e scelgo un altro colore... Alla fine un altro modello di marmitta e più economico senza alcun rimborso della differenza... Gesto commerciale? Cosa? Se non chiedi, non ricevi nulla come il rimborso della differenza... In altre parole, un furto! Comunque, prima e ultima volta... Tra l'altro, la cartuccia non appare nemmeno nell'ordine!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo sostituito il prodotto esaurito con un prodotto equivalente che non giustifica un rimborso e ti abbiamo contattato via email e telefono prima di farlo. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine e non sono stato rimborsato. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti, che ogni volta doveva richiamarmi. Ovviamente non sono mai stato richiamato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine indica una consegna il 20/10/2022 al deposito di Flemalle (vedi il tuo tracciamento sul tuo account), l'ordine è partito il 18/10. Penso che dovresti ricevere il tuo pacco rapidamente, indicano anche che ti è stato inviato un SMS. Puoi controllare il tracciamento e contattare il corriere, penso che tutto dovrebbe tornare a posto. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Troppe parti non sono all'altezza, scarsa qualità, questo è tutto, il prezzo non deve essere una scusa. Non acquistate assolutamente i pezzi del marchio minimx. È una perdita di tempo e denaro. Lavorazioni scadenti, trucioli, sbavature, colpi, vernice mal fatta. È troppo, ad ogni ordine c'è un problema e il servizio clienti è pessimo, la persona ti guarda dall'alto in basso e ti dice che dovevi solo comprare del marchio.. bella mentalità!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, un reso di pezzi che non ti piacciono è sempre possibile, ho provato a contattarti telefonicamente per scambiare con te questo main ma non ho ricevuto risposta, non esitare a chiamarci. I pezzi sono standard per i motori YX o Lifan, non abbiamo resi particolari sulla qualità dei nostri pezzi, è sempre possibile non avere fortuna ma il servizio clienti è sempre presente per sistemare la situazione. A presto su Mini MX :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito che preferisce rubarti 16€ di buono d'acquisto, mentre devo ordinare 2 moto (più 1850€ comunque) entro la fine dell'anno..... Le grandi linee: ho dovuto reclamare i miei punti per un acquisto di Pocket cross. Punti che mi sono stati attribuiti come buono d'acquisto di durata 1 anno. E guardando il mio conto vedo che è valido solo 10 giorni!!!!! Già una bugia. Li contatto per telefono, mi dicono che è valido 1 anno. Grande bugia...... E come ho annunciato, il mio buono è scomparso!!!!!! Da allora non ho più ricevuto risposte da parte loro, tutte le mie email rimangono senza risposta........ Tutto questo per 16€ mentre faccio parecchi ordini!!!!! E ultima cosa riguardo agli ordini: molto spesso il regalo selezionato non è incluso nel pacco. Il mio ultimo ordine: ho ordinato un accensione da 125cc, ho ricevuto uno da 140cc!!!!!! L'estrattore volano, i primi due filetti del passo di vite hanno subito un urto, ho dovuto rivedere il filettatura affinché funzionasse correttamente... Non ho detto nulla sul momento tranne per l'accensione dove volevo essere sicuro che si montasse sul mio motore?!?!?! Ma per il resto mi sono arrangiato. Ma qui non apprezzo affatto il loro modo di aggirare i buoni di sconto che ci concedono o ancora che dobbiamo reclamare i nostri punti guadagnati con i nostri ordini mentre è uno dei loro argomenti di vendita....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in nessun momento cancelliamo o ritiriamo buoni d'acquisto concessi ai nostri clienti, penso che non stiate guardando nel posto giusto sul vostro conto e dopo verifiche figurano correttamente (il buono per i punti e il vostro buono d'acquisto per il gesto commerciale). I punti fedeltà sono validi 1 anno e non 10 giorni, ve lo confermo nuovamente! Avete trasformato/convertito i vostri punti fedeltà (menu i miei punti fedeltà) in buono d'acquisto, guardate nel menu
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per il servizio di Minimix niente da dire, il mio ordine è stato spedito lo stesso giorno, il servizio clienti è disponibile. Tuttavia, per quanto riguarda il loro partner di consegna (Schenker) è davvero un disastro, per avere il loro servizio clienti non è affatto facile perché nessuno risponde al telefono, il chatbot sul sito ti fa aspettare 20 minuti dicendo che un agente si unirà alla conversazione. Una volta che riesci a contattarli e che la consegna è pianificata, ti viene proposto un ampio intervallo di tempo dalle 10:00 alle 16:00 e sta a te organizzarti per liberarti. Questo è un po' poco professionale poiché un corriere ha un percorso di consegne da fare durante la giornata e le distanze tra ogni punto di consegna, quindi ha la possibilità di dare un orario approssimativo di arrivo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito della nostra conversazione telefonica di oggi, ti confermiamo che gli orari di consegna sono specifici per i nostri partner logistici. Mini MX, come la maggior parte dei siti online, non è soggetta agli appuntamenti di consegna presi, ce ne scusiamo. Ti ringraziamo comunque per apprezzare il nostro servizio commerciale che rimane a tua disposizione per ulteriori richieste. Sarà un piacere servirti nuovamente. Buona giornata, il team di Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ci sono voluti quasi 1 mese per ricevere l'ordine e in più il carburatore che ho ordinato è pronto per la benzina. Molto deluso, non ordinerò più sul vostro sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine è partito il 5 ottobre e la consegna è prevista oggi, ovvero 4 giorni lavorativi e non un mese :) Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il pneumatico era strappato e la camera d'aria bucata, non farò più ordini purtroppo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in un caso come questo ti invitiamo a contattare il servizio clienti via email accompagnandolo con foto per constatare il problema, il servizio clienti è molto disponibile e se è un errore da parte nostra ci occuperemo di rimediare alla situazione. Ci scusiamo per il disagio e attendiamo tue notizie. Buona giornata :) [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, quindi 300 euro buttati, non trovo sia normale, inoltre sapendo che ho pagato la spedizione per farlo arrivare più velocemente, invece è passato una settimana e non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il suo pacco è partito martedì sera e sembra che ci siano stati problemi con le informazioni di consegna che hanno causato un ritardo. Il suo tracking indica una consegna per oggi. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema, per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzi sbagliati ricevuti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è possibile avere maggiori dettagli sul suo problema, per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto difficile regolare il carburatore, dopo diverse chiamate nessuno è riuscito ad aiutarci, molto limitato, eppure non è la prima moto che acquistiamo sul sito, altrimenti la moto è più bella dal vivo che in foto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se l'aiuto non ha soddisfatto le vostre aspettative, tuttavia è difficile regolare un carburatore al telefono, cerchiamo sempre di aiutare al massimo i nostri clienti, non esitate a richiamarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna è stata effettuata nei termini.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, secondo il tracking il suo pacco è stato consegnato in 2 giorni lavorativi, il numero di stelle e il commento non sembrano essere in adeguazione. Non esiti a contattare il servizio clienti se desidera scambiare. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso, ho ordinato un CDI Racing V2 presuntamente universale, ma quando l'ho collegato si è bruciato. Il vostro servizio mi ha risposto che dovevo ordinare un CDI di tipo originale??? Ci si chiede cosa intendiate per universale, inoltre la marca del mio motore appariva nella vostra lista di compatibilità??? Davvero molto deluso dal vostro servizio, d'ora in poi eviterò di ordinare sul vostro sito e incoraggerò il mio entourage a fare lo stesso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che non sia stato soddisfatto dei suoi acquisti, il servizio clienti la contatterà durante la giornata per cercare di rimediare alla situazione. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non lo consiglio affatto, ho ordinato un serbatoio tipo crf79 e ho ricevuto un tipo crf50 al suo posto, e per il reso non parliamone, sto ancora aspettando il mio serbatoio o il rimborso dopo 2 settimane, ancora nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, come visto con il servizio clienti è stata trovata una soluzione. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Come gli ultimi 3 ordini effettuati qui, i pezzi arrivano danneggiati... Questa volta è arrivato un manubrio storto. Risposta del servizio post-vendita: se non sei stato tu a danneggiarlo, ti rimborseremo. In questa frase ho ben capito che posso sedermi sul rimborso... E che se non spendo ancora una volta, il mio filo non è pronto a risalire sulla sua moto...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere la situazione. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ciao, non ho ancora ricevuto i miei vestiti da pioggia
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, il tuo pacco si trova presso il punto di ritiro dal 03/09/2022, ovvero due giorni dopo il tuo ordine. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non li ho mai ricevuti !!!!!!! Nessun poster nella scatola !!!! Esigo un rimborso !
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, il tracking mostra chiaramente che il pacco è stato consegnato al punto di ritiro da te scelto nei tempi previsti, ti preghiamo di scusarci per il regalo "poster" mancante nel tuo ordine, questo non sarà addebitato poiché è un regalo. Non esitare a contattarci al 0972390537 per il tuo prossimo ordine, ti aggiungeremo questo insieme ad altri gadget nel tuo prossimo ordine, il nostro servizio clienti è a tua disposizione :) Ancora una volta, ci scusiamo. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, il tuo pacco è disponibile presso il punto di ritiro dal 6/09/2022, ovvero il giorno dopo il tuo ordine, difficile fare di meglio ^^' il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 0972390537 Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ricevuto postale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace ma non ha selezionato il postale nel suo ordine, non è un nostro errore. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione al 0972390537. Buona giornata :)