Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Hanno rifiutato che pagassi in più rate anche se ho i soldi e in 4 rate c'è scritto che si può, insomma è ridicolo, ho ordinato altrove, pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente l'ente bancario Oney si occupa del pagamento in più rate, sono gli unici decisori in caso di accettazione o rifiuto di un finanziamento. Cordiali saluti, Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il cerchio in uno stato disgustoso, i cuscinetti non girano nemmeno pieni di gettoni delusi, le viti dei raggi forzate, la vernice mal fatta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Potete, se il prodotto non è all'altezza delle vostre aspettative, restituirlo, il link è disponibile in fondo alla pagina nella sezione CONDIZIONI DI RESO. Il nostro team commerciale rimane comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco arrivato in ritardo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Carburatore mikuni arrivato difettoso, getto del minimo rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione a [email protected] Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco troppo tardi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete effettuato l'ordine venerdì 08/04/2022, le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi quindi la consegna era prevista per lunedì 11/04/2022. Questo lunedì 11/04 è indicato dal corriere: Consegna rinviata di 24h Motivo: Destinatario chiuso o che non accetta consegne il lunedì. Il pacco è stato consegnato il giorno dopo, il nostro sito e il corriere non possono essere ritenuti responsabili se il punto di ritiro non è aperto o rifiuta la consegna. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nullo non ho ricevuto il pezzo giusto inviato diversi messaggi nessuna notizia
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Secondo il numero d'ordine che hai fornito l'ordine in questione è stato annullato. Inoltre non ci hai contattato a riguardo. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
servizio post-vendita nullo, non considera che un cilindro maestro è un pezzo in garanzia, consiglia un pezzo in cambio, non va bene, l'innesto delle viti non è corretto, risposta: dovete solo ripercorrere per poterlo fissare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso, non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, secondo il tracciamento del tuo pacco hai ricevuto il tuo pacco il 10/03/2022. Se non è così ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna effettuata con imballaggio difettoso, adesivi rovinati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi. Se non è già stato fatto, puoi contattare il servizio post-vendita per risolvere la situazione. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non soddisfatto, non affidabile sulla descrizione e per un acquisto a distanza è un peccato sapendo che le spese di restituzione sono a carico del cliente!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
In assenza della fattura dello scooter elettrico, ho fornito via email il numero di modello, il numero di serie e una foto della targa costruttore su cui era scritto il nome della vostra società J2D come importatore. È stato inviato un link per ordinare una catena che si è rivelata non essere quella giusta al ricevimento.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sembra che non ci abbia mai contattato, la nostra società non si chiama J2D, non importiamo né vendiamo scooter elettrici. Sembra che il sito che ha contattato l'abbia mal orientata, tuttavia non siamo responsabili di questo consiglio inadeguato. Accetteremo un reso per rimborsarla. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto insoddisfatto per la gestione della mia lamentela.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace vedere la sua insoddisfazione sapendo che i nostri servizi hanno risposto positivamente a tutte le sue richieste e in modo cortese, il servizio è riuscito anche a far prendere adesivi in garanzia da YCF. Non avremmo potuto fare di più, tuttavia speriamo che i nostri prodotti svolgano adeguatamente le loro funzioni e le portino soddisfazione. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ANCORA NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE CON PIÙ DI 11€ DI SPESE DI SPEDIZIONE PER UNA CONSEGNA IN 24H...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine completo, descrizione del prodotto errata e consiglio telefonico sbagliato, l'accensione non va con il volante originale. Molto deluso, non ripeterò l'esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha infatti un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale rimane comunque a tua disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto pezzo sbagliato molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che riscuote successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ottiene inoltre un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale è comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tre ordini su questo sito e tre volte deluso... Un motore che non è mai partito... Risposta del servizio cambiate l'olio per farlo partire.... E dopo diversi colpi di telefono aspetto ancora che un tecnico mi chiami da 3 anni... Ordine di una moto completa ricevuta con una camera d'aria bucata... E l'ultimo dei miei ordini un kit leva di una qualità più che mediocre... Questo sarà davvero il mio ultimo ordine su minimx Se posso dare un consiglio bisogna fuggire velocemente da questo sito a meno che non abbiate bisogno di nulla...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sappiate che abbiamo inoltrato l'informazione al servizio clienti che vi chiamerà al più presto. Il vostro motore 125cc YX non parte, il problema potrebbe non essere il carburatore ma i collegamenti Piatto/CDI/Cablaggio (lo notificherò al servizio clienti). Per quanto riguarda la camera d'aria bucata alla ricezione, bisogna segnalarcelo se è il caso, è abbastanza raro perché come avete notato le consegne vengono effettuate in casse legate su un pallet per evitare urti durante il trasporto. Tuttavia, se ciò accade, facciamo il necessario rapidamente. Per quanto riguarda la leva del freno, è un primo prezzo, offriamo sempre una gamma completa dal "primo prezzo" all'alta gamma. Optate per una leva di fascia media un po' più costosa o se cercate una qualità esemplare optate per PRO TAPER non rimarrete delusi. Spero che il servizio clienti possa aiutarvi rapidamente se siete ancora in grado di voler continuare a trattare con i nostri servizi. Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana e vi prego di scusarci per questa disavventura. Cordialmente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ciao, comando kick ordinato e ricevuto in ritardo di 48 ore da dimenticare ed è una schifezza dopo averlo installato e kickato 3/4 volte la sfera non fa più il suo lavoro di mantenimento. Mi sono fatto male perché è tornato in posizione di kick mentre rotolava. Non è il massimo e il prezzo è un po' alto per il risultato e la presunta consegna espressa. DELUSO
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ci dispiace che la consegna non sia stata effettuata sabato e che sia stata spostata a lunedì, lavoriamo anche con il corriere CHRONOPOST, il tuo ordine è stato preparato e spedito lo stesso giorno. Per quanto riguarda il KICK, hai contattato il servizio clienti affinché possa prendere in considerazione il tuo malcontento e problema e eventualmente proporti una soluzione. Ti preghiamo comunque di scusarci per il ritardo e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il contachilometri non funziona. Sono davvero arrabbiato. Esigo un rimborso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti affinché possa prendere in considerazione il vostro malcontento e problema e eventualmente proporvi una soluzione. Vi preghiamo comunque di scusarci e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto che arriva danneggiato come al solito, gesto di 40€ per un ordine di oltre 500€ avendo bisogno di negoziare...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, siamo spiacenti per questa esperienza sfortunata che hai incontrato. Purtroppo, può capitare che, nonostante i nostri imballaggi curati e un capitolato molto rigoroso fornito ai trasportatori, alcuni pacchi vengano 'maltrattati', il che può spiegare perché alcuni articoli arrivino danneggiati. Per quanto riguarda il gesto commerciale, questo si riferisce al pezzo danneggiato e non all'intero ordine, il che è normale per una procedura di assistenza clienti :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, ti invitiamo a contattare il servizio clienti per aprire una contestazione con il corriere il prima possibile. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema con il mio ordine, primo maschera esaurita mentre è annunciato 20 pezzi in stock sul sito, quindi cambio prodotto, scelgo un'altra maschera e ci sono stati bug informatici 2 volte!!! Un mese dopo il mio ordine ancora nulla ricevuto, quindi ho chiesto il rimborso per ordinare altrove purtroppo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi totalmente involontari da parte nostra. Purtroppo, a volte, ci sono casi isolati come questo legati all'informatica che, come tutti sanno, può essere capricciosa :) Tuttavia, confermiamo che saremmo molto felici di servirvi nuovamente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 13/01/22 con modalità di consegna in meno di 72 ore pagato in più per alla fine recuperare il mio pacco 5 giorni dopo 18/01/22!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine risale al 13/01/22 alle 20:24, il nostro magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, il vostro ordine è stato preparato e spedito venerdì 14/01/22. Avete scelto il metodo di spedizione Colissimo Domicile quindi una consegna in 48/72h gratuita. Il pacco essendo partito venerdì e consegnato martedì la consegna è stata effettuata in 72h (la domenica e i giorni festivi non vengono conteggiati nel termine di consegna). Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Allora hanno perso il mio ordine per strada, ho ordinato carenature verdi e bianche, ho ricevuto solo verdi, quando chiediamo informazioni sono nel radar.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che il corriere abbia perso il suo pacco, questo indipendentemente dalla nostra volontà, abbiamo avviato la procedura di contestazione con il corriere e le abbiamo rimborsato. Secondo il visivo, il kit di carenature che ha ordinato è verde per tutti i pezzi tranne la piastra anteriore, se le informazioni che ha richiesto non erano abbastanza precise ce ne scusiamo. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un 250 erz crz a novembre, molla del poggiapiedi rotta, vite del freno anteriore rovinata, ruota anteriore completamente storta, il servizio clienti lascia completamente a desiderare, all'epoca non c'era la molla del poggiapiedi e mi hanno lasciato arrangiarmi, ho comprato la moto a 2000€ più l'attrezzatura a 500€, è davvero esagerato. D'altra parte, quando persone come fast55000... fanno video scadenti, gli offriamo regali e pezzi per far funzionare il vostro sito. Assicurate il vostro servizio post-vendita, sarebbe già un buon inizio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, secondo il tracciamento del vostro pacco, esso è arrivato mercoledì 12 gennaio ed è stato depositato nella vostra cassetta postale. Se non è così, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo fare una contestazione con il corriere. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio post-vendita lascia a desiderare, è meglio non avere problemi con la moto, perché tocca a noi arrangiarci. È il mio caso, ho avuto un problema con una moto CRZ 150, quindi ho contattato il servizio telefonicamente e poi via email come mi hanno chiesto, sono passate più di una settimana, nessuna notizia da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le nostre moto sono garantite solo per i pezzi, non possiamo intervenire noi stessi. Ci ha contattato via email riguardo a un problema con la batteria e con il suo consenso abbiamo creato un buono sconto per il valore della batteria. La sua richiesta attuale è stata trasmessa al responsabile, il tempo di risposta è un po' più lungo a causa del periodo dell'anno. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Descrizione errata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se si è verificato un errore in una delle nostre descrizioni, ce ne scusiamo. Puoi contattare il nostro servizio clienti a [email protected] Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto mancante nell'ordine calza su filtro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in caso di ricezione con un prodotto mancante, è necessario contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mittente non ha fatto il necessario per la dogana. Io stesso ho dovuto occuparmene affinché il pacco fosse liberato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, stiamo facendo il possibile affinché gli ordini vengano consegnati il prima possibile. A volte possono verificarsi errori informatici o umani, ce ne scusiamo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Hai sempre un problema con te, consegna di pezzi che non hanno nulla a che fare con gli ordini o dove ho dovuto essere rimborsato perché gestisci male le tue scorte e non cerchi alcuna soluzione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mi hanno addebitato. Annullato l'ordine senza darmi motivo... il rimborso è stato parziale..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, tuttavia hai inserito male il tuo indirizzo indicando Francia invece di Guadalupa, di conseguenza il pacco è partito e poi ci è stato restituito dal corriere che ha addebitato il trasporto. Sei stato rimborsato del valore del tuo ordine meno queste spese di trasporto dovute all'errore di indirizzo. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun gesto commerciale proposto. Ricatto sul prezzo di ritorno a vostre spese.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace ma non ci occupiamo dei resi a causa di errori di taglia dei vestiti (come indicato nei nostri CGV), non facciamo ricatti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
4 pezzi su 5 rovinati. Ordine ricevuto con cose non destinate a me e il mio kit decorativo non era nel mio pacco, sconsiglio mini mx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il nostro servizio clienti riguardo al pezzo mancante. Il nostro servizio ha risposto nel più breve tempo possibile e ha rinviato il pezzo mancante appena possibile. Tuttavia, nessun pezzo era rovinato secondo le tue parole, e i pezzi ricevuti in più ti sono stati offerti. Purtroppo non possiamo fare di più. Cordiali saluti, il team di Mini Mx.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso dal servizio clienti. Macchina danneggiata alla ricezione, alcuni pezzi sono rotti e non ci sono sostituzioni, non è normale.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Attualmente il servizio clienti sta cercando di trovare una soluzione positiva con voi affinché possiate ottenere soddisfazione. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti scadente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il servizio clienti è tornato da te con un gesto commerciale riguardo al pezzo danneggiato, tuttavia il servizio non può applicare una promozione in modo retroattivo su un ordine passato. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
servizio clienti scadente, molto deluso, nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il produttore non garantisce i cerchi in acciaio e considera questo tipo di rottura come un difetto d'uso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho acquistato un casco il 14/11/21 seguendo la tabella delle taglie del venditore e basandomi sul mio vecchio casco che è della stessa marca e modello, solo il colore cambia. Una volta ricevuto mi accorgo che qualcosa non va, quindi chiamo il servizio clienti per le modalità di scambio, assurdo nel 2021. I resi sono a pagamento e l'interlocutore non voleva sapere nulla, nessun gesto!!! Per un equipaggiamento di sicurezza... Insomma, per me questo sito non è affidabile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Cosa non andava con il casco? I resi in caso di errore nell'ordine sono effettivamente a carico del cliente come indicato nei nostri CGV. Qualsiasi richiesta di gesto commerciale deve essere effettuata via email a [email protected]. Cordiali saluti, il team di MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun termine rispettato per la consegna. Ho pagato in più per averlo a casa in 24 ore, l'ho ricevuto una settimana dopo in un punto di ritiro con il mio pacco sconosciuto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, consegniamo solo nei giorni feriali, hai ordinato venerdì 12 con una consegna in 24h/48h a seconda della tua regione (come indicato sul sito) il tuo pacco è stato effettivamente consegnato in un punto di ritiro dopo che il corriere si è presentato a casa tua. TNT ha scelto di lasciare il tuo pacco in un punto di ritiro per evitare un ritorno al mittente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Qualità del servizio mediocre e per niente commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non esitate a inviarci un'email per trovare una soluzione positiva. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato prima delle 14:00 ma non spedito il giorno... Deluso perché alcuni pezzi non vanno sulla moto.. Sono ben fatti in cineseria
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato il 02/11/2021 subito dopo un weekend di 3 giorni dovuto al giorno festivo, questo ha comportato un surplus di ordini che i nostri team di preparazione hanno fatto il massimo per preparare gli ordini il più velocemente possibile. Ci scusiamo per questo ritardo. Se i pezzi non vanno bene, potete restituirli per essere rimborsati. Potete contattare il nostro servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni durante l'identificazione dei pezzi.