MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Ho ordinato questo manubrio, non ho ricevuto quello giusto, sono quasi 15 giorni che l'ho restituito e nessun rimborso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non consiglio affatto questo sito, attenzione al kit di plastica. Ho ricevuto i miei, un lato montato molto bene senza problemi, senza disallineamenti, l'altro lato grosso disallineamento. Ho quindi contattato il servizio clienti che ha osato dirmi che non era il modello giusto, allora perché un lato si monta bene? Comunque mi dicono di rispedirli, ovviamente a mie spese, quindi li tengo ma non ordinerò più su questo sito e non consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i kit di plastica KLX110 si montano sulle Pit bike in KLX110, esistono anche i montaggi in BBR. Tuttavia, penso che, considerando la tua macchina (almeno degli anni 2008), ti consiglio di provare ad adattarli. Nel caso in cui non sia possibile, ti invito a restituire gli articoli per un rimborso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La scatola era danneggiata, ho pagato 1200 euro per un motore e non sono contento per il prezzo che ho pagato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in questo ordine non c'è un motore, hai ordinato salviette, protezione per braccia e un manicotto. Tieni presente che all'uscita dai nostri magazzini le scatole sono nuove, ci sforziamo di consegnare la merce in perfette condizioni ai trasportatori, purtroppo a volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto e ciò è indipendente dalla nostra volontà, ti preghiamo di scusarci. Rimaniamo a tua disposizione se hai bisogno di fare una dichiarazione di danno. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna ok, ma deluso dal prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il pezzo non corrisponde alla descrizione e non si adatta alla moto... eppure era segnato compatibile con...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale modello di Pit Bike avete? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Uno bene uno difettoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai contattato il servizio clienti affinché possa fare il necessario? (Può capitare che durante il montaggio la camera sia schiacciata) Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
i pignoni non si adattano alla mia honda 125 cbf 2010
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti i pezzi che proponiamo sono per Dirt Bike, Pit Bike. Nelle nostre descrizioni non è indicato che siano compatibili con HONDA 125 CBF. Ti invitiamo a rivolgerti a un rivenditore HONDA. Puoi ovviamente restituire il tuo prodotto tramite il modulo di reso situato in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ammortizzatore super morbido, la molla deve avere gioco, non ho avuto tempo di rispedire quindi pazienza. Questa è stata la mia ultima ordinazione qui
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace che non soddisfi le tue aspettative, questo ammortizzatore è in 850LBS (come indicato nella descrizione), ti consiglio di passare a 1000LBS che ti offrirà un ammortizzatore più duro. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Moto arrivata del colore sbagliato e danneggiata. Nessuno del servizio clienti nullo, nessuna discussione possibile, niente scambio di prodotto. Tengo la mia moto danneggiata e non del colore giusto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cattivo! Ti ho chiamato per chiederti quale fosse il riferimento per il sistema completo del freno posteriore per la MMX Drift 140cc 2022 e ho ricevuto un sistema "adattabile" ma ho dovuto smontare il sistema nuovo ricevuto per riprendere il vecchio tubo del freno perché il tuo è troppo corto! (Il sistema originale è inclinato mentre il tuo è dritto una volta montato quindi tubo troppo corto!) Un casino mostruoso!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Una lunga storia, ho chiamato MINIMX per informarmi sulla fine della promozione sulla kayo 140cc, mi hanno detto il 07/10/2021 che la promozione sarebbe finita il giorno dopo, quindi l'08/10/2021 ho fatto in fretta un pagamento in 4 rate, 5 giorni dopo la promozione non è scomparsa, è ancora in promozione, ancora meno costosa di 100€, considero questo un inganno del servizio clienti e una truffa, non volevano sapere nulla!!! Piccolo problema sulla moto, carenatura rotta, radiatore dell'olio danneggiato, vernice non troppo inquinante, una vergogna non controllare le macchine durante il montaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace molto per questo disagio, sappiate che il servizio clienti e il servizio marketing non sono in contatto diretto e non sono a conoscenza dei prossimi eventi proprio per non metterli in una cattiva posizione. La KAYO TT140 ha una vendita flash il 12/10/2021 alle 00:00 (mezzanotte) e termina come indicato il 15/10/2021 alle 23:59. Il vostro ordine è stato effettuato il 06/10/2021... Trasmettiamo il vostro reclamo sul radiatore danneggiato durante la consegna al servizio assistenza, avete già aperto un dossier? Speriamo sinceramente di rispondere rapidamente ai vostri disagi e migliorare la vostra esperienza cliente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Designazioni delle parti insufficienti a seconda dell'anno modello. Vendita di guarnizioni per forcella all'unità... stiamo camminando sulla testa!! È come comprare una sola scarpa! Qualità dei pezzi... cinese...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, distribuiamo il marchio YCF e i loro pezzi, in effetti la guarnizione è venduta all'unità da YCF. Siamo completamente d'accordo con voi che è più logico farlo a coppie, ma è venduto così dal catalogo del marchio. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e la loro provenienza, tutte le pit bike sono fabbricate in Cina, quindi anche i pezzi lo sono, pezzi motore, catena KMC, i motori YX sono prodotti da una fabbrica cinese proprio come LIFAN, ZONGSHEN, DUCAR, LONCIN... ecc. quindi i pezzi lo sono necessariamente. Tuttavia, lavoriamo con molte altre marche che assemblano e/o producono in Europa, la loro qualità è superiore e il prezzo è adeguato. FABA, FORMULA, SCALVINI (Italia), Trail Bike, UNI FILTER, TWIN AIR (USA), MICHELIN, PIRELLI, KENDA, VEE RUBBER, AFAM, DID, TCS Performance (Francia), STARBAR (Francia), PRO TAPER, NEKEN, FOX, DAYTONA... ecc. Offriamo una vasta scelta nel nostro catalogo per soddisfare tutte le tasche e le esigenze. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto, non ho ricevuto i pezzi giusti e via email mi dicono che ho ricevuto quelli giusti! Voglio dire che il servizio clienti è 0, personale incompetente! È passato una settimana e non mi hanno ancora dato una soluzione per risolvere il problema!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo ticket è ancora in fase di elaborazione. Può semplicemente inviarci la foto della sua leva. Se c'è stato un errore, la rimanderemo. Abbiamo verificato in magazzino e solo l'etichetta non era corretta. Ci scusiamo per il disagio, ma è sufficiente inviarci una foto. Sperando di risolvere rapidamente il suo problema. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo ricevuto non corrisponde affatto a quello che avevo ordinato. Nessuna verifica della descrizione del pezzo per sostituirlo correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, innanzitutto ci scusiamo e ti invitiamo a contattare il nostro team commerciale al 09.72.39.05.37. È a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho comprato una moto lì 125cc 4T mini mx rookie, per un prezzo di 699,00 euro, e non funziona nemmeno!! Ho controllato tutto, benzina che va al carburatore, scintilla alla candela, provo e riprovo, ma niente, nessun segno che parta... davvero da non acquistare!!! Non lo consiglio affatto, da evitare, è una moto cinese!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ci dispiace che tu non possa goderti appieno la tua moto. Hai contattato il servizio tecnico per trovare una soluzione al tuo problema? Siamo certi che si risolverà rapidamente, se hai scintilla alla candela il problema proviene dalla benzina e dal carburatore. Ti preghiamo di contattarci per trovare rapidamente una soluzione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho ordinato due cerchi e devo restituirli a mie spese, non è un buon sito per ordinare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace ma avete ricevuto i prodotti che avete ordinato. Infatti, nel caso si tratti di un errore di ordinazione, non ci assumiamo le spese di restituzione. Questo non è il caso quando l'errore proviene dai nostri servizi. In tal caso, tutte le spese sono a nostro carico.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pezzo giusto...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, salvo errore da parte nostra, non ci ha segnalato alcun problema riguardo alla consegna. Nel caso desideri un cambio o un rimborso, ti invitiamo a contattarci al 09.72.39.05.37 o via email [email protected]. I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il cartone è arrivato pieno d'olio. Il corriere non voleva consegnarlo in queste condizioni, ma non gli è stata data scelta.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto grazie per il vostro ordine sul nostro sito. Un motore contiene necessariamente olio all'interno, e purtroppo può capitare che, durante il trasporto, nonostante le istruzioni affisse sui nostri imballaggi, il cartone venga capovolto. I nostri trasportatori hanno l'istruzione, in questi casi, di cambiare il cartone prima della consegna. Ci dispiace che ciò non sia stato fatto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho richiesto un filtro dell'aria di colore verde e ho ricevuto un nero, come si può essere soddisfatti, non è possibile, quindi dove mi rimandate il pezzo giusto o non ordinerò più da voi!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio. Hai contattato il servizio clienti che sono certo farà il necessario rapidamente. (Ti verrà richiesta una foto del pezzo ricevuto) Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho annullato il mio ordine 10 minuti dopo averlo fatto. L'ordine è stato comunque spedito, quindi ho dovuto rispedirlo a mie spese. Quindi no, non raccomando.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Avete effettuato il vostro ordine alle 19:30 del 02/09, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. La preparazione del vostro ordine è stata effettuata il giorno successivo alle 9:11 e spedita alle 10:08, per garantire un tempo di preparazione e spedizione non abbiamo purtroppo la possibilità di interrompere una preparazione in corso e ciò per rispettare i nostri tempi di impegno. Ci scusiamo di non essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sul sito è indicato 'consegnato al punto di ritiro'. Tuttavia, quest'ultimo non l'ha mai ricevuto. Quando vado sul sito del corriere, è indicato che il mio ordine è in fase di preparazione presso MMX. Spero, nel peggiore dei casi, di essere rimborsato per il mio ordine di un importo di 400€... Comunque.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, In effetti la vostra consegna ha subito un deterioramento durante il trasporto, essa è in ritorno all'emittente secondo il tracciamento. Vi preghiamo di scusarci per il disagio e stiamo facendo il massimo per onorare il vostro ordine e chiudere questa controversia con il corriere. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono scontento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi invitiamo a installare un gripster sulla vostra ruota, se la valvola si è staccata è perché ha girato con il pneumatico. Gli indispensabili per evitare questo tipo di foratura frequente sono il fondo di cerchio + gripster, questo manterrà la vostra camera d'aria attaccata al cerchio e eviterà di strappare la valvola spostandosi con il pneumatico. Consiglio: per realizzare un fondo di cerchio, tagliate la vostra vecchia camera d'aria e posizionatela sul cerchio. Ci scusiamo per questo inconveniente, è una foratura tipica nel Moto Cross. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prima di tutto ho ricevuto il colore sbagliato e in più devo pagare le spese di restituzione, trovo che sia esagerato, non ordinerò più su questo sito dopo aver fatto alcune ricerche su Internet, ora capisco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo commento riguarda la bobina di accensione verde e non il filtro dell'aria blu ricevuto. Come abbiamo cercato di spiegarle, le tonalità di colore possono variare, ha ricevuto una bobina di accensione verde ma la tonalità di verde non le piace, cosa che comprendiamo e ci scusiamo. Il prodotto è conforme ai requisiti, i nostri scambi si sono fermati: "doveva consultare le spese di restituzione del pezzo". Rimaniamo ovviamente a sua disposizione e sappia che ci sforziamo sempre di trovare una soluzione, infatti troverà sempre e questo in tutte le aziende delle insoddisfazioni, ma se fosse una generalità non saremmo presenti oggi. Speriamo comunque di trovarle una soluzione favorevole e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto corretto ma la consegna è stata scadente, avevo richiesto in 24h e ho ricevuto il mio pacco in 5 giorni, non è normale pagare un servizio per niente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo subito dal suo pacco, sappia che è indipendente dalla nostra volontà. Il suo pacco non è stato preso in carico da chronopost venerdì, ed è stato consegnato lunedì, la consegna il sabato purtroppo non è garantita e dipende dalla regione. Speriamo comunque che sia conforme alle sue aspettative e le chiediamo nuovamente di accettare le nostre scuse. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dal 25 agosto il pacco è nella mia città ma non ricevo ancora il mio pacco, l'ho appena ricevuto oggi 30 agosto, il che significa che il pacco è nella mia città da 5 giorni. Il pacco è arrivato strappato in 2, ma tutto è perdonabile, spero di essere abbastanza comprensivo e con questo buona giornata.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio indipendente dalla nostra volontà. Non esitate a contattare il servizio clienti nel caso in cui riscontriate difficoltà nel trasporto. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Medio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È troppo troppo troppo eppure ho preso bene la misura, non è il bo' che mi avete inviato !!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti mi manda a quel paese perché ricevo cerchioni graffiati con i cuscinetti bloccati, dicendomi che non è colpa loro, che non verificano i loro prodotti prima della spedizione. E in più non vogliono coprire le spese di restituzione. Alla fine mi mandano dei cuscinetti che dovrò cambiare io stesso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi abbiamo proposto uno sconto del 25% sul valore del pacco + 4 cuscinetti nuovi. Abbiamo pensato che fosse soddisfacente. Sui cerchioni di primo prezzo ci sono spesso piccoli scheggiature di vernice. Se cercate una qualità superiore vi consiglio FABA. Se l'offerta non vi soddisfa ancora, ci vediamo per rimborsarvi. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È brutto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo cercato di capire cosa potrebbe giustificare, cito il vostro commento sul prodotto "odio" contro di noi. Abbiamo quindi cercato nelle nostre email ma nulla è registrato. Al fine di comprendere meglio e forse rispondere o trovare una soluzione al vostro problema. Potete spiegarci cosa è successo? Sperando di trovare una soluzione favorevole, cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il sito è super ma la moto è stata rivista e super mal regolata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le nostre moto sono assemblate in fabbrica, e questo con regolazioni definite di fabbrica. È per questo che i nostri team del servizio clienti e del post-vendita sono a vostra disposizione, se avete domande riguardo le regolazioni o l'avviamento. Potete contattarci via email a [email protected], tramite chat sul nostro sito web, o telefonicamente al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordino un cerchio da 14" con adesivo in omaggio, ricevo solo l'adesivo...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti affinché possa fare il necessario rapidamente. Dubito che ciò derivi dalla preparazione e penso più a un problema di trasporto. Tuttavia, ci scusiamo per questo disagio, sono certo che i miei colleghi del servizio clienti troveranno rapidamente una soluzione se non è già stata trovata. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
quello che ho ricevuto non è il giusto ago del carburatore. mi serve per una dirt bike non per una ycf.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, L'ago è buono per un carburatore MIKUNI, se non si monta è che il vostro carburatore non è un MIKUNI. Nessun legame con la marca della moto. Potete restituirci i vostri articoli tramite il modulo di reso in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna di una moto nuova, primo tentativo freno che si rompe, ruota anteriore storta, ruota posteriore vernice scrostata, vi propongono solo un piccolo buono d'acquisto ovviamente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i cerchi delle Pit Bike hanno tutti un leggero rientro, lavoriamo con FABA se desideri un cerchio CNC. Per quanto riguarda la ruota posteriore, un cerchio nuovo costa circa 39,9€ che è il valore del tuo buono d'acquisto (rappresentante il 5% del valore della moto). Il nostro servizio assistenza clienti ti ha quindi accreditato il valore massimo nuovo nel caso tu voglia cambiare il tuo cerchio che è scrostato. Ti raccomandiamo di controllare la tensione dei tuoi raggi prima di ogni uscita durante le prime ore di rodaggio. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La mia opinione è che quando si paga 13€ in più per ricevere il pacco il giorno dopo, ma il mio pacco l'ho ricevuto solo una settimana dopo, come facciamo, mi rimborserete?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi seguire l'evoluzione della tua consegna tramite l'area personale del tuo account MiniMx, cliccando sul link di tracciamento. Hai ordinato giovedì 15/07 sera al di fuori del nostro orario di apertura. Il tuo ordine è quindi passato in preparazione venerdì mattina 16/07 ed è stato ritirato lo stesso giorno dal corriere. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi. Hai ricevuto il tuo ordine lunedì 19/07 alle 10:18, quindi prima delle 13:00. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o via email per ottenere ulteriori informazioni sui tempi di consegna. Cordiali saluti, MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Navigazione davvero non terribile, pochissimi pezzi offerti per CRZ ERZ 250 e quelli che avete sono o esauriti o non corrispondono all'originale. Il servizio post-vendita sembra che non sappiano nulla di meccanica e dei pezzi offerti. La consegna può andare bene a condizione di ricevere ciò che abbiamo ordinato e pagato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la disponibilità dei pezzi di ricambio quest'anno è molto complicata. Pochissime consegne e molto poco stock, dovremmo ricevere pezzi di ricambio per ERZ alla fine di luglio dal fornitore CRZ. I nostri colleghi al centralino non sono tutti esperti in meccanica, tuttavia il nostro laboratorio e i nostri tecnici commerciali, se non raggiungibili telefonicamente, sono anche contattabili via email. Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi e ciò che avete ricevuto: P0006 => Le distanziali per l'ERZ devono essere le distanziali ERZ (P1573/P1572), l'indicazione è riportata nella descrizione e nel titolo del prodotto. P0012 => L'asse della ruota, lo stesso, avete preso assi della ruota per Pit Bike, dovete prendere l'asse della ruota per ERZ. P1011 => Il cuscinetto non è un 6202-RS? Potete inviarmi una foto di ciò che avete ricevuto? P1329 => Le dimensioni sono stampate sul paraolio originale, l'articolo non è indicato come ERZ nella sua descrizione. Gli ERZ sono nuovi modelli, ci sforziamo di inserire il massimo di pezzi di ricambio per rispondere alla domanda dei nostri clienti, non abbiamo ancora avuto la disponibilità di inserire il 100% dei pezzi del modello. Creeremo una categoria per orientare meglio i nostri clienti verso i pezzi ERZ, vi invitiamo comunque a controllare bene le misure prima di ordinare, se i pezzi fossero incompatibili potete restituirli tramite il modulo di reso in fondo alla pagina, vi rimborseremo. Ci scusiamo di non aver potuto soddisfare le vostre aspettative e vi ringraziamo per il vostro commento e feedback che ci permettono di raccogliere informazioni e migliorare. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è nullo...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna email corrispondente alla vostra richiesta. Cosa succede con il prodotto ricevuto? Desiderate restituirlo se non è compatibile? Il modulo è disponibile in fondo alla pagina e avete 14 giorni dopo la ricezione per restituire il vostro articolo, sarete quindi rimborsati. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso perché contrassegnato per YCF Start nell'annuncio e durante il montaggio si blocca con la batteria!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, su quale Pit Bike desiderate installarlo? Potete restituire gli articoli tramite il modulo di reso situato in fondo alla pagina del sito Mini MX o sul vostro account cliente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
0 punti! Ordine di un braccio oscillante a 250€, pezzo difettoso ricevuto. Mi hanno chiesto di pagare le spese di restituzione mentre sono stati loro a sbagliarsi. Sconsiglio questo sito, andate dalla concorrenza che si assume le responsabilità quando sbaglia negli ordini.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete aperto un dossier di assistenza con una foto di ciò che avete ricevuto? Il riferimento YCF è corretto sull'imballaggio. Ci scusiamo per il disagio e domani faremo nuovamente una verifica su ciò che avete ricevuto. (Non abbiamo ricevuto email riguardo a questo problema, non ho potuto vedere cosa fosse successo). Sperando di darvi una risposta favorevole nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna è stata in ritardo di diversi mesi, ma la cosa più fastidiosa è stata la nullità del servizio clienti, nessuna notizia da parte loro, non ci informavano del ritardo, eravamo quindi costretti a sollecitarli più volte per telefono, erano francamente sgradevoli al telefono e si permettevano persino di rispondere « beh, puoi semplicemente annullare il tuo ordine ». E per finire, l'impegno di offrirci 74€ in buono regalo non è stato rispettato. È deplorevole considerare così poco un cliente. Non rinnoveremo mai la nostra esperienza con questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi preghiamo di scusarci per questa attesa interminabile che purtroppo non siamo riusciti a controllare, siamo stati trasparenti sulle informazioni di cui disponevamo. La situazione attuale è mondiale e senza precedenti, purtroppo abbiamo solo ritardi non rispettati e rinviati all'ultimo momento dai trasportatori marittimi. Questo spiega il ritardo e la mancanza di informazioni. Avevamo l'istruzione di proporre il rimborso per non tenere in ostaggio i nostri clienti se il termine non corrispondeva più. Ancora una volta, questa situazione è senza precedenti e non riflette i nostri 10 anni di esperienza. Vogliamo offrire solo stock reale e le date di pre-ordine il più vicine possibile alla realtà. Per quanto riguarda i punti fedeltà, sono validi 15 giorni dopo il passaggio in fase di consegna del tuo ordine. Tuttavia, l'ordine che hai effettuato e su cui lasci un commento è fuori tema. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine da loro per due moto per i miei figli, pacco perso. Ho ripetuto un ordine la settimana scorsa e di nuovo pacco perso. Come potete perdere delle moto, non è un piccolo pacco!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ti ha informato telefonicamente che il nostro corriere aveva bisogno di documenti aggiuntivi, glieli abbiamo inviati il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. Possiamo assicurarti che il tuo ordine non è mai stato perso, era in attesa presso il terminal di transito del nostro corriere. Tuttavia non riesco a trovare alcun tracciamento via email per il tuo ordine del 2019 a cui sicuramente ti riferisci. Quando incontri un problema con il tuo ordine MiniMx, ti invitiamo a contattarci anche via email a [email protected], questo ci permette di mantenere e offrirti il miglior tracciamento anno dopo anno. Cordiali saluti MiniMX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.