Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Devo rivedere l'ordine perché il filetto del freno a disco è difettoso, la vite gira nel vuoto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine conforme, ma un pezzo dell'ordine è usato. Pago per materiale nuovo...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto vi prego di scusarci per il disagio, avete contattato il servizio clienti per segnalarlo? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
c'è sempre ritardo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato e pagato con consegna espressa 48-72h e pagato lo stesso giorno, l'ho ricevuto dopo 15 giorni dopo aver dovuto inviare molteplici email.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, l'opzione COLISSIMO non è un'opzione di consegna espressa, potremo offrirvi un servizio espresso tra qualche settimana con l'integrazione del servizio CHRONOPOST. Il vostro ordine effettuato il 15/03 è stato consegnato a Colissimo il 16/03 senza alcun ritardo, purtroppo il ritardo anomalo è indipendente dalla nostra volontà, i nostri servizi hanno più volte dichiarato l'incidente per sbloccare la consegna del pacco che sembrava aver subito un incidente. Ci scusiamo per questo ritardo anomalo che è purtroppo indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti nullo, da evitare, moto di 2 mesi e nemmeno 3 ore di utilizzo, pastiglie usurate e pinza rotta, nessuna garanzia nonostante sia un problema di fabbrica!! Nullo!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le pastiglie dei freni sono legate esclusivamente al vostro utilizzo, non possiamo garantire i consumabili (camera d'aria, pneumatici, pastiglie...ecc). Per quanto riguarda il vostro commento, non riguarda l'ordine attuale. Mi dispiace che la risposta del servizio clienti non sia stata favorevole, sappiate che avete punti fedeltà disponibili sul vostro account cliente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il fascio elettrico è di scarsa qualità, sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è il fascio standard CDI a una presa, qual è il problema con il vostro prodotto?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo ordinato, indicato come disponibile, ancora nessuna notizia su di esso né numero di tracciamento, niente. Non so da dove provengano i pezzi ma se sono dalla Cina so andare su Aliexpress da solo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, I nostri magazzini si trovano nel 83 a Fréjus e tutte le nostre spedizioni provengono dal nostro unico e solo sito di logistica. Il tuo ordine effettuato il 09/03 è stato spedito il 09/03. Stiamo facendo il necessario nel più breve tempo possibile per questo ritardo anormalmente lungo sul tuo ordine. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non presentato, (indirizzo di consegna in un negozio...) restituito a voi senza alcun avviso di passaggio né chiamata/SMS, e a mie spese. RIEPILOGO: niente materiale, ma ho perso 5,50€!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, In effetti il ritorno è avvenuto senza avviso di passaggio o tentativo di consegna, è stata appena effettuata una richiesta di rimborso delle spese di spedizione. Ci scusiamo per questo svolgimento anomalo e indipendente dalla nostra volontà e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzi ricevuti che non erano quelli ordinati, assistenza clienti molto scarsa, non professionale.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, Siamo molto sorpresi dal tuo commento sul nostro servizio clienti che ha risposto e rimborsato integralmente a seguito di un errore di stock su questo prodotto. Infatti abbiamo un tempo di risposta necessario per elaborare il dossier di assistenza e avere un parere favorevole. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il casco aveva dei colpi sulla parte anteriore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, Il tuo ordine riguarda un filtro dell'aria twin air e uno spray protettivo. Ti preghiamo di far corrispondere il tuo commento al tuo ordine. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ciao, il mio pezzo è arrivato rotto, cosa fate?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ti invitiamo a contattare il servizio clienti al 0972390537 affinché possa fare il necessario. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non adattabile sulla pocket eppure è l'articolo giusto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, hai contattato il servizio clienti affinché possa verificare la compatibilità con il tuo prodotto? Qual è la tua pocket bike? Il modulo di reso è disponibile sul tuo account Mini MX o in fondo alla pagina del sito, non esitare a restituire il prodotto, sarai rimborsato. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco voglio un rimborso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
non è il pezzo giusto ordinato, il pezzo è un contenitore filtro aria yamaha beluga 50 cc anno 1992 diametro 35 e non un contenitore filtro aria yamaha PW 50
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pezzo ordinato è come il suo nome indica: BOITE / FILTRE A AIR NOIR YAMAHA PW 50 Non vendiamo pezzi per i BELUGA 50CC del 1992. Puoi restituirci il prodotto scaricando il modulo di reso situato in fondo al sito internet. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback, tuttavia non comprendiamo davvero il punteggio di 1/5. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Kit trasmissione ordinato « per tutti i modelli » e nulla si monta! Pneumatico ordinato in 14 pollici e ricevuto in 12! Da evitare, azienda non seria
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la protezione del braccio standard è la protezione del braccio più basilare, ci dispiace che questa non si monti su una YCF, puoi scegliere il pezzo YCF disponibile nel catalogo per evitare qualsiasi incompatibilità. Per quanto riguarda il pneumatico, ci scusiamo per questo errore di preparazione, hai contattato il servizio clienti affinché possano rapidamente effettuare lo scambio. Sappi che se l'errore proviene dalla nostra preparazione, riprendiamo e scambiamo o rimborsiamo, ovviamente il reso è a carico nostro. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto montato e dopo 5 ore di strada tutte le denti si sono rotti. 72 ore per un tnt non è super
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se le denti si sono rotte di nuovo, è possibile che il problema non derivi dal pignone, sono i pezzi originali del marchio YX. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Troppi prodotti non disponibili, sconsiglio questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sfortunatamente i rifornimenti quest'anno sono rallentati a causa principalmente della crisi sanitaria che stiamo affrontando. I tempi di consegna sono raddoppiati o addirittura triplicati, quindi questo impatta considerevolmente sulla nostra attività. Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre questi tempi e offrirvi l'intero catalogo. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Getto di dimensione sbagliata, ordinato per niente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se desidera restituire il suo articolo per un rimborso, il modulo di reso è disponibile in fondo alla pagina. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un'accensione che non fa scintilla, i pezzi non vengono verificati prima della vendita, trovo sia un peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il motore arriva con problemi di rotore e bobina di accensione morta e il nuovo pezzo ordinato aveva un filo tagliato, non è normale avere problemi con il 150yx
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per niente soddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, possiamo offrirvi supporto o risposte? Sappiate che le condizioni di reso sono disponibili in fondo alla pagina e che potete restituire i prodotti che non vi soddisfano. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto reattivi, spedizioni rapide se in stock
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Il sito ha una buona interfaccia globale e altrimenti consegnato in 6 giorni sono molto soddisfatto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non cerchiamo di sdoganare sistematicamente ma questo è indipendente dalla nostra volontà e siamo nuovamente spiacenti per tutti questi disguidi. Sii rassicurato sul fatto che sarai rimborsato al ricevimento dell'ordine nei nostri magazzini, non esitare a contattarci se necessario. Ti invitiamo a scegliere un altro metodo di consegna (punto di ritiro o GLS a domicilio) per le tue prossime consegne e a verificare le informazioni di consegna. Cordiali saluti, Mini MX
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
La ruota della catena non si monta sulla mia crz, e il guidacatena 3 viti è andato perso fin dalla prima uscita.. eppure serrato all'arrivo del prodotto.. e il selettore di velocità perso anch'esso fin dalla prima uscita, eppure serrato con cura
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
in una parola CATASTROFICO 3 ordini effettuati e 3 problemi Primo ordine Riferimento 0001196426, i cuscinetti conici non essendo quelli giusti, li ho restituiti e non ho mai ricevuto un rimborso... ordine N 2 rif 0001200251 non è mai arrivato ed è stato restituito al mittente senza motivi... ordine n3 rif 0001199329 stesso problema dell'ordine numero 2 Ho telefonato per farmi rispedire i miei pezzi e a quanto pare non è possibile. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Se entro la fine della settimana non ricevo un rimborso, bloccherò le transazioni tramite Mastercard. Possiamo concludere che il servizio è deplorevole, sconsiglio vivamente questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il tuo primo ordine riguarda un cuscinetto conico YCF KRDIRECTION41 CUSCINETTO CONICO DI DIREZIONE YCF 41-23,5MM / 41-22MM Siamo spiacenti che questo non sia compatibile con la tua moto. Il reso è stato registrato il 25/02 e la contabilità ha rimborsato il 26/02, dovresti aver ricevuto il rimborso sul tuo metodo di pagamento iniziale. Il secondo ordine è partito da noi ma per motivi che ignoriamo non è stato consegnato in Belgio ed è stato restituito al mittente, secondo il tracciamento è ancora in transito, stesso per il terzo ordine, deve esserci realmente un problema di indirizzo o un problema con il servizio colissimo in Belgio perché due ordini sono stati restituiti al mittente con l'indicazione:
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine ricevuto ma non nei tempi, ho pagato per avere i pezzi in 48-72 ore, non ricevuti in 48 o 72 ore, mi hanno solo detto che mini mx stava cambiando sede, nessuna iniziativa commerciale, niente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, eravamo in fase di trasloco dal 25/01 all'08/02 inclusi, tutti i nostri ordini hanno ripreso le spedizioni nella settimana dell'08/02. Il messaggio era indicato in alto sul sito e nella banner principale. Ci scusiamo per questo ritardo eccezionale legato ai nostri cambi di sede. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzi che non si adattano e rimandano a spese dell'acquirente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, nel caso in cui i nostri pezzi siano conformi all'ordine, non ci assumiamo le spese di reso. Tutte le condizioni di reso sono disponibili in fondo alla pagina. https://www.minimx.fr/fr/content/14-conditions-de-retour Mi dispiace che i vostri pezzi siano incompatibili con la vostra moto, non esitate a contattarci se possiamo offrirvi assistenza tecnica. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Una consegna arrivata con 7 giorni di ritardo, vi ho inviato un'email e mi avete detto che era scritto sul sito che eravate in trasloco mentre non era scritto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il messaggio era annotato in alto sul sito e nella barra principale. Eravamo in trasloco dal 25/01 all'08/02 incluso, tutti i nostri ordini hanno ripreso le spedizioni nella settimana dell'08/02. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Possedendo una pit bike mini MX e cercando pezzi di ricambio (testata), il team mini MX è incapace di darmi il riferimento corretto per la moto. Tuttavia, ho inviato loro tutti i riferimenti con foto ecc... Peccato! È questo tipo di prestazione che fa sì che rimaniate nella fascia bassa... è davvero un peccato! Questo ci spinge tra le braccia di costruttori più seri come YCF per non citarne altri e a non passare più dal vostro sito... sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace di non aver risposto correttamente alle vostre aspettative. Recentemente sono apparse molte serie da YX, in particolare sulle testate utilizzate. Abbiamo recentemente traslocato il magazzino e i nostri team sono stati impegnati in questo trasloco. I miei colleghi dell'atelier stanno riprendendo poco a poco il loro posto e potranno nuovamente supportare i team commerciali, per chiarire tutte le richieste di quest'ultimi. Vi prego nuovamente di scusarci per questo disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è il pezzo giusto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la doppia linea è per XDURO. Che tipo di Pit Bike avete? Perché se la doppia linea non è centrata per la vostra moto, non sarà compatibile. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un kit freno posteriore per una CRZ il 03-01-2020 e ho ricevuto un kit per un'apollo. Quindi restituzione pezzo a minimix, mi dico che può succedere. IL 20-01-2021 rifaccio lo stesso ordine facendo attenzione a cliccare sul modello CRZ, e verificando sulla foto che sia lo stesso pezzo, e bene, di nuovo ricevo lo stesso pezzo del 03-01-2020 cioè un kit per un'apollo. Al mio primo reso avevo anche fatto un disegno della dimensione del mio pezzo con il mio numero di cellulare in attesa di una risposta, ma nulla, quindi penso che andrò a vedere i vostri concorrenti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il kit freno è con asse da 15mm con un interasse di fissaggio standard per i marchi CRZ, Bastos, YCF, Apollo, e non specifico solo per Apollo. Vi invitiamo a comunicarci il vostro modello esatto, anno, e eventualmente una foto per poter identificare il vostro modello di pit bike. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
I pezzi che ho ordinato non sono potuti essere montati perché l'estrattore che ho ordinato ha un difetto, il filetto dell'attrezzo si rompe senza forzare. Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il servizio commerciale? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pneumatico ricevuto non conforme a quanto presentato nella scheda prodotto. Spese di spedizione non rimborsate, spese di ritorno a mio carico. Rimborso atteso: 5€ sui 25€ spesi. Il pneumatico è finito nella spazzatura. Servizio clienti incompetente che ha bisogno di essere istruito, una bella banda di dilettanti su questo punto. Non raccomando.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pneumatico cross YX è il nostro primo prezzo a 19,9€. Infatti, avete ragione su questo tipo di pneumatico di primo prezzo, i chiodi possono variare a seconda delle serie, questo può andare bene per alcuni clienti, il che a priori non è il vostro caso. Vi invitiamo quindi a optare per la gamma VEE RUBBER/KENDA o Michelin per ottenere un riferimento di fabbricazione riconosciuto e stabile. Su questi riferimenti possiamo garantire la conformità esatta del riferimento del catalogo del marchio. I miei colleghi al servizio clienti hanno verificato la conformità del vostro ordine rispetto a ciò che avete ordinato. Prendete i marchi sopra, e le vostre esigenze saranno soddisfatte. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco incompleto....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale articolo era incompleto nella tua consegna? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Complicazioni nella consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo la tua valutazione di 1/5. Forse un errore. :-) Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto lungo e poco piacevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete effettuato l'ordine venerdì 8/01 alle 16:40, l'ordine è quindi partito lunedì 11/01 ed è stato consegnato il 14/01. Se desiderate una consegna più rapida, potete optare per una consegna TNT 24h. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono deluso per il momento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete riscontrato con il vostro ordine?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo molto molto mal finito, maniglia della frizione molto molto mal moldato, colore del cavo deteriorato, molto scontento e molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, desidera restituire i prodotti affinché possiamo rimborsarvi? Vi invito a prendere prodotti di fascia più alta poiché il leveraggio della frizione con cocotte a 9,9€ è davvero il primo prezzo, la qualità è pari al suo prezzo. Vi invito a prendere i leve della frizione CNC YCF o vedere PRO TAPER che hanno una vera qualità di finitura. Per quanto riguarda il cavo della frizione, se l'estetica non è di vostro gradimento, vi invito a prendere un cavo nero classico, forse questo sarà più adatto alle vostre aspettative. Rimango a vostra completa disposizione, vi preghiamo di scusarci per il disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzo mal confezionato
Recensione tradotta