MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Non sono affatto soddisfatto della consegna sul vostro sito, c'è scritto 48 ore 72 ore, il che non è il caso perché per la data di consegna ho chiamato il trasportatore che non mi aveva ancora contattato per fissare un appuntamento per la consegna, mi hanno detto che non avevano il mio numero di telefono per contattarmi per prendere un appuntamento, quindi se non avessi chiamato non avrei mai ricevuto il mio pacco, quindi mi ha infastidito, sono andato a prenderlo io stesso, vorrei avere un gesto commerciale da parte vostra perché la consegna non è stata effettuata completamente eppure ho pagato la consegna 48 ore 72 ore al massimo e se avessi aspettato avrei potuto aspettare una settimana 2+ quindi grazie di contattarmi per farmi un gesto commerciale un buono acquisto o qualsiasi cosa, grazie per la vostra comprensione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
non conforme all'ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ricevuto un buono prepagato per restituire i pedali ricevuti contro rimborso al ritorno di questi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cartone in cattive condizioni e pistone rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcun messaggio riguardo al tuo problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita e far constatare il tuo danno al pistone, e questo il prima possibile. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho un problema, l'amortizzatore si è rotto alla prima utilizzazione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dovrete spiegare come avete rotto un ammortizzatore regolabile al nostro servizio post-vendita, perché al momento non è stata fatta alcuna segnalazione ai nostri servizi riguardo a questo problema.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La camera d'aria è arrivata con un buco dopo 30 secondi, il pneumatico è a terra
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene la vostra opinione, se la camera è arrivata con un buco, perché l'avete montata? Inoltre, nessun messaggio o email da parte vostra menziona un qualsiasi problema con il nostro servizio post-vendita.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine di 400 euro e non ho ricevuto nulla. Nessuno mi prende sul serio né minimix né la società di trasporto, sconsiglio perché nel frattempo incassano e non restituiscono nulla, esperienza molto negativa
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è stata fatta una segnalazione ai trasportatori da parte nostra, non pensate che nessuno vi prenda sul serio. Il vostro dossier è seguito, stiamo aspettando il risultato dell'indagine dei servizi TNT, poiché è stata fornita una prova di consegna. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il pistone per 140cc mal lavorato uno dei segmenti si blocca nelle scanalature del pistone... sono deluso...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in che ordine avete messo i vostri segmenti? Cordiali saluti, Il team MinIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il fascio elettrico non corrisponde all'immagine e dopo rettifica su uno schema elettrico identico nessuna accensione!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete testato i vostri valori con il voltmetro per assicurarvi dei collegamenti? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non bene, consiglio non buono
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema di consiglio riguardo al vostro filtro dell'aria rosso da 38mm? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai avuto problemi con Mini MX tranne l'ultimo ordine in cui ho ricevuto un silenziatore di scarsa qualità, il collettore non è ermetico a livello delle saldature, ho chiamato il servizio clienti che mi ha chiesto di inviare un'email, non mi piace entrare nelle procedure arcaiche dell'invio di email e così via, pazienza per me, sarò un cliente deluso dal mio acquisto, caravan in vendita, collettori di scarico in questo stato, ritira il credito a Mini MX
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la legge ci impone di poter giustificare l'invio o la sostituzione di qualsiasi pezzo anche a titolo di assistenza post-vendita. Il nostro servizio è qui per risolvere e lavorare sulla vostra richiesta, ora se non desiderate rispettare la procedura, non potremo fare nulla di più. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per un motore nuovo completo con l'accensione fornita che non si collega semplicemente con i connettori corrispondenti ai rami!! Ho dovuto rimettere la mia vecchia accensione! Servizio clienti in attesa di risposta sempre!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le accensioni non vengono fornite con i connettori perché i cablaggi a volte non hanno i connettori. È possibile aggiungere i connettori sui 3 fili dell'accensione, non era necessario cambiare tutta l'accensione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Troppo lungo wlh
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i tempi di consegna indicati sono validi solo per la Francia METROPOLITANA e non per la Svizzera che richiede un passaggio in dogana e quindi un tempo di consegna più lungo. Cordiali saluti, il team di MinIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun servizio post-vendita, 2 prodotti difettosi e nessun rimborso o indennizzo. Un servizio clienti che ti tratta dall'alto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, segnala che il CDI è difettoso, le chiediamo di restituirlo affinché venga testato in laboratorio. Se il prodotto è difettoso, la rimborseremo, altrimenti, a causa del montaggio, non sarà rimborsato, è semplice come questo. Non possiamo restituire un pezzo solo su richiesta via email. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Busta di guarnizioni strappata e non affidabile e non vuole restituire un nuovo ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha soprattutto constatato che si è sbagliato di busta, quella che ha preso non è assolutamente compatibile con il suo numero di motore che è un Lifan e non un YX. Le abbiamo quindi chiesto di restituire questa busta per un rimborso, cosa che non desidera fare. A sua disposizione. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Dovevo ricevere il mio ordine in 24 ore, l'ho ricevuto in una settimana, desidero essere rimborsato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è stata fatta una segnalazione al corriere che vi contatterà direttamente. Rimaniamo a vostra disposizione se necessario. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Kick ricevuto in pessime condizioni e mal lavorato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invitiamo a contattare direttamente il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e a descrivere il vostro problema, fornendo il numero dell'ordine. Ti risponderanno direttamente. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avrei voluto ricevere il mio ordine prima di poterlo giudicare... sfortunatamente mi è stato detto che mi è stato consegnato mentre non ho ricevuto nulla... e ora dopo le lamentele mi hanno inizialmente chiesto di fare un'indagine con il LORO corriere... e ora mi dicono di aspettare... quindi non sono affatto soddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete subito un danno durante il trasporto da parte della società di trasporto, quindi abbiamo presentato un reclamo oggi riguardo a questo, quindi bisogna aspettare un riscontro da parte loro prima di poter decidere su qualsiasi cosa. Grazie per la vostra comprensione e pazienza. Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Di solito tutto va bene, ma in questo caso, la leva del freno non è la stessa delle 3 foto di presentazione, ma piuttosto quella della foto qui sotto, quindi non corrisponde ed è impossibile da montare, una furbata degna di wish o aliexpress ...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sorpresi da questa recensione perché abbiamo un servizio dedicato al post-vendita per qualsiasi domanda da parte vostra, ma non troviamo alcuna email da parte vostra, avreste utilizzato un'altra email? Grazie a voi di poterci inviare un'email in modo che possiamo rispondervi adeguatamente con dei visual che potreste inviarci a [email protected] insieme al vostro numero d'ordine per identificarvi. Vi ricordiamo che le foto non sono contrattuali (vedi CGV) quindi la foto è solo illustrativa. Grazie a voi per il vostro riscontro. Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
indicazioni molto sbagliate sui pezzi e ancora euro spesi a vuoto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, L'asse del braccio non è 236mm x 12mm? Le condizioni di reso sono presenti in fondo alla pagina del sito per qualsiasi reso di ordine. Bene, cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Articolo sbagliato consegnato, consegna lunga
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Qual è l'articolo sbagliato consegnato? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono deluso da questo sito a causa di una brutta esperienza con raggi non serrati su una ruota nuova, per il servizio clienti avrei dovuto controllare i raggi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Sì, esatto, devi effettuare il serraggio dei raggi e la pressione dei pneumatici. Non è come se questa raccomandazione non fosse indicata nero su bianco nella descrizione della scheda articolo. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti molto scadente, navigazione molto difficile, inoltre non le giuste referenze
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quale problema ha avuto con il suo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono in grado di inviarmi 4 coni identici
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, 4 coni? Di cosa parlate? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'ordine in oggetto è stato effettuato il 23/9, spedito il 24/9 e ancora non consegnato ad oggi. Vi prego di fornirmi una risposta più precisa di quella data via chat che, più volte, non ha potuto dare seguito favorevole alla mia richiesta. Non mi interessa sapere dove sia il malfunzionamento. Il mio ordine e il suo pagamento sono stati effettuati in modo regolare, chiedo con la presente una consegna nel più breve tempo possibile o un rimborso puro e semplice del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo il danno di trasporto che avete subito vi abbiamo rispedito il vostro ordine, l'avete ricevuto bene? Grazie a voi Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna corretta nonostante un cartone ben schiacciato, ma una ruota ordinata in 12'' ho ricevuto una 14''
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal servizio finora, controversia in corso con il corriere che avrebbe dovuto consegnare l'ordine, ma né pacco né corriere sono stati visti e inoltre firma falsa sul ricevuta. Insomma, dal 15/09 sempre in attesa della risoluzione del mio problema e ancora non ho i miei pezzi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è stato dichiarato consegnato direttamente a casa. Avete dichiarato di non essere stati consegnati, è in corso un'indagine con tracciamento GPS. Come vi abbiamo detto, al ritorno dell'indagine del corriere, torneremo da voi. Ci scusiamo per questa attesa, sappiate che stiamo sollecitando regolarmente la vostra indagine. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pezzi mal imballati arrivati rotti, fattura strappata e scatola del pistone disintegrata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è il pezzo giusto, non ordinerò più, mi ha deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, significa che non è il pezzo giusto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna doveva avvenire in 48h a 72h, è passato più di 1 settimana che aspetto la mia dirt.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi ricordiamo che i tempi indicati di 48/72 ore sono tempi indicativi e non garantiti (vedi: CGV da leggere), inoltre state ricevendo un veicolo su pallet e non un paio di scarpe. La società di trasporto ci ha confermato una consegna per oggi, quindi se è così avete ricevuto in 4 giorni lavorativi, quindi è più che ragionevole. Cordiali saluti, Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato degli strumenti che non corrispondono affatto alla foto presente sul sito. La qualità è disastrosa e gli strumenti sono quasi inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha mai risposto né ricontattato. Non è la prima volta. Non ordinerò MAI più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Se il prodotto non è adatto, lo riprendiamo e vi rimborseremo. Avete il vostro termine legale di recesso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kit guarnizioni non corrispondeva agli interassi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il suo numero di motore? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti non professionale .... Non fa nulla per soddisfare i suoi clienti... Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci ha indicato di aver commesso un errore nel suo ordine, questo era già in spedizione, non possiamo cambiare nulla una volta che il suo pacco è in consegna. Se il prodotto non le piace, può restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Soddisfatto della consegna ma non davvero del kick arrivato con il filetto danneggiato, anche il bullone danneggiato, costretto a filettare il filetto e levigare la vernice o il kick si piega altrimenti inutilizzabile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna rapida ma per niente protetta, il pistone era così nella scatola, nemmeno un po' protetto, aveva segni di colpi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se necessario il nostro servizio post-vendita è disponibile direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pezzo ricevuto rotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pezzo giusto e non hanno dato seguito alla mia richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete inviato un'email, la nostra ultima risposta datata 27/08 non ha ricevuto risposta da parte vostra, vi chiediamo di prendere visione della nostra ultima email e di rispondere. Vi proponiamo un gesto commerciale riguardo al vostro carter di accensione che avete ricevuto con 2 punti di fissaggio come indicato nella scheda descrittiva del prodotto, quindi vi ringraziamo di darci un riscontro via email su questa proposta commerciale. Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto dei prodotti di mini mx, ho ordinato un silenziatore e mi hanno inviato la misura sbagliata e in più il pacco è tutto strappato ovunque e il silenziatore era rotto, il sellino è un oggetto che fonde bene l'olio e il prodotto di manutenzione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace ma il vostro messaggio è molto confuso e poco comprensibile, vi prego di essere più chiari e precisi, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra riguardante un qualsiasi problema con il vostro ordine. grazie a voi di poterci inviare un'email con foto dei pezzi ricevuti per vedere se corrispondono bene al vostro ordine. grazie a voi Cordiali saluti Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non li ho ancora ricevuti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo presentato un reclamo ai servizi di trasporto affinché possano fare un'indagine presso la loro struttura per vedere dove si trova il pacco. Stiamo quindi aspettando notizie da parte loro per sapere se dobbiamo rinviare l'ordine o se il pacco sarà effettivamente consegnato al destinatario. Il team di Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Metterei 0 se potessi, 2 ordini in 2 giorni perché c'era solo 1 guarnizione, errore da parte mia, gioco di segmenti troppo grande, errore da parte mia, ma quando acquisto per 100 euro di pezzi e il secondo pacco non è ancora partito, un buon commerciante non farà pagare una terza spesa di consegna e aggiungerà il gioco di segmenti nel pacco!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quando possiamo farlo, signore, lo facciamo con piacere, un pacco che è già in zona di spedizione non possiamo purtroppo aggiungere pezzi. Siamo flessibili e abbastanza reattivi quando possiamo farlo, ma nel caso contrario è che sinceramente non possiamo rispondere favorevolmente alla sua richiesta. Quindi non è colpa nostra se si sbaglia sui prodotti, quindi perché dovremmo esserne responsabili? Il team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho comprato un tappo di serbatoio YCF per un YCF 150 pilot, che non si adatta alla mia moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le dimensioni dei diametri per pit bike sono tutte standard, ci scriva un'email a [email protected] riguardo al pezzo YCF ordinato che faremo risalire direttamente al marchio. Grazie a voi, il team Minimx
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.