Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto cattivo seguito del pacco, inoltre quando chiedo dove sia il pacco mi rispondono una volta rapidamente dandomi un'indicazione su dove trovarlo da solo. Ma da allora ho inviato un'email e non ho più ricevuto risposta. Il pacco è segnato come consegnato mentre non lo è
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Un grande zero
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Quando ho effettuato l'ordine tutti i pezzi erano disponibili, dopo 4 giorni ancora nessuna spedizione del mio pacco, due telefonate per risolvere il problema. Una volta ricevuto il pacco i pezzi non erano corretti e non corrispondevano al mio ordine. Di nuovo ho chiamato il servizio clienti, due volte al telefono non si preoccupavano del mio problema o se ne fregavano totalmente!!! Sono stato costretto a inviare un'email per risolvere il problema che è ancora in corso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito da evitare, va bene se si ordina solo un pezzo non fragile e ancora...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Manca un pezzo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non posso rispondere perché non sono ancora stato consegnato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Moto nuova che sembra avere una buona qualità ma con 2 difetti su un motore nuovo, non sono affatto contento, testata troppo stretta quindi filettatura rovinata uguale aspirazione d'aria e velocità praticamente impossibile da inserire, è vergognoso vendere moto senza verificare almeno il motore ecc, ero un cliente abbastanza buono ho fatto comprare 5 moto da cross a degli amici ma ora è finita a meno che non siano comprensivi e mi rimandino un motore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, perché toccare la vostra testata su una moto nuova uscita di fabbrica? Avete un motore YX, che necessita solo di un cambio d'olio alla ricezione e al termine del rodaggio e eventualmente una verifica della regolazione delle valvole. Non comprendiamo bene l'approccio che avete voluto adottare. Riguardo al cambio, i semi-automatici hanno un cambio più duro e da rodare più a lungo rispetto a un cambio manuale, a prescindere dalla marca. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti deplorevole, ho parlato con una donna che mi ha praticamente urlato contro!! Non parliamo della consegna, pacco incompleto, spese di spedizione in 24 ore non rimborsate. (Ho aspettato più di una settimana per ricevere il resto del mio ordine).
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa manca al tuo pacco? Per la consegna, hai beneficiato di una consegna gratuita, cosa desideri farti rimborsare? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso dall'accoglienza telefonica dopo aver ordinato un cablaggio per una nuova realizzazione, insomma ho dovuto adattarlo per un risultato estetico mediocre.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il cablaggio del contatto a chiave è identico a quello di base, tranne per un terminale in più. Quale adattamento particolare hai dovuto fare, non capiamo bene? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso, ho ordinato delle protezioni per forcella e non ho ricevuto quelle giuste.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale protezione per forcella avete ricevuto? Di che lunghezza? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Una vergogna! L'articolo ricevuto non è quello giusto. Risposte via email a parte la scheda, 30 minuti per contattare il servizio clienti al telefono, nessun gesto commerciale. Quando spiego che il pneumatico ricevuto non è adatto al terreno, ho l'impressione che la persona dall'altra parte non sappia nemmeno cosa sia un pneumatico. Sono ancora in attesa che mi contattino per dirmi cosa fare con il mio pneumatico, mentre l'errore è loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ricevuto il pneumatico giusto, avete ricevuto un Michelin Starcross. Non abbiamo una risposta particolare da darvi dato che avete ricevuto l'articolo corretto. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
2 linee di scarico compatibili con i nostri telai sono state ordinate, nessuna passa!! Risposta del servizio clienti: rimuovere la protezione termica..... come se questo dovesse entrare per magia.... siamo lontani dal risultato quindi quasi 100 euro per niente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quali moto avete? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Due dei prodotti che ho ricevuto non erano conformi alla foto (una coppia di cerchi molto mal montati).
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale prodotto non era conforme alla descrizione? In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il modello ordinato, avevo ordinato un modello con freno a disco e mi ritrovo con freni a tamburo.... Non serio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sorpresi dal vostro messaggio, potete inviarci delle foto della vostra moto all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho pagato di più per ricevere il mio pacco rapidamente e dopo 10 giorni non è ancora arrivato, nessuna comunicazione da parte di MINI MX e nessuna spiegazione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come indicato in cima alla pagina: Minimx continua a garantire il suo servizio di consegna a domicilio, ci possono essere ritardi nella consegna a causa delle attuali restrizioni sanitarie, ti invitiamo a essere paziente e comprensivo. Il tuo pacco è partito in tempo dai nostri magazzini ed è stato consegnato a GLS per una consegna in Belgio, il tuo pacco è stato effettivamente ritardato, e ciò è certamente legato alla crisi sanitaria. Il traffico sembra tornare lentamente alla normalità e speriamo di poter garantire tempi normali nelle prossime settimane. Ancora una volta, questo è purtroppo indipendente dalla nostra volontà, poiché non abbiamo ritardi nella preparazione degli ordini. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna molto lenta anche se ho scelto l'opzione 48/72h
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto i pezzi giusti, due leve del freno, il pistone sbagliato e il carburatore, sono deluso della mia esperienza e non ho nemmeno la forza di restituire il materiale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cattivo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi precisare la tua opinione? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Materiale aperto e visibilmente già utilizzato. Non funziona (Motore Bosh attivato line plus)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutti i prodotti che vendiamo sono nuovi. Se il prodotto ricevuto non sembra rispettare questo, ti invitiamo vivamente a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected], allegando il tuo numero d'ordine e foto o video del prodotto. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1 settimana di ritardo sull'ordine, (con una consegna di 1 giorno) e segmento sul pistone arrivato danneggiato, servizio post-vendita contattato, ho inviato prove ecc. e da quel giorno non ho più ricevuto risposta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come indicato sul nostro sito al momento del suo ordine in pieno periodo di crisi sanitaria, le consegne avvengono ma possono a volte subire ritardi. Ci scusiamo per il disagio, ma siate certi che i nostri partner di consegna hanno fatto del loro meglio durante questo periodo complicato. Per quanto riguarda la sua segmentazione, non abbiamo ricevuto messaggi o foto da parte sua. In attesa di ricevere i suoi elementi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Zero! Non ho mai ricevuto il mio ordine! Nessun rimedio possibile! 134 euro nel nulla e mini mx non se ne frega visto che il corriere ha fornito una prova di consegna! Grazie ancora per la perdita di tempo e denaro! Mi dirigo quindi verso la concorrenza small mx wkx racing crf50shop!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato 1 settimana fa con una consegna 48/72h e ancora nulla ricevuto fino ad oggi. Servizio clienti che non risponde ai messaggi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho avuto diversi problemi con il mio ordine ho inviato messaggi nessuno mi ha risposto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nullo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, non sono soddisfatto perché l'albero motore è danneggiato, i cuscinetti sono bloccati e la biella è la stessa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto lo stesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mancano dei carenaggi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Quasi 1 mese per una consegna !!!!!!! Nessuna scusa da parte del servizio clienti !!!! Se non avessi telefonato o inviato email il mio pacco non sarebbe ancora stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo inviato 3 pacchi TNT, il primo perso da TNT, il secondo restituito al mittente il giorno dopo senza alcun motivo, il terzo partito d'urgenza a seguito delle vostre email. Ho anche cercato di contattarvi ieri al vostro telefono per chiedervi se avevate ricevuto finalmente il motore ma sono finito sulla vostra segreteria telefonica. Sapete perfettamente che è indipendente dalla nostra volontà. Vi preghiamo di scusarci comunque per questa situazione sgradevole. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come avrete visto con il nostro servizio clienti, la società di trasporto ha organizzato un reso fornitore senza motivo. Avete anche visto con loro la rispedizione di un nuovo ordine direttamente a casa, ma questa volta con un altro corriere. Non comprendiamo quindi bene l'oggetto del vostro messaggio sapendo che siete perfettamente a conoscenza della situazione e della procedura messa in atto? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho già ordinato un paio di guanti, non sono mai arrivati o ho chiesto di consegnarli, quindi restituiti al fornitore da cui non ho ancora ricevuto il rimborso da due mesi, consiglio un paio a 35 euro e i guanti ricevuti non corrispondono alla foto del sito, ho inviato email con foto, i miei guanti non hanno disegno all'interno come nelle vostre foto, sì, e sembra che il materiale non sia lo stesso, più leggero, ecco, sono un venditore quindi conosco comunque
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai acquistato guanti O'Neal che vengono direttamente da loro, puoi se lo desideri contattarli e vedrai che siamo uno dei loro distributori. Hai quindi ricevuto i guanti O'Neal Mayhem Crank. Riguardo al tuo precedente paio di guanti, qual è il numero dell'ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono un piccolo cliente da alcuni anni, 15 giorni fa, per mia colpa, ho sbagliato nella taglia di un filtro dell'aria, costando 9,90€. Ho dovuto rispedirlo, ordinare uno nuovo insieme ad altri pezzi, mi sono permesso di chiedere uno sconto per telefono, risposta della signorina: "Signore, non se ne parla, bisogna leggere bene le condizioni generali di vendita..." !! Complimenti per questa risposta super commerciale... la becaneria ha saputo rispondere molto più commercialmente alle mie richieste. A buon intenditore, saluti!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, riprendiamo i prodotti che non ti soddisfano con rimborso. Offriamo le spese di spedizione a partire da 39€ di acquisto, queste sono le nostre condizioni commerciali. Non potevamo offrirti di più per il tuo ordine sapendo che hai già beneficiato di uno sconto di 6€ su ciascuna delle paia di manopole e di uno sconto di 3€ sul tuo filtro dell'aria. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono davvero deluso, questa azienda è molto cambiata, chiediamo un'informazione e ci dicono di chiamare un numero a pagamento per niente e poi non fanno alcun gesto anche se sono stati loro a fare l'errore e sono ancora in attesa di una risposta alla mia email.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, desiderava informazioni aggiuntive sulla sua consegna. Le abbiamo fornito il numero del corriere. Ci sforziamo di rispondere il più rapidamente possibile a tutte le nostre email nei limiti degli orari previsti a tal fine. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
metà del pacco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La camera d'aria ricevuta aveva 3 fori e inoltre non era la marca giusta né il modello giusto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Una settimana per preparare 10 articoli, oltre il termine, non raccomanderei più, fare attenzione perché le schede tecniche non sono buone, ci sono molti altri esempi da dare, ci vorrebbe troppo tempo per spiegare, perdere il mio tempo a dire che non bisogna davvero ordinare su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i nostri team stanno facendo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia dove il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori stanno subendo ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un carter e un avviatore per un mini quad, il riferimento apparentemente corrispondeva al mio mini quad appolo. Tuttavia non si monta!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine difettoso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto perché il ritardo è stato estremamente lungo, ho chiesto l'annullamento del mio ordine, mi è stato chiesto di pazientare e quando ho chiesto di nuovo di annullare l'ordine mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito il giorno dopo e che mi avrebbero messo un piccolo regalo, ma non è mai arrivato con il pacco, quindi no, non sono soddisfatto dei miei acquisti su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i nostri team fanno il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile in questo periodo difficile di epidemia in cui il nostro personale purtroppo non è al completo. Anche i nostri fornitori subiscono ritardi nelle consegne per le stesse ragioni. Sono certo che puoi capirlo. Cordiali saluti, Mini MX Cordiali saluti,
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3 settimane per ricevere il mio ordine e scoprire che l'interruttore della chiave che ho acquistato non funziona perché i fili non sono stati messi correttamente seguendo il codice colore originale, risultato inutile
Recensione tradotta