Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Diverse ordinazioni effettuate, 1 pezzo su 2 è compatibile. Acquisto di un kit di riparazione carburatore Mikuni 26, eppure tutti identici, 1/3 dei pezzi compatibili, roba cinese.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso all'arrivo del mio ordine, mancava l'amortizzatore. (Differenza di peso tra la partenza 2,85 kg e l'arrivo 0,400 g, ma non sorprende la posta) Proposta di mini mx un credito di 40€ mentre l'amortizzatore vale 60€. In attesa di essere ricontattato dalla posta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal mio ordine. È la prima volta che ordino da voi. Ho effettuato l'ordine il 15/04. Al momento in cui scrivo questo messaggio siamo il 28/04, non ho ancora ricevuto nulla. Ho pagato molto caro (1/3 del mio ordine) per un servizio di consegna rapida in 48-72 ore perché avevo bisogno di pezzi assolutamente!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto i pezzi giusti. La metà dell'ordine non era corretta. Il supporto ha mantenuto il fatto che ho ricevuto ciò che ho ordinato senza cercare di capire il mio problema. Abbastanza deluso e scioccato dalla loro risposta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto male, ancora una volta c'è un errore nell'ordine, devo quindi restituire ancora una volta a mie spese
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi specificare il riferimento del prodotto che hai ricevuto (riferimento YCF), così come la lunghezza dell'asse in questione?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti scadente, personale incompetente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi condividere con noi maggiori dettagli sulla tua cattiva esperienza. Ci scusiamo in anticipo, cercheremo di prenderne buona nota. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna non conformi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avevo fatto una richiesta via email per raggruppare il mio ordine e pagare solo una volta le spese di spedizione. Di conseguenza, non è stato fatto alcun gesto commerciale.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso anche e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Per quanto riguarda il raggruppamento degli ordini, non abbiamo la possibilità di farlo, l'unica soluzione sarebbe stata annullare e che voi ripassaste l'ordine. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi troppo lunghi e manca il poster crz nel mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Per ricordarvi, il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso anche e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Cordialmente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato 9,95€ per la consegna 48/72 ore.... bene, vale la pena pagare di più sapendo che non verrà consegnato in questo termine.... dite semplicemente che a causa del confinamento non sappiamo quando arriverà... questo ci eviterebbe di pagare per niente la consegna rapida Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ricevuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono stato addebitato due volte l'importo mentre il mio primo ordine era "errore di pagamento" ma sono stato addebitato comunque
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna scadente, cattivo stato dei pacchi al momento della consegna (danneggiato, tagliato, piegato)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa è stato piegato nel tuo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Colpi, impossibile farsi rimborsare senza restituzione degli articoli ...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti i rimborsi vengono effettuati al momento della restituzione dei pezzi. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Oggetto di qualità molto scadente nel complesso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai preso solo pezzi del costruttore, che si tratti di ugelli, pistone Lifan, kit guarnizioni YX, pignone YX, non esistono altri marchi diversi. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo pacco è tornato al mittente perché il punto di ritiro selezionato è saturo o chiuso. Al suo ritorno sarai rimborsato. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una moto SX 125 sul sito minimx.fr. All'inizio ero contento dell'uso, ma un pezzo si è rotto rapidamente (il cambio) ho chiesto aiuto in chat, TUTTO il team si è dimostrato sgradevole in chat. Non ho ricevuto alcun aiuto da parte loro. Dopo aver smontato il motore (senza un piano del motore da parte loro, anche se ne avevo richiesto uno) li chiamo per sapere quale pezzo ordinare sul loro sito e mi danno il riferimento sbagliato. Ricevo quindi il pezzo sbagliato. Contatto nuovamente il servizio clienti che mi chiede di inviare tutto al loro servizio post-vendita che non mi dà alcuna notizia. La viteria del motore è di scarsa qualità. Non ho mai lasciato recensioni negative su un'azienda. Non consiglio affatto il sito. Aspetto ancora un semplice riscontro da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete danneggiato il vostro cambio, ci avete contattato per trovare pezzi, vi abbiamo chiesto misure precise. Avete tutte le misure e le compatibilità indicate sul nostro sito e sulle varie schede articolo, basta guardare e confrontare. Ci contattate senza nemmeno guardare da parte vostra, mentre il nostro servizio tecnico è in quarantena e il nostro servizio clienti è ridotto della metà a causa del Covid-19. Un minimo di comprensione sarebbe stato opportuno, ma cosa volete, non viviamo tutti nello stesso mondo. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non posso restituire il mio ordine, non ci sono gli elementi per fissare i pedali.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene l'oggetto del tuo messaggio. Puoi precisarlo? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non mi hanno inviato il giusto diametro del pezzo inviato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale diametro hai ricevuto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Un elemento mancante
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale elemento ti manca? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal mio pacco che è arrivato a casa in cattivo stato e il mio olio non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa è arrivato in cattivo stato? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
servizio clienti molto scarso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quale problema hai riscontrato con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno moto ricevuta in tempo, ma durante il trasporto ha danneggiato le forcelle... Chiamiamo mini mx e ti rispondono visto che hai firmato al corriere non è più un nostro problema. Trovo che non sia affatto normale che non ci sia assicurazione al prezzo che paghiamo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Non è esattamente quello che vi abbiamo detto. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, dovete notificare al corriere tutte le riserve sul prodotto consegnato. Hai ricevuto il tuo pacco con dei buchi e non hai fatto alcuna riserva, quindi l'assicurazione del corriere non si applica. Abbiamo quindi interrogato il costruttore per vedere se da parte sua copre il tuo danno in garanzia, stiamo aspettando la sua risposta e sarai avvisato rapidamente. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema ha avuto con il suo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
dopo il mio ultimo ordine che è stato un fiasco, gli articoli non sono conformi, nessun rimborso delle spese di restituzione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come indicato dal nostro responsabile commerciale, il servizio post-vendita è già stato comprensivo, ha trattato tutte le vostre richieste nel miglior modo possibile. Nonostante ciò, vi siete mostrati molto sgradevoli e offensivi nei confronti dei nostri servizi, quindi non verrà fatto alcun gesto né sforzo nei vostri confronti. Vi auguriamo buona continuazione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il carburatore ha un gomito e in più la filettatura della vite di regolazione è rovinata!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho ordinato 2 pneumatici, uno da 14 e uno da 17, ho ricevuto 2 da 14, quindi ho pagato per uno che costa meno
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ad oggi 17/02/2020, il nostro servizio clienti o post-vendita non ha ricevuto alcun messaggio da parte vostra riguardo al vostro ordine ricevuto dal 06/02/2020, segnalando che non avete ricevuto il paio di pneumatici in 14/17 come ordinato. Siamo quindi molto sorpresi dal vostro messaggio. Tuttavia, potete contattare i nostri servizi per far constatare questo direttamente all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sempre più deluso, è la terza volta che ordino
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quale problema hai con il tuo carburatore? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso da questo ordine perché il silenziatore è già rotto dopo 30 minuti di utilizzo. Contatterò il vostro servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il nostro servizio post-vendita è naturalmente a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Non dimenticate di allegare alla vostra email, foto e il vostro numero d'ordine. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
sul sito non ho nulla da dire per quanto riguarda gli articoli del mio ordine, mentre la consegna è davvero zero, ma molto bene anche.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quali problemi avete avuto con i vostri prodotti? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco in buone condizioni. Pezzi rotti all'interno?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha parlato con voi per far valere la vostra richiesta di assistenza presso la società YCF. YCF deve restituire 'il ragno' danneggiato, affinché possiate completare l'installazione della vostra scatola dell'aria. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Propone merce che non è in stock, servizio clienti deplorevole, fa credere al cliente che la consegna sia partita ma che sia bloccata dallo sciopero mentre è completamente falso, deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo grave disagio, la nostra merce era effettivamente bloccata al molo. Abbiamo voluto risarcirvi offrendovi 32,4€ come gesto commerciale per questa attesa interminabile che ha effettivamente rovinato molte feste di famiglia, ne siamo consapevoli. Credeteci, non era il nostro obiettivo e abbiamo fatto tutto il possibile per accorciare i tempi. Ancora una volta, vi preghiamo di scusare questa sfortunata esperienza e speriamo che ora possiate godere del vostro acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
3° ordine... ancora non il pezzo giusto, assistenza clienti odiosa... nessuna risposta passando per contact@.. e nessuna soluzione proposta tramite la chat del sito... molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha trattato la vostra richiesta, vi ha risposto e vi ha anche inviato foto direttamente dal nostro laboratorio riguardo a un disco di CRZ ERZ e un buono prepagato per restituirci il vostro disco se necessario. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio clienti telefonico scortese, riattacca in faccia alle persone più volte
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempo di esportazione enorme
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo anomalo, infatti i vari movimenti sociali recentemente hanno molto impattato i tempi presso i nostri trasportatori e non hanno facilitato il buon svolgimento del vostro pacco. Questa situazione è eccezionale (in ogni caso lo speriamo) e speriamo che tutto torni alla normalità a breve. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Super, mi rispondono con un libretto 'universale' d'uso che quando cerco il modello 160cc non viene visualizzato, i nomi di lato sono diversi tra ogni modello, quindi grazie per lasciare questa recensione negativa sul sito minimx.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene il suo problema. Il manuale dell'utente è universale per tutti i tipi di Dirt Bike. L'avviamento è identico, la manutenzione è identica,... Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Aspetto ancora un ritorno dal servizio clienti per un dimenticanza da parte vostra nel mio ordine effettuato il 26/12/19 ...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il giunto di scarico è stato effettivamente flashato nel tuo ordine iniziale, tuttavia uno nuovo è già stato direttamente spedito a casa, dovresti riceverlo a breve. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatto del vostro servizio. Se gli articoli che proponete non esistono, toglieteli dal catalogo, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene la vostra opinione? Il nostro servizio post-vendita vi ha chiesto delle precisazioni, invece di inviare ciò che è stato richiesto, non avete risposto. Il nostro servizio è sempre a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
MOLTO MALE RICEVUTO PER LA CONSEGNA, ASPETTARE UN MINIMO DI 3 SETTIMANE NONOSTANTE IL PAGAMENTO AUTORIZZATO
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario, il vostro bonifico è arrivato il 18/11/2019, avete ricevuto il vostro ordine il 22/11/2019, quindi il tempo previsto dai servizi di GLS per garantire la vostra consegna. Se desideravate ricevere la vostra consegna più rapidamente, avreste dovuto scegliere un pagamento diretto con carta di credito o tramite PayPal. Il vostro ordine sarebbe stato spedito nel giorno stesso o il giorno dopo (se aveste ordinato dopo le 14:00). Purtroppo non siamo responsabili per i tempi di trasferimento di denaro da banca a banca, tuttavia vi assicuriamo che quando ci è finalmente pervenuto, il vostro ordine è preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, il team di MiniMX