Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La consegna non è male. La comunicazione è impossibile con loro. Hanno sempre ragione (anche quando hanno torto). Affermano le compatibilità dei pezzi (anche se diamo marca, modello e anno della dirt) mentre non è così. Sinceramente non andrò più da loro e preferisco di gran lunga andare dai concorrenti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, innanzitutto vi preghiamo di scusarci per questa brutta esperienza, le compatibilità dei pezzi sono sempre indicative, può capitare che queste, nonostante le nostre conoscenze, non lo siano e facciamo del nostro meglio per arricchire le nostre schede articolo con taglie, misure, informazioni aggiuntive, il mondo della Pit Bike è pieno di produttori a volte oscuri che cambiano e modificano a volte i loro pezzi di ricambio. Potete comunque indicarmi quali pezzi vi hanno creato problemi? Sappiate che il reso è possibile e che un rimborso verrà effettuato non appena ricevuto. Nel caso in cui ci sia un errore da parte nostra, ci faremo carico delle spese di reso (e cerchiamo sempre di agire in buona fede). In caso contrario, queste saranno a vostro carico. Rimango a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un collettore d'aspirazione da 26 mm di colore grigio come mostrato nella foto del sito ricevo un collettore d'aspirazione di colore nero
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non raccomanderò più su questo sito. Nella descrizione, è scritto che l'articolo è compatibile con il tuo modello e in realtà non lo è affatto. Ovviamente le spese di restituzione sono a tuo carico, quindi non vale la pena perdere ancora soldi. A buon intenditore, saluti!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il levere che hai ordinato è compatibile con un cilindro maestro rettangolare e solo rettangolare, come puoi vedere nella scheda articolo. Se necessario, il nostro servizio tecnico è disponibile per aiutarti a determinare le tue esigenze di pezzi. Cordiali saluti, il team di Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta al mio messaggio, servizio scadente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie di rimanere cortese e di controllare la vostra messaggeria, avete ricevuto una risposta lunedì al vostro messaggio di venerdì sera. Mi dispiace, il servizio clienti è chiuso nel fine settimana. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Faccio seguito ai miei ultimi due ordini. I prodotti del marchio VShock erano in sconto fino a esaurimento scorte. Primo ordine: un ammortizzatore da 290 mm (prezzo base 149 euro, ridotto a 89 euro). L'ammortizzatore è arrivato con impatti sulla molla e il prezzo base (etichettato) era di 129 euro IVA inclusa... (preciso anche, ricevuto imballato in carta da imballaggio, nessuna scatola VShock, né alcun riferimento sull'ammortizzatore). Secondo ordine: Forcella regolabile 730 mm. Imballaggio alla ricezione impeccabile. Ma idem forcella danneggiata, impatti sui tubi e tappi delle forcelle ampiamente danneggiati. Prezzi mostrati sul sito prima della riduzione: 299 euro, prezzo dopo riduzione: 199 euro. Sull'imballaggio a bolle, il prezzo mostrato di origine è di 279 euro... Conclusione: su due ordini effettuati per prodotti in promozione (promozione ancora in corso al 15.10.2019), i prodotti sono arrivati deteriorati (ma imballaggio intatto...). I prezzi originali non sembrano corrispondere ai prezzi IVA inclusa reali dei prodotti. Rimborso quasi immediato dopo il reso. Non ordinerò più su minimx.fr
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
prezzo dell'ordine prelevato 4 volte dal mio conto in banca
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per questo disagio. Sei stato rimborsato? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un silenziatore per la mia Dirt, all'apertura del pacco mancava il collare con la gomma per tenere il silenziatore più la piccola vite che serve a mantenere insieme le due parti. Ho fatto un servizio clienti e ho ricevuto il collare ma ancora non la piccola vite. Desidero un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo averci segnalato questo pezzo mancante, i nostri servizi te ne hanno spedito uno direttamente a casa. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Questo motore non va con la moto da cross, lo scarico non corrisponde affatto sapendo che mio marito aveva chiesto prima e lo stesso per il stabilizzatore che non corrispondeva alla moto, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, su quale macchina/marca/modello avete installato questo motore? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Foto ingannevole rispetto all'ordine ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, un pistone 125YX è un pistone 125 per motore 125cc YX numero 1P54FMi, non può essere altrimenti. Se il pistone non si adatta al tuo motore, come trovi le caratteristiche nella descrizione, significa che non hai un motore 125 YX. Cordiali saluti, il Team Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ordino più da loro. Servizio pietoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio commerciale l'ha contattata molto rapidamente dopo il suo ordine per avvisarla di una rottura di un prodotto che ha scelto. È molto raro, ma purtroppo può succedere. In base a ciò le è stata fatta una proposta commerciale, che ha rifiutato. Una seconda le è stata proposta, che ha anche rifiutato. La richiesta che ha fatto successivamente non era realizzabile. Il servizio è lontano dall'essere pietoso come indica, e si è dimostrato molto comprensivo al contrario. Il prodotto purtroppo in rottura sul suo ordine era impossibile da ottenere nel più breve tempo possibile (YCF essendo anch'essi in rottura prodotto), abbiamo quindi proceduto al rimborso del pezzo in questione secondo la sua richiesta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine pagato con spese di consegna in 48h e dopo 17 giorni di attesa ancora nessuna consegna, e osano mettere lo stato del mio ordine come consegnato. Operatrice molto sgradevole. Assurdo!! Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, riprenderemo quindi in merito alla sua lamentela di ieri. Il suo tracciamento indica un pacco consegnato. Il nostro collega le ha quindi indicato che in questo caso non possiamo presentare reclamo per un pacco dichiarato consegnato, poiché il tracciamento è valido. Il nostro collega che lei giudica sgradevole (è comunque lei che si è lasciata andare e non lei), le ha spiegato la situazione, le ha detto che la comprendeva, tuttavia il suo campo d'azione era molto limitato nei confronti del corriere. È per questo che il nostro collega ha richiesto il rimborso del suo asse e le ha offerto una spedizione gratuita affinché potesse ordinare un altro senza spese. Se avesse seguito lo stato del suo ordine, avrebbe potuto vedere che il suo pacco era dichiarato consegnato, avrebbe potuto contattare il corriere per sapere come stanno le cose. Se riceve i tracciamenti di consegna è per informarsi sull'andamento della sua consegna e poter reagire se necessario. Il nostro collega ha avuto un ottimo comportamento commerciale, spiegandole la situazione e offrendole un gesto commerciale che non eravamo assolutamente obbligati a farle, poiché per noi il nostro corriere l'ha consegnata, ma ci fidiamo. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ordine non consegnato, rimborso ma scarsa cooperazione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine ha subito un errore di smistamento da parte del nostro partner Colissimo ed è quindi tornato nei nostri magazzini. È per questo che il tuo ordine è stato interamente rimborsato al suo ritorno. È molto raro che si verifichino disagi di questo tipo. Comprendiamo il tuo malcontento. Se desideri effettuare un nuovo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 0972390537, aggiungeranno alcuni gadget al tuo ordine. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ritardi nella consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, durante il periodo di vacanze, è possibile che il tuo pacco arrivi con 24 ore di ritardo come è successo con il tuo ordine. La valutazione di 1/5 ci sembra eccessiva, sarebbe stato più semplice contattare il nostro servizio clienti che avrebbe trovato una soluzione con te. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Minimx è un bugiardo perché mostra prodotti in stock mentre non li ha, quindi costretto a cambiare colore del pezzo (guida catena) e poi rifiuta le mie richieste di gesto commerciale (alcuni adesivi o portachiavi o altro) ma questa non è la politica di minimx.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo più di 3500 schede articolo, ovvero centinaia di migliaia di prodotti. A volte può capitare che alcuni prodotti non siano più disponibili perché l'ultimo è stato venduto in un ordine confermato poco prima del tuo. È per questo che i nostri servizi ti contattano per vedere con te un cambio di prodotto. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il motore perde da tutte le parti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa significa? Non hai contattato i nostri servizi per segnalare che il tuo motore perde, perché? Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine ricevuto all'indirizzo di fatturazione (a 600 km dall'indirizzo di consegna), non mi hanno avvisato del cambio di indirizzo. Ho contattato il servizio clienti e ho dovuto insistere affinché ammettessero che era il loro servizio di spedizione a utilizzare il mio indirizzo di fatturazione e non la posta. Dovevano contattarmi di nuovo ma non l'hanno mai fatto. E non gli sorprende che io abbia ricevuto i miei pacchi al mio indirizzo di fatturazione anche se si trova a 600 km dall'indirizzo di consegna iniziale. Nessun gesto è stato fatto da parte loro, ho dovuto chiedere alla persona che si trova a casa mia di rispedirmi i pacchi e ho dovuto pagare di tasca mia le spedizioni. Inammissibile dato che io stesso ho lavorato nella logistica, quando si commette un errore si assume e si risolvono i problemi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Prima di tutto sappiate che ci scusiamo per il disagio. Tuttavia, quando selezionate un punto di ritiro e questo è saturo, non può più ricevere pacchi aggiuntivi, la consegna viene automaticamente reindirizzata all'indirizzo di fatturazione che ci avete comunicato sul vostro account cliente, come indicato nei nostri CGV in accordo con le condizioni di consegna del nostro partner Colissimo. Una volta che l'ordine è stato consegnato, non ci è più possibile intervenire, dobbiamo attendere il ritorno del pacco per organizzare una nuova spedizione. Al momento della spedizione vi viene comunicato un numero di tracciamento, che riporta l'indirizzo di consegna effettivo (siete quindi avvisati) e il tracking che vi consente di seguire il pacco. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Descrizione errata degli articoli.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale descrizione errata ha visto? In attesa di una sua risposta. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
C'erano degli adesivi sulla forcella che ho ordinato, ma quando l'ho ricevuta non c'erano..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se non avete gli adesivi sulla vostra forcella contattate direttamente il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Interlocutore di mala fede riguardo ai tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine ha impiegato un po' più di tempo del previsto per essere consegnato. A volte ci sono imprevisti nei trasporti che non possiamo controllare. Ci dispiace. Siate certi che facciamo sempre il possibile affinché i vostri ordini arrivino nei tempi previsti, e i ritardi sono rarissimi. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto il pacco con gli adesivi gratuiti che avevo preso..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, gli adesivi vengono messi automaticamente negli ordini. Se non li hai ricevuti, contatta il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
annullamento dell'ordine non preso in considerazione e nessun gesto commerciale né rimborso delle spese di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai effettuato il tuo ordine nel fine settimana, che è stato convalidato, preparato e spedito alla prima ora di lunedì. Il servizio commerciale arriva solo il lunedì alle 10, quindi era impossibile per loro fare qualcosa poiché il tuo ordine era già stato spedito. Riguardo a un gesto commerciale, non comprendiamo la tua richiesta, dato che sei tu l'origine dei tuoi ordini. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Manca il collettore di aspirazione nel pacco, catena non nelle dimensioni previste, pacco danneggiato, ordinato in 48h ricevuto 5 giorni dopo escluso il weekend, insomma molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il collettore di aspirazione era presente nel vostro pacco. Per la catena avete richiesto una 428 e ciò che avete ricevuto è corretto, se la lunghezza non vi soddisfa basta accorciarla. Riguardo alla spedizione, avete richiesto colissimo in 48/72h e siete stati effettivamente consegnati in 72h lavorative. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso, ricevo il filtro della benzina rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato i nostri servizi per avvisarci? Perché non troviamo alcun messaggio o richiesta a nome vostro. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sempre lo stesso da minimx, ordiniamo qualcosa che dovrebbe essere compatibile con la nostra marca di moto, ma non va mai bene. È l'ultima volta che ordino da voi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo molto sorpresi dal suo commento, ciò che ha ordinato è quanto di più standard ci sia. Tuttavia, se la sua moto non ha un telaio classico, le consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio clienti affinché possa indirizzarla verso i pezzi giusti. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna in ritardo nonostante paghi un abbonamento VIP, ho ordinato un kit di accensione performance completo e il cablaggio di accensione fornito non è compatibile, sono rimasto davvero deluso per la prima volta su tutti gli ordini che ho fatto, spero di non essere ancora deluso con i miei prossimi ordini
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a volte i trasportatori accusano un leggero ritardo. Come indicato nel tuo messaggio, è molto raro, e non hai mai avuto motivo di lamentarti delle consegne. Per quanto riguarda l'accensione e il suo cablaggio, il cablaggio P0294 è specifico per questa accensione, a seconda della tua bobina di accensione, a volte è necessario rifare i connettori. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ordine perso da un mese, nessuna notizia
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, una segnalazione in data 04/01/19 è stata fatta presso i servizi postali. Al ritorno da parte loro, torneremo immediatamente da voi. Il nostro servizio clienti è disponibile al 0972390537. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine incompleto, libri in ritardo, non è facile farsi rimborsare, nemmeno un piccolo regalo per scusarsi, il tutto per un ordine di 300€
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete beneficiato della consegna gratuita sul vostro ordine, cosa desiderate far rimborsare? A causa dell'ingombro del vostro pacco, il vostro ordine è stato consegnato in 48 ore. Siate certi che i trasportatori fanno del loro meglio per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo pacco è in fase di consegna. Puoi trovare il tuo numero di tracciamento semplicemente accedendo al tuo account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Cavo consegnato per errore di 910 mm in realtà e sull'imballaggio mentre il riferimento è di 980 mm sul documento di consegna. La riparazione è potuta avvenire nonostante un cavo troppo corto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non capiamo bene la tua opinione. Non ci sono differenze di dimensione sui cavi, è standard! Questi cavi sono standard e quindi compatibili con tutti i carburatori MIKUNI, MOLKT, JINKE (non piegati) e tiraggio rapido per Dirt Bike, Pit Bike. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito di pezzi di bassa qualità.. E grosso problema di gestione delle spedizioni. Non serve a molto inserire un indirizzo di consegna o un punto di ritiro. Non è mai stato preso in considerazione. Molto sgradevole..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale pezzo di un kit di riparazione può esplodere in faccia? Non capiamo bene. Per quanto riguarda la consegna, il tuo pacco non è stato accettato dall'ufficio postale, quindi è stato automaticamente indirizzato all'indirizzo di fatturazione che ci hai fornito nel tuo account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non il prodotto giusto (vite da 10mm) e ho ricevuto da 8mm
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio post-vendita per segnalare il diametro errato ricevuto? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Peccato che i resi siano a nostre spese e non siano gratuiti come su altri siti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, nessun sito di dirt bike offre resi gratuiti, siate certi che offriamo sempre le nostre migliori offerte sulle consegne. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine online impossibile. Indirizzo di consegna punto di ritiro non preso in considerazione. Consegna a 80 km dall'indirizzo.. Solo metà delle viti di montaggio del motore era nell'imballaggio, nemmeno incollato.. Davvero non terribile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il punto di ritiro selezionato non ha accettato il tuo pacco, quindi automaticamente la consegna è stata inviata all'indirizzo di fatturazione che hai indicato sul tuo account cliente affinché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile e non venga effettuato un reso. Ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto!!! Pagato di più per una consegna 48h punto di ritiro e 8 giorni dopo ancora nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato il 06/12 alle 20:00, il tuo ordine è stato spedito il 07/12 alle 9:50 ed è stato consegnato al punto di ritiro selezionato l'08/12 alle 9:37, quindi hai effettivamente ricevuto il tuo ordine in 24 ore come richiesto. Se il tracciamento indica che il tuo ordine è stato consegnato al punto di ritiro selezionato, significa che quest'ultimo ha registrato il tuo pacco, quindi è effettivamente nelle loro mani. Abbiamo chiesto al servizio TNT, che conferma. Se necessario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 0972390537. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio post-vendita molto scarso e di mala fede
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Come ti ha indicato il nostro servizio direttamente per telefono, i cerchi originali di tutte le marche presentano una deformazione poiché i raggi sono posizionati da una macchina in fabbrica e non sono raggiati a mano. Per ri-tensionare il cerchio devi semplicemente fare una buona pressione del pneumatico e stringere i raggi. Ci dispiace che la risposta del nostro servizio clienti non ti sia stata gradita, tuttavia ti confermiamo che è stata indicata la procedura corretta. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Imballaggio danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, L'imballaggio danneggiato, cosa significa? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ancora non consegnato e nessun messaggio!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato nel punto di ritiro selezionato. Potevate seguire il vostro percorso con il numero di tracciamento messo a vostra disposizione direttamente sul vostro account cliente. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Normale che ha buoni commenti, rifiuta la pubblicazione delle persone che hanno una cattiva esperienza con loro e vogliono avere ragione mentre hanno torto, francamente nullo questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il suo precedente messaggio non porta nulla, lei è di mala fede, inoltre il suo messaggio è incomprensibile. Per riassumere ciò che ci siamo detti: riguardo all'uscita illuminazione sul suo motore originale YX, non c'è uscita illuminazione sui motori YX che sono più tipizzati cross rispetto ai Lifan. Lo schema elettrico che proponiamo è quello di default per aiutarla nei collegamenti di qualsiasi marca. Se il suo accensione non ha uscita illuminazione, non deve semplicemente collegare il suo filo giallo. Non è uno schema marca per marca ma semplicemente un aiuto per farle capire il funzionamento. Se ha dubbi sull'accensione di un motore, nella descrizione c'è una parte domande/risposte che la informa, se le risposte non le corrispondono può farci altre domande direttamente sulla scheda articolo. Se necessario ha sempre il nostro servizio clienti a sua disposizione per rispondere a tutte le sue domande direttamente al 0972390537. Quindi ha accesso a tutte le informazioni di cui può avere bisogno per scegliere un motore, ma per questo è necessario fare lo sforzo di leggere una scheda articolo nella sua globalità, il che è il minimo per l'acquisto di un motore... E in caso di bisogno il nostro servizio clienti è felice di rispondere a tutte le sue domande. Si è precipitato nel suo acquisto, senza leggere nulla, né fare domande, e ci rimprovera che i motori YX non hanno uscita illuminazione. Ci dispiace ma questa informazione è disponibile sulla scheda articolo, anche solo nella sezione domande/risposte. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Troppo lunga la consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nuovo kit decorativo che avevate ordinato ha avuto un leggero ritardo nell'arrivo in stock, il che spiega il ritardo come vi aveva spiegato il nostro servizio clienti direttamente al telefono. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricevuto colore sbagliato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è lo scarico che non è del colore giusto? Cordiali saluti, Il team MiniMX