Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bene tranne la consegna deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la società di trasporto TNT è esterna a Mini MX, non abbiamo controllo sui conducenti, tuttavia possiamo presentare un reclamo al loro servizio per far seguire questo. Il tuo punteggio di 1/5 è solo per la consegna, cosa pensi dei prodotti? Rimaniamo a tua completa disposizione e speriamo che nonostante questo disagio tu possa riconsiderare il tuo punteggio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi non rispettati, trasportatore irrispettoso della persona, nessun rispetto per il cliente, riattacca in faccia e mente, dimentica di recarsi al deposito del trasportatore per urlare... scontento e chiede un gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, Ti preghiamo di scusarci per questo disagio, sappi che il trasportatore è subappaltato, purtroppo non abbiamo 'il controllo' su questa parte, lo hai segnalato al servizio commerciale? Avremmo potuto assisterti a questo livello e contattare direttamente il trasportatore per questo tipo di problema. Ti porgiamo le nostre scuse e rimaniamo a tua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono passate 2 settimane da quando ho ordinato un ordine che non arriva, comincio a perdere pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, A causa degli eventi climatici eccezionali delle ultime settimane, le consegne hanno purtroppo subito ritardi. Affinché tu non debba aspettare più a lungo, ti abbiamo rispedito il tuo ordine oggi in express affinché tu possa riceverlo domani. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il sito è buono
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il telaio inviato e ricevuto è proprio un telaio CRF50 mini. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
SERVIZIO NON PROFESSIONALE
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1 mese e ancora non ho ricevuto....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è l'oggetto della tua richiesta? Ci hai restituito un prodotto? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco il giorno previsto (5 giorni dopo) e il pacco è in condizioni molto cattive, cartone aperto e imbevuto d'olio, polistirolo a pezzi e manca il kick di avviamento e il selettore di velocità, molto deluso rispetto al prezzo, ho fatto delle foto alla ricezione. Puoi contattarmi al 0673706087.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti abbiamo inviato un'email, da restituire per il nostro servizio post-vendita. Sfortunatamente alcuni corrieri maneggiano i cartoni del motore al contrario, il che ha come conseguenza la fuoriuscita dell'olio di stoccaggio che si trova all'interno del tuo motore. Ti rassicuriamo sul fatto che questo non degrada in alcun modo il funzionamento del motore, dato che quest'olio deve essere cambiato alla ricezione del tuo motore. Tuttavia, la mancanza del kick e del selettore rende impossibile il tuo utilizzo, è per questo che ti abbiamo inviato un'email. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buona macchina ma sempre problemi con i pezzi ordinati!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema ha riscontrato con il suo ordine? Siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sbloccatemi le mie promozioni! Alla fine ho tenuto il prodotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo il vostro problema. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
errore nei pezzi consegnati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il fatto di richiedere foto è semplicemente per ottenere un dossier di assistenza completo, per confrontare i pezzi ricevuti con il vostro ordine. Questo è il nostro processo per gestire la vostra richiesta rapidamente. Non vi chiediamo molto, solo un riferimento, un numero d'ordine e una foto. I nostri tempi di trattamento sono di massimo 48 ore dopo la ricezione di un dossier completo. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Grossa errore da parte vostra e nessun gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, poiché i 140 BW sono esauriti presso il costruttore, spediamo i 140 in versione S con un pacchetto di grande ruota, il che è un vantaggio per il cliente di oltre 150 €. Ci scusiamo per questo equivoco. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho richiesto una consegna a domicilio, il corriere non si è preoccupato di cercare la mia porta, quindi sono stato costretto ad andarlo a cercare all'ufficio postale. Di conseguenza, ci ho messo molto tempo per ricevere i miei pezzi (questo mi ha bloccato per il fine settimana). Vorrei ricevere un gesto commerciale da parte vostra. Cordiali saluti, Signor Silveira
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se avete qualsiasi problema con la vostra consegna, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Vi offriremo le spese di spedizione express gratuite per il vostro prossimo ordine. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Metto questo voto perché non riesco più a connettermi a minimx dal mio PC portatile perché mi dicono che il certificato per accedere al sito non è valido e sono anche deluso dalla ruota posteriore con camera d'aria rotta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, fate una richiesta di password, dovrebbe funzionare. Non esitate a contattarci se il problema persiste. Riguardo alla vostra camera d'aria, verificate bene la pressione dei pneumatici prima del primo utilizzo (esempio: una foratura della valvola della camera d'aria è tipica di una bassa pressione del pneumatico). Un gesto commerciale è disponibile sul vostro account online Mini MX. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine 92629 Moto Dirt 140 Alla consegna, filtro benzina bucato, non ho voluto complicare, l'ho cambiato IO Prima uscita di mio figlio, dopo 5 minuti perde il filtro dell'aria, la gomma completamente strappata. Seconda uscita, non parte.... candela KO che ho cambiato IO Ieri, sembra e torna con la catena rotta..... oggi telefono al servizio clienti e mi spiegano che è normale e che ho comprato una dirt a meno di 1000€ e che il produttore deve risparmiare da qualche parte?!??? Sono molto molto deluso e molto arrabbiato. Come si può avere un discorso del genere con un cliente che ha speso 1000€, IVA + spedizione inclusa, è una vergogna e mi dicono che forse mi rimanderanno una catena ma che non serve a niente rimetterla perché si romperà di nuovo. Cosa devo pensare del vostro prodotto?! Penso soprattutto che dovete fare un ottimo fatturato con i ricambi...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti riguardo a un problema con il vostro filtro dell'aria, ve lo abbiamo sostituito. Oggi ci contattate per la vostra catena che si è rotta. Come indicato nel nostro manuale utente, è imperativo controllare la tensione della catena prima di ogni uscita, il che evita questo tipo di rottura prematura. Le catene montate sulla Drift sono di buona qualità e sono le stesse utilizzate sui modelli YCF Factory SP3, ad esempio. Il nostro servizio post-vendita vi rimanderà una nuova catena e vi raccomandiamo vivamente di controllare le vostre tensioni per evitare ulteriori disavventure. Rimaniamo a vostra completa disposizione? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avevo bisogno di una catena con 140 maglie. Una ricerca su google mi porta da minimx. Descrizione della catena: CATENA VPARTS 420 - 140 MAGLIE. Alla ricezione, ne ha solo 120 maglie. Dopo aver contattato il servizio clienti mi rispondono che è un errore di descrizione e che eccezionalmente mi rimborsano ma che le spese di spedizione sono a mio carico. Ho quindi 6€ di spese di spedizione per la restituzione e 8€ per una catena che vale 15... Scrivono qualsiasi cosa nella descrizione e non si assumono la responsabilità del reso completo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la nostra catena è compatibile per PIT BIKE perché siamo specializzati in PIT BIKE. Sono compatibili solo per PIT BIKE, il prodotto consegnato è conforme al montaggio previsto per Pit Bike. Orientati su 24MX/Motoblouz per i tuoi acquisti di pezzi Moto e non su un sito di Pit Bike. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non la giusta e email inviata per disdire e non ho avuto notizie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo verifica, non abbiamo ricevuto la sua email. Il nostro servizio clienti non ha quindi potuto intervenire sulla sua richiesta. Può ovviamente rispedirci qualsiasi prodotto che non le va bene per avere un credito o un rimborso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è terribile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
I pacchi non arrivano in tempo e in orario
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito del vostro ordine effettuato alle 21:56 del 29/06, questo è partito il giorno successivo alle 13:51. I tempi di colissimo sono di 48h/72h non garantiti, poiché sono i più economici. Offriamo la consegna 24h tramite TNT Garantita in consegna il giorno successivo. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso, il pacco partito il 05 maggio, siamo al 23 maggio e non ho ancora visto il pacco. Molto deluso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ottimo sito, molta scelta, ma spedizione dei pacchi catastrofica, la mia guarnizione della testa è arrivata piegata, il mio cilindro con un graffio sulla superficie di tenuta... non oso nemmeno rimandarli indietro conoscendo in anticipo la loro difesa...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sappiate che ogni prodotto danneggiato durante il trasporto viene ripreso gratuitamente e scambiato. Una segnalazione permette di trasmettere le informazioni al reparto preparazione se necessario per migliorare i nostri servizi. Non esitate a inviarci foto via email a [email protected] affinché possiamo rispondere al vostro disguido nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nella barra di ricerca ho digitato TTR 50. Ho ordinato un kit di plastiche bianche, il punto era verde al momento dell'ordine. Due giorni dopo una persona mi ha chiamato per dirmi che c'erano solo neri. Il bianco non era più disponibile. Ricevo il mio pacco, il kit non era già completo (assenza di parafango anteriore) e non era un kit di plastiche per TTR 50. Ho anche ordinato delle manopole bianche che non sono per mini moto. Il sito si chiama quando Mini mx. Inoltre, non c'è lunghezza delle manopole scritta sul sito. Reso a mio carico. Neanche un gesto commerciale. Pacco mal imballato. Che dire di più ....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo specializzati in Pit Bike. La tua moto è una YAMAHA TTR50, troverai i tuoi pezzi di ricambio da YAMAHA, certo a un prezzo totalmente diverso. Aggiungeremo l'informazione nella scheda articolo affinché i clienti YAMAHA non siano fuorviati. Per quanto riguarda le manopole, sembra strano comunque l'incompatibilità a livello di diametro, il problema è sicuramente a livello di lunghezza? Rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta fornita alla mia richiesta, quindi pezzi difettosi inutilizzabili
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i pezzi sono conformi alla loro descrizione, avete 14 giorni per cambiare idea sui vostri prodotti e restituirli nel loro imballaggio originale e in stato nuovo. potete contattare il nostro servizio se necessario, rimaniamo a vostra disposizione. cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, facciamo del nostro meglio per le consegne all'estero, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per i tempi di consegna internazionali poiché affidiamo i nostri pacchi ai servizi postali. Rimaniamo a disposizione se necessario. Grazie per la vostra fedeltà e comprensione. Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto scontento. Ho richiesto una consegna in punto di ritiro, è stato consegnato alle PTT
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito della cessazione della partnership del vostro punto di ritiro, colissimo ha spedito il vostro pacco al punto più vicino in Ufficio Postale St ambroix, Colissimo si riserva il diritto di modifiche in caso di inaccessibilità o cessazione della partnership con il punto di ritiro. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un prodotto con una descrizione precisa e mi è stato inviato un prodotto che non corrispondeva, nonostante il contatto con il vostro servizio che è competente e simpatico, mi hanno rimborsato il prodotto ma non le spese di spedizione!!!! Questo è inaccettabile, se vendete un prodotto che non avete non ne sono responsabile!!!! Una vergogna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sappiate che siamo dispiaciuti per questo incidente e rimaniamo a vostra disposizione se necessario. Siamo comprensivi sul fatto che il prodotto non corrispondeva alle vostre aspettative, ma la consegna è avvenuta. Garantiamo i nostri prodotti solo per l'uso su pit bike. Ci scusiamo per questo inconveniente, rimaniamo comunque a vostra disposizione se necessario. Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, la Ruota della Catena Verde (8mm) non può essere montata perché l'asse della moto non è abbastanza lungo, le Protezioni del Braccio Oscillante VParts Rosso e Verde non possono essere montate perché sono troppo corte e non corrispondono alle viti originali, i 2 Pignoni usciti dalla scatola 420 13d 20mm non possono essere montati perché quando si monta il Blocco pignone uscito dalla scatola 20mm, la catena si blocca perché il blocco è troppo largo. È menzionato sul vostro sito che tutti questi pezzi sono compatibili per tutte le dirtbike, il che è falso. I miei figli hanno una CRZ 125 e questi pezzi non sono compatibili. Non ordinerò più alcun pezzo sul vostro sito. Cordiali saluti, Eric Passin
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, rimaniamo a vostra disposizione se avete domande sui diversi pezzi compatibili per il vostro modello di pit bike, per quanto riguarda il montaggio dei vostri pezzi potete rivolgervi al nostro servizio che può consigliarvi e aiutarvi. Cordiali saluti, Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ottimo sito, buon servizio clienti ma informazioni a volte errate
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, stiamo cercando di aggiornare rapidamente le informazioni e le descrizioni dei nostri prodotti che possono variare all'arrivo dei diversi fornitori. Ti ringraziamo per il tuo commento e rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mio pacco è ancora perso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Insoddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buongiorno la consegna è andata bene, ma il pezzo non è cambiato nulla, anzi ha aggravato la situazione (centralina cdi v2) grazie!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, attenzione le CDI V2 devono essere installate con una candela iridium + potrebbe essere necessario un regolazione del carburatore. Se desideri un'accensione semplice ti consiglio le
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto male, pacco perso. Dopo il pacco ricevuto mancano delle cose
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo nuovamente per il disagio (perdita del pacco da parte di TNT). Tuttavia, quali pezzi non hai ricevuto? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pezzi sbagliati arrivati, il regalo che offre non era quello giusto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, grazie per il vostro commento, mi dispiace per l'errore sul vostro regalo "adesivi", gli adesivi sono disposti in cassetti, può capitare che alcuni si siano mescolati. Tuttavia, il vostro ordine sui pezzi ordinati è conforme e il parere è richiesto principalmente sui pezzi ordinati, i regali sono un supplemento :). Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Testa cilindro ordinata completa, consegnata senza bilancieri e ho dovuto pagare per i bilancieri o cercare di farmi rimborsare! Non è normale!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti le teste cilindro che abbiamo ricevuto durante il nostro ultimo arrivo ci sono state consegnate senza i bilancieri. Vi abbiamo inviato un buono prepagato colissimo per restituirci la testa cilindro senza spese per voi. Sarete rimborsati integralmente del vostro ordine. Vi preghiamo di scusarci per il disagio arrecato, facciamo del nostro meglio affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro. Ricevete da tutto il team MiniMx i nostri più sinceri saluti. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 21, ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per i ritardi nella consegna del suo ordine. Il suo ordine effettuato la sera del 21 luglio è partito la mattina del 22 luglio dal nostro magazzino. Il nostro corriere colissimo ha effettivamente ritardato la consegna del suo ordine per una ragione che ignoriamo. È stata presentata una reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per ricevere un buono che le permetterà di avere le spese di spedizione gratuite per i prossimi ordini. La preghiamo di accettare nuovamente le nostre più sincere scuse, sportivamente il servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sito con molti bug e sempre problemi con i crediti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema e bug avete riscontrato? Per migliorare i nostri servizi vi saremmo grati se ci segnalaste i bug durante il vostro ordine. Tuttavia, constato che la consegna di questo ordine è avvenuta nei tempi e speriamo che i prodotti siano conformi alle vostre aspettative. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il sito è fantastico, ma i miei corrieri consegnano il pacco senza alcuna firma e si permettono di lanciare il motore sopra il cancello, il che ha generato l'impossibilità di montarlo a causa di una perdita del motore. A causa di ciò siamo ancora in procedura per riceverne uno nuovo, insomma una catastrofe, ma comunque si prendono i soldi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La spedizione del motore è stata effettuata direttamente dal nostro fornitore, ci scusiamo per il disagio e stiamo rapidamente facendo il necessario per effettuare un reso e una nuova spedizione. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto molto cattivo, nemmeno capace di inviare il giusto ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna descrizione perché mancavano le fissazioni per fissare il pignone di uscita della scatola
Recensione tradotta