Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buoni prodotti con cattivi preparatori di ordini
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Troppo lungo il trasporto ho ordinato 4 viti le ho ricevute e nessuna è della stessa dimensione e 2 bulloni per viti non mi contatterai più
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, essendo lunedì festivo il tuo pacco è potuto essere consegnato solo martedì 17 maggio. Per quanto riguarda gli assi di supporto del motore, sono assi di 112 mm e 118 mm quindi due dimensioni di assi diverse, nel caso in cui questi assi non ti vadano bene puoi restituirceli entro 14 giorni dopo la consegna. Rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1 pacco mai arrivato e 1 reso incompleto e il corriere non rispetta i tempi. TNT ha persino dichiarato il pacco consegnato venerdì 13 maggio 2016 mentre la consegna è stata effettuata dopo sollecito il 17! Ho apprezzato comunque il monitoraggio del team minimix
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun ritardo è stato rispettato, servizio clienti nullo. Nessun gesto commerciale, davvero deluso!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, tuttavia i tempi di consegna per il Belgio possono a volte essere diversi dai tempi francesi 48H/72H. Alcune consegne possono richiedere fino a 10 giorni e possono essere influenzate dalla spedizione al di fuori della FRANCIA Colissimo. Il tuo pacco è stato consegnato conforme secondo il tracciamento COLISSIMO EXPERT INTERNATIONAL. Per rispondere rapidamente alla tua richiesta non esitare a contattarci telefonicamente al 0972390537 (+33 indicazione Francia). Sportivamente, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
cerchione arrivato storto sulla mia crz, serbatoio che perde e manubrio storto, nessuna risposta nonostante la mia email. BRAVO
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo sempre in attesa di foto/video per avviare il processo di assistenza e rispondere precisamente al problema che stai riscontrando. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta alla nostra ultima email che ti informava che la tua richiesta è stata presa in carico e che abbiamo bisogno di ulteriori elementi. Ti preghiamo di credere alle nostre sincere salutazioni. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
No, ho effettivamente ordinato un cavo di accelerazione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invito a controllare il vostro ordine sul vostro account Mini Mx, che mostra la vostra selezione "Cavo di frizione in presa 1050mm Verde" P0229. Vi allego anche la vostra fattura via email. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso!!! Doveva richiamarmi per la camera d'aria mancante ma nulla è stato fatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
2° ordine e 3° prodotto che non corrisponde. È scritto che è compatibile con YCF, mentre non lo è.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se la compatibilità riguarda la tua ruota della catena, questo prodotto è compatibile con YCF, tuttavia ci sono molti modelli YCF, alcuni modelli sono montati in 8mm e altri in 10mm. È sempre preferibile controllare queste misure. Rimango anche a tua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato entro 48h/72h. A seguito del vostro commento segnalate che vi manca un pezzo sul vassoio, potete darci maggiori dettagli? Cordialmente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pessimo pacco perso, rispedizione tardiva dopo diverse email e telefonate, ancora non ricevuto, pagato di più per Chronopost che per i pezzi e sono già passate 1 settimana per una ricezione in 24-48 ore, ma lol ho ordinato un pc su Top Achat il 30 e ricevuto il 31
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è stato rispedito il giorno stesso della vostra segnalazione a seguito della dichiarazione di smarrimento di Colissimo, non avete selezionato la spedizione Express TNT ma Colissimo 48h/72h. Vi invitiamo a controllare il vostro tracciamento pacco (ve lo inviamo nuovamente via email) disponibile anche sul vostro account Mini MX. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Cordialmente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Carburatore taiwanese, cattiva replica di un Keihin PE 28, consegnato con un ago danneggiato (pizzicato e piegato). Email di reclamo inviata il 24 marzo 2016, oggi 3 marzo 2016 ancora nessuna risposta al mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi prego di scusarci per il ritardo nel trattamento del vostro servizio clienti, la vostra foto è stata ricevuta giovedì 24/03 pomeriggio, chiuso lunedì 28 aprile (Pasqua), i nostri tempi di trattamento del servizio clienti sono di 48h/72h. Troverete nella vostra casella di posta un buono di reso prepagato e il modulo per il reso del vostro prodotto. Vi consiglio di optare per il KEIHIN PE28 (DAYTONA) a 159€. http://www.minimx.fr/fr/carburateur-dirt-bike/916-carburateur-keihin-pe28-daytona-pour-pit-bike.html Rimango a vostra completa disposizione al 0972390537, porgendo nuovamente le nostre scuse per il ritardo. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso! Nessuna comprensione, pacco danneggiato all'arrivo e non ho ricevuto l'adesivo! Poi il servizio clienti.. È meglio evitare l'argomento.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deluso dagli ordini e dai prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'assistente del sito non conosce la meccanica, dà cattivi consigli, mi ha fatto acquistare un pezzo sbagliato, risultato: pezzo inutile e un ordine in più e una spesa di spedizione eccessiva per una vite in più per quasi 400€ di acquisto, nemmeno un adesivo o altro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi prego di scusarci per il disagio, se il prodotto non corrisponde alle vostre aspettative il rimborso è possibile fino a 14 giorni dopo la consegna. La vostra vite di ricchezza + molla può essere restituita in lettera semplice (Modulo disponibile sul vostro account Mini MX). Con 30€ di acquisto una selezione di regali è a vostra disposizione nel carrello, adesivi, portachiavi, fogli di adesivi. Basta selezionare quello di vostra scelta affinché venga integrato nel vostro ordine. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso da questo ordine. Ho telefonato prima dell'ordine per assicurarmi della compatibilità dei pezzi con la mia dirtbike e ricevo pezzi che non corrispondono. Grazie per il buono di reso ma non pagherò le spese di spedizione per restituire i pezzi. Ottimo servizio clienti da minimx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il vostro modello è di una produzione vecchia, l'unico modo per noi di informarvi senza errore al 100% è di inviarci una foto prima del vostro acquisto, altrimenti per telefono è abbastanza difficile consigliarvi senza marca e nome del modello della vostra Pit Bike. Vi prego comunque di scusarci per il disagio e vi informiamo nuovamente che riprendiamo tutti i vostri articoli su vostra richiesta. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono scontento del vostro sito, volevo un guarnizione per carburatore che non avete in stock, ho cliccato per essere avvisato non appena aveste il prodotto. Il giorno dopo ricevo un messaggio che mi dice che il prodotto è in stock, quindi ordino la guarnizione più delle manopole e il giorno dopo ricevo un messaggio che mi dice che la guarnizione è esaurita, è una vergogna, non ordinerò più nulla da voi e non farò mai una buona pubblicità.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per l'incidente di stock, siete stati in molti a ordinare questo articolo contemporaneamente. Il nostro fornitore è in esaurimento da diversi mesi e ci è stata consegnata solo 1 pezzo. Stiamo cercando di rifornirci rapidamente tramite MIKUNI. Speriamo di poterle offrire un gesto commerciale al momento del rifornimento e ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono pronto a raccomandare nulla da voi. Ordine del 7 gennaio. Due settimane dopo ho chiesto quindi costretto a inviarvi un'email per sapere dove fosse il mio ordine. La persona che ha risposto alla mia email non è stata in grado di dirmi cosa fosse successo... e come per magia una settimana dopo il mio ordine è finalmente stato spedito. Pessimo, più di tre settimane di attesa e nemmeno un gesto commerciale da parte vostra... mai visto nulla del genere.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio relativo al suo ordine. Il suo ordine consiste in un articolo per il quale è difficile offrirle un gesto commerciale. Per scusarci del disagio causato, possiamo offrirle uno sconto commerciale o coprire le spese di spedizione TNT sul suo prossimo ordine. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kick nuovo ricevuto sabato mattina, montato sabato sera alle 23, il piccolo ha kickato 20 volte domenica alle 14 e si è rotto...! risposta: nessuna garanzia, tutto normale...???!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i kick in alluminio sono abbastanza fragili, per un utilizzo cross (uso ripetuto) le consigliamo un kick rinforzato come il Kick Racing Rinforzato ASR 13,3mm (Piccolo Diametro) rif: RK-ASR-13. Il servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e le risponderà rapidamente per offrirle un gesto commerciale. Rimaniamo a sua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 21 gennaio, ancora non ricevuto ad oggi il 31! Ad ogni reclamo mi dicono che mi terranno aggiornato ma non mi richiamano mai. Per loro il pacco stato perso dalla Posta mentre sul sito Colissimo in attesa di presa in carico da parte della Posta dal 22, quindi non mai stato preso in carico dalla Posta. Ho chiesto l'invio di un nuovo pacco, mi hanno chiesto di aspettare ancora 15 giorni, il che porter a 3 settimane in totale! Inammissibile! Servizio clienti molto scarso!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco stato consegnato a Colissimo come indicato sul nostro modulo di consegna Colissimo, tuttavia non ancora stato scansionato sulla piattaforma Colissimo, stata effettuata una segnalazione e stiamo aspettando il ritorno dell'indagine colissimo. Ci scusiamo per questo disagio e stiamo facendo il necessario per ottenere rapidamente la dichiarazione di smarrimento di colissimo per poter rispedire il vostro pacco. Rimaniamo a vostra disposizione Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema con il mio ordine, un servizio clienti completamente assente! Ho chiamato 35 volte di seguito senza alcuna risposta dalle 17:00 alle 19:00, apparentemente sono partiti per il weekend prima dell'orario! Una risposta all'email molto lunga!! Ho ricevuto il mio ordine 2 settimane dopo, e ancora una settimana dopo nessuna notizia per il difetto del mio ordine! 350€ di ordine e mai più ordini da loro!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi preghiamo di scusarci per il ritardo ma eravamo in inventario di fine anno durante il periodo dal 23/12/2015 al 04/01/2016. Infatti abbiamo ricevuto un numero molto elevato di chiamate e email, il che ha potuto ritardare le nostre risposte o la nostra disponibilità. Quale problema avete riscontrato riguardo ai vostri prodotti? Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto deluso dal mio ultimo ordine...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Per migliorare i nostri servizi, potete fornirci ulteriori informazioni sul problema che avete riscontrato? Abbiamo avuto il nostro inventario di fine anno che è ora terminato, questo ha potuto disturbare le nostre preparazioni e la nostra reattività, vi preghiamo di scusarci e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per un buon giudizio, bisognerebbe già non sbagliare nell'ordine. Ho ricevuto un pneumatico invece di un cerchione. Pratica di reso fatta da parte mia ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Spero di non ricevere un manubrio.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo errore di preparazione. Facciamo il massimo per evitare qualsiasi errore di preparazione. Rimaniamo a tua completa disposizione e ti chiediamo nuovamente di scusarci. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1/ Ricevuta la consegna questa mattina una settimana dopo, 48 o 72 ore!!!!! 2/ Il tracciamento del corriere non esiste più per il semplice motivo che è stato liquidato da più di 6 MESI!!!! 3/ Il numero di telefono indicato sul sito non risponde mai, eppure lunedì, nessuna chiamata nonostante i miei messaggi sulla segreteria. 4/ Avevo lasciato il mio numero sulla bolla d'ordine e nessuna chiamata, per quanto riguarda il prodotto lo apriremo questa mattina per verificare........
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine che ha impiegato un'eternità ad arrivare. Una volta arrivato, mancava metà dell'ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto tutto l'ordine e inoltre senza manuale in francese!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i ricambi sono consegnati tramite colissimo, i tempi di consegna tramite colissimo per la Svizzera sono di 4-6 giorni. Ti invio anche il manuale via email. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho avuto un problema con il mio ordine e mimi mx non ha fatto nulla per risolvere il problema nonostante le mie chiamate e le mie email. Davvero un gruppo di incapaci. Non raccomando affatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi prego di scusarci per questa dimenticanza e faremo il necessario per trattare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile, infatti la vostra richiesta per gli assi dei poggiapiedi è stata trasmessa all'atelier. In questo periodo natalizio facciamo il massimo per rispondere il prima possibile a tutte le nostre richieste. Non esitate a contattarci al 0972390537. Sportivamente, Alex/Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buon sito ma non sono mai riuscito ad avere la mia guarnizione della testata. perché quella fornita con il pacchetto di guarnizioni non va affatto. e nonostante la richiesta, ad oggi ancora nulla
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Purtroppo sul vostro motore non possiamo dettagliare la guarnizione della testata che sembra essere diversa dai pacchetti originali YX, vi invito a contattare un costruttore affinché possa orientarvi sulla referenza del modello. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non è la prima volta che ordino su minimx, ma questa volta sono davvero molto deluso perché i prodotti sono di scarsa qualità, le connessioni non corrispondono e gli ugelli hanno sicuramente un difetto di fabbricazione perché bisogna davvero forzare per inserirli. Inoltre, quando minimx dice nella sezione "Domande/Risposte" di un prodotto che è fornito con tale pezzo o tale strumento, ciò non li impegna in alcun modo. Come fidarsi di un sito che non è onesto con i suoi clienti? Trovo anche disonesto far pagare le spese di restituzione al cliente (+ eventuali spese di spedizione) quando i prodotti consegnati sono difettosi. Questa è l'ultima volta che ordino su questo sito. Buona fortuna agli altri
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Le domande/risposte riprendono tutte le domande poste, verificate eventualmente le date delle domande poste, poiché i fornitori possono modificare i componenti del loro prodotto, che aggiorniamo ad ogni ricezione del prodotto nella descrizione del prodotto, ci impegniamo a farlo. Sul vostro piatto di accensione le connessioni sono standard, tuttavia il collegamento dei fili rimane da fare (vedere schema elettrico nella scheda articolo) (fascicolo a spina o connettore diretto, varia). Attenzione anche ai vari rotori esistenti, normalmente non dovreste dover modificare il posizionamento del sensore. Se un prodotto viene identificato come difettoso a distanza, ci occupiamo del reso e della rispedizione del prodotto. Possiamo riesaminare la vostra richiesta, non esitate a inviarci una foto a [email protected]. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna molto scarsa, ho effettuato il mio ordine il 2 e l'11 ancora nulla. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è stato spedito, tuttavia sembra esserci un problema di smistamento con Colissimo. Stiamo facendo il necessario e una segnalazione è stata aperta presso Colissimo per trattare il vostro pacco nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
10 pezzi ordinati, 4 non andavano (1 disco freno troppo grande, viti di fissaggio disco inadeguate, una ruota di catena troppo grande e manopole del manubrio troppo piccole)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le dimensioni dei dischi sono indicate sulla scheda articolo, in effetti un disco di 210mm è troppo grande per il posteriore, vi serve un 190mm. Sulla scheda articolo del kit freno posteriore potete aggiungere un'opzione disco freno 190mm. Tuttavia, se i vostri prodotti non si montano, potete restituire i vostri articoli, contattateci al 0972390537. Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda di compatibilità. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pedane nere ordinate e ho ricevuto pedane in acciaio grezzo (meno costose delle nere)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il riferimento spedito sembra essere corretto, avreste una foto da inviare nuovamente via email a [email protected] Abbiamo solo una selezione di pedane in acciaio nel nostro catalogo, sia grigio metallico che acciaio nero. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto a destra ma pezzi sparsi nella scatola, le viti si muovono ovunque! I freni sono davvero di merda! I carenaggi KLX non si montano sulla mia moto (cattiva fabbricazione) e stranamente il sito non risponde più alle mie email!! Molto cattivo punto di vista su questo sito! Non farò più ordini da voi e fate attenzione!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi prego di scusarci per il disagio dell'imballaggio della scatola e faremo il necessario per riportare l'informazione ai preparatori, se possibile vi chiediamo di allegare una foto dell'imballaggio per supportare la nostra richiesta. Riguardo ai materiali plastici abbiamo ricevuto la vostra richiesta, il trattamento delle email può a volte richiedere 48 ore di risposta (soprattutto dopo i fine settimana) a causa di un gran numero di email da trattare e ci sforziamo di trattarle nel più breve tempo possibile, potete anche contattarci più rapidamente telefonicamente al 0972390537. Riguardo ai leve reversibili vi chiediamo di allegare anche una foto via email poiché ad oggi non abbiamo traccia di questo prodotto. Nel caso in cui i vostri prodotti non vi soddisfino, potete restituirli per un cambio/rimborso/accredito. Rimaniamo a vostra disposizione rapidamente telefonicamente al 0972390537. Sportivamente, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Su diversi prodotti ordinati in 2 ordini, mi accorgo che quando non è costoso, non è fantastico. Per la sella e i carenaggi sono un po' deluso, ma va bene, sono riuscito a montare tutto e il kit decorativo è molto bello. D'altra parte, la ruota del kit catena che ho ricevuto è rotta, sono furioso. Inoltre, è questo pezzo che mi ha fatto arrabbiare per tutti i piccoli difetti degli altri che onestamente non sono male per il prezzo. E poiché ho speso la metà del prezzo del pezzo per restituirlo, beh, mi siedo sopra. Il pezzo è in decorazione sul mio banco da lavoro in garage. Francamente, proverò un altro sito perché sono disgustato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringrazio per il suo feedback che consente al sito MiniMx di migliorare. La sua delusione riguardo alla sella e ai carenaggi deriva dal fatto che ha ordinato il riferimento sbagliato? Ha ricevuto la ruota della catena rotta, ha contattato il nostro servizio clienti al 09 72 39 05 37 affinché trovino con lei una soluzione a questo problema? Tutti i nostri articoli vengono verificati prima della spedizione, può darsi che durante il trasporto alcuni articoli si danneggino, se è così possiamo occuparci della ruota che ha ricevuto senza costi per lei. Se in futuro questa situazione eccezionale dovesse ripetersi, non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita via email a [email protected] o telefonicamente al 09 72 39 05 37. Rimaniamo a sua disposizione, Sportivamente, Il servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine 2 giorni dopo il termine previsto (72h) la mia testata ha un colpo così come il pistone non male ma quando si acquistano prodotti nuovi non trovo sia normale, in breve non ordinerò più su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ha effettuato il suo ordine domenica 11 ottobre, nel fine settimana il nostro magazzino è chiuso, il suo ordine è stato preparato e spedito lunedì 12 mattina. Il nostro partner di trasporto colissimo ha effettivamente incontrato delle difficoltà nel consegnare nei tempi il suo pacco al suo punto di consegna. Non hanno rispettato i tempi di consegna di 72h. Può quindi contattare il nostro servizio clienti al 09 72 39 05 37 per presentare un reclamo sui tempi di consegna, potranno farle un gesto commerciale. Per quanto riguarda lo stato dei suoi pezzi al ricevimento, i nostri partner di trasporto non si prendono sempre cura dei nostri pacchi. Nonostante tutte le precauzioni che prendiamo (imballaggio individuale degli articoli, cartone rinforzato, pluriball nel cartone ecc..) può succedere che gli articoli arrivino danneggiati. Tutti i nostri pezzi vengono verificati alla spedizione e tutti sono in stato nuovo. Può inviare le foto degli articoli che ha ricevuto a [email protected] per constatare i danni sui suoi articoli. Prendiamo in considerazione il suo commento e ci impegneremo ulteriormente per preservare i pezzi durante il trasporto. Rimaniamo a sua disposizione, Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto male, carenatura crf50 acquistata. Sono arrivati storti e graffiati per tutta la lunghezza. Grazie per avermi fatto acquistare usato al prezzo del nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non vendiamo pezzi usati, tutti i nostri prodotti sono nuovi, tuttavia può capitare che alcuni pezzi si siano danneggiati durante il trasporto o l'imballaggio, può inviarci una foto a [email protected] per trattare la sua richiesta di assistenza nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ho ricevuto dei ponticelli graffiati senza imballaggio, e filettati da un lato, in altre parole usati, trovo che sia piuttosto deplorevole. Ho ricevuto un buono acquisto di 5 euro come compensazione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Vendiamo solo pezzi nuovi, tuttavia può succedere che i pezzi si siano danneggiati durante il trasporto o siano stati danneggiati in fabbrica. Il reso di questo prodotto sarebbe stato coperto al 100% per uno scambio nel caso in cui il gesto commerciale non fosse stato di suo gradimento. Rimaniamo a sua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Errore di consegna da parte LORO e mi è stato proposto di pagare 6€ in più per avere il mio pacco 1 settimana dopo! Vergognoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il pacco ci è stato restituito tramite colissimo a causa di un errore di indirizzo, il surplus di 6€ è stato concordato telefonicamente per offrirvi una consegna sabato mattina a vostra richiesta tramite TNT, la spedizione TNT essendo di 11,9€ vi è stata proposta a 6€ per soddisfare la vostra richiesta (Imperativo consegna sabato). Vi preghiamo di scusarci per il disagio del corriere Colissimo. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deludente da parte vostra, nonostante molti ordini effettuati, nessun regalo o adesivi o altri pezzi di qualità casuale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, su Mini MX ora avete punti fedeltà ad ogni ordine, anche la possibilità di selezionare regali in base alle offerte del momento per acquisti di 80€, attualmente portachiavi, occhiali, fogli di adesivi...ecc. Negli ordini mettiamo adesivi 3M Mini MX e poster. Cerchiamo di soddisfare i nostri clienti e ringraziarli per la loro fedeltà. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
sito molto cattivo e spese di spedizione molto care
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito della nostra telefonata, vi ricordiamo nuovamente che potete restituire i pezzi per uno scambio, un credito o un rimborso senza alcun problema riguardo al serbatoio. Speriamo di aver potuto rispondere alla vostra richiesta e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Riguardo alle spese di spedizione, sono gratuite presso i punti di ritiro per acquisti superiori a 59€ e 80€ a domicilio, il vostro importo è di 56€ ecco perché le spese di spedizione non sono state visualizzate come
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
nient'altro da dire male
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per comprendere meglio la sua opinione, può fornirci ulteriori informazioni? La sua sella KLX nera e il suo cablaggio a una spina sono incompatibili con la sua Pit Bike? Possiamo eventualmente aiutarla con il collegamento dei fili del cablaggio al suo motore e controllare la compatibilità della sua Pit Bike con la sella KLX. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX