Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il pacco dovrebbe arrivare tra 48h e 72h mentre il pacco non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine riguarda una consegna sull'isola della Réunion, infatti i tempi di consegna sono da 6 a 10 giorni a seconda del colissimo (in base ai controlli e ai tempi di sdoganamento), i tempi di consegna di 48H/72H riguardano le spedizioni sul territorio (Francia metropolitana), il vostro pacco è stato consegnato conforme ai tempi del colissimo. Rimango a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pacco arrivato a metà! e in più presi per ladri!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, desidero porgere nuovamente le nostre scuse, siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto l'integralità dei suoi pezzi. Come indicato per telefono, la sua richiesta è stata presa in carico dal nostro servizio post-vendita che ha avviato fin dal suo primo contatto le procedure necessarie per rispedire i pezzi mancanti. In questa situazione precisa, è stata aperta un'indagine presso il nostro servizio di spedizione e anche presso il corriere colissimo per comprendere meglio la ragione del contenzioso e prendere la decisione adeguata. Sappiate che facciamo il massimo per ridurre i tempi, è per questo che, 48 ore dopo la sua richiesta, abbiamo effettuato la rispedizione dei suoi pezzi mancanti. Le porgo i nostri più sinceri rispetti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
male consigliato per una moto acquistata da voi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i vostri pezzi sono incompatibili? Potete specificarci il modello di Pit bike che avete acquistato da noi? Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
sono molto deluso dalla consegna, ho pagato 20.- di spese di spedizione e ho aspettato 1 mese per riceverlo, non mi piace affatto!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le spedizioni in Svizzera sono soggette a dogana, siamo soggetti al servizio doganale, questo è indipendente dalla nostra volontà, come potete constatare il vostro ordine è stato elaborato senza ritardi. Avete recuperato il vostro pacco? Abbiamo inviato più volte a colissimo le fatture e i documenti di sdoganamento per la Svizzera. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
non contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine riguarda solo un cavo dell'acceleratore nero, quale problema avete riscontrato su questo articolo? Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non abbastanza informato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi darci più precisione sulla tua opinione? Rimaniamo anche a tua disposizione al 0972390537 per tutte le tue domande. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai avuto problemi con questo sito. Ma questa volta molto deluso, pezzo non ricevuto, nessuno ha fatto nulla. Pagare un pezzo e non averlo non è normale.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo registrato alcun dossier di assistenza, per poter risolvere il tuo reclamo puoi informarci del prodotto mancante nel tuo ordine? Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ordine n°021878 buonasera, ieri il pacco è arrivato e quando l'ho aperto, ho visto che la ruota anteriore mi è stata inviata in acciaio invece che in alluminio come avevo richiesto. L'amortizzatore vshock è arrivato coperto di olio, al punto che anche la scatola di cartone è impregnata d'olio. Ho montato l'amortizzatore e non funziona, non c'è ritorno! funziona solo con la molla.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a quanto pare è in corso un'apertura riguardante il suo servizio clienti. Rimaniamo a sua disposizione al 09.72.39.05.37. Una soluzione le sarà proposta nel più breve tempo possibile. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, avevo ordinato una custodia nera e arancione e ho ricevuto una custodia blu e arancione.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, trasmettiamo il suo reclamo al servizio clienti, per offrirle un reso e cambio del suo prodotto. Ci scusiamo per questo errore e rimaniamo a sua disposizione al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il pacco era molto mal imballato con pochissima protezione. Ho ricevuto pezzi danneggiati e mancanti. Ho dovuto richiamare il servizio clienti per far inviare il mio ordine, anche se avevo già trasmesso tutto via email una settimana prima.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nel trattamento del vostro servizio clienti. Abbiamo effettuato un cambiamento nei nostri cartoni per rinforzare le spedizioni di motori, tuttavia a volte il polistirolo e le doppie scatole non sono sufficienti in caso di cattivo trattamento dei pacchi da parte dei corrieri. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 09.72.39.05.37. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto deluso per un primo ordine su questo sito. Consegna in un punto di ritiro senza esitazioni. Tempi di consegna allungati perché restituito al mittente senza informare il cliente!!!! Nessun gesto commerciale per questo disagio. Peccato!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito del suo ordine, l'aggiornamento dei punti di ritiro è gestito dal sistema colissimo. Nel suo caso il punto di ritiro non fa più parte dei punti colissimo ed è stato restituito. Il suo pacco è stato rispedito il 03/06 a seguito della sua segnalazione per onorare il suo ordine il prima possibile. Le invio via email il suo numero di tracciamento. Rimango a sua disposizione al 09.72.39.05.37. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
I pezzi ordinati non corrispondono affatto a quelli presenti sul mio quad. Contatto minimx raccontando i fatti e il mio desiderio di essere rimborsato, NON RICEVO MAI RISPOSTE DA PARTE VOSTRA...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata da parte vostra, i resi dei clienti non pongono alcun problema, vi inviamo un buono di reso sulla vostra email. Ricordiamo che il nostro servizio commerciale è disponibile al 09.72.39.05.37 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 per rispondere alle vostre domande e richieste. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta dal servizio clienti via email.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, al fine di rispondere al vostro problema e soddisfare il vostro ordine, quale problema avete riscontrato? Per rispondere rapidamente alle vostre richieste non esitate a contattare il servizio clienti al 09.72.39.05.37 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non molto ben imballato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non va bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, In seguito al tuo ordine, quale prodotto non ti soddisfa? Sappi che il reso è possibile e puoi richiedere un rimborso, uno scambio o un credito. Non esitare a contattarci al 09.72.39.05.37. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Beh, sono deluso perché ho ordinato una moto YCF pilot e ho ricevuto il modello start, quindi sono deluso e mio figlio ancora di più.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito del vostro ordine vi abbiamo proposto una presa in carico totale a causa di questo errore di preparazione (partenza YCF) per procedere al cambio standard di questa consegna. A seguito della vostra decisione di mantenere questo modello, vi è stato accreditato un gesto commerciale e i vostri punti fedeltà sono stati mantenuti sull'importo iniziale. Ci scusiamo nuovamente per questo disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 09.72.39.05.37. Sportivamente, Alex Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non soddisfatto non risponde al telefono né all'email!!! Ordine incompleto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra, potete comunicarci cosa mancava con i vostri tubi affinché possiamo inviarveli, ricordiamo anche che rimaniamo a vostra disposizione al 09.72.39.05.37 per gestire tutte le richieste rapidamente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Soddisfacente fino a quando mi sono accorto che non c'è alcun tracciamento sui pacchi inviati... moto in panne per una ruota posteriore da quasi un mese e mezzo o più... 2 ordini di ruote. 2 ruote danneggiate al ricevimento... (cuscinetto bloccato)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i numeri di tracciamento vi vengono comunicati automaticamente sul vostro account Mini MX, vi invitiamo a consultare la sezione "Storico ordini" e a cliccare sull'ordine interessato. Alla luce dei problemi riscontrati con le vostre ruote, non esitate a contattarci per risolvere questo problema. Avete selezionato 2 ruote di 2 serie diverse, potrebbe essere che il problema non derivi dalle ruote. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto scontento del servizio clienti. Ordine effettuato il 6 ottobre e ad oggi ancora nulla ricevuto, nessuna spiegazione. Il mio ordine è rimasto in preparazione per x giorni per pezzi che erano in stock, 7,90€ di spese di spedizione per tanta attesa, vergognoso!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il suo ordine ha richiesto un ritardo di rifornimento, ci scusiamo per questo ritardo insolito, il suo ordine è stato spedito venerdì 11/10/2013. Un commerciale la contatterà per offrirle un gesto commerciale. Rimaniamo a sua disposizione al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato dei giunti, non ho ricevuto la misura giusta e non mi sono sbagliato nell'ordinarli. Dopo ho ordinato un radiatore d'olio, mancava la griglia di protezione in plastica e ho ordinato anche i tubi, non la misura giusta delle viti banjo e ne mancavano due!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per risolvere i vostri vari problemi riguardanti il vostro ordine, potete contattarci al 09.72.39.05.37. Inoltre, se i prodotti ricevuti non corrispondono o non sono compatibili, potete richiedere un reso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
il termine di consegna non rispettato 6 giorni invece di 24 h per un pezzo disponibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci sono stati problemi di consegna dovuti a condizioni meteorologiche avverse che hanno comportato un divieto di circolazione su tutto il territorio francese, il che spiega il vostro ritardo. Cordiali saluti, il team MiniMX