MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Mancanza di tracciamento della spedizione e servizio clienti: mancanza di serietà. Dopo una richiesta di tracciamento, aspetto ancora una risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, alcuni modelli sono stati spediti direttamente dai fornitori (modello KEROX), la loro interfaccia non dispone di informazioni di tracciamento, abbiamo fatto la richiesta. L'interezza del vostro ordine è stata spedita e la consegna è in corso. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti, Mini MX
H
Hicham G.
Nota: 3 su 5
Spese di spedizione troppo care
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ordinato un pacchetto di guarnizioni a 15,99€ con 7,99€ di spese di spedizione, sappiate che le nostre tariffe sono decrescenti e gratuite a partire da 49€. Ci sforziamo di offrire tariffe di spedizione il più basse possibile. Cordiali saluti, Mini MX
M
Mathieu M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una moto il 07, doveva essere consegnata l'11 e sono passate più di 24 ore che non si è mossa da Nizza e nessuna notizia, quindi sono in attesa della consegna
Recensione tradotta
O
Owen D.
Nota: 3 su 5
Molto in ritardo
Recensione tradotta
N
Nicolas B.
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
C
Clara L.
Nota: 3 su 5
Per il sito e il servizio clienti, nulla da dire. Ma la parte della consegna è stata piuttosto catastrofica, la moto ha subito molto ritardo, abbiamo dovuto ordinarne un'altra al suo posto. Indirizzo errato fornito al corriere, abbiamo dovuto andare a prendere la moto noi stessi. Insomma, un po' complicato.
Recensione tradotta
A
Alexandre B.
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto la moto in buone condizioni, ho cambiato l'olio motore e messo benzina. Si avvia bene e tiene il minimo, solo che a un certo punto si spegne dopo circa un minuto. Ho controllato l'arrivo della benzina, arriva bene, vi ho chiamato e mi avete detto che era l'ago del carburatore da regolare, ma non è ancora così, cosa fare?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, basta richiamarci se non riuscite a regolare il vostro carburatore, le recensioni verificate non sono il servizio clienti. Buona giornata :)
H
Huseyin K.
Nota: 3 su 5
Molto bene
Recensione tradotta
S
Sebastien R.
Nota: 3 su 5
-
Recensione tradotta
A
Ali A.
Nota: 3 su 5
Deluso
Recensione tradotta
J
Jeremu A.
Nota: 3 su 5
Moto ricevuta con il braccio oscillante danneggiato, nonostante fosse ben imballata, un problema per il fissaggio di un'uscita del radiatore e il filtro della benzina che perde fin dal primo utilizzo. Diversi email inviati al servizio clienti senza risposta da parte loro, sto ancora aspettando
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, l'ultima email che abbiamo ricevuto da parte vostra risale al 18 aprile e non riguardava un problema. Di solito rispondiamo entro 24 ore, basta chiamarci quando è così, siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18 senza interruzione. Ti facciamo una telefonata. Buona giornata
P
Pascal R.
Nota: 3 su 5
Ordiniamo pezzi sul sito di CRZ perché non li troviamo su MiniMx ed è MiniMx che ci consegna??????????????
Recensione tradotta
A
Allan L.
Nota: 2 su 5
Per una moto che doveva essere consegnata tra 48 e 72h, alla fine ho dovuto aspettare almeno 9 giorni, deluso
Recensione tradotta
K
Kyllian L.
Nota: 3 su 5
Tutto bene tranne che ho un piccolo problema con una camera d'aria e mi piacerebbe che me ne rimandaste una perché è arrivata così
Recensione tradotta
D
Damien D.
Nota: 2 su 5
Le forcelle molto male imballate danneggiate a livello della regolazione ma non il giusto diametro dell'asse della ruota
Recensione tradotta
A
Adrien J.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato la 110 rookies edizione monster e ho ricevuto il modello verde Classic! Molto deluso,
Recensione tradotta
A
Ahcene B.
Nota: 3 su 5
Un piccolo guasto sull'ordine destro della macchina
Recensione tradotta
B
Billal B.
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto, non posso dare un'opinione a riguardo ma la consegna è stata orribile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la consegna è stata effettuata il 21/05, i periodi con i giorni festivi disturbano il regolare svolgimento di una consegna, questo è indipendente dalla nostra volontà. Ti ringrazio per la tua comprensione. Cordiali saluti, Mini MX
Y
Yoann B.
Nota: 2 su 5
Pezzi sbagliati, non del colore giusto!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i cavi dell'acceleratore sono standard e adatti a tutte le cilindrate, per la frizione si adattano solo per le partenze in presa, spesso sono i 125cc YX, 140/150/160 e oltre che hanno questo tipo di frizione. Hai ordinato un cavo dell'acceleratore nero e un cavo della frizione rosso, quali sono i colori che hai ricevuto? Non esitare a contattarci se hai bisogno di informazioni tecniche sui pezzi di ricambio. Cordiali saluti, Mini MX
S
Sabrina D.
Nota: 2 su 5
Scarsa qualità del tappo del serbatoio. È della giusta dimensione eppure non si avvita e si stacca. Le spese di restituzione sono a pagamento, mi costerebbe di più restituirlo mentre l'errore non è mio. Avevo anche inviato un'email prima del mio ordine per ulteriori informazioni su un altro acquisto, non ho mai ricevuto risposta. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le dimensioni e le compatibilità sono dettagliate nella descrizione del prodotto, a seguito dello scambio con il servizio clienti, il vostro serbatoio risale a circa dieci anni fa, ci scusiamo se non corrisponde al vostro vecchio modello. Buona giornata :)
L
Lukas L.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la moto in 2 settimane, la disimballo e la forcella anteriore perde, regolazione del carburatore da fare. È fastidioso che la forcella perda.
Recensione tradotta
M
Mickael V.
Nota: 3 su 5
Manubrio e mousse non corrispondono alla foto! Manca il portachiavi in regalo
Recensione tradotta
A
Aubin L.
Nota: 3 su 5
Il sito è buono, si trovano facilmente le cose.
Recensione tradotta
D
Dylan C.
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma la mia testa di forcella è danneggiata e la vite di regolazione è rovinata, peccato manchi un po' di protezione, altrimenti il resto è perfetto
Recensione tradotta
L
Loni B.
Nota: 2 su 5
Deluso dall'ordine
Recensione tradotta
J
Jonathan S.
Nota: 2 su 5
Arrivato bene ma arrivato rotto…
Recensione tradotta
G
Ghislain P.
Nota: 2 su 5
Può essere migliorato
Recensione tradotta
N
Nohan B.
Nota: 2 su 5
Freni posteriori ordinati, perfetto niente da dire ma una camera d'aria bucata!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, basta inviarci un'email a [email protected] per questo tipo di problema, ci scusiamo per il disagio, aspetto tue notizie, buona giornata :)
M
Maria B.
Nota: 2 su 5
navigazione facile sul sito
Recensione tradotta
S
Sébastien M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato una prima dirt da minimx qualche anno fa, tutto ok. Secondo ordine effettuato recentemente, ho ricevuto la moto in tempo, ma c'era un difetto di tenuta sul blocco motore; quando ho voluto mettere dell'olio nel motore, ho notato una perdita d'olio. Ho contattato il servizio clienti, in attesa di una loro risposta, perché oggi ho ricevuto una moto non funzionante. Spero che minimx faccia il necessario rapidamente e senza costi aggiuntivi.
Recensione tradotta
Y
Yohan A.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, per dare la mia opinione, le informazioni sui pezzi sono ottime sia sul sito che al telefono. Ho ordinato venerdì sera e ritirato in negozio lunedì, quindi tutto è andato bene a questo livello, ma la leva della frizione si è rotta al primo serraggio. Tubo di 30 cm ordinato, ricevuto uno di circa 8cm e non del giusto diametro. Cavo della frizione troppo corto, cavo dell'acceleratore troppo lungo. Doversi riadattare cavi nuovi... non è il massimo. La cartuccia del silenziatore è stata consegnata senza il collare di serraggio. Gli orari del sito non sono aggiornati. Il sito internet è molto lento. 600€ di ordine, non un punto di fedeltà, non un adesivo. Ecco la mia opinione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, prendiamo buona nota dei vostri feedback e cercheremo di migliorare questi diversi punti. Se il tubo è troppo corto non esitate a farcelo sapere al vostro prossimo ordine, faremo il necessario. Facciamo una selezione di regali nel carrello, basta selezionare affinché i nostri colleghi alla preparazione abbiano la linea con il riferimento scelto. Per i punti di fedeltà, vengono accreditati quando l'ordine passa in consegna, ovvero J+15, ho appena forzato lo stato del vostro ordine, sono ora disponibili. Sperando di rivedervi presto e cercheremo di soddisfarvi meglio. Cordiali saluti, Mini MX
D
David D.
Nota: 3 su 5
da rivedere
Recensione tradotta
V
Valdet K.
Nota: 3 su 5
Bene nel complesso, non sempre molto chiaro sulla compatibilità degli accessori rispetto al tipo di moto
Recensione tradotta
X
Xavier C.
Nota: 3 su 5
La moto nel complesso è molto buona, piccolo difetto il lanciacandela che non resiste a lungo
Recensione tradotta
C
Christian G.
Nota: 3 su 5
Avrei voluto più informazioni
Recensione tradotta
G
Gregory V.
Nota: 2 su 5
Servizio post-vendita molto reattivo ma non molto comprensivo, sono rimasto deluso anche se non chiedevo molto
Recensione tradotta
V
Vanessa V.
Nota: 3 su 5
Ben ricevuto ma nell'ordine dicono adesivi offerti ma non ne hanno messi
Recensione tradotta
A
Aurelien G.
Nota: 3 su 5
Ricevuto in tempo, tuttavia una grande macchia nera appare sul parafango anteriore durante il montaggio. Ho inviato un'email e aspetto ancora una risposta. Per un primo ordine non sono molto soddisfatto di questo. Tuttavia, il risultato degli altri adesivi rende la dirt due volte più bella, grazie
Recensione tradotta
M
Mike I.
Nota: 2 su 5
Ci sono articoli che non sono affatto compatibili, loro dicono di sì e mi rimborsano meno di quanto ho pagato, non è possibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le ruote complete si montano sui modelli CRZ ERZ 150/250. Abbiamo indicato le misure per poter verificare la compatibilità. Per quanto riguarda il suo rimborso, ha utilizzato un codice sconto ed è per questo che il rimborso è inferiore al prezzo di listino del prodotto. Cordiali saluti, Mini MX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.