MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Buongiorno, sul tuo precedente ordine lo stato del tuo tracciamento di consegna è dichiarato consegnato per una consegna a domicilio. È stata comunque richiesta un'indagine presso i servizi postali. Ma il tracciamento è valido. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene ma molto deluso dal mio ultimo ordine, errori di consegna e una risposta del servizio clienti, secca e fredda. Un piccolo scusateci...... Non costa nulla
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto in un tempo molto buono, con prodotti di buona qualità. Attenzione ai resi e ai rimborsi!!!! Per loro 4,5 euro x 4 fanno 15 euro rimborsati, non molto buono in calcolo.......un consiglio non sbagliate nei riferimenti, siate sicuri di voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ben fornito di pezzi di ogni genere, ma il servizio post-vendita non è al top.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Perché il mio ordine non corrisponde alla foto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, riguardo alla vostra consegna, avete scelto una consegna in 48/72 ore lavorative, che ovviamente non include il fine settimana, la vostra consegna è quindi stata effettuata nei tempi. Per quanto riguarda i collegamenti, avete sulle nostre schede articolo, degli schemi (a titolo indicativo) per aiutarvi nei vostri collegamenti. Il collegamento di un piatto di accensione si fa con il voltmetro, i colori non corrispondono necessariamente. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il sito è buono, tuttavia il prodotto che ho ordinato, uno statore di pw 50, la qualità è molto scarsa e non so ancora se funziona. considerando che il prezzo nuovo è di circa 220 euro e quello che ho ordinato costa 25 euro non mi aspettavo nemmeno una qualità top. consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è uno statore di marca TNT, non Yamaha da cui la differenza di prezzo. Ti invitiamo a provarlo vedrai che ha le stesse prestazioni dell'originale. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricevuto riferimento non identico al sito e la loro spiegazione: il riferimento non esiste più ma rimane in stock sul sito e in più bisogna anticipare le spese di reso senza essere certi di essere rimborsati.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci avete contattato riguardo al vostro filtro dell'olio. I filtri di carta non vengono più prodotti dai costruttori. Riusciamo ad averli, ancora qualche volta grazie ad alcuni dei nostri fornitori, ma rimane sempre più raro. Il filtro che avete ricevuto è di qualità migliore, per la stessa compatibilità. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito piuttosto completo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine conforme e nei tempi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sostituzione delle distanziali OBBLIGATORIA non specificata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dipende dai distanziali che hai di origine, questo paio di cerchi è dotato di mozzi standard, alcuni modelli di Pit Bike (come gli YCF) sono montati con cuscinetti e guarnizioni iniettate. Se è il tuo caso, in effetti devi prendere un paio di distanziali anteriori e posteriori da 15 mm, ma per evitare ulteriori errori lo aggiungeremo. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito chiaro e ben fatto. Prezzi attraenti, ma !!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Medio, un tracciamento della consegna complicato, nessuna email di conferma dell'ordine ecc.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida. Alcuni graffi sul telaio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto sbagliato ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai contattato il nostro servizio post-vendita? Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco mal protetto, la frizione che ho ordinato aveva grosse graffi, a parte questo nessun altro problema, bene nel complesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buon lavoro, sono soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se sei assente e il pacco non entra nella tua cassetta postale, il corriere deposita il pacco nel punto di ritiro più vicino a casa tua. Attenzione, i punti di ritiro non accettano tutti i pacchi di tutte le società di consegna. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non molto commerciale... Se hai dimenticato il tuo codice promozionale, non te lo fanno utilizzare dopo aver effettuato l'ordine anche se la consegna non è ancora stata fatta!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
è necessario che i consulenti siano meglio formati!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito, consegna OK. Peccato per l'offerta di un poster che non ho ricevuto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon sito perché alcune parti qui non si trovano da nessun'altra parte praticamente, tuttavia, dovrebbe essere fatto più controllo sulle condizioni delle parti, gli errori possono capitare a chiunque, ma quando succede è fastidioso! Dopo di ciò, un'ottima gestione che ti rimanda a casa il pezzo in questione, al top!!!! Buon sito! Ampia scelta tra tante parti, consiglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Errore nell'ordine. Mi rimandano il prodotto che avevo ordinato, ma non è ancora quello giusto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine ben ricevuto ma non ho ricevuto il poster crz a 1€
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il team di Mini MX è al top ma i corrieri hanno rovinato tutto (ho pagato la consegna per essere consegnato rapidamente e loro non si sono nemmeno presi la briga di cercare la mia casa quindi pacco ricevuto più tardi, pacco in pessime condizioni al ricevimento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Medio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a cosa serve avere un conto?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio regalo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine ricevuto al punto di ritiro mentre ho pagato il supplemento per essere consegnato a domicilio. Altrimenti prodotti conformi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, tuttavia, nella tua richiesta di consegna hai indicato un negozio o locali professionali, che non si trovano negli archivi di colissimo. La consegna non è quindi potuta avvenire all'indirizzo desiderato ma nello stesso quartiere richiesto presso un commerciante. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine di marmitta effettuato ma non è specificato che non è compatibile con il sistema di scarico. Quindi è stato necessario fare delle modifiche per farlo funzionare. Inoltre, adesivo sulla foto del sito ma non era sulla marmitta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bken
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 4 articoli uno non era quello che avevo ordinato, ho ricevuto un proteggi catena al posto di un parafango, e le spese di restituzione costano quasi quanto l'articolo, quindi ho riordinato il mio parafango con urgenza in consegna espressa a 11,90,,,,,(24 ore a detta loro),,, ordine effettuato sabato alle 14, ricevuto mercoledì a mezzogiorno, quindi non sono davvero soddisfatto di tutto ciò grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Se hai qualsiasi problema con uno dei pezzi ricevuti, devi contattare il nostro servizio clienti al 0972390537. Non troviamo alcuna richiesta da parte tua, hai contattato i nostri servizi? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Oggetto non abbastanza dettagliato, consegna perfetta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che non riceviamo davvero i regali che ci propongono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il pneumatico ordinato non è della marca che ho ordinato ma va bene lo stesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il prodotto è conforme e funzionale, è molto bene, ma cerca di rispettare gli indirizzi o i punti di ritiro richiesti per la consegna, così come leggere il piccolo commento che è indicato sul foglio che alleghi nel pacco di un nuovo ordine in corso, se ancora la stessa errore boicotto minimx, con ordini da 450 euro ritengo che possiate prendere la briga di contattare il cliente per rimediare.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quando si tratta della spedizione di un motore, il servizio di spedizione privilegia l'invio del tuo ordine in modo espresso. I punti TNT sono rari, e se sei a più di 10 km da casa tua, ti verrà inviato a domicilio. Normalmente il servizio di spedizione ti avvisa, sia via email che direttamente per telefono, per assicurarsi della tua possibilità di ricezione. Sembra che tu non abbia ricevuto il messaggio del nostro servizio di spedizione che ti informava di questa consegna, abbiamo segnalato il problema per migliorare questo processo. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema, soddisfacente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso perché ho ordinato il kit plastica corrispondente al kit decorazione e un adesivo non ha la forma adatta al carenaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha comunicato con voi riguardo al vostro kit decorazione, non comprendiamo bene perché dite che è difficile contattarci? Può capitare che i kit decorazione sugli estremi non abbiano la stessa finitura della plastica adatta, per questo basta semplicemente tagliare. È per questo che il nostro servizio clienti vi ha fatto una proposta. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mal fatto, troppe pagine che si aprono senza interesse
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene il problema. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto tutto ciò che ho ordinato senza problemi, tranne che ho fatto una modifica all'ordine dopo aver pagato, ho scritto un'email per avvisare, ma nulla è stato preso in considerazione prima della spedizione... peccato
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.