MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Rapidità di consegna, buon rapporto qualità-prezzo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito è ben fatto, ma la descrizione di alcuni prodotti è incompleta, il che porta a duplicati o, al contrario, a mancanze. Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non sono contento del mio ordine, una volta convalidato ricevo un'email che mi dice esaurito, non l'avrei ordinato se fossi stato informato già al momento dell'ordine, non è molto onesto!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi di attesa corretti, pacco conforme all'ordine ma alcuni prodotti sono di scarsa qualità, avrei voluto saperlo, se devo pagare di più preferisco la qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buoni i prezzi ma medi per la qualità della spedizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Eccellente leggibilità, e i consigli sono decisamente benvenuti!! Dei professionisti non c'è dubbio.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il blocco del pignone non è stato consegnato con il pignone di uscita della scatola (indicato in rosso nella scheda articolo), infatti si è verificato un errore di imballaggio da parte del fornitore, il che spiega perché hai ricevuto la piastra della corona. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
non male nel complesso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il derivato della catena è arrivato rotto ma il resto va bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito della ricezione del vostro articolo, segnalate che questo è danneggiato, desiderate che procediamo a uno scambio? Nel caso in cui desideriate conservarlo, vi sarà proposta una riduzione commerciale sul vostro conto Mini MX. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buon prezzo, buona scelta ma purtroppo davvero poche informazioni sui prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Filtro dell'olio in carta invece del filtro dell'olio a griglia, ma questo non crea troppi problemi, l'ordine è stato preparato in tempo, mentre per quanto riguarda la consegna del grosso è stato un disastro, pagare 11,90€ di spese di spedizione per ricevere in 24 ore il pacco, il corriere non è mai passato, non ha nemmeno avuto la decenza di chiamare, ma ha lasciato il pacco in un punto di ritiro, una vergogna da parte di TnT!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito affidabile, tempi di consegna molto corretti, manca solo un po' di scelta sui guanti da cross.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la ringrazio per il suo commento che permette al sito MiniMx di essere migliore. La invito a dare un'altra occhiata alla sezione GUANTI di MiniMx, abbiamo recentemente inserito una decina di nuovi modelli per la gamma 2016. Attualmente questa sezione conta 25 modelli. Sperando di aver soddisfatto le sue aspettative. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancavano delle viti per un pezzo, il pedale del freno e la manopola della frizione erano graffiati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che non adattino le spese di spedizione quando si ordinano articoli molto piccoli, pagare il prezzo pieno per una lamella in gomma è un po' eccessivo. A parte questo, tutto ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancano informazioni sulla compatibilità dei pezzi (soprattutto quando è indicato compatibile con tutti i modelli e non va bene...)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato un cerchio anteriore da 14'. È un peccato che sul sito non sia specificato che bisogna ordinare anche le distanziali adattabili. Questo mi ha costretto a fare 2 ordini e a pagare una spesa di spedizione in più.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
consegna mediocre, tempi di consegna non rispettati, 1 settimana invece di 48 ore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato effettuato venerdì 31 alle 14:00, tutti gli ordini effettuati dopo le 11:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo, quindi senza alcun ritardo lunedì 3 agosto (nessuna spedizione il sabato e la domenica), il vostro ordine è arrivato in 48 ore al punto di ritiro selezionato, quindi il 5 agosto come indicato nel vostro tracciamento online. Ricordiamo che i tempi dei corrieri tramite colissimo sono di 48H a 72H giorni lavorativi (esclusi festivi, sabato e domenica). Rimaniamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito, tempi di consegna: eccellenti! Imballaggio e corrispondenza dei prodotti: medi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il problema è che la posta ha perso il mio pacco ma l'hanno ritrovato, altrimenti nel complesso va bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Troppo tempo di attesa per il rifornimento, peccato. PS: 1 mese di attesa
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo nuovamente per questo ritardo con YCF che era in esaurimento sul kit decorazione YCF Monster. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho tutte le mie buone bici
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto deluso da questo ordine, pneumatico anteriore bucato prima ancora di tirarlo fuori dalla scatola, che era anch'essa in uno stato lamentabile, troppo fragile per quello che è, il regalo selezionato non mi è stato consegnato (tavola di adesivi rockstar), insomma, dopo aver ispezionato il pneumatico, difetto sul bordo contro il cerchio, riparato da allora, altrimenti altro problema, la leggenda del prodotto è falsa, la ruota posteriore non si installa sulle pit bike minimx, ancora una volta, adattamento da parte mia. Per riassumere, un altro problema del genere e non sarò più cliente da voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Penso che mettere solo uno strato di pluriball nella scatola sarebbe preferibile per alcuni pacchi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
più foto e più dettagli sugli articoli
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I ponticelli non sono universali come pretendete. Mi sono fidato di voi, nonostante la mia domanda rimasta senza risposta riguardo alla dimensione dell'interasse dei fori?...Nessuna risposta = fiducia e beh, persa! altrimenti molto bene in generale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che il corriere abbia lasciato il mio pacco in un altro punto di ritiro, avrebbe potuto telefonare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
ritardo nell'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio ordine della mia sella CRZ e della forcella di selezione che ho ordinato, ho dovuto ordinare la forcella di selezione perché c'era un problema nel cambio delle marce, avevo acquistato da loro una 125 CRZ S semi automatica nuova e, ricevuta nuova, le marce non passavano, quindi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che dovevo regolare le marce, quindi ho regolato le marce ma la seconda aveva molta difficoltà a passare, quindi ho smontato il motore per cambiare la forcella di selezione rotta e arrugginita, quindi sono in fase di rimontaggio del motore. Servizio clienti molto serio. Mi propongono una richiesta a CRZ per una nuova forcella di selezione, da vedere in seguito. Solo una piccola cosa da rivedere, i pacchi dovrebbero essere un po' più protetti con carta da imballaggio. Cordiali saluti. Ringrazio il servizio clienti per il seguito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
consigli per vendere ma pezzi non adatti o che non sono destinati alla mia pit (sotto consiglio di un venditore), servizio post-vendita non serio (per la mia esperienza). Non soddisfatto affatto, costretto a ricominciare da zero dopo oltre 200€ di pezzi inutili a mio avviso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se il vostro prodotto non è compatibile con la vostra Pit Bike, riprenderemo il vostro prodotto per un rimborso, cambio o credito a vostra convenienza. Rimaniamo a vostra disposizione. Sportivamente Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il kit di plastica non ha resistito al primo lavaggio! qualità mediocre e nessuna indicazione è fornita riguardo alla sua manutenzione. Aspetto ancora una risposta dal servizio clienti!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non riusciamo a contattarvi. Potete chiamare il servizio clienti al 09 72 39 05 37 Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine presunto compatibile sulla mia dirt mentre non lo è affatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il kit freno posteriore deve adattarsi alla tua Pit Bike CRZ 125S 2014, è possibile che il passo del cilindro maestro sia diverso di 1 cm-2 cm. Rimango a tua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Manca il mio regalo non l'ho ancora ricevuto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito piuttosto semplice da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito del vostro ordine effettuato il 29/04 pomeriggio, questo è stato spedito il 30/04 senza ritardi. La vostra consegna è stata effettuata il 05/05 poiché la data del 1 maggio essendo festiva prolunga la consegna di 24 ore. Offriamo i servizi TNT 24H per una consegna espressa. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Spedizione veloce, oserei solo criticare la piccola mancanza di informazioni nella descrizione degli articoli.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Così così, perché 1 prodotto non corrisponde alla descrizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Così così, pagare 11,90 per essere consegnato il giorno dopo e ricevuto dopo 48 ore, segnalato a minimx e nessun gesto fatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto la sua reclamo, ha segnalato il suo contenzioso a TNT affinché possiamo proseguire con la sua richiesta. Il suo pacco è partito ed è stato consegnato al servizio TNT senza ritardi dal nostro magazzino (Ordine effettuato il 23/04 alle 10:36 e consegnato al corriere il 23/04 alle 14:31). Per permetterci di seguire la sua reclamo, la preghiamo di segnalare la sua richiesta a TNT. Rimaniamo a sua completa disposizione al 09.72.39.05.37. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non abbastanza precisi sulla compatibilità dei pezzi
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.